Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-09-2005, 11:26   #5781
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da hir79ole
Ciao,scusa se ti disturbo sempre ma su un altro forum dove scrivi ho trovato la nuova mod bastard 1.7.1!!
Allora è uscita??

Io intanto la scarico e la provo!
Dopo posta tutti i link,mi raccomando!!

*EDIT*: anzi ci sono i link ma non mi fa scaricare!Come mai???

*EDIT2*: l'ho trovato!!!Su un sito tedesco!Non vedo l'ora di provarlo!!!
attenzione a cosa andate a cercare, quella che avete trovato è ancora una beta!
infatti il titolo del 3D dove se ne parla è ZZUL Bastard 1.7.1 Testing
leggete sempre i feedbak già rilasciati prima di andare a "sboccio", cmq è un ottima mod.. ha solo qualche cosa da livellare.
la mod Beta_1.7.1 la trovate a questo link: Development, BastardMule work in progress

@ hir79ole:
quel file che te riporti (clients.met.SUQWTv2.met) non ha nessuna valenza per i tuoi crediti e cmq dopo 30min quella lista che ingloba non verrebbe più usata dal mulo.
segui i passi indicati nel link che ti lascio per fare un'installazione SERIA di emule: [GUIDA] Installazione Pulita
xcdegasp è offline  
Old 27-09-2005, 11:28   #5782
GiuFor
Senior Member

L'Avatar di GiuFor

Iscritto dal: Mar 2002
Curiosità: Quale "Algoritmo" per la creazione della UserHash?

E' semplicemente una cuoriosità, ma cosa viene codificato nella "userhash"?

Sappiamo che viene creata al momento della prima installazione di E-mule e sappaimo che contiene i nostri dati, ma effetivamente cosa viene "codificato" che rimane uguale a vita?

Non sò.. tipo l'insieme del Sistema Operativo + Hardware del proprio PC?

Sono proprio cuorioso di sapere..
GiuFor è offline  
Old 27-09-2005, 11:31   #5783
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
attenzione a cosa andate a cercare, quella che avete trovato è ancora una beta!
infatti il titolo del 3D dove se ne parla è ZZUL Bastard 1.7.1 Testing
leggete sempre i feedbak già rilasciati prima di andare a "sboccio", cmq è un ottima mod.. ha solo qualche cosa da livellare.
la mod Beta_1.7.1 la trovate a questo link: Development, BastardMule work in progress

@ hir79ole:
quel file che te riporti (clients.met.SUQWTv2.met) non ha nessuna valenza per i tuoi crediti e cmq dopo 30min quella lista che ingloba non verrebbe più usata dal mulo.
segui i passi indicati nel link che ti lascio per fare un'installazione SERIA di emule: [GUIDA] Installazione Pulita

Grazie mille per l'info sul file!Allora lo tolgo!Poi chissà perchè mi mandava in crash emule!!!!!

Per quanto riguarda la bastard 1.7.1 ho visto che è la beta version e ho deciso di aspettare la versione ufficiale!
Cmq ho visto che presenta lo stesso bug della bastard 1.6.3,ossia lo sbalzo improvviso di down!
Speriamo che si risolva!!!
hir79ole è offline  
Old 27-09-2005, 13:25   #5784
'Gna
Member

L'Avatar di 'Gna

Iscritto dal: Jun 2005
Ciao a tutti,
sto cercando musica un po' difficile da trovare e con i server più grossi del mulo non trovo molto...quale server mi consigliate? (va bene anche qualche altro programma).
Grazie.
P.S. scusatemi se ne avete già parlato ma leggere 290 pagine di post non è proprio facile...
'Gna è offline  
Old 27-09-2005, 13:32   #5785
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da 'Gna
Ciao a tutti,
sto cercando musica
Attenzione purtroppo con l'urbani è meglio non parlare cosi' esplicitamente!

<< NeliaM >>
neliam è offline  
Old 27-09-2005, 13:45   #5786
'Gna
Member

L'Avatar di 'Gna

Quote:
Originariamente inviato da neliam
Attenzione purtroppo con l'urbani è meglio non parlare cosi' esplicitamente!

<< NeliaM >>
No, mi serve roba non in vendita...rumori, effetti sonori e cose un po' strane...per questo non la trovo.
'Gna è offline  
Old 27-09-2005, 13:56   #5787
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Quote:
Originariamente inviato da 'Gna
No, mi serve roba non in vendita...rumori, effetti sonori e cose un po' strane...per questo non la trovo.
Ah allora Ok !

Pure io ho preso quella roba per partite gdr e su razorback non ho mai avuto problemi di ricerca!

<< NeliaM >>
neliam è offline  
Old 27-09-2005, 14:01   #5788
'Gna
Member

L'Avatar di 'Gna

Quote:
Ah allora Ok !

Pure io ho preso quella roba per partite gdr e su razorback non ho mai avuto problemi di ricerca!

<< NeliaM >>
Quindi non ci sono server più devoti all'audio?
'Gna è offline  
Old 27-09-2005, 15:34   #5789
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Domanda Niubba :

Nel mio file client.dat sono contenuti i miei debiti nei confronti dei vari client da cui ho scaricato giusto?

Quindi se il file viene cancellato a farne le spese sono gli altri ? Giusto ?

<< NeliaM >>
neliam è offline  
Old 27-09-2005, 16:35   #5790
GiuFor
Senior Member

L'Avatar di GiuFor

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Domanda Niubba :

Nel mio file client.dat sono contenuti i miei debiti nei confronti dei vari client da cui ho scaricato giusto?

Quindi se il file viene cancellato a farne le spese sono gli altri ? Giusto ?

<< NeliaM >>
Ci sono diverse "definizioni" del client.dat

... clients.met: memorizza i crediti degli altri utenti che hanno uplodato dati a te

... clients.met: contiene i crediti degli utenti che vi hanno inviato dati.

e infine ho trovate che "se si corrompe, non hai perso i tuoi crediti, ma quelli degli altri."

Quindi ti confermo che se lo elimini ci vanno a perdere quelli che di hanno fatto scaricare, quindi girando la pizza, che ti hanno "uplodato dati"..

Ma penso altrettanto che la cosa sia poi reciproca, perchè risulterebbe che fra lui e te non ci siano stati scambi di fonti... ma meglio se a questo ci risponderà uno che ne sappia di più in merito..

Ultima modifica di GiuFor : 27-09-2005 alle 16:37.
GiuFor è offline  
Old 27-09-2005, 17:17   #5791
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ragazzi ho un problema...da stamattina emule e win (mod resurrection) sembrano impazziti, emule scarica molto lentamente, molto spesso anche dopo ore che lo tengo acceso non si schioda da 0.0kbps (non scarica proprio). Altra cosa strana è che msn messenger si disconnette da solo per poi riconnettersi di nuovo di sua spontanea volontà...ma che cavolo sta succedendo?
PS stamane ho installato outpost pro firewall 3, aggiornandolo dalla versione precendete...forse è causa del firewall? Cmq il fatto del messenger rimane inspiegato...boh
saluti
Old 27-09-2005, 17:26   #5792
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da GiuFor
E' semplicemente una cuoriosità, ma cosa viene codificato nella "userhash"?

Sappiamo che viene creata al momento della prima installazione di E-mule e sappaimo che contiene i nostri dati, ma effetivamente cosa viene "codificato" che rimane uguale a vita?

Non sò.. tipo l'insieme del Sistema Operativo + Hardware del proprio PC?

Sono proprio cuorioso di sapere..
al calcolo dell'userhash concorre un po di tutto, ma è solo un metodo per calcolare un numero alfanumerico univoco quindi non per trasmettere informazioni ma solo per creare una sorta di 04Afgh456bh0009g che possa dire in modo univoco è "GiuFor"... praticamente come fosse la somma di GiuFor+tua email quindi sarà impossibile che esista un altro GiuFor

@ GiuFor e neliam:
se te cancelli il clients.met chiaramente resetti i tuoi debiti nei confronti di questi ma allo stesso modo avrai resettato i tuoi crediti.
il meccanismo è una sorta di paragone ossia il client "A" (neliam) contatta il client "B" (GiuFur) e ciasc'uno dei due ricerca nel proprio "clients.met" se ha avuto precedenti rapporti con questo personaggio...
ipotesi di A che scarica da B:
se "A" ha cancellato il clients.met (ipotiziano che B fosse nell'elenco) comunica a "B" che per lui non ci sono state attività, allo stesso modo "B" comunicherà invece i suoi dati.. in questo modo vince il clients.met di "B"

ipotesi di B che scarica da A:
in questo caso A non ha nessun dato di paragone quindi B si ritrova a fare la coda standard, chiaramente B eleverà la punizione da infliggere ad A per non aver potuto riscuotere il credito.

quindi Neliam puoi cancellarlo quanto vuoi il clients.met ma se con gli altri sei in debito ci rimani in debito
xcdegasp è offline  
Old 27-09-2005, 18:10   #5793
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp

quindi Neliam puoi cancellarlo quanto vuoi il clients.met ma se con gli altri sei in debito ci rimani in debito
No ci mancehrebbe uso lo stesso file dai tempi della 56k piu' che latro avevo paura degli altri che lo fanno con me!!

<< NeliaM >>
neliam è offline  
Old 27-09-2005, 19:05   #5794
LUCA83
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
ciao come faccio per scaricare e mule
LUCA83 è offline  
Old 27-09-2005, 19:08   #5795
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da LUCA83
ciao come faccio per scaricare e mule

prima pagina
Old 27-09-2005, 19:09   #5796
LUCA83
Bannato

si ma non lo trovo?
LUCA83 è offline  
Old 27-09-2005, 19:12   #5797
pmatteo
Member

Città: foggia
Quote:
si ma non lo trovo?
http://www.emule-project.net/home/pe...18&rm=download
pmatteo è offline  
Old 27-09-2005, 19:27   #5798
LUCA83
Bannato

ma ci sono molti tipi di Downloads.
su quale devo scaricare?
LUCA83 è offline  
Old 27-09-2005, 19:33   #5799
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
ma ci sono molti tipi di Downloads.
su quale devo scaricare?
Installer 0.46c
Download
hir79ole è offline  
Old 27-09-2005, 19:41   #5800
LUCA83
Bannato

ma sulla swhitc
LUCA83 è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Galaxy S25 Ultra batte iPhone 17 Pro Max...
'BioWare potrebbe essere venduta': lo sc...
Musk lascia Netflix tra polemiche e canc...
Instagram sperimenta una home in stile T...
4 super TV svenduti su Amazon: c'è...
Galaxy A56 5G a soli 369€: il re delle v...
Nothing guarda al futuro: con Essential ...
SAP NOW AI Tour Milan: non perderti l'ap...
19 funzioni in un solo dispositivo: la s...
Vi siete accorti? È tornato il -15% Amaz...
Microsoft lancia la sfida: il futuro dei...
iPhone 16 a 699€ in 4 colori su Amazon: ...
È la fine per il software libero ...
Ritorno di fiamma per Windows 7: la quot...
Robot aspirapolvere e lavapavimenti Drea...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian