|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho da poco preso un masterizzatore blu-ray ma non riesco a vedere nessun film in HD, può dipendere dalla risoluzione massima dell'Eizo S2231W 1680x1050, ho testato diversi blu-ray utilizzando come player Powerdvd 8 Ultra ma purtroppo non va, qualcuno ha avuto lo stesso problema.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#802 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
|
Inoltre ho pagato per un monitor nuovo, e mi ritrovo con la cornice con
chiari segni di apertura, non so se sia inevitabile graffiare la scocca in quel modo per cambiare i pezzi interni, ma non mi sembra un lavoro effettuato a regola d'arte. Vi allego una foto della cornice del monitor: ![]() Dopo le mie proteste (il monitor ha gli stessi difetti di prima) accettano a ricontrollare il monitor, ma mi viene detto che non è possibile l'invio del muletto. Possono cambiare il contratto a loro piacimento? Già ho accettato di avere un monitor con due subpixel guasti e non poter dire nulla, adesso mi si nega anche il muletto. Stento a credere che questa sia l'assistenza EIZO. Sono senza parole. Cosa mi suggerite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#803 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Mi è passata la voglia di prenderlo... io il monitor devo acquistarlo in Italia e con garanzia... quando uscirà un Eizo a Led... ovviamente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Molto, molto strano! L'ingresso DVI di questo monitor supporta l'HDCP, quindi devi riuscire a vedere contenuti HD; la risoluzione non c'entra, lo scaling viene effettuato automaticamente da PowerDVD... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#805 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Fosse capitato a me glielo tiravo dietro ridotto così!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#806 |
Senior Member
|
Mi ha scritto una responsabile dell'assistenza Eizo che ha motivato l'assenza del muletto con "al momento non abbiamo muletti disponibili". Ho un contratto in cui è indicata la garanzia del monitor sostitutivo nel primo anno e non vi è nessuna clausola indicante la disponibilità di muletti.
Qualche suggerimento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#807 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Brescia
|
Dal sito dell'EIZO non trovo più il modello S2231W, non lo fanno più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#808 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#809 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
E' stato tolto e rimpiazzato dal modello Ecoview S2202W (tra l'altro TN). Ha avuto vita breve.
![]()
![]() |
#810 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Assurdo sostituirlo con un TN, anche per il 19" ha fatto lo stesso...mah
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#811 |
Senior Member
|
Probabilmente un senso loro lo avranno trovato. Il 22 di fascia professionale c'è, e per un utilizzo "ufficio" un tn è più che sufficiente. Per il resto ha sempre meno senso un 22 pollici di fascia semi pro di tipo multimediale per via dell'handicap risoluzione al di sotto della full hd. Probabilmente l'S2231W costava troppo e vendeva troppo poco.
![]() |
#812 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#813 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#814 | |
Senior Member
|
Quote:
Fino a poco tempo fa nel sito era indicato l'invio del muletto contemporaneamente al ritiro del monitor da riparare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#815 |
Senior Member
|
Conta solo se nel contratto tuo d'acquisto è fatto chiaro (è scritto) l'obbligo dell'azienda di provvedere a disporre monitor sostitutivo durante l'arco di tempo dedicato alla riparazione del tuo monitor.
![]() |
#816 |
Senior Member
|
Si, lo so ed infatti era indicato... ma non vogliono, ora vedo con l'avvocato cosa fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#817 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
aumento il numero "della via teutonica"
Ciao.Voglio ringraziare l'autore di questo thread (e tutti quello che lo hanno seguito) per avermi fatto conoscere la via teutonica.Conoscevo già le potenzialità di questo monitor e quindi questa lunghissima discussione(...va quasi avanti da un anno!) mi è servita soprattutto per decidere se aquistare dalla germania.Vi racconto come è andata.
Lunedì 16/2/ alle 5e mezza di pomeriggio pm dopo essere andata su idealo.de, ho ordinato e pagato immediatamente l's2231 (disponibile in magazino) we nero su uno degli e-shop che consentivano il metodo pay-pal al prezzo di 560 (inclusa la spedizione 540+20);10 minuti dopo tramite e-mail lo shop mi conferma l'ordine;il giorno dopo con un altra mail mi comunicano che la spedizione è partita e mi danno il numero per rintracciare il pacco(ma mi consigliano di aspettare 2 giiorni per fare il trakking con la dhl); seguo il loro consiglio e giovedì mattina faccio il trak sulla dhl tedesca:il pacco è arrivato in italia mercoledì alle 6pm ![]() ![]() scusatemi se mi sono dilungata ma credo che aumentare la statistica dei soddisfatti della via estera può aiutare qualcun altro a risparmiare qualcosina.(in italia al momento l'unico e.schop (quello piccante) che ha il 2231we lo mette 630 compresa la spedizione, ma lo invia in 4 settimane ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#818 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
aumento il numero "della via teutonica"
ciao
Ultima modifica di luxia : 19-02-2009 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#819 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Udine
|
qualcuno ha avuto modo di vedere dal vivo il modello s2232 (che mi pare di aver capito sia il sucessore del 2231) e sa dirmi le sue prime impressioni?
i7 2600K - Noctua NH D14 - Asrock P67 Extreme6 - 16 GB 1600 - 1070 Gaming X - 2x 850 PRO 256 - 1 TB 850 Evo - X-Fi Titanium HD - Seasonic P660 - Corsair 550D - Logitech G810 / G502 / G25 - Benq XL 2420G - Denon D2000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#820 |
Senior Member
|
Aggiornamento.
Mi è appena arrivato un nuovo monitor (zero ore di vita) ma presenta i soliti rumori (ticchettio da spento, ronzio da acceso) ed ha due subpixel guasti quasi al centor dello schermo. Ma a nessuno di voi il monitor fa rumore? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.