Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2007, 20:22   #561
nuovoUtente86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
dici di eliminare l' attuale versione salvando i crediti e reinstallarla?Il problema però comprare anche con una o,48 ufficiale.
nuovoUtente86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 20:23   #562
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente86 Guarda i messaggi
dici di eliminare l' attuale versione salvando i crediti e reinstallarla?Il problema però comprare anche con una o,48 ufficiale.
Hai installato due versioni sul pc?
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 21:54   #563
nuovoUtente86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Hai installato due versioni sul pc?
la ufficiale è installata,la Viper(come le altre mod penso) non utilizza un installar vero e proprio ma ha solo l' exe per lanciarlo piu la propra cartella per i file.
L' icona sul desktop corrisponde alla Viper..mentre ovviamente ho cambiato nomi e percorsi per la ufficiale.
Old 08-08-2007, 22:12   #564
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Se non sei un beta tester lascia una sola versione, come t'ho detto prima cancella tutto e salva quei file, per farla ancora più pulita lascia solo i file dei crediti e rifai l'hashing dei file.
Scaricati i binari della vipe o della liscia e vedrai che tutto torna come prima, cmq se troverai ancora problemi vedremo di aiutarti.
Old 08-08-2007, 22:21   #565
nuovoUtente86
Senior Member

mi consigli di prendere la Viper 0,48 o qualche altra versione mod?
Old 08-08-2007, 22:35   #566
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Io uso la morphXT secondo me una fra le migliori, ma anche viper, Xtreme ed altre offrono delle ottime funzioni.
Se ti trovavi bene con la viper rimetti quella
Old 08-08-2007, 23:03   #567
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Io uso la morphXT secondo me una fra le migliori,
scusa visto che(dalla prima pagina)le mods non migliorano la velocità mi chiedevo perchè passare ad una mod,ci sono vantaggi più importanti della possibilità di aumentare la velocità di download?ho sempre usato le versioni ufficiali ma a furia di sentir nominare le varie mod mi stavo chiedendo se fosse il caso di provarne qualcuna............
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p
allex71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 23:33   #568
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Provare non costa niente
Old 08-08-2007, 23:50   #569
nuovoUtente86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da allex71 Guarda i messaggi
scusa visto che(dalla prima pagina)le mods non migliorano la velocità mi chiedevo perchè passare ad una mod,ci sono vantaggi più importanti della possibilità di aumentare la velocità di download?ho sempre usato le versioni ufficiali ma a furia di sentir nominare le varie mod mi stavo chiedendo se fosse il caso di provarne qualcuna............
ti dirò,pur volendo sentire qualcuno piu esperto su vantaggi delle mods,personamente seppur cosi nn pare sia ho notato maggior velocità con la Viper rispetto alla originale.
Old 09-08-2007, 00:04   #570
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

e poi mi chiedevo si può tenere la versione ufficiale mentre si usa una mod tanto per provare impostando sulla mod le stesse porte della versione uff. per evitare di aggiungere altri servizi e aprire altre porte nel router?
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p
Old 09-08-2007, 08:38   #571
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
e poi mi chiedevo si può tenere la versione ufficiale mentre si usa una mod tanto per provare impostando sulla mod le stesse porte della versione uff. per evitare di aggiungere altri servizi e aprire altre porte nel router?
Certo che si può.
Ovviamente basta che usi una versione alla volta
Old 09-08-2007, 10:34   #572
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
ogni mod si differenzia dalle altre per funzionalità introdotte all'interno della mod e non visibili all'utente e in funzionalità personalizzabili dall'utente.
il fatto di usare una mod rispotto all'altra è dato essenzialmente dalla configurabilità della mod quindi renderla il più vicino possibile alle proprie richieste e sopratutto al proprio uso ottimizzando così al massimo l'efficenza della mod stessa (per questo motivo puoi ottenere maggiori prestazioni da una mod rispetto al client scarno ufficiale).

Per esempio poter gestire meglio i file in upload e scremare meglio le fonti inutili e poter gestire al meglio la coda può sicuramente darti una piccola spintarella in più perchè contatti client non dispersivi, hai sicuramente meno dispersione di banda (overhead minore), meno cosumo di ram e/o processore, una facilitazione a organizzare i tuoi file (esempio evidenziazioni per i file sui quali sono state attivate determinate priorità facilitandone l'identificazione), utilizzo delle categorie per separare i file...

tanti i motivi che spingono a provare più mod, senza trascurare il fatto che una stessa mod può comportarsi in maniera differente su ogni pc...
basto una piccola differenza nella configurazione

io ho sempre usato le mod perchè non riesco a fare a meno delle funzionalità di gestione avanzata

cmq sconsiglio la morphXT/Stulle/eXtreme/ScarAngel/MagicAngel/NeoMule/ a chi non è pratico delle varie funzioni di eMule.
meglio invece avvicinarsi camminando per gradi e da mod relativamente meno complesse come appunto la francesina Viper o l'italianissima Bastard
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 14:14   #573
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi

cmq sconsiglio la morphXT/Stulle/eXtreme/ScarAngel/MagicAngel/NeoMule/ a chi non è pratico delle varie funzioni di eMule.
meglio invece avvicinarsi camminando per gradi e da mod relativamente meno complesse come appunto la francesina Viper o l'italianissima Bastard
in effetti mi sembrava di aver capito che le mod fossero destinate a quegli utenti esperti di emule(cioè che abbiano capito bene il funzionamento del sistema crediti,code.....)che volessero "smanettare" di più con le varie impostazioni del programma mentre i novellini(tipo me )meglio rimanessero con la ufficiale,ma da quello che dici forse ci sono anche le mod "facili"per i meno esperti.....tra le due che citi la più semplice per le impostazioni e intuitiva?e aggiungo ma se si passa a una mod chiaramente si riparte da zero,cioè tutti i crediti della ufficiale si perdono o si può fare qualcosa?
Old 09-08-2007, 14:49   #574
Mauro 11
Member

L'Avatar di Mauro 11

Iscritto dal: Oct 2006
ciao a tutti, nessuna novità per quanto riguarda il problemino di emulesecurity?
Mauro 11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 16:13   #575
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
in effetti mi sembrava di aver capito che le mod fossero destinate a quegli utenti esperti di emule(cioè che abbiano capito bene il funzionamento del sistema crediti,code.....)che volessero "smanettare" di più con le varie impostazioni del programma mentre i novellini(tipo me )meglio rimanessero con la ufficiale,ma da quello che dici forse ci sono anche le mod "facili"per i meno esperti.....tra le due che citi la più semplice per le impostazioni e intuitiva?e aggiungo ma se si passa a una mod chiaramente si riparte da zero,cioè tutti i crediti della ufficiale si perdono o si può fare qualcosa?
le due mod sono proprio facili entrambe io fossi in te le proverei proprio tutte e due..
io personalmente, pur conoscendo entrambi i developer, ho una preferenza per la Bastard.
la bastard dalla sua ha, secondo me, una visualizzazione migliorata dei file in condivisione.. cioè con conmbinazioni di colori ed altre chicche riesce a farti trovare più facilmente e velocemente i file che cerchi tra i tuoi condivisi.
inoltre essendo italiano è pure più facile domandargli delle aggiunte o chiedergli spiegazioni qualora tu avessi problemi.
è pure registrato in questo forum anche se ci viene raramente

tornando alla domanda, sono due mod che usano scelte differenti quindi o piace una o piace l'altra... per questo ti dico di provare prima una e poi l'altra e valuti come ti sei trovato, quella che più si avvicina alla "tua richieta"

non perdi nessun credito quando passi da una mod all'altra, l'unico inconveniente è che è meglio far fare ad emule ogni volta la rigenerazione degli hash dei file.. in sostanza detto in parole povere si trasportano nell'altra mod solo i 3 file esenziali.
qualcuno potrebbe consigliare un metodo molto sbrigativo che prevederebbe la sostituzione del solo emule.exe ... nulla di più sbagliato perchèsi potrebbero incorrere in situazioni in cui emule produce errori strani senza logica.

nella guida che ho in firma (presente anche in prima pagina) puoi controllare sempre quali siano i file da trasportare nell'altra mod e che funzioni abbiano i vari file che produce emule...
cmq vedrai che dopo tre o quattro volte che fai il cambio di client emule ti viene con estrema naturalezza e scioltezza
Old 09-08-2007, 16:18   #576
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Mauro 11 Guarda i messaggi
ciao a tutti, nessuna novità per quanto riguarda il problemino di emulesecurity?
ho provato più volte ripercorrendo i vari passi, scaricare e riscaricare... e non ho più avuto quel problema...
bho!
a queso punto le cose sono due, o casualmente subito dopo ha cessato d'esistere il server che veicolava l'infezione (ossia che trasmetteva quei file) quindi l'eventuale redirect offuscato non portava a nulla e di conseguenza si rimane puliti, o www.emulesecurity.net è proprio pulito e la causa era da cercare altrove.

ad ogni modo a questo punto io metterei segnale verde!
Old 09-08-2007, 17:47   #577
Mauro 11
Member

L'Avatar di Mauro 11

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
ho provato più volte ripercorrendo i vari passi, scaricare e riscaricare... e non ho più avuto quel problema...
bho!
a queso punto le cose sono due, o casualmente subito dopo ha cessato d'esistere il server che veicolava l'infezione (ossia che trasmetteva quei file) quindi l'eventuale redirect offuscato non portava a nulla e di conseguenza si rimane puliti, o www.emulesecurity.net è proprio pulito e la causa era da cercare altrove.

ad ogni modo a questo punto io metterei segnale verde!
ok, grazie mille, meglio così!
Mauro 11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2007, 00:01   #578
manno
Senior Member

L'Avatar di manno

Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
...allora tutto a posto....ho dovuto reinstallarlo però....
Old 10-08-2007, 09:23   #579
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da manno Guarda i messaggi
Ottimo.

Intanto ho installato la xtreme 6.1, voglio testarla un pò
Old 10-08-2007, 10:56   #580
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da manno Guarda i messaggi
Ma poi hai scoperto da cosa era causato il problema ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian