|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3961 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
giorno..forse è già stato chiesto ma si può in qualke modo con emule adunanza(fastweb) oltre a limitare la banda in upload limitare anke le persone che possono uploadare? ad es se metto 500ks in upload posso decidere che ci siano massimo 10 persona a scaricare invece che le solite 40/50?
#3962 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
emule adunanza funza un pò diversamente che emule normale
cmq nelle opzioni, se c'è vai a settare che ogni client abbia 50 kappa cosi' se spari a 500, avrai 10 persone che sukkiano
#3963 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3964 |
Senior Member
|
io l'ho qui
cerca ![]() cmq poi il nostro mulo gestisce le cose in base ai punteggi quindi nn sempre rispetta quel vincolo adunanza non so
#3965 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
potrebbe anche chiamarsi "Slot Control" in "opzioni avanzate" o estese.... basta che lo imposti con il numero di slot che vuoi tenere aperti.. dovrebbe in automatico assegnare loro la banda suddivisa
![]()
![]() |
#3966 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() solitamente rimaneva sempre acceso senza problemi, ma credo sia uno dei programmi di gestione dell'hd che dopo tot ore rompe le p@lle.. ![]()
![]() |
![]() |
#3967 |
Senior Member
|
thx...trovato..era in nelle opzioni adunanza...max users in upload..ho messo 10...ma per quelli che han fastweb quanto mettete di banda in upload? su 977ks io ho messo 500..la metà..andrà bene? consigliano l'80% ma a me pare troppo...
#3968 |
Senior Member
|
mettine + che puoi
![]() ![]() cosi' ne possiamo usufruire e ti possiamo fare i complimenti
#3969 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Mi aiutate?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
![]() |
![]() |
#3970 | |
Senior Member
|
Quote:
superare certe velocità è dovuto a combinazioni che bisogna fare tra coda del proprio client (se raggiungi i 3.700 client in coda è già un buon punto di partenza), i crediti acquisiti (non calcoilabile ma che dipende da quanto è aperto emule e da quanto te non hai scaricato in quel periodo che era aperto), fonti dei files in lista di download (100 fonti sono una piccola via di mezzo, quelli ben diffusi hanno più di 300 fonti), materiale che shari te (se è raro il tuo materiale, o lo possiedono in pochi, avrai molti più crediti rispetto a chi shara cose ultra diffuse)... cmq emule non è un velocista e se vi aspettate che 10 file parta a razzo come bittorrent o altri forse avete sbagliato rete p2p, come avreste sbagliato rete p2p se chiedete a qualcuno di assegnarvi lo slot-friendly ![]()
![]() |
![]() |
#3971 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma dimenticavo che te sei un ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3972 |
Senior Member
|
lo sai che sono obbligato a fare post più lunghi di due righe
![]() ![]()
![]() |
#3973 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Piacenza
|
Quote:
Avrei un problema. eMule può causare riavii di sistema per errori gravi?(appare la schermata blu della morte con su scritto "driver_irql_not_less_or_equal" E' normale che eMule occupi oltre 300 MB nella RAM e che mi porti il file di paging a dimensioni mostruose?(l'ho testato: se non apro eMule non mi succede nulla) Grazie
Cooler Master Stacker - Enermax Noisetaker 470w - Asus A8N-SLI - AMD Athlon 64 3500+ - 2*512 MB Kingmax Dual Channel - Gigabyte 6800GT - WD Raptor 74GB 10k - 2*Maxtor Diamond Max Plus 9 160GB Raid 0 |
|
![]() |
![]() |
#3974 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mi spiegate che vuol dire "cambiare slot" ??
E che bisogna fare in questo caso con il muletto???
#3975 | |
Senior Member
|
Quote:
è troppo ho sentito di uno che aveva 100 file in down e 120 mega di ram occupata ma 300 non è normale che versione usi?
![]() |
#3976 | |
Senior Member
|
Quote:
detto cosi' nn mi dice nulla di preciso
![]() |
#3977 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Piacenza
|
Ho l'ultima versione, la 0.46a senza mod. Non ho neanche tanti file in down, al max una decina. Cmq anche a me pare strano ed ogni tanto si blocca di peso (molto spesso appena appare il messaggio "Server occupato"). Eppure ho impostato bene sia il firewall (della mia scheda madre) che il router e quando mi collego sono sempre ID Alto.
Cooler Master Stacker - Enermax Noisetaker 470w - Asus A8N-SLI - AMD Athlon 64 3500+ - 2*512 MB Kingmax Dual Channel - Gigabyte 6800GT - WD Raptor 74GB 10k - 2*Maxtor Diamond Max Plus 9 160GB Raid 0 |
![]() |
![]() |
#3978 | |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3979 |
Senior Member
|
si, se ho sbagliato qualche dato, correggimi
![]()
#3980 | |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() 5 giorni on-line .... 23 file in dowload .... 2440 fonti ....eeeeeeeeee.... 155Mb occupati ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.