|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Gargano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1482 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
|
Raga, nel pomeriggio mi sono dilettato a fare un programmino per misurare (ad occhio ;-) ) la latenza del pannello LCD.
![]() Un po' rozzetto, però dovrebbe fungere. Se mi dite come lo posso pubblicare ve lo passo al volo... ![]()
![]() |
![]() |
#1483 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ti conviene telefonare, io ho fatto così. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
Se vuoi, mandami il programmino via mail ed io lo piazzo li. ti mando il mio indirizzo in pvt, ciao ![]() Ps. ottimo lavoro ![]()
![]() |
![]() |
#1485 | |
Senior Member
|
Quote:
Te lo spedirò stasera... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
ti ci hanno calcolato o no il 17% di pseudo iva? sei sicuro che anche questo shop di san marino usufuisce degli 8 giorni della garanzia pixel? la garanzia riconosciuta a san marino è sempre di 5 anni? ti chiedo tutte queste cose perchè in passato ho avuto problemi con la garanzia di macchine fotografiche prese a san marino... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1487 |
Senior Member
|
Se vi interessa, potete scaricare il mio programma per misurare la latenza del pannello LCD.
E' un eseguibile e non ha bisogno di installazione. E' necessario avere installato il .NET Framework, eventualmente SCARICABILE QUI Il programmino lo potete SCARICARE QUI accedendo con: - UserName: r.curzi - Password: hwupgrade Il programma si chiama Scia ( non vi potete sbagliare, c'è solo quello ![]() Dimenticavo, ci saranno sicuramente bachi a bizzeffe, sarò contento se me li annotate, poi magari in un futuro molto remoto li correggerò... Forse ![]()
![]() |
![]() |
#1488 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
L'ho scaricato! è carino anche se è difficile fare paragoni tra di noi, visto che il risultato a quanto ho capito rimane soggettivo... grazie per l'impegno! magari potremmo adottare un metodo standard...
Io ho un dubbio pre acquisto... ho visto che l'assistenza eizo chiude dal 16 dic. al 9 gen... sfiga volesse che trovi dei pixel bruciati, lo spedisco e loro lo tengono lì non si sa dove fino al 9? e io sto tutte le vacanze senza monitor?! oppure me lo tengo e dico addio agli otto giorni!? comunque ho mandato un'email con un pò di domande, spero mi facciamo presente il problema e che mi diano qualche suggerimento... voi avete consigli da darmi?
![]() |
#1489 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1490 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1492 |
Member
|
che cu**!!!! sono più di 50 euriii.... rimane il dubbio assistenza ma penso che me ne fregherò...
![]() |
#1493 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1494 |
Member
|
Ordinato! viene 520 e qualcosa. A questo punto non ho indugiato! dovrebbe arrivare il 15 dic.
Dopo quasi tre anni di servizio il vecchio monitor saluta! Ora ho un TN da 15 pollici con un response time di 30 ms... per il poco gioco che faccio mi va benissimo pure questo, figuratevi se mi daranno fastidio le scie di un mva+overdrive... Anche per i pixel non me ne preoccupo tanto, da un paio di anni ne ho due sempre blu su sfondo nero ai lati ma non ci faccio mai caso...
![]() |
#1495 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Riguardo le scie, ho provato il mio programma con il mio s1910 e un "volgare" tn 17' di un notebook in produzione da quasi due anni, ebbene.... il volgare tn va meglio dell'aristocratico pva+overdrive! ![]()
Ultima modifica di Nazardo : 13-12-2005 alle 14:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1496 |
Member
|
ma è uguale!! Uso per il 90% foto, internet e scrittura. Sono un fanatico della fedeltà cromatica e del nero profondo! le scie le lascerò sciare... :-)
Paolo
![]() |
#1497 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1498 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
domanda....ma visto che l'assistenza è chiusa, in caso di problemi con i pixel nei primi 8 giorni, basta avvisare CHL? ![]() o meglio...chi ha dovuto usufruire della garanzia, ha contattato come prima cosa CHL o EIZO? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1500 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Seano (PO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.