Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-05-2005, 21:48   #3881
bizzu
Senior Member

L'Avatar di bizzu

Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
Se hai un router non hai l'ip fisso, visto che è assegnato dal provider.
Cmq ho una brutta notizia per te, quel modem dà un sacco di problemi con emule. Guarda questa discussione
bizzu è offline  
Old 17-05-2005, 16:04   #3882
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
A proposito di router...io ho il router pirelli,della telecom,abbonamento smart flat.[il modem è quello con scheda cn chip di riconoscimento].E' da molto(e sottolieno molto) che scarico con emule,ma il mio ID è sempre basso.NOn mi riesce proprio di trovare il modo per scaricare + velocemente visto che la mia velocità media con una 70 di file in coda è di 10Kb/s....una vera inezia.Poi se qualche buon anima sà darmi il link dei settaggi precisi per far correre il muolo (tipo webchace non sò) ne sarei felice^^Thx a lot :P
Old 17-05-2005, 16:53   #3883
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Axion
A proposito di router...io ho il router pirelli,della telecom,abbonamento smart flat.[il modem è quello con scheda cn chip di riconoscimento].E' da molto(e sottolieno molto) che scarico con emule,ma il mio ID è sempre basso.NOn mi riesce proprio di trovare il modo per scaricare + velocemente visto che la mia velocità media con una 70 di file in coda è di 10Kb/s....una vera inezia.Poi se qualche buon anima sà darmi il link dei settaggi precisi per far correre il muolo (tipo webchace non sò) ne sarei felice^^Thx a lot :P
il tuo problema è strettamente legato all'ID-low, infatti con tale situazione te hai il server che fa da tramite quindi fonti e chunk vengono passati dal server...
per risolvere bisogna capire se il modem possiede firewall/nat... non cosco il tuo modello quindi non ti so aiutare di più
xcdegasp è offline  
Old 17-05-2005, 17:05   #3884
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

Aspettate forse ho trovato qualcosa...se tante volte servisse passo il link per altri utenti ^^ -------> http://www.hwtweakers.net/postt6416.html :P
Old 17-05-2005, 19:56   #3885
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

Ho seguito par pari le istruzioni che ho linkato prima...ma l'ID si mostra subito alto o necessita del tempo per cambiare?perchè altrimenti è sempre basso ç_ç Help!
Old 17-05-2005, 20:29   #3886
Xtian
Senior Member

L'Avatar di Xtian

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
Quote:
Ho seguito par pari le istruzioni che ho linkato prima...ma l'ID si mostra subito alto o necessita del tempo per cambiare?perchè altrimenti è sempre basso ç_ç Help!
No, subito, quando ti connetti.
Old 17-05-2005, 20:41   #3887
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
se usi anche la kad oltre alla rete classica ed2k, hai due ID quindi controlla se tutti e due sono ID-low o uno solo e quale...
magari il problema è di varia natura.

ma il modello preciso di modem quale è?
il modem è collegato direttamente a quel pc dove gira emule?
xcdegasp è offline  
Old 18-05-2005, 08:13   #3888
alebig69
Senior Member

L'Avatar di alebig69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da alebig69
Una domanda.
Nelle preferenze ho dato una cartella dove mettere i downloads e una cartella diversa da condividere. Perchè vedo che mi stanno scaricando roba dalla cartella di download?
Mi autoquoto. Qualcuno sa aiutarmi?
Old 18-05-2005, 08:16   #3889
MixPix
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Perchè tutto ciò che stai scaricando e che hai scaricato (cartella download) viene automaticamente condiviso...
Case: Coolermaster CM Stacker Ali: Tagan 480W Mobo: A8N SLI DeLuxe CPU: AMD 3500+ Winchester Dissy: Zalman 7000B-Cu RAM: 4x512MB di Vitesta 566 HD: 2xSegate SATA2 in Raid0 da 160GB + Seagate SATA da 80GB SkVideo: MSI 6600GT 128MB + Zalman vf700alcu Lettore DVD: Plextor Px-116A Masterizzatore DVD: Plextor px-716A Casse: Empire A6
MixPix è offline  
Old 18-05-2005, 12:47   #3890
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
se usi anche la kad oltre alla rete classica ed2k, hai due ID quindi controlla se tutti e due sono ID-low o uno solo e quale...
magari il problema è di varia natura.

ma il modello preciso di modem quale è?
il modem è collegato direttamente a quel pc dove gira emule?
Allora:id basso l'ho a ed2k,poichè nel kad non c'è scritto se è basso o alto,poi il modem è uno smart gate della pirelli..è rinomatissimo sulla rete perchè è un assoluto troiaio!Ha 2 uscite,una (usb) per un pc ed un altra (ethernet) per un altro pc occasionale.Impostandoli entrambi con le 2 uscite diverse vaddo contemporaneamnete su internet...ma a me emule continua imperterrito ad avere id low,anche se utilizzo la linea con 1 solo pc e lo setto come ip unico....mi stò veramente rompendo ^^ telecazz di m@@@a ^^
Old 18-05-2005, 14:05   #3891
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

sei connesso solo alla rete ed2k perchè non hai mai eseguito la connessione per la kad.. (per sapere come fare e a cosa serve http://www.emule.it)

se al momento stai usando la connessione usb io proverei ad usare la ethernet, tanto le impostazioni per la connessione rimangono inalterate e solitamente la porta ethernet da meno problemi.

se è così un "chiodo" (ovvero se è così di bassa qualità) perchè non lo sostituisci con un altro, tipo acquistarne te uno?

io dopo aver avuto esperienze con 2 modelli di modem in comodato mi sono dotato di modem mio e non ho più avuto grattacapi...
xcdegasp è offline  
Old 19-05-2005, 18:59   #3892
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

Credo proprio che farò così...la pazienza ha un limite!Quasi quasi sottoscrivo un altro abbonamento e non richiedo il modem,almeno prendo quello che mi pare^^Ora controllo quella cosa per il kad,thx di tutto :P
Old 20-05-2005, 15:31   #3893
Giovano
Bannato

L'Avatar di Giovano

Iscritto dal: Jan 2005
ho un problema, ho installato emule su 1 hard disk, improvvisamente l'hard disk in questione è sparito e ho reinstallato emule su un altro hard disk.
adesso riesco solo ad ottenere solo un id basso perchè le porte 4662 e 4672 sono utilizzate. (credo)
il problema è che devo scaricare un programma che mi trovi l'hard disk, come faccio ad assegnare al nuovo emule le porte 4662 e 4672
Giovano è offline  
Old 20-05-2005, 18:07   #3894
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

in winxp (ma anche nei precedenti e successivi windows) esiste una utilissima utility che si occupa della gestione dei dischi:
vai in
C:\windows\system32\
e fai doppio click su "diskmgmt.msc"
oppure start->esegui: diskmgmt.msc

da qui puoi verificare se l'hd esiste ancora, cambiare nome alle unità, vedere in che stato sono le partizioni...
se non la vedi più fai un reboot del pc, prova a staccare quell'hd dal controller (reboot), riattacrlo e nuovo reboot; se è un hd usb staccalo fai reboot e riattacalo
xcdegasp è offline  
Old 20-05-2005, 20:12   #3895
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
oppure start->esegui: diskmgmt.msc
oppure
Pannello di controllo/strumenti di amministrazione/gestione computer/gestione disco
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 22-05-2005, 22:26   #3896
painofsalvation
Senior Member

L'Avatar di painofsalvation

Iscritto dal: Jan 2003
scusate, come minchia funziona met medic? gia' mi cono cascate le balle per scaricare ed installare il frameworc di microsoft, poi seguendo le istruzioni iniziali di metmedic, comunque non funziona,
non mi rileva i file che devo resuscitare, c'e' un programma + intutitivo?
painofsalvation è offline  
Old 24-05-2005, 15:15   #3897
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
scusate, c'è un modo per controllare emule tramite browser come mldonkey su linux?
Old 24-05-2005, 17:24   #3898
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Janky
scusate, c'è un modo per controllare emule tramite browser come mldonkey su linux?
sì, usando il webserver
io personalmente non l'ho mai usato quindi non ti so indicare i passi da attuare per renderlo attivo...
xcdegasp è offline  
Old 24-05-2005, 18:27   #3899
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
allora, credo di averlo configurato nel modo corretto, però come configuro il router?

devo collegarmi dalla macchina 192.168.1.29 a alla 192.168.1.30 (che è quella dove gira emule)

ho aperto la porta 4711 per l'indirizzo 192.168.1.30, ma non va....
Old 24-05-2005, 21:16   #3900
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

ma devi accederci nella lan?
xcdegasp è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian