Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-08-2005, 02:53   #4781
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
lo sai che tra un po te farò compagnia con amule
così poi non potrai più dire che ti senti solo
te per il sottoscritto sei uno dei pochi per cui il detto "meglio soli che male accompagnati" non vale proprio............ti aspetto............
Old 06-08-2005, 10:36   #4782
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Carcass
Io rimango dell'avviso che la prima pagina non la legge NESSUNO...
[ma ce l'hai con me? ] mi son sbagliato!

Io ho letto la prima pagina, ho consultato tutte le guide di eMule, e persino il forum di p2p sicuro, ed alla fine ho dovuto risolvere da solo andando ad intuito e per tentativi (dato che il firewall era configurato al meglio, come in base ale guide di cui ai link in prima pagina )... infatti il servizio (io uso Windows XP Professional SP2) incriminato ho scoperto essere "Servizio Gateway di livello applicazione", che dev'essere impostato su "Automatico"... Vi sono infatti numerose guide (di cui sono un esempio quella che si trova sul forum di p2p sicuro e quella consigliatami da xcdegasp - che per pura coincidenza sono identiche- nonchè quella da me seguita) che consigliano di impostarlo manuale se non addirittura di disabilitarlo... beh nel mio caso (che può comunque rappresentare un'eccezione) così facendo vengono bloccate le porte TCP e UDP ed ottengo come risultato un ID basso perenne!!!

Ultima modifica di riva.dani : 06-08-2005 alle 11:00.
riva.dani è offline  
Old 06-08-2005, 10:56   #4783
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
riva.dani, carcass ce l'aveva con questo messaggio:
Quote:
Originariamente inviato da niko974
come si fa ad inserire un commento in un file da condividere?
xcdegasp è offline  
Old 06-08-2005, 10:59   #4784
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

... Edito subitissimo!

Cmq spero di essere d'aiuto a chi, un giorno, si trovasse nella mia stessa situazione... se non passate il test delle porte e pensate di aver configurato correttamente firewall, router e quant'altro, date un'occhiata al "Servizio Gateway di livello applicazione", impostatelo automatico e avviatelo...

Ultima modifica di riva.dani : 06-08-2005 alle 11:02.
riva.dani è offline  
Old 06-08-2005, 12:15   #4785
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da riva.dani
... Edito subitissimo!

Cmq spero di essere d'aiuto a chi, un giorno, si trovasse nella mia stessa situazione... se non passate il test delle porte e pensate di aver configurato correttamente firewall, router e quant'altro, date un'occhiata al "Servizio Gateway di livello applicazione", impostatelo automatico e avviatelo...
Vedi il risultato di queste tue riflessioni sono esattamente cio che intendevo su un altro 3d sul medesimo argomento prima pagina si prima pagina del 3d no

Quote:
verissimo inoltre se tutti prima si farebbero un po di giri, non solo si risparmierebbero post inutili, che non peserebbero sul database del forum, ma magari smanettando qui e la magari tirerebbero fuori cose che magari noi non sappiamo con beneficio della comunità, anzicchè partire sempre punto e a capo e ripetere sempre le stesse cose...........
Infatti gira che rigira sei arrivato a qualcosa di concreto che è quello che si dovrebbe fare ogni qualvolta..........
Old 06-08-2005, 12:24   #4786
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

bhe carcass, riva era caduto in qualcosa di molto più tecnico.. è più di windows il problema che di emule
xcdegasp è offline  
Old 06-08-2005, 12:39   #4787
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
bhe carcass, riva era caduto in qualcosa di molto più tecnico.. è più di windows il problema che di emule
hai ragione DD.........come al solito........
Old 06-08-2005, 16:44   #4788
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Ciao!

Che versione di Emule consigliate in ambiente windows?

Grazie!
Old 06-08-2005, 17:19   #4789
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da SaettaC
Ciao!

Che versione di Emule consigliate in ambiente windows?

Grazie!
una delle tante mod basate sul codice 0.46c

mod basate su 0.46c

client ufficiale 0.46c
xcdegasp è offline  
Old 06-08-2005, 18:38   #4790
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
Quote:
... Edito subitissimo!

me la spieghi anche a me sta cosa ... che ero tranquillo e mi hai messo in paranoia !!!
Old 07-08-2005, 08:45   #4791
Fede780
Senior Member

L'Avatar di Fede780

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
Salve a tutti, ho un problemino con emule:
Dopo circa 30 min che emule lavora mi si inchioda la connessione, emule si disconnette, e se voglio continuare a navigare devo riavviare il pc, invece il resto delle applicazioni che non sono legate a internet funzionano perfettamente.
Ho gia provato ad aggiornare il prog alla versione 0.46c
Come connessione ho alice 4Mb, forse sbaglio qualche settaggio.... mah, prima di formattare ha sempre funzionato.....
Fede780 è offline  
Old 07-08-2005, 08:55   #4792
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
edit

dopo il format hai aggiornato win come prima?
Old 07-08-2005, 09:51   #4793
Fede780
Senior Member

L'Avatar di Fede780

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
edit

dopo il format hai aggiornato win come prima?
di più, ho messo l'sp2
Fede780 è offline  
Old 07-08-2005, 10:17   #4794
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia
me la spieghi anche a me sta cosa ... che ero tranquillo e mi hai messo in paranoia !!!
Tranquillo, la ca§§ata l'avevo fatta io... Seguendo una delle numerose guide x ottimizzare winXP avevo modificato le proprietà del servizio "Servizio Gateway di livello applicazione" che è essenziale per Win per gestire il traffico internet... se dovessi un giorno smanettare un po' coi servizi, ricordati di lasciarlo stare quel servizio lì
Old 07-08-2005, 10:53   #4795
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
Quote:
Tranquillo, la ca§§ata l'avevo fatta io... Seguendo una delle numerose guide x ottimizzare winXP avevo modificato le proprietà del servizio "Servizio Gateway di livello applicazione" che è essenziale per Win per gestire il traffico internet... se dovessi un giorno smanettare un po' coi servizi, ricordati di lasciarlo stare quel servizio lì

OK
Old 07-08-2005, 18:18   #4796
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
domanda banale:

faccio le categorie(che so, sport, pubblicità, musica, etc..), ma posso fare in modo che ognuna d queste categorie mi vada a scaricare i file che metto in quelle categorie in ripsettive cartelle, e nn nella sola incoming, magari anche su più HD?

PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline  
Old 07-08-2005, 19:01   #4797
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da Kudram
domanda banale:

faccio le categorie(che so, sport, pubblicità, musica, etc..), ma posso fare in modo che ognuna d queste categorie mi vada a scaricare i file che metto in quelle categorie in ripsettive cartelle, e nn nella sola incoming, magari anche su più HD?

certo! basta che assegni a ogni categoria 1 cartella in cui posizionare i file

quando fai aggiungi categoria ti esce 1 finestra dove inserisci il nome.... c'è una voce file completati con a seguire un percorso.... bhe te li metti il percorso che vuoi dare ai file completati di quella categoria
fgiova è offline  
Old 07-08-2005, 20:11   #4798
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
certo! basta che assegni a ogni categoria 1 cartella in cui posizionare i file

quando fai aggiungi categoria ti esce 1 finestra dove inserisci il nome.... c'è una voce file completati con a seguire un percorso.... bhe te li metti il percorso che vuoi dare ai file completati di quella categoria
3000grazie!! gentilissimo!
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline  
Old 07-08-2005, 20:56   #4799
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da Kudram
3000grazie!! gentilissimo!
di nulla
fgiova è offline  
Old 08-08-2005, 12:42   #4800
Fede780
Senior Member

L'Avatar di Fede780

Quote:
Originariamente inviato da Fede780
Salve a tutti, ho un problemino con emule:
Dopo circa 30 min che emule lavora mi si inchioda la connessione, emule si disconnette, e se voglio continuare a navigare devo riavviare il pc, invece il resto delle applicazioni che non sono legate a internet funzionano perfettamente.
Ho gia provato ad aggiornare il prog alla versione 0.46c
Come connessione ho alice 4Mb, forse sbaglio qualche settaggio.... mah, prima di formattare ha sempre funzionato.....
up
Fede780 è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian