|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
infatti il titolo del 3D dove se ne parla è ZZUL Bastard 1.7.1 Testing leggete sempre i feedbak già rilasciati prima di andare a "sboccio", cmq è un ottima mod.. ha solo qualche cosa da livellare. la mod Beta_1.7.1 la trovate a questo link: Development, BastardMule work in progress @ hir79ole: quel file che te riporti (clients.met.SUQWTv2.met) non ha nessuna valenza per i tuoi crediti e cmq dopo 30min quella lista che ingloba non verrebbe più usata dal mulo. segui i passi indicati nel link che ti lascio per fare un'installazione SERIA di emule: [GUIDA] Installazione Pulita
![]() |
![]() |
#5782 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Curiosità: Quale "Algoritmo" per la creazione della UserHash?
E' semplicemente una cuoriosità, ma cosa viene codificato nella "userhash"?
Sappiamo che viene creata al momento della prima installazione di E-mule e sappaimo che contiene i nostri dati, ma effetivamente cosa viene "codificato" che rimane uguale a vita? Non sò.. tipo l'insieme del Sistema Operativo + Hardware del proprio PC? Sono proprio cuorioso di sapere.. ![]() |
![]() |
![]() |
#5783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
Grazie mille per l'info sul file!Allora lo tolgo!Poi chissà perchè mi mandava in crash emule!!!!! ![]() Per quanto riguarda la bastard 1.7.1 ho visto che è la beta version e ho deciso di aspettare la versione ufficiale! Cmq ho visto che presenta lo stesso bug della bastard 1.6.3,ossia lo sbalzo improvviso di down! Speriamo che si risolva!!!
![]() |
#5784 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao a tutti,
sto cercando musica un po' difficile da trovare e con i server più grossi del mulo non trovo molto...quale server mi consigliate? (va bene anche qualche altro programma). Grazie. P.S. scusatemi se ne avete già parlato ma leggere 290 pagine di post non è proprio facile... |
![]() |
![]() |
#5785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() << NeliaM >> |
|
![]() |
![]() |
#5786 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5787 | |
Senior Member
|
Quote:
Pure io ho preso quella roba per partite gdr e su razorback non ho mai avuto problemi di ricerca! << NeliaM >> |
|
![]() |
![]() |
#5788 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5789 |
Senior Member
|
Domanda Niubba :
Nel mio file client.dat sono contenuti i miei debiti nei confronti dei vari client da cui ho scaricato giusto? Quindi se il file viene cancellato a farne le spese sono gli altri ? Giusto ? ![]() << NeliaM >> |
![]() |
![]() |
#5790 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
... clients.met: memorizza i crediti degli altri utenti che hanno uplodato dati a te ... clients.met: contiene i crediti degli utenti che vi hanno inviato dati. e infine ho trovate che "se si corrompe, non hai perso i tuoi crediti, ma quelli degli altri." Quindi ti confermo che se lo elimini ci vanno a perdere quelli che di hanno fatto scaricare, quindi girando la pizza, che ti hanno "uplodato dati".. ![]() Ma penso altrettanto che la cosa sia poi reciproca, perchè risulterebbe che fra lui e te non ci siano stati scambi di fonti... ma meglio se a questo ci risponderà uno che ne sappia di più in merito.. ![]() Ultima modifica di GiuFor : 27-09-2005 alle 16:37. |
|
![]() |
![]() |
#5791 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ragazzi ho un problema...da stamattina emule e win (mod resurrection) sembrano impazziti, emule scarica molto lentamente, molto spesso anche dopo ore che lo tengo acceso non si schioda da 0.0kbps (non scarica proprio). Altra cosa strana è che msn messenger si disconnette da solo per poi riconnettersi di nuovo di sua spontanea volontà...ma che cavolo sta succedendo?
PS stamane ho installato outpost pro firewall 3, aggiornandolo dalla versione precendete...forse è causa del firewall? Cmq il fatto del messenger rimane inspiegato...boh saluti
#5792 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() @ GiuFor e neliam: se te cancelli il clients.met chiaramente resetti i tuoi debiti nei confronti di questi ma allo stesso modo avrai resettato i tuoi crediti. il meccanismo è una sorta di paragone ossia il client "A" (neliam) contatta il client "B" (GiuFur) e ciasc'uno dei due ricerca nel proprio "clients.met" se ha avuto precedenti rapporti con questo personaggio... ipotesi di A che scarica da B: se "A" ha cancellato il clients.met (ipotiziano che B fosse nell'elenco) comunica a "B" che per lui non ci sono state attività, allo stesso modo "B" comunicherà invece i suoi dati.. in questo modo vince il clients.met di "B" ipotesi di B che scarica da A: in questo caso A non ha nessun dato di paragone quindi B si ritrova a fare la coda standard, chiaramente B eleverà la punizione da infliggere ad A per non aver potuto riscuotere il credito. quindi Neliam puoi cancellarlo quanto vuoi il clients.met ma se con gli altri sei in debito ci rimani in debito ![]()
![]() |
![]() |
#5793 | |
Senior Member
|
Quote:
<< NeliaM >> |
|
![]() |
![]() |
#5794 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao come faccio per scaricare e mule
|
![]() |
![]() |
#5795 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
prima pagina ![]()
![]() |
#5796 |
Bannato
|
si ma non lo trovo?
|
![]() |
![]() |
#5797 | |
Member
Città: foggia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5798 |
Bannato
|
ma ci sono molti tipi di Downloads.
su quale devo scaricare? |
![]() |
![]() |
#5799 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
Download
![]() |
#5800 |
Bannato
|
ma sulla swhitc
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.