|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
#2482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
Fibra devi andare solo di adunanza... credo... |
|
![]() |
![]() |
#2483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2484 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2485 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Ragazzi premetto ke vi scrivo dalla romania, sono qui per l'erasmus ). Ho portato con me un notebook, ho finalmente trovato un provider ke coprisse la mia zona e ora osno qua. Praticamente ho sempre el'ID basso, e quetso penso sia dovuto al fatto di avere fallito il test delel porte... eppure ho sygate e gli ho tranquillamente detto ke emule poteva andare tranquillo... in italia con la mia alice nn avevo problemi e andavo tranqui...
quando i ragazzi ke mi hano meso la connessione sono venuti, ho notato ke mi hano messo degli IP nei DNS primari e secondari, è possibile ke sia questo? NN so ke fare raga! ANke se devo dire ke la connesisone ke ho qua nn è veloce (equivale ad una ISDN sigh!!) CIao ![]() |
![]() |
![]() |
#2486 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Erasmus in Romania?!?!?!?!?
Ma cosa si va ad imparare in Romania?!?!?!!??! ![]()
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
#2487 |
Senior Member
|
e lui pensa ad emule...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2488 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Devo pur far vedere qualcosa alle tipe ke mi vengono a trovare a casa no???
![]() ![]() ![]() A proposito oggi ho dato un esame con 30 (studio INgegneria mecanica) ![]() A proposito di nuovo, il fatto ke le donne rumene siano fenomenali nn è una leggenda.... in tutti i sensi!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#2489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
Nell'ultima ionix, la 3.61, c'e' la possibilita'di settare anche il tempo ![]()
![]() |
#2490 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2491 |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
a un mio amico nel registro compaiono queste voci, mi illuminate sul loro significato?
26/01/2005 20.11.30: Attenzione DonkeyServer No1 (62.241.53.2:4242) - This file is a badfile (virus or fake or incomplete), please delete it ! : ed2k://|file| 26/01/2005 20.14.06: Errore DonkeyServer No1 (62.241.53.2:4242) - Your PC has a virus, please check http://www.viruslist.com/en/viruses/...?virusid=70081 riesco a capire anche io cosa vogliono dire ma non mi erano mai capitate.....la prima la notifica per 5 file diversi, la seconda solo 1 volta...ah emule normale 0.44d |
![]() |
![]() |
#2492 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
#2493 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2494 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
che soddisfazione!
finalmente ho scaricato tramite webcache! addirittura 1.85 mega! cosi' almeno ho visto che funza ![]()
#2495 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi prima di dire delle S-T-R-O-N-Z-A-T-E, pensaci! ![]() (ps è in tono ironico, solo per riprendere la tua frase ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2496 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
|
Quote:
Io da bravo coglione prima di venire qua a leggere che tutto ciò è una S-T-R-O-N-Z-A-T-A ![]() ![]() Per la cronaca il file era un archivio .rar, un file di 81 MB di cui ne avevo già scaricati 71...quasi finito insomma!!!!! Solo che adesso l'ho già cancellato! ![]() D'OH!!! Per fortuna che poi ne ho fatto partire uno uguale (ma da 92 MB) e siccome c'aveva molte fonti, nel giro di un'ora e mezza l'ho scaricato tutto! Olè! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2498 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Porca pu.......... porca miseria
![]() ![]() ![]()
#2499 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sinceramente non te lo so dire, non sono miei e cmq ora mi si è cotto il pc con il mulo perciò non può neanche capitarmi ![]() ...ma leggendo i log direi che li inviava il server a cui era connesso (donkey server No1) visto che quello è un worm che si diffonde con il p2p probabilmente rilevava che alcuni file che erano infetti tra quelli condivisi |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.