|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#3182 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
forse gli serve un proxy perchè scarica materiale protetto da copyright
|
|
#3184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
#3185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
nessuna idea? vabbe', provero' ad installare la 0.45 e vedremo...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#3186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao a tutti, ho cominciato ad usare emule da due giorni e devo dire che sono abbastanza soddisfatto. Infatti sono riuscito ad ottenere ID alto, a connettermi a KAD e a condividere già un po' di roba.
Unico dubbio: ho naturalmente settato il router e il fw seguendo le indicazioni della guida e dunque ho stabilito le due porte (TCP e UDP) richieste per il corretto funzionamento di emule. Facendo una scansione su pcflank, la porta UDP risulta correttamente "nascosta" mentre quella TCP risulta "chiusa", dato che al momento emule non è connesso. Il mio dubbio riguarda il fatto che questa porta, quando emule è connesso, appaia "aperta" e dunque visibile. In questo caso io vorrei sapere se e come sia possibile tenere "nascosta" anche la porta TCP e se ciò possa impedire un corretto funzionamento del programma. Ciao e grazie. |
|
|
|
|
#3187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
dipende se shari o no e che tipo di file sono in download, se l'id è alto, la connessione funge senza rallentamenti, devi aspettare molto altro io non credo tu possa fare......vedi i client in coda e dicceli, cosi al buio è un po difficile....
|
|
|
#3188 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Naples
|
Ciao...ho un piccolo problema con le porte udp e tcp di emule.
Siccome ho un router ho aperto queste due porte, gli id sono alti ma quando faccio il test con emule per vedere se le porte sono aperte mi da questo errore: Test di connessione TCP iniziato... TCP connection test failed because eMule rejected the connection. It is possible that your IPFilter includes the IP of this server, making a connectiontest impossible. sapreste dirmi da cosa può dipendere oppure devo lasciare le cose come stanno visto che gli id sono sempre alti?? Questo problema l'ho riscontrato da quando ho cambiato router, adesso ho un d-link 604T... Purtroppo anche se l'id è alto scarica pochissimi Kb/s in media dai 3Kb/s ai 6Kb/s avendo adsl. Spero in una vostra risp... |
|
|
|
|
#3189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
con isdn avevo 200-300mb a notte. id sempre alto, uppo parecchi giochi e scarico giochi del momento ben condivisi. Appunto perche' ha rallentato stranamente che non capivo... dopo installo la 0.45 e vediamo stanotte come andra'...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#3190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Diciamo che fastezzZ, ci è andato vicino e comunque mi serve un proxy comune,anche solo per provarlo.
|
|
#3193 |
|
Senior Member
|
se ti serve un proxy scrivi su google free proxy e di siti te ne usciranno a bizeffe,poi li copi su un file di test in formato xxx.xxx.xxx.xxx
e usi un tool che si chiama proxyrama lo trovi qua http://gaamoa.deny.de/ ci importi il file testo con i proxy e li testi e cancelli quelli che non vanno (altrimenti li dovresti provare uno ad uno... poi magari cancelli quelli di paesi diciamo con leggi diciamo un pò + restittive tipo usa, tutti i paesi europei etc etc....dopodichè metti i proxy scelti sul browser e li vai a testare su http://proxyjudge.org/, se risultano sicuri li provi su emule.....tutto questo se devi avere il un tantino + tutelato.
|
|
#3194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
ok
ma ki vi dice che chi gestisce il proxy nn sia un ficcanaso?
|
|
#3195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3196 |
|
Senior Member
|
sai, magari sono le prime trappole in cui si può cadere
cmq si',in teoria è come dici tu
|
|
#3197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
ieri mi son preso un bel virus con emule...
Mi sembra di averlo eliminato.. quello che mi chiedo è.. Il virus era nella cartella TEMP di emule.. se ora riattacco emule.. non rischio di RIscaricarlo?? cioè io ho eliminato il file temp contagiato.. ma non so a quale file che sto scaricando corrisponda...
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
#3198 |
|
Senior Member
|
mi spieghi come hai fatto a prendere un virus?
hai scaricato un .exe del quale nn eri sicuro del contenuto e l'hai lanciato lo stesso? diversamente nn capisco se l'hai tolto dalla cartella temp o incoming nn dovresti + avere prob se nn hai un antivirus, usane uno nel web, per dare una controllata, come housecall di trendmicro ciao
|
|
#3199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
ovviamente ho l'antivirus.. quel cess di norton.. che l'ha rilevato ma non è riuscito a cancellarlo.. La cosa carina è che se fosse stato giorno 26.. il mouse si sarebbe mosso a caso ogni 2 secondi... (così mi diceva l'enciclopedia dei virus!)
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
|
#3200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
fastezzZ, grazie per l'aiuto adesso lo provo.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.

un tantino + tutelato.