Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-10-2005, 20:27   #6581
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Trape
ehm... non ricordo quali sono...

qualcuno mi rinfrescherebbe la memoria????
allora rimediare è semplicissimo, cancelli il preferences.ini e sei a posto.. quando lancerai il mulo partirà con le impostazioni di "fabbrica"
xcdegasp è offline  
Old 23-10-2005, 08:53   #6582
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
è uscita la nuova versione della extreme, la 4.6
figata lo sto provando dato che ionix ormai mi ha abbandonato.. cacchio se scarica sta mod lol
.Kougaiji. è offline  
Old 23-10-2005, 09:03   #6583
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da .Kougaiji.
figata lo sto provando dato che ionix ormai mi ha abbandonato.. cacchio se scarica sta mod lol
è una bomba...
Foxlady è offline  
Old 23-10-2005, 09:39   #6584
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Una curiosità.....:
Ma voi quando kiudete il mulo andate subito sul diretto, cioè lo kiudete direttamente dalla "X" oppure prima di kiuderlo vi disconnettete da kad e server e mettete in pausa i trasferimenti...???
Old 23-10-2005, 09:40   #6585
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy
Una curiosità.....:
Ma voi quando kiudete il mulo andate subito sul diretto, cioè lo kiudete direttamente dalla "X" oppure prima di kiuderlo vi disconnettete da kad e server e mettete in pausa i trasferimenti...???
io diretto, subito sulla X
Foxlady è offline  
Old 23-10-2005, 10:41   #6586
lallotechnology
Senior Member

L'Avatar di lallotechnology

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
@ lallotechnology:
il tuo amico (sperando non fossi te) potrebbe aver scaricato un file a cui ha successivamente inconsapevolmente applicato un dialer anzicchè quello che sperava di applicare..
prova ad installare il file o masterizzarlo e vedi se funziona..
del resto qui nessuno è veggente o spiritualmente in contatto con l'aldilà
tutto ok, funziona a meraviglia
lallotechnology è offline  
Old 23-10-2005, 11:23   #6587
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy
Una curiosità.....:
io cliccko "disconnetti" e poi la "X", talvolta cliccko solo sulla "X".. dipende dalla giornata
xcdegasp è offline  
Old 23-10-2005, 11:52   #6588
XP2200
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
Quote:
io cliccko "disconnetti" e poi la "X", talvolta cliccko solo sulla "X".. dipende dalla giornata
Mi sembra che quando si clicca sulla X emule si disconetta prima da solo e poi chiuda il programma.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
XP2200 è offline  
Old 23-10-2005, 11:58   #6589
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
se te non continui a condevirli che senso ha?
ma dove credete di stare, al supermercato?
mi domando perchè non passi a bittorrent a questo punto..
ma come funziona bittorrent?
Old 23-10-2005, 12:18   #6590
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Qualcuno sa dirmi perchè quando seleziono molti file in condivisione mi crasha emule?!?!?! Succede con qualsiasi versione ....
Old 23-10-2005, 12:26   #6591
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
uso edonkey 1.43 da mesi ormai, (da quando è uscita ) e nn mi era mai capitato questo problema: ogni circa 10 secondi l'utilizzo della cpu di edonkey skizza a 20-30% per un secondo..
ecco un grafico:

secondo voi cos'è?
ho meno di 30 files in download..
insomma a volte ne ho avuti anche 60 ma mai questo problema
provo a reinstallarlo da capo? mi date un installer pulito senza l'aware?
grazie e fatemi sapere se anke voi avete avuto questo problema e SOPRATTUTTO come lo avete risolto!
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline  
Old 23-10-2005, 16:13   #6592
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
ma com'è possibile k se faccio le ricerche usando l'opzione Global (servers) in genere mi escono meno risultati k se scelgo Kad Network?!!

prima mi succedeva l'esatto contrario!!!

