Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2008, 19:00   #6281
dsx2586
Bannato

L'Avatar di dsx2586

Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
Lo fa anche a me. Credo che il problema risieda nell'ultimo aggiornamento del Database IP-to-Country (ip-to-country.csv) del 31/01/2008 (infatti tutto è iniziato dopo che oggi ho fatto l'aggiornamento)

Ultima modifica di dsx2586 : 02-02-2008 alle 19:02.
dsx2586 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 19:12   #6282
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da dsx2586 Guarda i messaggi
Lo fa anche a me. Credo che il problema risieda nell'ultimo aggiornamento del Database IP-to-Country (ip-to-country.csv) del 31/01/2008 (infatti tutto è iniziato dopo che oggi ho fatto l'aggiornamento)
Qualcuno avesse il vecchio file :/
Old 02-02-2008, 20:35   #6283
rivie2x
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Zurigo
Ciao a tutti leggevo dal link in prima pagina i possibili problemi che si possono riscontrare con vista...ecco ne avrei uno da aggiungere...
non finisce nemmeno di installarsi...ad un certo punto esce l'avviso che il programma non risponde...
questo con la 0.48a(che dovrebbe essere pienamente compatibile) e Vista Home Premium

Ultima modifica di rivie2x : 02-02-2008 alle 20:42.
rivie2x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 21:05   #6284
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Ragazzi scusatemi... Ma l'ipfilter segnalato nel primo post può essere utilizzato anche con utorrent ?!?

Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 21:17   #6285
rivie2x
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da rivie2x Guarda i messaggi
Ciao a tutti leggevo dal link in prima pagina i possibili problemi che si possono riscontrare con vista...ecco ne avrei uno da aggiungere...
non finisce nemmeno di installarsi...ad un certo punto esce l'avviso che il programma non risponde...
questo con la 0.48a(che dovrebbe essere pienamente compatibile) e Vista Home Premium
Mi quoto
il problema l'ho rinscontrato volendo installare emule su un disco che non fosse quello con il SO, installandolo dove dice lui in automatico l'installazione va a buon fine. Non so se sia valido solo per me o per tutti; in ogni caso non mi pare piacevole
Old 02-02-2008, 21:19   #6286
demon.26
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da demon.26 Guarda i messaggi
salve ho montato un router e la connessione ogni tanto tende ad abbassarsi tantissimo fino a quasi farmi cadere e mi han detto che può essere a causa delle troppe connessioni di emule? come le limito? come vedo se è quella la causa? come posso sistemare questo problema?

(non capisco molto di pc quindi usate parole semplici)

qualcuno mi risponde? :S
demon.26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 22:06   #6287
Keyfaiv
Senior Member

L'Avatar di Keyfaiv

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Inoltre ti faccio notare che tutti i programmi di questo genere vanno configurati con dischi in uso diversi da quello su cui risiede il sistema operativo, proprio per questo motivo. NON è un problema di eMule.
Quindi, il fatto che io abbia i file temp su un HD primario e i file ricostruiti su uno diverso, è cmq molto meglio.. certo.. se quello di appoggio (40giga) fosse di almeno 300, sarei molto più tranquillo, perché potrei portare file temporanei e definitivi tutti sul secondo HD
Old 02-02-2008, 22:08   #6288
Keyfaiv
Senior Member

L'Avatar di Keyfaiv

Quote:
salve ho montato un router e la connessione ogni tanto tende ad abbassarsi tantissimo fino a quasi farmi cadere e mi han detto che può essere a causa delle troppe connessioni di emule? come le limito? come vedo se è quella la causa? come posso sistemare questo problema?
Io avevo lo stesso problema quando usavo la funzione UnPnP di Emule e non avevo configurato il router.
Tu hai configurato le porte del router, giusto? strano cmq che la connessione ti cada così..
Old 02-02-2008, 22:10   #6289
demon.26
Member

le ho configurate ma non si salvano..dovrei impostare l'ip statico?
non è che mi cade..cala tantissimo fino a farmi cadere..ma poi si riprende
Old 02-02-2008, 22:11   #6290
Keyfaiv
Senior Member

L'Avatar di Keyfaiv

Quote:
La cartella e il file esistono eccome, che c'entra Vista?
Quella cartella è una cottocartella di quella di eMule.
Perché con Vista, in base a come configuri Emule (profili condivisi, diversi per ogni utente, uguali per tutti etc etc) ha un comportamento diverso.
E in alcuni casi, nasconde molte delle cartelle di Emule nei profili personali e non nella cartella di Emule e questo rende complicate molte delle manovre che si possono fare sui files (sperimentato di persona.. alla fine ho condiviso tutto.. un processo uguale per ogni persona )
Old 02-02-2008, 22:14   #6291
Keyfaiv
Senior Member

L'Avatar di Keyfaiv

Quote:
le ho configurate ma non si salvano..dovrei impostare l'ip statico?
non è che mi cade..cala tantissimo fino a farmi cadere..ma poi si riprende
Come non si salvano? La questione IP statico non è pane per i miei denti, ma avendo configurato tranquillamente il mio senza IP statico, direi che non è poi così necessario.. devi capire perché non ti si salva la configurazione delle porte.. in genere, dopo aver configurato il tutto, dovresti accedere al menù di salvataggio, che memorizza il profilo, resetta il modem/router e riparte..
Old 02-02-2008, 22:14   #6292
demon.26
Member

per resetta il router è spegnerlo e riaccenderlo?
Old 02-02-2008, 22:19   #6293
Keyfaiv
Senior Member

L'Avatar di Keyfaiv

Quote:
Originariamente inviato da Kenren Guarda i messaggi
ciao, si mi pare di usare quelle standard
Beh.. sono propenso a credere che ogni tanto, le porte, andrebbero cambiate.. o cmq, se hai un modem/router.. andrebbe resettato.. ho notato che soprattutto quelli ethernet che sono sempre collegati.. necessitano di un reset (una semplice reinizializzazione, anche dal menù del router, o semplicemente spegnerlo e riaccenderlo) per ripristinare tutto.. evidentemente se c'è qualche picco di traffico prolungato.. vanno in "protezione"
Old 02-02-2008, 22:20   #6294
Keyfaiv
Senior Member

L'Avatar di Keyfaiv

Quote:
per resetta il router è spegnerlo e riaccenderlo?
In genere si.. ma personalmente ho riscontrato maggiori benefici resettandolo via sw dal menù del router..
Old 02-02-2008, 22:21   #6295
demon.26
Member

sw? sarebbe?
Old 02-02-2008, 22:27   #6296
Keyfaiv
Senior Member

L'Avatar di Keyfaiv

Quote:
Originariamente inviato da CoreDump Guarda i messaggi
Quoto, nn so se vale per tutte le utenze in quanto nn so se questa politica è attestata su tutti gli apparati in centrale
ma so di certo che molte persone hanno problemi con emule con le porte standard ( velocità di download bassisima )
che si risolve cambiando le porte ( provato di persona ) ergo stanno filtrando e tagliando traffico sulle porte standard di emule
Diciamo che gli operatori hanno comprato delle macchine che fanno l'analisi del traffico con riconoscimento dei pacchetti.. e in genere le mettono in ascolto su un tot di porte conosciute.. cambiarle può aiutare..
Old 02-02-2008, 22:30   #6297
Keyfaiv
Senior Member

L'Avatar di Keyfaiv

Quote:
sw? sarebbe?
Nel senso che entri nel router, ti colleghi, verifichi che tutti i settaggi siano corretti, e poi li risalvi su loro stessi e l'operazione dovrebbe portare ad un reset del router.. a me ha funzionato meravigliosamente.. risolvendomi un bel po' di rogne..
Old 02-02-2008, 23:29   #6298
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Skini Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema spero che qualcuno mi possa aiutare perchè sto diventando pazzo
allora, non riesco più a connettere kad....allora ho cercato in giro e dicono di sostituire il files node.dat dalla cartella config.......tuttavia io ho vista e quella cartella e il file nodes.dat non esistono proprio in tutto il pc....
come posso fare???qualcuno mi dice cosa fare per far riconnettere il mio mulo???
sono già in astinenza....spero che qualcuno mi aiuti
Quote:
La cartella e il file esistono eccome, che c'entra Vista?
Quella cartella è una cottocartella di quella di eMule.
bè ho trovato la cartella config di emule visualizzando i file nascosti, ma il file nodes.dat da sostituire non c'è...
che devo fare???
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 01:29   #6299
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Ragazzi scusatemi... Ma l'ipfilter segnalato nel primo post può essere utilizzato anche con utorrent ?!?

Grazie.
con utorrent uso il filtro che si scarica da emule mods!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 11:53   #6300
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Io vorrei usare quello segnalato nel thread ufficiale di bittorrent...
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Arriva l'aggiornamento di fine settembre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian