Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-05-2005, 12:18   #3961
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
giorno..forse è già stato chiesto ma si può in qualke modo con emule adunanza(fastweb) oltre a limitare la banda in upload limitare anke le persone che possono uploadare? ad es se metto 500ks in upload posso decidere che ci siano massimo 10 persona a scaricare invece che le solite 40/50?
Old 31-05-2005, 13:00   #3962
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
emule adunanza funza un pò diversamente che emule normale

cmq nelle opzioni, se c'è
vai a settare
che ogni client abbia 50 kappa

cosi' se spari a 500, avrai 10 persone che sukkiano
Old 31-05-2005, 13:03   #3963
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
emule adunanza funza un pò diversamente che emule normale

cmq nelle opzioni, se c'è
vai a settare
che ogni client abbia 50 kappa

cosi' se spari a 500, avrai 10 persone che sukkiano
se c'è dove dovrebbe essere l'opzione? in Extended?
Old 31-05-2005, 13:05   #3964
REPERGOGIAN
Senior Member

io l'ho qui

cerca

cmq poi il nostro mulo gestisce le cose in base ai punteggi
quindi nn sempre rispetta quel vincolo

adunanza non so
Old 31-05-2005, 14:27   #3965
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
potrebbe anche chiamarsi "Slot Control" in "opzioni avanzate" o estese.... basta che lo imposti con il numero di slot che vuoi tenere aperti.. dovrebbe in automatico assegnare loro la banda suddivisa
xcdegasp è offline  
Old 31-05-2005, 14:30   #3966
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Ligos
Ieri sera il pc si è riavviato improvvisamente e ora non mifa più vedere i files che avevo in donwload.......... nella cartella temp , ci sono sia i files .met che i files .met.bak.

cosa può essere?
bho... io sono tornato a casa e il pc aveva a monitor la schermata di login...
solitamente rimaneva sempre acceso senza problemi, ma credo sia uno dei programmi di gestione dell'hd che dopo tot ore rompe le p@lle..
xcdegasp è offline  
Old 31-05-2005, 16:02   #3967
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

thx...trovato..era in nelle opzioni adunanza...max users in upload..ho messo 10...ma per quelli che han fastweb quanto mettete di banda in upload? su 977ks io ho messo 500..la metà..andrà bene? consigliano l'80% ma a me pare troppo...
Old 31-05-2005, 16:14   #3968
REPERGOGIAN
Senior Member

mettine + che puoi

cosi' ne possiamo usufruire e ti possiamo fare i complimenti
Old 01-06-2005, 10:09   #3969
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Radical
Buondì a tutti..

190 e più pagine di 3d sono un pò toste da leggere, quindi posto il mio problema sperando che qualche esperto del mulo mi aiuti..

Non riesco ad andare oltre i 40K in download, mentre in up sto a palla uppando a 25... Al momento sti in download di 10 files tutti abbastanza sharati (oltre le 100 persone), ho una Alice ADSL normale, un router AP d-link e sygate come FW...

Mi aiutate?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline  
Old 01-06-2005, 12:04   #3970
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Radical
Mi aiutate?
10 files non sono di certo tanti e superare i 40k sarà dura con quelli...
superare certe velocità è dovuto a combinazioni che bisogna fare tra coda del proprio client (se raggiungi i 3.700 client in coda è già un buon punto di partenza), i crediti acquisiti (non calcoilabile ma che dipende da quanto è aperto emule e da quanto te non hai scaricato in quel periodo che era aperto), fonti dei files in lista di download (100 fonti sono una piccola via di mezzo, quelli ben diffusi hanno più di 300 fonti), materiale che shari te (se è raro il tuo materiale, o lo possiedono in pochi, avrai molti più crediti rispetto a chi shara cose ultra diffuse)...

cmq emule non è un velocista e se vi aspettate che 10 file parta a razzo come bittorrent o altri forse avete sbagliato rete p2p, come avreste sbagliato rete p2p se chiedete a qualcuno di assegnarvi lo slot-friendly
xcdegasp è offline  
Old 01-06-2005, 12:49   #3971
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
10 files non sono di certo tanti e superare i 40k sarà dura con quelli...
superare certe velocità è dovuto a combinazioni che bisogna fare tra coda del proprio client (se raggiungi i 3.700 client in coda è già un buon punto di partenza), i crediti acquisiti (non calcoilabile ma che dipende da quanto è aperto emule e da quanto te non hai scaricato in quel periodo che era aperto), fonti dei files in lista di download (100 fonti sono una piccola via di mezzo, quelli ben diffusi hanno più di 300 fonti), materiale che shari te (se è raro il tuo materiale, o lo possiedono in pochi, avrai molti più crediti rispetto a chi shara cose ultra diffuse)...

cmq emule non è un velocista e se vi aspettate che 10 file parta a razzo come bittorrent o altri forse avete sbagliato rete p2p, come avreste sbagliato rete p2p se chiedete a qualcuno di assegnarvi lo slot-friendly
cmq sarebbe piu breve rispondererima pagina del 3d.......e altri 3.500.000.000 siti sparsi sul www.......
Ma dimenticavo che te sei un
Old 01-06-2005, 17:59   #3972
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

lo sai che sono obbligato a fare post più lunghi di due righe
xcdegasp è offline  
Old 01-06-2005, 22:36   #3973
TigerDragon
Member

L'Avatar di TigerDragon

Iscritto dal: May 2005
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da Ligos
Ieri sera il pc si è riavviato improvvisamente e ora non mifa più vedere i files che avevo in donwload.......... nella cartella temp , ci sono sia i files .met che i files .met.bak.

cosa può essere?
Molto probabilmente ti si sono corrotti i file. Prova a usare strumenti di recupero come MetMedic o DonkeyDoctor.

Avrei un problema. eMule può causare riavii di sistema per errori gravi?(appare la schermata blu della morte con su scritto "driver_irql_not_less_or_equal"

E' normale che eMule occupi oltre 300 MB nella RAM e che mi porti il file di paging a dimensioni mostruose?(l'ho testato: se non apro eMule non mi succede nulla)

Grazie
Old 01-06-2005, 22:54   #3974
Zino
Senior Member

L'Avatar di Zino

Iscritto dal: Sep 2001
Mi spiegate che vuol dire "cambiare slot" ??
E che bisogna fare in questo caso con il muletto???
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline  
Old 01-06-2005, 22:59   #3975
REPERGOGIAN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TigerDragon

E' normale che eMule occupi oltre 300 MB nella RAM e che mi porti il file di paging a dimensioni mostruose?(l'ho testato: se non apro eMule non mi succede nulla)

Grazie
300 mega nn va
è troppo

ho sentito di uno che aveva 100 file in down e 120 mega di ram occupata
ma 300 non è normale

che versione usi?
Old 01-06-2005, 23:00   #3976
REPERGOGIAN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zino
Mi spiegate che vuol dire "cambiare slot" ??
dove l'hai letto?

detto cosi' nn mi dice nulla di preciso
Old 01-06-2005, 23:04   #3977
TigerDragon
Member

L'Avatar di TigerDragon

Iscritto dal: May 2005
Città: Piacenza
Ho l'ultima versione, la 0.46a senza mod. Non ho neanche tanti file in down, al max una decina. Cmq anche a me pare strano ed ogni tanto si blocca di peso (molto spesso appena appare il messaggio "Server occupato"). Eppure ho impostato bene sia il firewall (della mia scheda madre) che il router e quando mi collego sono sempre ID Alto.
Old 01-06-2005, 23:11   #3978
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Città: Prov. di Modena
Quote:
ho sentito di uno che aveva 100 file in down e 120 mega di ram occupata
sarei io?
fgiova è offline  
Old 01-06-2005, 23:22   #3979
REPERGOGIAN
Senior Member

si, se ho sbagliato qualche dato, correggimi
Old 01-06-2005, 23:44   #3980
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Città: Prov. di Modena
Quote:
si, se ho sbagliato qualche dato, correggimi
sbagliato no....ma se vuoi ti do 1 aggiornamento

5 giorni on-line .... 23 file in dowload .... 2440 fonti ....eeeeeeeeee.... 155Mb occupati
fgiova è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian