|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6641 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#6642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() per i filtri, uno vale l'altro fino a che non vieni bannato da te stesso ![]()
![]() |
![]() |
#6643 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Cmq se con i server trova file che con kad non trova se sono connesso solo con kad non li buttero mai giu........o no ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6644 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6645 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
come mai ultimamente in molti stanno avendo problemi con emule?
tempo fa avevo letto che in america lo stavano chiudendo un po come hanno fatto con winmx.e che ora essere rintracciati è molto piu facile. a voi cosa risulta? |
![]() |
![]() |
#6646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() A cosa ti riferisci quando dici "ora essere rintracciati è molto piu facile"? ![]()
![]() |
#6647 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: CZ e CS
|
Quote:
![]() Cmq è solo questione di tempo, devo cambiare la distro linux sul router per poter aver accesso ai dischi così posso scaricare da lì con amule! ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#6649 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Aiuto!
ragazzi ho bisogno di un consiglio. Da un pezzo ormai ho notato che il mio emule sommando tutti i down non riesce ad andare oltre i 31-31k.
Ho la 4mega di libero e anche se è difficile raggiungere certe velocità non mi posso lamentare del servizio. Fino a poco tempo fa utilizzavo Emule plus e mi ritrovavo il problema di cui sopra. Ho quindi scelto di disinstallarlo per la versione ufficiale e cioè la 0.46c. Sono dietro un router firewall della netgear con tutti i servizi ottimizzati per l'uso del mulo. Non dipende da questo comunque perchè le cose non cambiano se mi collego con un michelangelo usb. A livello di impostazioni dovrebbe essere tutto a puntino(325/25), nessun limite al down e un limite all'up appena sotto il valore nominale della mia connessione. Come è possibile questo limite? Può essere che infostrada abbia limitato la velocità a programmi p2p come il mulo??? Grazie |
![]() |
![]() |
#6650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Io ho la 4Mb di libero e ti diro' per me libero ancora non ha limitato la banda p2p! Su emule la max velocità che ho raggiunto x down è 30kb/s e ho toccato un max di 170Kb! Ma ci sono volte che sto sui 20kb/s fissi e nella media sto sui 70kb . Quindi la colpa non penso sia del provider! Prova ad usare zdc oppure bearshare ! In quest'ultimo ho raggiunto la velocità di 500kb/s per singolo down ! Ma non l'ho tenuto perchè non mi piace ! Emule secondo me , rimane il migliore.... bisogna solo aver una flat e tanta pazienza! << NeliaM >> |
|
![]() |
![]() |
#6651 | |
Senior Member
|
Ottimo, speravo si trattasse solo di un mio timore....
Non ho problemi con altri programmi...tipo kazaa lite revolution... ...ma davver onon riesco a capire dove stà l'inghippo che non mi permette di andare più veloce.... ![]() Mi collego a server con ping basso e con molti utenti come DonkeyServer No1o razorback 2.0, il mio id non è basso. Non so davver dove sbattere la testa.... ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6652 | |
Senior Member
|
Quote:
_ dai siti a quanto scarichi? _ hai id-low o id-high? _ usi la versione ufficiale di emule, ma non hai mai provato una mod.. la plus è un progetto a parte e parallelo al mondo emule.. _ usi l'uss (upload dinamico)? _ shari qualcosa o scarichi e basta? _ sistema operativo? _ porte usate? _ settaggio del "numero fonti per file" e "numero connessioni massime"? _ quando è che hai stipulato il contratto? sei ULL o su rete Telecom? se la risposta è da maggio di quest'anno, forse dovresti controllare di non aver attivo il firewall-web _ dal sito www.ati.com a quanto scarichi i driver? quando risponderai alla serie di domande avremo possibilità di aiutarti, del resto non possedendo la "sfera di veggenza"... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6653 |
Senior Member
|
Per provare una mod di emule quale mi consigliate?
<< NeliaM >> |
![]() |
![]() |
#6654 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#6655 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi spieghi tu dove nei miei post avrei sparato a zero??? Ho solo fatto alcune domande e posto i miei dubbi. Dovresti provare a leggere bene prima sai? Perchè ad alcuni tuoi quesiti ho dejà risposto. dai siti a quanto scarichi? 100-200 _ hai id-low o id-high? id-hight dejà detto _ usi la versione ufficiale di emule, ma non hai mai provato una mod.. la plus è un progetto a parte e parallelo al mondo emule..ho usato la plus ma come ho detto ora uso la v.0.46c_ usi l'uss (upload dinamico)? _ shari qualcosa o scarichi e basta? ho in condivisione 250 GB ![]() _ sistema operativo? win xp pro _ porte usate? tcp8594 udp8613 _ settaggio del "numero fonti per file" e "numero connessioni massime"? fonti massime per file 500 connessioni massime 400 _ quando è che hai stipulato il contratto? 2-3 anni sei ULL o su rete Telecom? rete telecom ![]() se la risposta è da maggio di quest'anno, forse dovresti controllare di non aver attivo il firewall-web ????? ![]() _ dal sito www.ati.com a quanto scarichi i driver? 150 |
|
![]() |
![]() |
#6656 |
Senior Member
|
...dimenticavo...non uso l'upload dinamico.
|
![]() |
![]() |
#6657 |
Senior Member
|
Ma le porte standard di emule non vanno bene???
<< NeliaM >> |
![]() |
![]() |
#6658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
![]() |
![]() |
#6659 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
ciao a tutti,
è da poco tempo che uso emule (prima usavo winmx che secondo me era cmq fatto meglio) e vi sarei grato se poteste aiutarmi a capire qualche cosa. -come si fa a scambiare slot con altre persone? -cosa significa mettere in release qualche file? -come mai mentre scarico da un utente, da questo mi disconetto e mi ci rimetto in coda? non dovrebbe continuare fino alla fine del download? grazie |
![]() |
![]() |
#6660 | |
Senior Member
|
Quote:
-mettere in release significa aumentare la priorità di upload di un file, se metti un file in release gli utenti che sono in coda per quel file scaleranno le code più velolcemente e quindi scaricheranno prima il file -ogni utente puo darti massimo un chunk (ovvero da lui potrai scaricare max circa 10 mb alla volta), dopo di che devi riaccodarti e scalare di nuovo la coda, a meno che non ti abbia assegnato lo slot amico. In tal caso non ci sono limiti di mb. PS cmq leggiti sta guida www.emule.it e poi ora mi spieghi il perchè di questo:"prima usavo winmx che secondo me era cmq fatto meglio" ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.