Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-01-2005, 10:04   #2481
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
Quote:
Originariamente inviato da Darkman
Una mods di eMule...
http://emulemorph.sourceforge.net/
va bene anche con Fastweb?
Nukles è offline  
Old 26-01-2005, 10:06   #2482
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Nukles
ADSL con ip pubblico?

Fibra devi andare solo di adunanza...

credo...
Old 26-01-2005, 10:08   #2483
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Xtian
Si, mi sembra che ci fosse la possibilita' di automatizzare il tutto, prova tasto dx sul file, dovrebbe esserci una voce per il NNS,FQ,TM,HQ.
si si quelo lo so ma n si puo settare ogni quanto...o si?
Jedi82 è offline  
Old 26-01-2005, 10:10   #2484
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Quote:
Originariamente inviato da Nukles
vanno tutte benissimo con fastweb, basta che ti colleghi ai server di adunanza senza x forza installare quella mod|!
Jedi82 è offline  
Old 26-01-2005, 10:56   #2485
superdavide
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
Ragazzi premetto ke vi scrivo dalla romania, sono qui per l'erasmus ). Ho portato con me un notebook, ho finalmente trovato un provider ke coprisse la mia zona e ora osno qua. Praticamente ho sempre el'ID basso, e quetso penso sia dovuto al fatto di avere fallito il test delel porte... eppure ho sygate e gli ho tranquillamente detto ke emule poteva andare tranquillo... in italia con la mia alice nn avevo problemi e andavo tranqui...
quando i ragazzi ke mi hano meso la connessione sono venuti, ho notato ke mi hano messo degli IP nei DNS primari e secondari, è possibile ke sia questo? NN so ke fare raga! ANke se devo dire ke la connesisone ke ho qua nn è veloce (equivale ad una ISDN sigh!!)

CIao
superdavide è offline  
Old 26-01-2005, 11:02   #2486
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Erasmus in Romania?!?!?!?!?

Ma cosa si va ad imparare in Romania?!?!?!!??!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline  
Old 26-01-2005, 11:12   #2487
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

e lui pensa ad emule...
Jedi82 è offline  
Old 26-01-2005, 13:41   #2488
superdavide
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
Devo pur far vedere qualcosa alle tipe ke mi vengono a trovare a casa no???

A proposito oggi ho dato un esame con 30 (studio INgegneria mecanica)

A proposito di nuovo, il fatto ke le donne rumene siano fenomenali nn è una leggenda.... in tutti i sensi!!!
superdavide è offline  
Old 26-01-2005, 18:38   #2489
Xtian
Senior Member

L'Avatar di Xtian

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
si si quelo lo so ma n si puo settare ogni quanto...o si?
Nelle preferenze se non ricordo male ci dovrebbe essere.

Nell'ultima ionix, la 3.61, c'e' la possibilita'di settare anche il tempo
Old 26-01-2005, 18:47   #2490
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da superdavide
Devo pur far vedere qualcosa alle tipe ke mi vengono a trovare a casa no???

A proposito oggi ho dato un esame con 30 (studio INgegneria mecanica)

A proposito di nuovo, il fatto ke le donne rumene siano fenomenali nn è una leggenda.... in tutti i sensi!!!
...........ma non era il 3d di Emule
Old 26-01-2005, 22:24   #2491
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Città: Prov. di Modena
a un mio amico nel registro compaiono queste voci, mi illuminate sul loro significato?

26/01/2005 20.11.30: Attenzione DonkeyServer No1 (62.241.53.2:4242) - This file is a badfile (virus or fake or incomplete), please delete it ! : ed2k://|file|

26/01/2005 20.14.06: Errore DonkeyServer No1 (62.241.53.2:4242) - Your PC has a virus, please check http://www.viruslist.com/en/viruses/...?virusid=70081

riesco a capire anche io cosa vogliono dire ma non mi erano mai capitate.....la prima la notifica per 5 file diversi, la seconda solo 1 volta...ah emule normale 0.44d
fgiova è offline  
Old 26-01-2005, 22:57   #2492
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
a un mio amico nel registro compaiono queste voci, mi illuminate sul loro significato?

26/01/2005 20.11.30: Attenzione DonkeyServer No1 (62.241.53.2:4242) - This file is a badfile (virus or fake or incomplete), please delete it ! : ed2k://|file|

26/01/2005 20.14.06: Errore DonkeyServer No1 (62.241.53.2:4242) - Your PC has a virus, please check http://www.viruslist.com/en/viruses/...?virusid=70081

riesco a capire anche io cosa vogliono dire ma non mi erano mai capitate.....la prima la notifica per 5 file diversi, la seconda solo 1 volta...ah emule normale 0.44d
sono S-T-R-O-N-Z-A-T-E
Old 26-01-2005, 23:13   #2493
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da *ReSta*
sono S-T-R-O-N-Z-A-T-E
ah...ok....mi fido allora.....ma perchè escono nel registro?
fgiova è offline  
Old 27-01-2005, 09:21   #2494
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
che soddisfazione!

finalmente ho scaricato tramite webcache!
addirittura 1.85 mega!

cosi' almeno ho visto che funza
Old 27-01-2005, 17:14   #2495
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
sono S-T-R-O-N-Z-A-T-E
per la cronaca ....il virus era vero (rilevato da mcafee, così mi hanno detto) e aggiunto alle definizioni pochi giorni fa (se noti sul sito è data come 17 gennaio la data di individuazione) e crea tutti quei file che dava nei waring (tipo quello che ho ripostato io)....

quindi prima di dire delle S-T-R-O-N-Z-A-T-E, pensaci!
(ps è in tono ironico, solo per riprendere la tua frase )
fgiova è offline  
Old 27-01-2005, 17:52   #2496
Mike Lowrey
Bannato

L'Avatar di Mike Lowrey

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
Quote:
Originariamente inviato da fgiova

Cazzo è successo anche a me oggi questo!
Io da bravo coglione prima di venire qua a leggere che tutto ciò è una S-T-R-O-N-Z-A-T-A , ho cancellato il file sospetto!
Per la cronaca il file era un archivio .rar, un file di 81 MB di cui ne avevo già scaricati 71...quasi finito insomma!!!!!
Solo che adesso l'ho già cancellato!

D'OH!!!

Per fortuna che poi ne ho fatto partire uno uguale (ma da 92 MB) e siccome c'aveva molte fonti, nel giro di un'ora e mezza l'ho scaricato tutto!

Olè!

Mike Lowrey è offline  
Old 27-01-2005, 19:41   #2497
*ReSta*
Senior Member

ho letto 1 filo di sfuggita e sembravano quei messaggi che ti inviano i vari client
per caso sono segnalazioni del file fakes.dat?
Old 27-01-2005, 20:15   #2498
Carpix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Porca pu.......... porca miseria
Old 27-01-2005, 21:03   #2499
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
ho letto 1 filo di sfuggita e sembravano quei messaggi che ti inviano i vari client
per caso sono segnalazioni del file fakes.dat?
e si che ti avevo detto che comparivano NEL REGISTRO!

sinceramente non te lo so dire, non sono miei e cmq ora mi si è cotto il pc con il mulo perciò non può neanche capitarmi

...ma leggendo i log direi che li inviava il server a cui era connesso (donkey server No1) visto che quello è un worm che si diffonde con il p2p probabilmente rilevava che alcuni file che erano infetti tra quelli condivisi
fgiova è offline  
Old 28-01-2005, 09:23   #2500
*ReSta*
Senior Member

mi sembrano proprio messaggi del server
questo insegna a leggere sempre con attenzione...

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP