|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3361 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ciao
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
![]()
![]() |
#3363 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
E' già settato ma niente...continua ad arrivare...
![]()
Case: Coolermaster CM Stacker Ali: Tagan 480W Mobo: A8N SLI DeLuxe CPU: AMD 3500+ Winchester Dissy: Zalman 7000B-Cu RAM: 4x512MB di Vitesta 566 HD: 2xSegate SATA2 in Raid0 da 160GB + Seagate SATA da 80GB SkVideo: MSI 6600GT 128MB + Zalman vf700alcu Lettore DVD: Plextor Px-116A Masterizzatore DVD: Plextor px-716A Casse: Empire A6 ![]() |
![]() |
![]() |
#3364 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
scusate se mi intrufolo ma... terminato di scaricare un file non mi è apparsa la barra verde bensì una barra gialla e nera con scritto sotto: completamento file fallito!
cazzarola... che vuol dire? che devo fare? il file è stato scaricato per intero ma nella cartella incoming non c'è!! ora cosa accade? butto via oltre un giga di roba o emule mi sistema il tutto?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#3365 |
Senior Member
|
gialla e nera come?
come quella in questa pag? http://www.p2pforum.it/mods/elboiler...morphxt/04.htm
#3366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Quote:
il problema non verrebe risolto cmq. Anche seguendo il tuo consiglio non saprei da cosa derivi quella richiesta. Antivir non ha rilevato nulla... Nessuno sa nulla in proposito? ![]()
![]() |
#3367 | |
Senior Member
|
Quote:
* Non avete più spazio nel vostro Hd e quindi emule non può completare il download per mancanza di spazio. * Avete cambiato la destinazione della cartella dei file temporanei o della cartella dei download completati nel vostro pc, senza aver modificato la nuova destinazione in emule alla voce Preferenze->Cartelle. N.B. In qualunque dei due casi emule vi dirà che non avete spazio sufficiente per terminare il download. Se voi sapete di averlo molto probabilmente siete incappati nel 2°errore. ma spazio ce n'è e hnon ho modificato alcunchè
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
#3368 |
Senior Member
|
allora bohhhh!
cmq è uscita la morphxt 6.3
#3369 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#3370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3371 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3372 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
sapete se possono esserci conflitti tra emule e netlimiter 1.30?
Dopo un po' di tempo ( tot minuti ) netlimiter comincia lentamente a succhiare sempre + ram fino a prendermela tutta! ![]() Con edonkey non lo fa. Con netlimiter2.0 alpha non c'e' questo problema, ma dal punto di vista del limited funziona meglio la 1.30
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
#3373 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Alcune volte, quando scarico certi filmati, al momento di aprirli mi viene chiesto un'acquisizione dellam licenza?????
Sapete se esiste un programma per aggirare questa LICENZA???? P.S. Spero di non essere contro le regole del forum ![]() ![]() Grazie Ciao
![]() |
#3374 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
#3375 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#3376 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() perchè c'era una news su questo sito di una patch ms per togliere questo problema. In pratica quello che tu credi di scaricare non sono filmati con licenza, non sono filmati proprio, servono solo ad attirare gente nei siti a luci rosse.
![]() |
#3377 |
Senior Member
|
qualcuno di voi usa porte differenti rispetto alle solite 4662 e 4672?
se cambio le porte perderei fonti? tnx
#3378 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
e vanno perfettamente
![]() |
#3379 |
Senior Member
|
appena adesso ho messo due porte diverse da quelle solite
e il mulo mi ha trovato le stesse fonti di un file con cui avevo fatto la ricerca usando le porte di default quindi credo che nn c siano problemi, come dici anche tu grazie ciao
#3380 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Io uso la 20000 e la 21000, tutto ok
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.