|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6161 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Grazie mille per la spiegazione
![]() Saluti e grazie ancora ![]() Sorry per il maiuscolo ![]()
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
#6162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() @ overjet: di nulla ![]() altre lucidissime spiegazioni le trovi su www.emule.it , se può esserti d'aiuto questa guida ben venga.. ![]()
![]() |
![]() |
#6163 |
Senior Member
|
Grazie mille consulto subito...
![]()
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
#6164 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Ragazzi molto velocemente ( vi prego non fatemi leggere tutte ste pagina
![]() ![]() grazieeeeeeeeee ![]() |
![]() |
![]() |
#6165 |
Senior Member
|
anche io leggerò la netiquette!!!
Ragazzi un link ad un ipfilter.dat aggiornato? sono newbie con questo file e vorrei aggiungerlo al mio emule adunanza! |
![]() |
![]() |
#6166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
http://www.enetec.com/ipfilter/
![]() |
#6167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
per i server invece qua: http://www.gruk.org/server.met.gz 1 Andate nella finestra Server 2 Nel campo 'Aggiorna server .met da URL' inserite il seguente indirizzo http://www.gruk.org/server.met.gz e cliccate sul pulsante Aggiorna
![]() |
#6168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() altrimenti se lo usi in modo classico preparati a sborsare fior fiore di quattrini ![]() @ ilpacifico: io ti consiglio il metodo "dd_77" (il mio, è l'altro mio nick che uso in altri forum) ossia: _ collegati all'indirizzo http://ed2k.2x4u.de/list.html _ a mulo aperto clicka su razorbak2/2.1, Donkey 1/2/3/4/5/6 e emule.korea.No1 _ vai in "opzioni-server" di emule e metti 10 il valore "cancella server dopo tentativi falliti", disattiva "aggiorna lista al contatto di un client" e "aggiorna lista al contatto di un server" in questo i server rimarranno sempre quelli, e non ti interessa di aggiornarla a breve proprio perchè i server cercano di mantenere per più tempo possibile lo stesso IP-address e porta, semmai è tra un annetto che cambierà l'ip non certo domani ![]()
![]() |
![]() |
#6169 |
Senior Member
|
io uso il metodo dd_77....
![]() mi sono trovato benissimo, pochi server ma buoni....comunque da oggi cio solo razorback, ma va alla grande e non mi interessa...! ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
#6170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#6172 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Con un router copn 4 porte ethernet collegato ad internet e al quale sono collegati 2 pc. Su di uno gira emule. Con la funzione webserver posso gestirlo in locale dall'altro pc? Così non sono sempre lì che accendo e spengo il monitor del muletto.
|
![]() |
![]() |
#6173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6174 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma i server big bang sono spia? |
|
![]() |
![]() |
#6175 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda qui
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
#6176 |
Senior Member
|
Scusami una domanda da novizio...
Ho caricato questa lista nei filtri ip: http://dialspace.dial.pipex.com/town...ack/level1.txt Ed ora cosa comporta ?!? Cioè filtrando tutti quegli ip che cosa ho fatto ?!? A cosa serve filtrare gli ip ?!? Grazie.
![]() |
![]() |
#6177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6178 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
ragazzi non ho toccato nulla e oggi magicamente se testo le porte mi dice:
TCP connection test failed because eMule rejected the connection. It is possible that your IPFilter includes the IP of this server, making a connectiontest impossible. Test della Connessione terminato. fino a ieri tutto benissimo cosa cavolo è successo?
![]() |
#6179 | |
Senior Member
|
Quote:
non serve a nulla e lascia il tempo che trova! ![]() piuttosto controlla l'ID se è High su entrambe le reti, se lo è sei a posto ![]()
![]() |
![]() |
#6180 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Scusate ho notato una piccola anomalia all'avvio del mulo: praticamente mi viene detto che il mio ip è parte dell'ipfilter.dat. Preciso che questo è successo dopo il riavvio del pc e con indirizzo ip cambiato da quello della precedente connessione che per caso avevo annotato. Che può voler significare?
Chiedo scusa in anticipo se è una domanda già posta ma ho letto velocemente solo l'ultima pagina ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.