|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Avete PVT. Io l'ho appena ordinato. Arrivo previsto: mercoledì
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bardolino (Verona)
|
Li hanno già finiti!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
|
Beh Vifani mi aspetto una recensione completissima, soprattutto riguardo ste benedette scie!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Che culo vifani
![]() Aspettiamo la recensione.. Comunque io mi sono rotto con sta paranoia delle scie, ormai sembra che ci siano solo quelle e non si guarda ad altro quasi....
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
|
Vifani grazie della rosicata
![]() Quando sono andato sul sito che sai mi sono trovato disponibile solo l'orribile modello gray. Ora dovrò aspettare che sia disponibile il k ![]() Speriamo in settimana perchè sono riuscito finalmente ad individuare il modello di monitor che voglio acquistare, e ci sono voluti mesi... Il prezzo, sebbene non proprio basso, non è nulla rispetto l'ansia di chi non sa cosa comprare. Preferisco, e premetto che non l'ho ancora visto, questo eizo ai modelli viewsonic vp191s (che purtroppo ho avuto) e superiore. Fatti sentire quando l'hai tra le mani, e lo stesso non appena vieni a sapere che il modello nero torna disponibile per favore. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma
|
Mi mandate pm anche a me pls ?
E cmq il nome dello shop si può postare solo i link diretti sono vietati. Cya |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma
|
Thx Vifani l'ho ordinato anche io il modello grey non è il massimo ma visto il resto della postazione avrei preso cmq quello.
Edito ho visto la presentazione sul sito Eizo è molto elegante il modello bianco ![]() Cya Ultima modifica di aplo : 09-09-2005 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
comunque il VP191 è ora fuori produzione, è stato sostituito dal VP930 che è certamente superiore all'eizo almeno nell'angolo visuale, non dimentichiamoci del problema dell'eizo a gestire i colori BLU in angoli visuali elevati.... ![]() Ps. ottima Vifani, sono contento per te, finalmente presto avrai un pupino nuovo a casa, aspetto una rece con foto che metterò in prima pagina.... ![]() ps.mi mandate in PVT il link al sito di vendita? grazie.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ps: vifani facci una bella recensione alla faccia di tutti quelli ke ancora nn hanno la possibilità di vedere l'eizo sulla propria scrivania ![]() bye ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
hehehehe....ho giocato fino a poco fa a Monopoli....un gioco, un mito....avevo solo vicolo corto e vicolo stretto con 4 case ciascuno.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
ki fiko il monopoli
Quote:
![]() se esiste il monopoli online ci facciamo una partita insieme ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma dove lo avete trovato?
Se chi lo ha ordinato mi fornisse il link in pvt ....
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
1) penso che in italia il VP930 arriverà tra non meno di un mese (e io non avrei aspettato tanto) e ad un prezzo + elevato (il che si può ovviare prendendolo in germania, ma io non so se lo avrei fatto) 2) EIZO è comunque sinonimo di qualità e le sue elettroniche sono tra le migliori e sicuramente non soffre dei problemi costruttivi della retroilluminazione + forte ai quattro angoli che ha avuto il VP191 (per il VP930 vedremo) 3) la resa qualitativa a quanto so è ai vertici, anche per i colori + scuri nei quali il VP191 non eccellava (probabilmente il VP930 risolve questo discorso, ma è cmq ancora da valutare) 4) riguardo il response time, se non ho capito male, l'EIZO ha 12 ms il GTG e 16 ms il on-off, mentre il VP930 avrà 8 ms il GTG e 20 ms il on-off. Alla fine non so quali dei due valori contino di più per giochi e cose simili, ma penso che alla fine le prestazioni siano bene o male sullo stesso livello da questo punto di vista 5) infine una grande componente l'ha avuta il prezzo: non mi aspettavo di trovare l'EIZO a quel prezzo, mi aspettavo molto di più e quindi alla fine ho effettuato questa scelta visto che lo ritengo superiore al VP191 (che in Italia si trova a quel prezzo e il VP930 costerà nella migliore delle ipotesi uguale al VP191). Sulla superiorità del VP930 infine non sono pienamente convinto, fermo restando che sarà sicuramente un prodotto di qualità migliore del VP191. Il problema dell'angolo di visuale dell'EIZO lo valuterò e vi farò anche delle foto, ma comunque mi interessa poco perché non ci devo vedere DVD e al più le persone che vedono il mio monitor sono due. Inoltre su quel forum ci sono pareri contrastanti e anche con il VP191 qualcuno affermava di vedere colori che sbiadivano ad ampi angoli di visuale. P.S. Avete PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
A me interessa soprattutto il discorso delle scie, che comunque mi pare di aver capito che è soggettivo. Anch'io sono del tuo stesso parere Vifani e aggiungo che esteticamente lo preferisco.
Credo che lo prenderò in ogni caso e se vedo che le scie per me sono insopportabili lo rimando indietro entro i 7 giorni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Ma secondo voi potrebbe aumentare di prezzo rispetto ai 599 euro attuali?
Perchè il modello L768 19'' da 25ms delle stesse caratteristiche costa 541 circa, poco meno.... o cresce il s1910 o cala il 768, perchè così secondo me c'è qualcosa che non va...
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Il modello S1910 rispetto a L778 non ha: 1 - Casse integrate (ovviamente). 2 - Funzione C-Booster che migliora (?) colori nei filmati. 3 - Regolazione automatica luminosità con sensore luce ambiente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.