|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Io ricordo 50x50 x 5kb!
Comunque saranno almeno due anni che è 80x80 x 5kb Ciao!
|
|
|
|
#5222 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
mi devo preoccupare?
anche Alice sta facendo il passo e da me ha già provveduto? io le prove le ho fatte tutte, sovrainstallazione, reinstallazione dopo disinstallazione e ripristino di sistema al mattino prima dell'interruzione della corrente, mi manca solo di formattare. comunque su sto fatto dell'interruzione dell'alimentazione che potrebbe aver causato problemi ho forti dubbi anche perchè non è la prima volta che mi capita. e nelle volte precedenti al riavvio ripartiva tutto regolarmente. help! |
|
|
|
|
|
#5224 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quote:
le cose prima di rompersi vanno! fidati che quel che ho scritto succede... se no perchè windows avrebbe una procedura specifica per spegnere il pc?!
|
|
|
|
#5225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari da me hanno già provveduto e da te ancora no. |
|
|
|
|
|
|
#5227 |
|
Senior Member
|
non penso che intendano darsi la zappa sui piedi mettendo restrizioni simili, visto che l'80% degli utenti adsl usa la linea per scaricare, è ipotizzabile che parecchia gente disdica l'abbonamento se la linea diventasse inutilizzabile
|
|
|
|
|
|
#5228 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quote:
ehm... e tele2 e Libero no? scusa, ma non capisco se è una battuta o vivi un po' fuori dal mondo...
|
|
|
|
#5229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
ragazzi non ci sto più capendo niente... ho spulciato un po' il 3d ma alcune cose sono troppo complesse per me eheh...
tempo fa era stato consigliato di connettersi solo alla Kad e così facevo.. da qualche tempo invece se provo a connettermi alla Kad non succede nulla, non ci sono più contatti insomma... come mai? Grazie anticipatamente
|
|
|
#5230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarebbe bello cominciare a capire qualcosa di più entrando nello specifico delle zone da cui ci connettiamo per provare a mappare la collocazione dei problemi. io da Alessandria provincia. p.s. il filtro potrebbe essere anche sulla quantità di dati scaricati? p.s. 2 resta il fatto che anche se si rivelasse questo il motivo Telecom effettuerebbe un abuso bloccando completamente l'utilizzo del programma come nel mio caso. limitando la banda potrei anche capire, ma negando l'utilizzo proprio non sarebbe corretto. per la cronaca la navigazione va che è una meraviglia... |
|
|
|
|
|
|
#5231 | |
|
Senior Member
Città: In the heart of my love
|
Quote:
Per caso ti è successo dopo aver aggiornato emule? Porte aperte nel router/firewall?
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
|
#5232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esattamente da quando ti succede? mmh, Torino... siamo abbastanza vicini... se usi Alice... |
|
|
|
|
|
|
#5233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Porte aperte nel router/firewall non so neppure cosa voglia dire purtroppo Ora mi sto connettendo al server Razorback 3.1, faccio male?
|
|
|
|
#5234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anzi guardando il decorso dell'operazione inizia l'analisi del nodo che subito viene indicato come bloccato (se ricordo bene, o una parola simile) e sparisce dalla finestra delle attività. la connessione rimane indicata come in corso ma in realtà secondo me non fa più niente. |
|
|
|
|
|
|
#5235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono subito fuori Torino.. 4 km a nord... perkè?
|
|
|
|
#5236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
meglio trovare la soluzione all'impossibilità di agganciare la kad. |
|
|
|
|
|
|
#5237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
essendo entrambi in piemonte... 2+2 spero non faccia ancora 4... |
|
|
|
|
|
|
#5238 |
|
Senior Member
|
ma quindi neanche tu riesci più ad agganciarti alla Kad oppure ho capito male?
Cmq è da dire che un giorno della scorsa settimana la Kad mi funzionava... al posto dell'elenco classico dei contatti che avevo un tempo però mi era comparso un elenco con dei pallini gialli... ora invece più niente
|
|
|
#5239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è successo dopo un'interruzione di corrente e pensavo potesse dipendere da quello, ma più passano le ore e più leggo più temo che il problema non sia di origine hardware o software locale. cioè, quello che mi succede non ha senso. e quel blocco nell'analisi del nodo comincia ad insospettirmi. non vorrei che il mio ip fosse stato identificato da Telecom e bloccato. in effetti negli ultimi tempi ho leggermente incrementato il download, tra l'altro dopo aver finalmente configurato il mulo per raggiungere velocità accettabili. prima era da sonno. sto comunque parlando di 20/30 giga max in 3/4 settimane. è tanto? |
|
|
|
|
|
|
#5240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il giorno che anche alice dovesse mettere i filtri cambio operatore |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.