|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6521 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6522 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
![]() |
#6523 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() per chi si sente in una "botte de fero" con la kad, non è vero anzi è l'opposto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6525 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
ho installato il mulo.... ultima versione.
ho provato a connettermi col kad .... ma non va ![]() mi sono collegato a un server e ho ID ALTO. ora ho riprovato col kad ma ancora niente. le porte, ho lasciato quelle casuali del mulo (ps: le ho impostate sia sul firewall che nel router). come risolvo col KAD ? GRAZIE
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#6526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6527 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Ti hanno già suggerito i soliti consigli vero ? (controllo configurazione firewall/router e cambio porte).
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6528 |
Senior Member
|
quali guide ?
nessun consiglio... ho letto le pagine di aiuto ufficiali... e ho fatto quanto dicevano. le porte ho lasciato quelle scelte random. cosi' ho letto.
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#6529 | |
Senior Member
|
Quote:
Bisogna leggerle bene le guide.. ![]() Vedi se con questa procedura riesci a risolvere, altrimenti facci sapere..
![]() |
![]() |
![]() |
#6530 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Ciao a tutti, ho installato emule (versione x ray) su vista e quando lo faccio partire firefox non riesce più a navigare... ho provato ad abilitare upload speed sense e limitare la banda con le opzioni di connessione di emule ma niente...
Come posso fare? Ora se devo navigare devo spegnere emule... ![]()
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6531 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6532 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
mi date l'inidirizzo ip completo di porta del server usenext funzionante?
![]() |
#6533 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6534 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
niente il mulo non mi va in nessun modo....
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6535 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Ragazzi una domanda sempre da newbie. Ho l'ultima versione ufficiale 0.48 e ho impostato i filtri enetec e la lista server sincronizzata presa da emulesecurity.
A riguardo volevo chiedervi ogni quanto consigliate di aggiornare i filtri e lista server? Ovviamente parlo di periodi normali (verde), non di quelli gialli o rossi dove già so cosa fare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6536 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ogni volta che ci sono aggiornamenti,non hanno una cadenza fissa per il rilascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6537 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Sì ma ho visto che c'è la data dell'ultimo aggiornamento solo sotto la parte 1 del filtro...mentre nella parte 2 non c'è.
Inoltre se come adesso c'è il priodo del banner giallo e si deve scaricare la lista server ridotta, se io non uso emule per un po' non la scarico...poi magari domani ritorna il periodo verde, e io come faccio a sapere se la lista è quella che ho già o se è stata aggiornata nuovamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6538 | |
Senior Member
|
Quote:
le pagine di aiuto che avevo letto io erano quelle di emule-project (un po' scarsine per la verita'). scaricando il file nodes.dat e riprovando non si connette lo stesso. Probabile che sia un problema di firewall hardware. le regole per comodo: TCP - in entrata - da qualunque porta alla porta TCP-EMULE-MIA UDP - in entrata - da qualunque porta alla porta UDP-EMULE-MIA in uscita tutto. purtroppo nel router-firewall posso mettere una sola regola che deve gestire sia IN che OUT. cosi' e' impostato TCP - in entrata e in uscita - da porta TCP-EMULE-MIA a porta TCP-EMULE-MIA UDP - in entrata e in uscita - da porta UDP-EMULE-MIA a porta UDP-EMULE-MIA prima con le porte standard andava, ora con le porte random no. Consigli su come impostare il router-firewall ? (PS: funziona a flussi, come comodo per intenderci, quando il traffico e' IN la porta "source" e' di chi invia, ossia sito remoto, quando il traffico e' OUT invece quella porta e' del mio pc).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6539 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
No ho messo mi sembra la 7555 e la 7556...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6540 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
per la parte 2 del filtro:non sono altro che le liste bluetack,aggiornate quasi quotidianamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.