|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() |
#4583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Io non ho mai toccato niente nelle opzioni e m'ha sempre chiesto in quale categoria inserire il download... Non ho capito cosa mi stai consigliando di controllare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4584 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Ciao raga esiste una versione eMule che supporta l' upnp? Se si quale?
|
![]() |
![]() |
#4585 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: adria (RO)
|
Quote:
![]() ![]() aich è stato sistemato ma il tutto persiste....!!!!! ![]() ![]() ![]() possibile che non ci sia una soluzione.. (ho anche provato a reinstallare una nuova versione...46b...) Sembra che l'errore sia da ricercare nei files .part stessi... ho anche deframmantato (sai con la disperazione si tenta di tutto) ![]() ![]() sono disperato.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4586 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
voglio passare ad una mod x cercare di scaricare + velocemente, che ne dite della Sivka.v13b2?
E come si passa dalla 'base' (la 0.46a) alla mod? |
![]() |
![]() |
#4587 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Ciao a tutti.
Mi intrufolo un attimo per una piccola domandina. Ho letto varie guide sul Mulo, ma non mi sono chiare alcune cose, che riguardano in particolare i suoi meccanismi di funzionamento. Ve le espongo brevemente (le cose che scrivo le ho tratte dalla guida presente sul sito ufficiale). Ogni file ha un determinato valore di hash (una combinazione di numeri e lettere), che lo identifica univocamente. Ogni file è spezzato in parti (chunk) di 9,28 M. Ciascuna di queste riceve un certo valore di hash. Infine, l’hash del file viene creato da quello delle singole parti, e viene usato nella rete. Bene, fin qui ho tutto chiaro. Metto un file in download. A questo punto il mulo interroga il server locale (a cui si è connessi), quindi tutti gli altri server della rete alla ricerca di fonti (client) per quel file. Il server cerca il valore dell hash del file nel suo database e restituisce i client (fonti) che posseggono il file cercato. Ora dice: le fonti sono altri client che hanno scaricato almeno una parte completa (9,28 MB) del file che corrisponde all’hash dato. La domanda che mi pongo è: ipotizziamo che metto in download un file di 600 MB (che sarà diviso in 65 parti, ciascuna da 9,28 Mb). I risultati della ricerca restituiranno, oltre ai client che hanno il file completo, anche quelli che hanno scaricato solo alcune parti (chunk) del file? Spero di essermi spiegato e ringrazio chi mi risponderà. Un’altra cosa, dopo smetto. Non ho ben capito la relazione che lega l’hard limit (massimo numero di fonti per un file), e il numero di connessioni massime consentite. Più o meno come vanno imposta i valori? |
![]() |
![]() |
#4588 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per fare il passaggio segui le indicazioni di www.emule.it che indicano come "upgrade di versione" avendo altresì l'accortezza di non trasportare sulla mod i due file know.met e know2.met (inquanto contengono l'hashing dei files eseguito con il sistema della 0.46) ![]()
![]() |
![]() |
#4589 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiaramente tra questi ci saranno sempre molti client che avranno la propria coda piena oppure che ci mettono in "queque" (attesa) per via dell'elevato numero di richieste e chi invece ci accetta nella coda ma ci assegna valori di posizionamento alti o bassi... l'hard-limit come opzione descritta in quella guida è scomparsa ormai e il processo di preservare l'hardisk è passato in gestione al "buffer size". Più è alto il valore assegnato al buffer maggiore sarà l'occupazione di ram da parte di emule, tra l'altro esistono mod che permettono valori fino a 7mb e mod che invece si fermano a 3mb ![]()
![]() |
![]() |
#4590 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Quote:
a proposito di questo è possibile azzardare un valore adatto a chi come me possiede un giga di ram che alleggerisca l'hd senza creare deficienza di memoria per il resto ? ![]()
![]() |
#4591 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4592 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
- Scompatta l'archivio binaries in una nuova cartella (facendo attenzione a dove andrà! non sopra un'altra installazione...) - Copia dalla vecchia cartella "config" (è una sottocartella di "emule") in quella nuova i files: cryptkey.dat, preferences.dat, clients.met (nota: vedi sotto "significato e utilità di alcuni file di sistema di eMule", potrebbe esserti utile importare qualche altro file...) - Apri la nuova versione e configurala completamente, facendo puntare le directory "incoming" e "temp" a quelle che usavi prima (ti conviene usare cartelle al di fuori di ogni installazione di eMule, es. X:\Incoming e X:\Temp) ciauzz! |
||
![]() |
![]() |
#4593 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Quote:
io però spesso gioco anche mentre intanto il mulo lavora !!!!
![]() |
#4594 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Scusate ragazzir, una domanda: uso vlc per vedere le anteprime dei files video. Conoscete qualche programma che riesca a leggere i files part per l'audio? Ho alcuni files audio scaricati non completamente e di cui non trovo più fonti (
![]() Grazie e ciauz!!
#4595 | |
Senior Member
|
Quote:
quella a cui ti riferisci probabilmente verrà rilasciata tra poco come nuova "release". però attenzione che è beta, potrebbe avere qualche bugghettino.. cmq prova la extrem e facci sapere come ti ci trovi ![]() la guida è correttissima ![]() se hai inserito degli "amici" in emule dovrai trasportare anche il emfriends.met ![]()
![]() |
![]() |
#4596 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Ttt : 16-07-2005 alle 11:53. |
|
![]() |
![]() |
#4597 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Ciao ragazzi, mi serve un favore urgente: potreste darmi gli Ip e porta di Quakenet e Adunanza, i server Fastweb? ho installato adunanza 3.7 ma di questi server non c'è traccia, e non riesco a trovare gli IP da nessuna parte. Siate gentili...
![]()
#4598 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
Quote:
mi riquoto, li cancello?
![]() |
#4599 | |
Senior Member
|
Quote:
ma per il tuo problema specifico è meglio se ti rivolgi ad adunanza.net ![]()
![]() |
![]() |
#4600 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.