|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
#2482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
Fibra devi andare solo di adunanza... credo... |
|
|
|
|
|
#2483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2484 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Ragazzi premetto ke vi scrivo dalla romania, sono qui per l'erasmus ). Ho portato con me un notebook, ho finalmente trovato un provider ke coprisse la mia zona e ora osno qua. Praticamente ho sempre el'ID basso, e quetso penso sia dovuto al fatto di avere fallito il test delel porte... eppure ho sygate e gli ho tranquillamente detto ke emule poteva andare tranquillo... in italia con la mia alice nn avevo problemi e andavo tranqui...
quando i ragazzi ke mi hano meso la connessione sono venuti, ho notato ke mi hano messo degli IP nei DNS primari e secondari, è possibile ke sia questo? NN so ke fare raga! ANke se devo dire ke la connesisone ke ho qua nn è veloce (equivale ad una ISDN sigh!!) CIao |
|
|
|
|
#2486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Erasmus in Romania?!?!?!?!?
Ma cosa si va ad imparare in Romania?!?!?!!??!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
#2487 |
|
Senior Member
|
e lui pensa ad emule...
|
|
|
|
|
#2488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Devo pur far vedere qualcosa alle tipe ke mi vengono a trovare a casa no???
A proposito oggi ho dato un esame con 30 (studio INgegneria mecanica) A proposito di nuovo, il fatto ke le donne rumene siano fenomenali nn è una leggenda.... in tutti i sensi!!! |
|
|
|
|
#2489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
Nell'ultima ionix, la 3.61, c'e' la possibilita'di settare anche il tempo
|
|
|
#2490 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
#2491 |
|
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
a un mio amico nel registro compaiono queste voci, mi illuminate sul loro significato?
26/01/2005 20.11.30: Attenzione DonkeyServer No1 (62.241.53.2:4242) - This file is a badfile (virus or fake or incomplete), please delete it ! : ed2k://|file| 26/01/2005 20.14.06: Errore DonkeyServer No1 (62.241.53.2:4242) - Your PC has a virus, please check http://www.viruslist.com/en/viruses/...?virusid=70081 riesco a capire anche io cosa vogliono dire ma non mi erano mai capitate.....la prima la notifica per 5 file diversi, la seconda solo 1 volta...ah emule normale 0.44d |
|
|
|
|
#2492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
#2493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
che soddisfazione!
finalmente ho scaricato tramite webcache! addirittura 1.85 mega! cosi' almeno ho visto che funza
|
|
#2495 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi prima di dire delle S-T-R-O-N-Z-A-T-E, pensaci! (ps è in tono ironico, solo per riprendere la tua frase |
|
|
|
|
|
#2496 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
|
Quote:
Io da bravo coglione prima di venire qua a leggere che tutto ciò è una S-T-R-O-N-Z-A-T-A , ho cancellato il file sospetto! Per la cronaca il file era un archivio .rar, un file di 81 MB di cui ne avevo già scaricati 71...quasi finito insomma!!!!! Solo che adesso l'ho già cancellato! D'OH!!! Per fortuna che poi ne ho fatto partire uno uguale (ma da 92 MB) e siccome c'aveva molte fonti, nel giro di un'ora e mezza l'ho scaricato tutto! Olè! |
|
|
|
|
|
#2498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Porca pu.......... porca miseria
|
|
#2499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sinceramente non te lo so dire, non sono miei e cmq ora mi si è cotto il pc con il mulo perciò non può neanche capitarmi ...ma leggendo i log direi che li inviava il server a cui era connesso (donkey server No1) visto che quello è un worm che si diffonde con il p2p probabilmente rilevava che alcuni file che erano infetti tra quelli condivisi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.

, ho cancellato il file sospetto!