|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5981 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: foggia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ragazzi era da un pò (roba tipo mesi) che non usavo emule.. un pò di giorni fa l'ho reinstallato ma ho notato che le disponibliltà delle fonti si è drasticamente abbassata!! Facendo una ricerca per file che l'ultima volta che ho usato emule mi dava disponibilità ad esempio intorno ai 1000, adesso mi trova solamente 70-100 o giù di lì.. o è una mia impressione..??
|
|
|
|
|
#5983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
a me crasha subito ... sono l unico? |
|
|
|
|
|
#5984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
a me nessun probs
avrai fatto qualche errore nell'aggiornamento
|
|
#5985 |
|
Senior Member
|
niente scaricato da siti vari da emule stesso niente estraggo da una parte la cartella apro mi fa la solita configurazione al secondo passagio errore c++ non e' la prima volta che aggiorno ionix eh
|
|
|
|
|
#5986 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
è sintomatico. @ .Kougaiji. : sicuro di aver installato emule con una bella procedura pulita? quello che riporti è un classico evento di sostituzione del solo eseguibile di emule..
|
|
|
|
#5987 |
|
Senior Member
|
scarico sempre i binari cosi da estrarre solo la cartella
e non sovrascivo mai niente al costo di copiare i temp crediti e rifare tutta la config..e' davvero strano |
|
|
|
|
#5988 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutto questa farà sì che lefonti non rimangano sempre 1000 ma che continuino a mutare. i file infatti non risiedono su nessun server e quindi è ovvio che possano esserci ora ma fra 3 giorni non esserci più...
|
|
|
|
#5990 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5991 |
|
Senior Member
|
ecco una bozza iniziale della mia "online signature"
caratteristica del mulo che permette di tenere aggiornata un' immagine(con un apposito programmino a parte) con tutte le statistiche/valori del tuo mulo ho scelto che venga aggiornata ogni 5 minuti, fate refresh per vederla cambiare(orario,barra download, barra upload lo tengo fisso) ![]() spero che il sito ftp non mi si chiuda per i vostri refresh
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 03-10-2005 alle 23:49. |
|
|
|
|
#5992 |
|
Senior Member
|
non funza +, si è incriccato qualcosa
edit l'ho aggiustato
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 04-10-2005 alle 10:35. |
|
|
|
|
#5993 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
E' per via della mod Ionix o della funzione webcache o che cosa: mi si connette a Rasorback 2.0 (test porte riuscito), ma nel giro di poche ore mi si disconnette e si connette su un altro server in quanto il test delle porte fallisce.
Sull'altro computer il software (firewall era lo stesso Sygate) e stesse impostazioni. Cosa può essere? |
|
|
|
|
#5994 | |
|
Senior Member
|
Nuova eMule-Viper 4.2
Quote:
info
|
|
|
|
#5995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
controlla semplicemente di avere le due reti con id-high. se hai id-alto all'ora il tuo problema risiede in cadute di linea o l'aver consumato il credito messo a disposizione dal server che ti ha accettato. Quest'ultimo funziona nel seguente modo: alla connesione di un server questo ti assegnerà un punteggio, tale punteggio viene diminuito in base a quante ricerche esegui e a quanto scarichi.. chiaramente è possibile integrarlo e questo avverrà in base a quanto uppi; finito il credito il server ti sconnette.. altra ipotesi è verificare che sia proprio il server corretto quello che definisci come razorback: 195.245.244.243:4661 (razorback 2) 195.245.244.244:3000 (razorback 2.1) se il tuo avesse un ip-adress differente è un server spia
|
|
|
|
#5996 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Quote:
. Dopo un po di tempo mi disconnette, perché dice che ho la porta 4662 bloccara e mi da id low. Mi son ancora venuti in mente 2 possibili motivi: -Numero di connessioni limitate da win xp pro sp2(devo poi sbloccarlo). -Directory temporanea e incoming poste su un hard disk esterno su porta usb 1. |
|
|
|
|
|
#5997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il limite di win-xp è solo per numero di connessioni parziali e il valore "9" (quello usato di default da win-xp) non ti blocca la porta; idem per quanto riguarda l'hd esterno anche se personalmente io ci lascierei solo la temp in quel hd controlla d'avere il firewall di windows disabilitato e disabilita il controllo in tempo reale del norton (o nell'antivirus che usi) sulla cartella emule e temp
|
|
|
|
#5998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#5999 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora ho letto che anche ad un altro crasha con errore "Microsoft Visual C++ Runtime Library Runtime Error! This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information." però sono quasi 2 giorni che la uso e nn ho notato nulla
|
|
|
#6000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Come mai in questi giorni trovo Razorback (2.0
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.