ho la MorphXT 7.2!
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |

Ultima modifica di Kudram : 23-10-2005 alle 16:16.
Kudram è offline  
Old 23-10-2005, 18:18   #6593
kiace
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
ragazzi mi spiegate una cosa? essere connesso a un server tipo razorback significa poter scaricare files solo dagli utenti di quel server o comunque da tutti i server globali??
inoltre.. che problemi ha razorback 2.1? improvvisamente non si connetteva più e poi è ricomparso passando da più di un milione di utenti a 48000 utenti...questo significa che i file che erano in attesa per il download, presi tutti da razorback 2.1, ora dovranno aspettare ancora più tempo essendo drasticamente diminuito il numero di utenti collegati? (questa domanda può trovare risposta nella prima domanda che ho fatto...)
terzo: qual'è il miglior server per scaricare divx in italiano? è nei server "ufficiali"? se no qualcuno mi fornisce indirizzo, porta, nome ecc...??
ultimo: emule comunque mi va lentissimo!!! i file stanno ore in attesa, eppure lascio l'upload a 20kb/sec e raggiungo sessioni in cui sono più i dati uploadati che quelli downloadati!! non è problema della mia connessione perchè per altre applicazioni è veloce!!
scusate se vi rompo ma devo imparare a usare al meglio il mulaccio!!!!
kiace è offline  
Old 23-10-2005, 18:20   #6594
Giulio Mandonelli
Senior Member

L'Avatar di Giulio Mandonelli

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
Quote:
Originariamente inviato da kiace
ragazzi mi spiegate una cosa? essere connesso a un server tipo razorback significa poter scaricare files solo dagli utenti di quel server o comunque da tutti i server globali??
la seconda che hai detto
un server vale l'altro

connettiti anche in KAD
Giulio Mandonelli è offline  
Old 23-10-2005, 18:22   #6595
kiace
Junior Member

scusami che significa connettiti in kad?? come si fa?
nella sezione kad di emule è tutto vuoto.......
kiace è offline  
Old 23-10-2005, 18:24   #6596
Giulio Mandonelli
Senior Member

Quote:
scusami che significa connettiti in kad?? come si fa?
nella sezione kad di emule è tutto vuoto.......
clicca su connetti KAD

leggi le FAQ quantomeno... KAD è il futuro
Old 23-10-2005, 18:25   #6597
kiace
Junior Member

ho spinto su BootStrap e mi sono usciti degli ID in esadecimale... cosa sono? mi potete dare una spiegazione rapida su questi kad, sul loro uso e sul loro funzionamento? thankss
kiace è offline  
Old 23-10-2005, 18:27   #6598
kiace
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giulio Mandonelli
clicca su connetti KAD

leggi le FAQ quantomeno... KAD è il futuro
ok mi leggo le FAQ
kiace è offline  
Old 23-10-2005, 18:31   #6599
Giulio Mandonelli
Senior Member

Quote:
ok mi leggo le FAQ

se hai dubbi, siamo qui...
Old 23-10-2005, 18:34   #6600
hammer83
Senior Member

L'Avatar di hammer83

Iscritto dal: Jul 2002
Città: CZ e CS
Piccola premessa:

Sono disperato... (fine premessa... )

Io condivido nella mia piccola lan(composta da 4 pc con WinXP sp2 con firewall disabilitato) la connessione adsl, attraverso un pc con linux(Coyote Linux) che fa da router(e lo fa bene da un anno). Sul router ho impostato il port forwarding per tutti i programmi che si utilizzano nella rete(bittorrent, msn, EMULE, e anche qualche gioco), e va tutto bene...
Emule fino a qualche giorno fa lo abbiamo utilizzato su uno dei pc nella rete, adesso lo dovremmo utilizzare su tutti i pc... e qui nascono i problemi: Non c'è modo di aprire quelle porte per gli altri pc O meglio, in teoria sono aperte e impostate correttamente sul router(portforwarding e tutto il resto) ma il test per verificare lo stato delle porte non va a buon fine e ottengo un idbasso(sul pc che invece abbiamo sempre utilizzato ho id alto)...

E' Assurdo... Sapete dirmi se è un problema noto di emule?

ps: Ho provato a utilizzare emule sia contemporaneamente su tutti i pc che uno per volta e non cambia nulla.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian