Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2009, 00:27   #1361
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Quote:
Originariamente inviato da mizia Guarda i messaggi
vorrei fare una domanda ma credo sia un pò ot, pertanto mi scuso in anticipo:il mio pannello presenta un graffio nella zona centrale delle schermo ma tutto funziona bene e non ha pixel bruciati o altir problemi. per lavoro però è un pò una menata anche se nell'uso normale si nota poco. io vorrei venderlo o alla peggio prendere un secondo pannello e usare questo come appoggio al posto del 19 che uso ora. che cifra potrei chiedere mai?! se la mia domanda è fuori me ne scuso nuovamente, alla peggio mandatemi un mess in privato...

grazie
Questo post non è che è solo Ot, ma anche fuori regolamento (punto 1/15) essendo un post "stile mercatino"(è permesso solo appunto nell'apposito mercatino). Dovrei sospenderti, ma viste le scuse reiterate ti concedo la buona fede. Alla prox sarai sospeso eh.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 07:02   #1362
mizia
Senior Member

L'Avatar di mizia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio, il Carnevale
Ciao Abilmen, mi scuso ancora se sono andato così fuori tema e ho "approfittato" di una sezione non corretta. la domanda che avevo posto era più frutto di un momento di nervoso e sfogo che di una reale intenzione di voler postare un messaggio inteso alla vendita. mi scuso ancora con te e la sezione:non è mia abitudine un comportamento non conforme al regolamento. starò doppiamente attento in futuro.

mitia
mizia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 19:41   #1363
ctoks
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da basquiat Guarda i messaggi
Ciaco ctoks.
Ho trovato il monitor Eizo S2433W a 750euro.
Io faccio grafica 2d con immagini abbastanza complesse e piene di sfumature.
Questo monitor rientra nella tecnologia che hai descritto degli Eizo o essendo di un prezzo similare al HP 2475w e Dell u2410 usa una tecnologia inferiore rispetto agli altri Eizo che può implicare lo stesso problema degli HP e dei Dell?
Tu cosa mi consigli di acquistare?
Val la pena aggiungere alla lista anche il Nec 2490wuxi2 (750 euro sugli shop italici e 700 euro su quelli tedeschi). Il Nec2490wuxi2 e' monitor con spazio colore sRGB: se hai necessita' (presenti o future) di lavorare in spazi colore piu' ampi valuta bene.

Ho recentemente dato un'occhiata al FlexScan SX2462WH e al Color Graphic CG243W in quanto montano lo stesso pannello IPS dell'HP (LM240WU4-SLA1). Ti giro le informazioni che ho raccolto su questi 2 monitor, poi provo a dare un'occhiata al modello Eizo che indichi tu.

L'SX2462WH e' un monitor di classe pari al Nec 2490wuxi2 (un po' piu' costoso del Nec e dell'Eizo che indichi tu): ergo elettronica di equalizzazione a 25 punti della luminosita' e del colore, buone possibilita' di regolazione dei 3 preset user e del preset sRGB (che grazie agli 8 bit + FRC dovrebbe comportarsi colorimetricamente bene quanto quello del Dell -senza pero' problemi di dithering, spero-). Non ha pero' possibilita' di calibrazione hw del Nec (possibile negli USA ma temo non ancora in Europa) e del fratellone CG.

I Color Graphic montano un'elettronica piu' sofisticata che permette una configurazione hw fine degli spazi colori dei preset predifiniti (custom, sRGB e quelli televisivi EBU, ITU SMTPE) ed ha in piu' 3 preset definibili dall'utente tramite calibrazione hw con colorimetro (possibilita' assente nell'SX). Ha poi alcune chicche come la correzione del colore in base a sensori termici interni al pannello e la simulazione dei colori visti dai daltonici. Ah, entrambi i monitor accettano segnali a 10 bit sulla display-port (caratteristica notevole ma al momento poco sfruttabile).

Noti subito la differenza tra i SX e CG confrontando le pagine 18-19 dei rispettivi manuali

http://www.eizo.it/pool/man/uk_SX2462W.pdf
http://www.eizo.it/pool/man/uk_CG243W.pdf

La maggior spesa del CG (ammesso che rientri nel budget) vale la pena solo se sai, devi, vuoi maneggiare bene le questioni colorimetriche (di monitor e di stampanti).
Da un certo punto di vista potrebbe essere un investimento per crescita e specializzazione professionale, che deve essere conseguita pero' anche attraverso lo studio di un minimo di colorimetria perlomeno pratica.

Dai un'occhiata a testi come "Real World Color Management" di Fraser, Murphy, Bunting: se gli argomenti ti nauseano, beh, forse il CG -ottimo monitor decisamente costoso- sarebbe sproporzionato.

Sugli strumenti di lavoro preferisco spendere un po' di piu' ma puntare su prodotti con buon controllo qualita' (per casa sto attento anche al soldino). Dovendo acquistare il monitor principale opterei per Nec o Eizo; per un eventuale monitor secondario bene HP o Dell.

Ciao!

ps:
thread del Nec 2490wuxi
http://www.hardforums.com/showthread.php?t=1396129

thread del CG243W (lo user "albovin" e' il redattore dell'ottimo thread sul Nec 2490wuxi: buon conoscitore della tecnologia ma un po' sbilanciato nelle opinioni pro Nec. Metti un po' di tara ai suoi interventi)

http://www.hardforums.com/showthread.php?p=1034693196

http://www.hardforums.com/showthread.php?t=1459010

Ultima modifica di ctoks : 02-12-2009 alle 19:48.
ctoks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 21:03   #1364
ctoks
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Ciaco ctoks.
Ho trovato il monitor Eizo S2433W a 750euro.
Io faccio grafica 2d con immagini abbastanza complesse e piene di sfumature.
Questo monitor rientra nella tecnologia che hai descritto degli Eizo o essendo di un prezzo similare al HP 2475w e Dell u2410 usa una tecnologia inferiore rispetto agli altri Eizo che può implicare lo stesso problema degli HP e dei Dell?
Tu cosa mi consigli di acquistare?
L'Eizo S2433W da specifiche tecniche appartiene alla categoria prosumer: come l'HP 2475w e il Dell u2410. Nessuna traccia di elettronica di controllo dell'uniformita' del pannello, niente certificato di controllo calibrazione in 25 punti differenti, lut a 10 bit ecc. ecc.
Non mi esprimo sul controllo qualita' che Eizo riserva alla fascia prosumer: non ho elementi per dichiararla superiore-pari-inferiore a quella di Dell ed HP.

Con budget ristretto, per 750 euro -per me- meglio il Nec 2490wuxi2 (ripeto: e' un monitor sRGB); con budget flessibile Nec 2490wuxi2 ed Eizo SX2462w (circa 1100 euro) se la giocano grosso modo alla pari. Il Color Graphic Eizo appartiene a categoria superiore.

Ciao

ps:
Specifiche tecniche Eizo S2433W
http://www.eizo.it/pool/spec/it_S2433W.pdf

Specifiche tecniche Eizo SX2462w
http://www.eizo.it/pool/spec/it_SX2462W.pdf
ctoks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 08:27   #1365
tiny
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Sono già al terzo monitor dovrebbe arrivare mercoledi; ieri ho aperto sul web e stamattina mi hanno già chiamato . Il secondo pannello non aveva sub-pixel difettosi come il primo, o meglio uno soltanto quasi invisibile vicino alla cornice, però presentava problemi di uniformità, due aloni scuri,.. chiazze nella parte centrale alta che tagliano lo schermo per intero. Non sembra dovuto alle lampade, perchè sul nero e su sfondi scuri non si notano aloni, ma sul bianco e colori tenui è sempre presente e l'occhio batte sempre li. Un vero peccato perchè a parte questo era quasi perfetto ,già perchè era ancora presente il problema della tinta verde-rosa nonostante fosse una delle ultime revisioni ma a quanto sembra (se non ricordo male) sarà più o meno sempre così se come si dice è nella natura del wide gamut e delle lampade . Dopo calibrazione era sempre visibile anche se in minima parte. Adesso c'è l'incognita del nuovo arrivo nuovi problemi etc...
..E vuoi vedere che mi rimandano proprio il primo facendo confusione con i 2 seriali (siccome era stato sostituito da hp attraverso il rivenditore CDC) ma sarebbe una coincidenza assurda. Comunque,.. vedremo! Meno male che l'assistenza è veramente ottima!
Asus M2A-VM | Athlon X2 6000+@3.2ghz-89W| Asus Triton77 cooler | Sapphire 4850 |Creative Audigy|2x2 Kingston KVR800D2N5/1G |Enermax Liberty 500 |Aerocool Baydream Case|2x Sata 250|HP-LP2475w|Win_7_64-bit

Ultima modifica di tiny : 07-12-2009 alle 08:43.
tiny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 15:15   #1366
masterjedi
Member

L'Avatar di masterjedi

Iscritto dal: Dec 2004
Città: prov. di Vicenza
dove posso trovare online il suddetto monitor a buon prezzo? non necessariamente in italia...
masterjedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 21:14   #1367
doriz
Senior Member

L'Avatar di doriz

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da ctoks Guarda i messaggi
L'Eizo S2433W da specifiche tecniche appartiene alla categoria prosumer: come l'HP 2475w e il Dell u2410. Nessuna traccia di elettronica di controllo dell'uniformita' del pannello, niente certificato di controllo calibrazione in 25 punti differenti, lut a 10 bit ecc. ecc.
Non mi esprimo sul controllo qualita' che Eizo riserva alla fascia prosumer: non ho elementi per dichiararla superiore-pari-inferiore a quella di Dell ed HP.

Con budget ristretto, per 750 euro -per me- meglio il Nec 2490wuxi2 (ripeto: e' un monitor sRGB); con budget flessibile Nec 2490wuxi2 ed Eizo SX2462w (circa 1100 euro) se la giocano grosso modo alla pari. Il Color Graphic Eizo appartiene a categoria superiore.

Ciao

ps:
Specifiche tecniche Eizo S2433W
http://www.eizo.it/pool/spec/it_S2433W.pdf

Specifiche tecniche Eizo SX2462w
http://www.eizo.it/pool/spec/it_SX2462W.pdf
già che ci sei puoi farci un commento anke sull' fx2431?
Asus P8Z77-V PRO THUNDERBOLT Intel i5 3570K Noctua NH-U12F Corsair Twin2x4096 -1600C8 Radeon HD6870 Samsung 2232BW Seasonic Energy + OCZ RevoDrive 120GB Western Digital WD740GD Maxtor SB250SO Samsung SH-S183A CoolerMaster Stacker 810 NetGear DGN3500 Synology DiskStation211 (2 x Samsung HD203WI)
doriz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 10:15   #1368
pietrfa
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
blocco osd

Salve, ho il suddetto monitor e ne sono pienamente soddisfatto, questa mattina,e' uscita la scritta "blocco osd", e praticamente mi inibisce tutti i tasti del monitor, sembra bloccato, ho proato a spegnerlo anche staccando la spina ma il problema rimane,qualche soluzione? grazie
pietrfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 10:32   #1369
tiny
Senior Member

Se l'OSD è bloccato tenere premuto il tasto menù per 10 secondi per sbloccarlo. (english manual lp2475w)
Asus M2A-VM | Athlon X2 6000+@3.2ghz-89W| Asus Triton77 cooler | Sapphire 4850 |Creative Audigy|2x2 Kingston KVR800D2N5/1G |Enermax Liberty 500 |Aerocool Baydream Case|2x Sata 250|HP-LP2475w|Win_7_64-bit
Old 19-01-2010, 10:35   #1370
tiny
Senior Member

Ma forse ti riferivi al suddetto monitor(l'Eizo)e non a quello che da titolo al 3d!?

Ultima modifica di tiny : 19-01-2010 alle 10:46.
Old 19-01-2010, 11:40   #1371
Kharot
Senior Member

L'Avatar di Kharot

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi
io vorrei chiedere ai possessori di questo monitor come si comporta coi giochi in relazione al fatto di essere wide gamut.
mi sono letto tutta la discussione e quindi so che il monitor, anche se calibrato, in mabito windows e con programmi che non supportano i profili colore visualizza i colori un pò sballati (soprattutto rossi troppo accesi). ecco vorrei sapere in mabito giochi come va? è possibile impostare un profilo colori con i giochi in modo che i colori siano visualizzati bene? oppure il monitor ha i colori sparati e anche un pò sballati in ambito game/movie?

lo chiedo, perché ho letto di un utente che si lamentava dei monitor wide gamut proprio per questo tipo di problemi (che invece non si cono usando programmi come photoshop per cui è possibile impostare un profilo colore e quindi colori perfetti).

grazieee
Quoto la domanda dato che sto pensando ad acquistare questo monitor ed il gaming sarà uno degli utilizzi principali.
Mainboard MSI Z68A-GD80 (G3) | Cpu I7-2600k @4.0 GHz | Cooler: Noctua NH-D14 | RAM 8 GB Corsair Vengeance 1600 Mhz | Vga MSI GTX 580 Lightning | Audio Auzentech X-Fi Forte | Storage Samsung 840 EVO 256 GB + Intel X25-M G2 | Case Cooler Master ATCS 840 |PSU Seasonic Platinum 1000W | Monitor HP LP2475w | Controller Logitech G19 , G9x | S.O. Windows 7 Pro 64 bit |
Kharot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 20:54   #1372
pietrfa
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da tiny Guarda i messaggi
Ma forse ti riferivi al suddetto monitor(l'Eizo)e non a quello che da titolo al 3d!?

Ciao mi riferivo al monitor hp, ti ringrazio del suggerimento ora e' tutto a posto, per quanto riguarda l'uso con i giochi io lo uso saltuariamente l'ho provato con call of duty modern warfare2 ed e' uno spettacolo,ovviamente bisogna avere una scheda video cazzuta ciao
pietrfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 10:34   #1373
Kharot
Senior Member

L'Avatar di Kharot

Mi aggiunto alla lista dei possessori di questo monitor
Mainboard MSI Z68A-GD80 (G3) | Cpu I7-2600k @4.0 GHz | Cooler: Noctua NH-D14 | RAM 8 GB Corsair Vengeance 1600 Mhz | Vga MSI GTX 580 Lightning | Audio Auzentech X-Fi Forte | Storage Samsung 840 EVO 256 GB + Intel X25-M G2 | Case Cooler Master ATCS 840 |PSU Seasonic Platinum 1000W | Monitor HP LP2475w | Controller Logitech G19 , G9x | S.O. Windows 7 Pro 64 bit |
Old 28-01-2010, 01:01   #1374
basquiat
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Ho acquistato da qualche giorno un HP LP2475W.
Tralasciando i noti problemi legati al profilo colore, trovo snervante la visione dei video.
Ho sempre letto che l'input lag è minimo.
Adesso non so se devo modificare io qualche impostazione, ma il monitor quando vedo film a tutto schermo (ho provato anche video a 720p) non è fluido, in certi momenti sembra tremolante e leggermente scattoso. Tutto questo rende snervante la visione.
Succede solo a me, o è un problema noto anche questo? E' risolvibile?
basquiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 08:17   #1375
sierra75
Senior Member

L'Avatar di sierra75

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
DOMANDA..........

ma calcolando che ho un pc vecchiotto con una ati 1800, lo sfrutto comunque a pieno schermo questo monitor, in caso di acquisto??

grazie mille
sierra75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 09:17   #1376
Kharot
Senior Member

L'Avatar di Kharot

Quote:
Ho acquistato da qualche giorno un HP LP2475W.
Tralasciando i noti problemi legati al profilo colore, trovo snervante la visione dei video.
Ho sempre letto che l'input lag è minimo.
Adesso non so se devo modificare io qualche impostazione, ma il monitor quando vedo film a tutto schermo (ho provato anche video a 720p) non è fluido, in certi momenti sembra tremolante e leggermente scattoso. Tutto questo rende snervante la visione.
Succede solo a me, o è un problema noto anche questo? E' risolvibile?
Non ho ancora la visione di video, stasera provo e ti faccio sapere.
Non credo sia un problema di input lag perchè io gioco senza problemi a Modern Warfare 2.

@sierra
Dipende dal tuo utilizzo. Per la visione di video HD, lettura su internet la x1800 va ancora bene però se devi giocare certamente non regge la risoluzione ottimale del monitor che è 1900 X 1200.

Ultima modifica di Kharot : 28-01-2010 alle 09:20.
Old 28-01-2010, 09:24   #1377
Kharot
Senior Member

L'Avatar di Kharot

Quote:
Originariamente inviato da tiny Guarda i messaggi
Sono già al terzo monitor dovrebbe arrivare mercoledi; ieri ho aperto sul web e stamattina mi hanno già chiamato . Il secondo pannello non aveva sub-pixel difettosi come il primo, o meglio uno soltanto quasi invisibile vicino alla cornice, però presentava problemi di uniformità, due aloni scuri,.. chiazze nella parte centrale alta che tagliano lo schermo per intero. Non sembra dovuto alle lampade, perchè sul nero e su sfondi scuri non si notano aloni, ma sul bianco e colori tenui è sempre presente e l'occhio batte sempre li. Un vero peccato perchè a parte questo era quasi perfetto ,già perchè era ancora presente il problema della tinta verde-rosa nonostante fosse una delle ultime revisioni ma a quanto sembra (se non ricordo male) sarà più o meno sempre così se come si dice è nella natura del wide gamut e delle lampade . Dopo calibrazione era sempre visibile anche se in minima parte. Adesso c'è l'incognita del nuovo arrivo nuovi problemi etc...
..E vuoi vedere che mi rimandano proprio il primo facendo confusione con i 2 seriali (siccome era stato sostituito da hp attraverso il rivenditore CDC) ma sarebbe una coincidenza assurda. Comunque,.. vedremo! Meno male che l'assistenza è veramente ottima!
Cavoli sei stato abbastanza sfortunato. Io quello che ho notato è il rosso un pò troppo accesso ma era una cosa che mi avevano già segnalato e che vale per tutti i wide gamut.
Tu lo hai calibrato via hardware? io ho provato a smanettare manualmente con i settaggi ma sono ben lontano dalla configurazione migliore, soprattutto per quanto riguardo il nero. Potresti dirmi i tuoi settaggi e magari condividere il profilo colore? te ne sarei veramente grato
Old 28-01-2010, 10:44   #1378
basquiat
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Ciao Kharot non è che in privato mi manderesti il tuo indirizzo messenger?
Così ci supportiamo a vicenda per il nuovo acquisto
Cià
basquiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 10:58   #1379
Kharot
Senior Member

L'Avatar di Kharot

Quote:
Ciao Kharot non è che in privato mi manderesti il tuo indirizzo messenger?
Così ci supportiamo a vicenda per il nuovo acquisto
Cià
Ok hai PM
Old 28-01-2010, 11:24   #1380
tiny
Senior Member

Ho calibrato via osd, provando diverse combinazioni, mi sono fermato a quella attuale: 246-238-226 R;V;B. Luminosità=8 contr=65.
Comunque questo è il terzo monitor,finalmente nessun pixel bruciato , bloccato, lampeggiante etc..E' un modello più vecchio ma il tecnico che lo portò fino a casa mi disse che non era rigenerato(Difatti è nuovo fiammante) e il firmware è il Gig 077 .Rispetto agli altri 2 il difetto della tinta cangiante è un po meno visibile, poi i settaggi e\o i profili colore possono dare risultati diversi a seconda della calibrazione di default e della revisione. Difatti queste impostazioni colore che uso attualmente,.. sugli altri 2 monitor davano un risultato negativo a livello colore, come pure le impostazioni di tft central.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian