Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-08-2005, 11:03   #4761
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
...mmm.. 2 problemini con 0.46c

1) -edit- nn lo fa più
2) aggiungo il file al download e non trova le fonti (quando la ricerca invece me ne ha trovate moltissime )
Old 05-08-2005, 11:29   #4762
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da IlCarletto
...mmm.. 2 problemini con 0.46c

1) -edit- nn lo fa più
2) aggiungo il file al download e non trova le fonti (quando la ricerca invece me ne ha trovate moltissime )
che edit è che non funziona più?
che mod/client stai usando?
hai fatto un'installazione pulita evitando accuratamente di portarti dietro il know.met e know2.met ? (come spiegato QUI )
che impostazioni hai dato in "connessione", che sistema di crediti usi, come è impostato il nicehash ?
xcdegasp è offline  
Old 05-08-2005, 16:44   #4763
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
che edit è che non funziona più?
che mod/client stai usando?
hai fatto un'installazione pulita evitando accuratamente di portarti dietro il know.met e know2.met ? (come spiegato QUI )
che impostazioni hai dato in "connessione", che sistema di crediti usi, come è impostato il nicehash ?
ammazza quante domande..
io uso la versione installer quindi lo installo e basta. come confugurazione no faccio niente di speciale.

l'edit è riferito alla ricerca che mi trova solo 30 risultati. ogni tanto me ne trova 300.
adesso è tornato a farlo

Ultima modifica di IlCarletto : 05-08-2005 alle 17:06.
IlCarletto è offline  
Old 05-08-2005, 17:44   #4764
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da IlCarletto
ammazza quante domande..
io uso la versione installer quindi lo installo e basta. come confugurazione no faccio niente di speciale.

l'edit è riferito alla ricerca che mi trova solo 30 risultati. ogni tanto me ne trova 300.
adesso è tornato a farlo
l'installer spero che tu lo usi in una directory completamente nuova ossia non portandolo nella directory della precedente mod...
sappi che tutti i binaries delle mod emule sono degli installer, ossia ti creano in automatico (se non le trovano) la temp, la incomin, la config e la lang

visto che non so che mod/client tu stia usando non posso sapere a priori se vi siano settaggi a cui badare in modo particolare...
sappi solo che le funzioni lasciate a default non sempre sono idonee al proprio uso
xcdegasp è offline  
Old 05-08-2005, 19:07   #4765
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Problemone

eMule mi dà continuamente ID Basso

Il FW è a posto, con tutte le porte configurate, ed infatti fino a stamattina era tutto OK, ma adesso improvvisamente non passo più nemmeno il test... l'unica cosa che ho fatto è stato smanettare con i servizi... è possibile che ci siano dei servizi di WinXP indispensabili per eMule???

EDIT: ho provato adesso persino a disattivarlo il firewall (follia), ma il test non lo passa cmq e mi dà sempre ID basso... deve trattarsi di qualche servizio di XP senz'altro io credo... qualcuno mi può aiutare PLZ, sono disperato

Ultima modifica di riva.dani : 05-08-2005 alle 19:18.
riva.dani è offline  
Old 05-08-2005, 19:17   #4766
niko974
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
come si fa ad inserire un commento in un file da condividere?
niko974 è offline  
Old 05-08-2005, 19:18   #4767
niko974
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da riva.dani

Il FW è a posto, con tutte le porte configurate, ed infatti fino a stamattina era tutto OK, ma adesso improvvisamente non passo più nemmeno il test... l'unica cosa che ho fatto è stato smanettare con i servizi... è possibile che ci siano dei servizi di WinXP indispensabili per eMule???
se hai router hai fatto il portforwarding ?????
niko974 è offline  
Old 05-08-2005, 19:19   #4768
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

No, non ho Router nè niente di simile, un semplice modem USB!
Old 05-08-2005, 19:23   #4769
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:

EDIT: ho provato adesso persino a disattivarlo il firewall (follia), ma il test non lo passa cmq e mi dà sempre ID basso... deve trattarsi di qualche servizio di XP senz'altro io credo... qualcuno mi può aiutare PLZ, sono disperato

nelle opzioni del firewall
alla lista consentiti
è spuntato emule.exe?
Old 05-08-2005, 20:12   #4770
niko974
Senior Member

Quote:
No, non ho Router nè niente di simile, un semplice modem USB!
ALLORA LEVA OGNI SORTA DI FIREWALL CHE HAI ANCHE QUELO DI WINDOWS!!!!
niko974 è offline  
Old 05-08-2005, 20:17   #4771
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Io uso come firewall BlackICE PC Protection, ma ho deciso (per risparmiare risorse) di non installare l'AP, ossia quel modulo del programma che analizza i programmi in esecuzione; dunque eMule (come tutti gli altri programmi sul mio PC) dovrebbe avere libero accesso alla rete, dato che tra le regole ho impostato sia la porta TCP che la porta UDP di eMule come "Consenti sempre".
Dunque ripeto che (non avendo router o simili) tutto è configurato correttamente, le 2 porte sono aperte, ma nemmeno se disattivo il firewall sono accessibili.
Ed infatti fino a questa mattina tutto funzionava a meraviglia...
Poi ho smanettato un po' con XP, facendo un po' di pulizia (ho usato RegCleaner, CCleaner e Perfect Disk per deframmentare EDIT:ho usato anche XP antispy)...
La cavolata mi sa che l'ho fatta pasticciando con i servizi... ne ho disabilitati alcuni nel tentativo di recuperare un po' di risorse, ed infatti ad un certo punto (disabilitando x errore il servizio "Connessione remota") mi veniva negato persino l'accesso a internet. Ora dunque mi viene il dubbio che qualche servizio che io ho disabilitato serviva a WinXP (e quindi ad eMule) per comunicare tramite le porte TCP e UDP... nessuno ne sa niente? nessuno mi puo' aiutare?

PS: vagando tra diversi forum in cerca di una soluzione, ho letto di uno con il mio stesso problema (tutto configurato, tutto funzionava poi d'improvviso il blocco delle porte ed ID basso perenne), ed ha risolto con un Windows Update ...
Io l'ho fatto ma non ha risolto niente

PPS: il firewall di win è disattivato, ed il servizio relativo disabilitato!

Ultima modifica di riva.dani : 05-08-2005 alle 20:28.
riva.dani è offline  
Old 05-08-2005, 20:29   #4772
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Io uso come firewall BlackICE PC Protection, ma ho deciso (per risparmiare risorse) di non installare l'AP, ossia quel modulo del programma che analizza i programmi in esecuzione; dunque eMule (come tutti gli altri programmi sul mio PC) dovrebbe avere libero accesso alla rete, dato che tra le regole ho impostato sia la porta TCP che la porta UDP di eMule come "Consenti sempre".
Dunque ripeto che (non avendo router o simili) tutto è configurato correttamente, le 2 porte sono aperte, ma nemmeno se disattivo il firewall sono accessibili.
Ed infatti fino a questa mattina tutto funzionava a meraviglia...
Poi ho smanettato un po' con XP, facendo un po' di pulizia (ho usato RegCleaner, CCleaner e Perfect Disk per deframmentare)...
La cavolata mi sa che l'ho fatta pasticciando con i servizi... ne ho disabilitati alcuni nel tentativo di recuperare un po' di risorse, ed infatti ad un certo punto (disabilitando x errore il servizio "Connessione remota") mi veniva negato persino l'accesso a internet. Ora dunque mi viene il dubbio che qualche servizio che io ho disabilitato serviva a WinXP (e quindi ad eMule) per comunicare tramite le porte TCP e UDP... nessuno ne sa niente? nessuno mi puo' aiutare?

PS: vagando tra diversi forum in cerca di una soluzione, ho letto di uno con il mio stesso problema (tutto configurato, tutto funzionava poi d'improvviso il blocco delle porte ed ID basso perenne), ed ha risolto con un Windows Update ...
Io l'ho fatto ma non ha risolto niente
prova a fare un nuovo restart...
se non funziona, bhè solo te sai che servizi hai disabilitato.. ma seguire una delle tante guide, che indicano quali servizi possono essere disabilitati e perchè, è difficile?
tipo questa: http://www.harrrdito.it/faq/search.asp?id=552
xcdegasp è offline  
Old 05-08-2005, 21:01   #4773
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Io rimango dell'avviso che la prima pagina non la legge NESSUNO...
Old 05-08-2005, 21:30   #4774
REPERGOGIAN
Senior Member

Old 05-08-2005, 21:33   #4775
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
te ti stupisci.......... tutti i 3d (Firefox in primis) sarebbero molto meglio gestibili se si leggesse la prima del 3d dove c'è tutto o quasi.......Leron sta impazzendo
Old 05-08-2005, 21:34   #4776
REPERGOGIAN
Senior Member

guarda che era faccina ironica

Old 05-08-2005, 21:37   #4777
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
guarda che era faccina ironica

ma lo so panterone.........pero la storia della prima del 3d quella è seria davvero......

ma stai ancora su Abit Nf7
Old 05-08-2005, 21:40   #4778
REPERGOGIAN
Senior Member

si si...na bestia

che versione di emule stai usando?
io sono ancora con la morphxt 6.7
non un crash, solida come rambo
Old 05-08-2005, 21:47   #4779
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
si si...na bestia

che versione di emule stai usando?
io sono ancora con la morphxt 6.7
non un crash, solida come rambo
io amule perche da un po sono totlmente su Linux.........na bomba anche su questo fronte, ne piu ne meno, purtroppo non ha al 100% quelle feature che hanno le mod, ma ne ha abbastanza (vedi il powershare) per il resto va bene....

Old 05-08-2005, 22:51   #4780
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Carcass
io amule perche da un po sono totlmente su Linux.........na bomba anche su questo fronte, ne piu ne meno, purtroppo non ha al 100% quelle feature che hanno le mod, ma ne ha abbastanza (vedi il powershare) per il resto va bene....

lo sai che tra un po te farò compagnia con amule
così poi non potrai più dire che ti senti solo
xcdegasp è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian