Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2007, 17:42   #2121
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
no, quella di Del Piero era la migliore

ciao
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 18:20   #2122
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Saugstube è da considerare non affidabile quindi??
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 18:31   #2123
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da Framol Guarda i messaggi
Saugstube è da considerare non affidabile quindi??
i filtri di enetec dicono che non è affidabile

oltre al fatto non riesco a connettermi, cosi come agli altri server suggeriti sotto al messaggio della prossima chiusura degli usenext

mi dice che la porta non è raggiungibile o che ho id basso

stranamente con i server sicuri questo non succede e ho sempre avuto id alto

Ultima modifica di Er Monnezza : 01-10-2007 alle 19:30.
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 18:43   #2124
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
i filtri di enetec dicono che non è affidabile

oltre al fatto non riesco a connettermi, cosi come agli altri server suggeriti sotto al messaggio della prossima chiusura degli usenext

mi dice che la porta non è raggiungibile o che ho id basso

stranamente con i server sicuri questo non succede e ho semrpe avuto id alto
idem.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 22:32   #2125
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Città: In the heart of my love
Situazione strana su un file che sto scaricando:

Non so perchè ma ho una brutta sensazione, anche perchè ho adirritura 70/80 chunk attivi solo in quel file ed il 90% hanno tutti quel nick che usa eDonkey
Old 01-10-2007, 22:38   #2126
mdk13
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi

Non so perchè ma ho una brutta sensazione, anche perchè ho adirritura 70/80 chunk attivi solo in quel file ed il 90% hanno tutti quel nick che usa eDonkey
Ma a che ti sei connesso ?
a me Saugstube funziona però in modo un po' losco,ci sono 2 persone che fatalità scaricano lo stesso file ed è assurdo...poi ho pochissima panda sia in entrata che in uscita,bha...chiudo per ora non mi sembra andar troppo bene
mdk13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 22:51   #2127
djdiegom
Senior Member

L'Avatar di djdiegom

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Vorrei modificare le impostazioni iniziali di PeerGuardian2, quelle da mettere durante l'installazione, come faccio a farlo a programma già installato? In installazioni e applicazioni c'è solo elimina e non modifica...!
djdiegom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 23:05   #2128
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:

una cosa del genere mi è capitato scaricando una puntata di una serie tv in lingua originale americana!

aggiornando il filtro ip normale(niente enetec o cose varie) sono stati filtrati e non ho avuto problemi!

questi client mandavano pure chunck rovinati.

che mod usi?
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 23:06   #2129
speleopippo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
ciao a tutti

da quando uso kedemlia, il mulo mi diventa sovente bendato, ovvero firewalled;
a volte risolvo con il tasto "ricontrolla firewall", più facilmente nelle prime ore di connessione.

mi pare capiti molto di più ora, rispetto a quando s'usavano enche i donkey.
sapete dirmi se c'è correlazione oppure se è un problema di router?

vers 0.47c
id alto
router atlantis nattato correttamente
50 connessioni max
s.o. 2000 s.p.4

grazie
speleopippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 23:18   #2130
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da speleopippo Guarda i messaggi
ciao a tutti

da quando uso kedemlia, il mulo mi diventa sovente bendato, ovvero firewalled;
a volte risolvo con il tasto "ricontrolla firewall", più facilmente nelle prime ore di connessione.

mi pare capiti molto di più ora, rispetto a quando s'usavano enche i donkey.
sapete dirmi se c'è correlazione oppure se è un problema di router?

vers 0.47c
id alto
router atlantis nattato correttamente
50 connessioni max
s.o. 2000 s.p.4

grazie
forse 50 connessioni massime sono troppo poche

stai usando un firewall con windows 2000?

perchè windows 2000 di suo non ha nessun firewall e potrebbero entrarti una valanga di trojan navigando senza
Old 01-10-2007, 23:24   #2131
speleopippo
Senior Member

Quote:
forse 50 connessioni massime sono troppo poche

stai usando un firewall con windows 2000?

perchè windows 2000 di suo non ha nessun firewall e potrebbero entrarti una valanga di trojan navigando senza
dici che sia x le connessioni così settate?
le avevo abbassate decisamente perchè il router (credo sia lui perlomeno!) tende ad impallarsi con un numero più alto.

nessun firewall, e nessun trojan, pc pulito!
Old 01-10-2007, 23:25   #2132
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
una cosa del genere mi è capitato scaricando una puntata di una serie tv in lingua originale americana!

aggiornando il filtro ip normale(niente enetec o cose varie) sono stati filtrati e non ho avuto problemi!

questi client mandavano pure chunck rovinati.

che mod usi?
Morphxt, infatti mi arrivano molte parti rovinate, siccome è diviso in due parti non ricordo se mi arrivano in quello dove ho attivi tutti quei chunk.
Old 01-10-2007, 23:27   #2133
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
dici che sia x le connessioni così settate?
le avevo abbassate decisamente perchè il router (credo sia lui perlomeno!) tende ad impallarsi con un numero più alto.

nessun firewall, e nessun trojan, pc pulito!
voglio sperare che il router abbia un suo firewall interno

a me qualche anno fa windows 2000 senza firewall e con adsl era durato 2 giorni prima che la connessione si impallasse completamente a causa dei trojan

ti consiglio vivamente di installare un firewall, il fatto che il sistema ti sembri pulito non significa che lo sia veramente
Old 01-10-2007, 23:31   #2134
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
Morphxt, infatti mi arrivano molte parti rovinate, siccome è diviso in due parti non ricordo se mi arrivano in quello dove ho attivi tutti quei chunk.
sembra di scaricare contemporaneamente da molti client ma arrivano solo parti rovinate!

se riesci a risalire all'ip inseriscilo nel ipfiltro!

che filtro usi?
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Old 01-10-2007, 23:35   #2135
speleopippo
Senior Member

Quote:
voglio sperare che il router abbia un suo firewall interno

a me qualche anno fa windows 2000 senza firewall e con adsl era durato 2 giorni prima che la connessione si impallasse completamente a causa dei trojan

ti consiglio vivamente di installare un firewall, il fatto che il sistema ti sembri pulito non significa che lo sia veramente
il router ha il firewall.
il sistema, per quanto mi è dato di sapere -non è molto da che ho fatto una scansione completa, come consigliato sul forum qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142673 e qui http://www.hwupgrade.it/articoli/sof...439/index.html- mi pare pulito, poi...non ci scommetterei troppo soldi
Old 01-10-2007, 23:36   #2136
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
il sistema, per quanto mi è dato di sapere -non è molto da che ho fatto una scansione completa, come consigliato sul forum qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142673 e qui http://www.hwupgrade.it/articoli/sof...439/index.html- mi pare pulito, poi...non ci scommetterei troppo soldi
ma il firewall del router ha settato le regole per emule?

tipo nel mio devo prima nattare le porte di emule e poi creare una regola per firewall!

Old 01-10-2007, 23:36   #2137
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
sembra di scaricare contemporaneamente da molti client ma arrivano solo parti rovinate!

se riesci a risalire all'ip inseriscilo nel ipfiltro!

che filtro usi?
Enetec.
Vediamo cosa si può fare, anche se riceve parti corrotte e subito dopo le ripristina, sarà qualche client del piffero.
Old 01-10-2007, 23:39   #2138
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
Enetec.
Vediamo cosa si può fare, anche se riceve parti corrotte e subito dopo le ripristina, sarà qualche client del piffero.
il problema che quelle buone non te li fa beccare dato che ti manda sempre chunck rovinati e ti tiene il chunck occupato!

prova l'ipfilter normale

Old 01-10-2007, 23:41   #2139
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
se il router ha il firewall allora non ci sono problemi
Old 01-10-2007, 23:41   #2140
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
il problema che quelle buone non te li fa beccare dato che ti manda sempre chunck rovinati e ti tiene il chunck occupato!

prova l'ipfilter normale
Parli dell'ip-filter che la morphxt preleva da emulepawcio?
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Laureati in informatica senza lavoro, ne...
Una valanga di contenuti già annu...
Molti nemici... molto successo? Questo C...
Fotocamere Galaxy S26: poche differenze ...
Opera Neon: il nuovo browser AI agentico...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian