Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2005, 14:51   #41
Vifani
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Avete PVT. Io l'ho appena ordinato. Arrivo previsto: mercoledì
Vifani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 14:54   #42
thinICE
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bardolino (Verona)
Li hanno già finiti!!!
thinICE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 14:56   #43
thinICE
Member

Beh Vifani mi aspetto una recensione completissima, soprattutto riguardo ste benedette scie!!
Old 09-09-2005, 14:57   #44
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Che culo vifani
Aspettiamo la recensione..
Comunque io mi sono rotto con sta paranoia delle scie, ormai sembra che ci siano solo quelle e non si guarda ad altro quasi....
Old 09-09-2005, 15:05   #45
Vifani
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da thinICE
Li hanno già finiti!!!
Spero di essere stato io a finirli e non ritrovarmi con un ordine senza alcun modello disponibile. Quando ho confermato l'ordine, era disponibile... speriam... Potrebbe anche essere che ne avevano solo uno e l'ho preso io
Old 09-09-2005, 18:56   #46
Zara
Bannato

Vifani grazie della rosicata
Quando sono andato sul sito che sai mi sono trovato disponibile solo l'orribile modello gray.
Ora dovrò aspettare che sia disponibile il k
Speriamo in settimana perchè sono riuscito finalmente ad individuare il modello di monitor che voglio acquistare, e ci sono voluti mesi...
Il prezzo, sebbene non proprio basso, non è nulla rispetto l'ansia di chi non sa cosa comprare.
Preferisco, e premetto che non l'ho ancora visto, questo eizo ai modelli viewsonic vp191s (che purtroppo ho avuto) e superiore.
Fatti sentire quando l'hai tra le mani, e lo stesso non appena vieni a sapere che il modello nero torna disponibile per favore.
Ciao
Zara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 19:28   #47
aplo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma
Mi mandate pm anche a me pls ?
E cmq il nome dello shop si può postare solo i link diretti sono vietati.

Cya
aplo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 19:42   #48
Vifani
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zara
Quando sono andato sul sito che sai mi sono trovato disponibile solo l'orribile modello gray.
Ora dovrò aspettare che sia disponibile il k
Speriamo in settimana perchè sono riuscito finalmente ad individuare il modello di monitor che voglio acquistare, e ci sono voluti mesi...
Il prezzo, sebbene non proprio basso, non è nulla rispetto l'ansia di chi non sa cosa comprare.
Preferisco, e premetto che non l'ho ancora visto, questo eizo ai modelli viewsonic vp191s (che purtroppo ho avuto) e superiore.
Fatti sentire quando l'hai tra le mani, e lo stesso non appena vieni a sapere che il modello nero torna disponibile per favore.
Ciao
Dai non è il caso di arrabbiarsi. Alla fine è una questione di fortuna.
Old 09-09-2005, 21:05   #49
aplo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma
Thx Vifani l'ho ordinato anche io il modello grey non è il massimo ma visto il resto della postazione avrei preso cmq quello.

Edito ho visto la presentazione sul sito Eizo è molto elegante il modello bianco

Cya

Ultima modifica di aplo : 09-09-2005 alle 21:22.
aplo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 02:12   #50
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Zara
Preferisco, e premetto che non l'ho ancora visto, questo eizo ai modelli viewsonic vp191s (che purtroppo ho avuto) e superiore.Ciao
cosa non ti ha convinto del VP191?

comunque il VP191 è ora fuori produzione, è stato sostituito dal VP930 che è certamente superiore all'eizo almeno nell'angolo visuale, non dimentichiamoci del problema dell'eizo a gestire i colori BLU in angoli visuali elevati....

Ps. ottima Vifani, sono contento per te, finalmente presto avrai un pupino nuovo a casa, aspetto una rece con foto che metterò in prima pagina....

ps.mi mandate in PVT il link al sito di vendita?

grazie....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 02:29   #51
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32

comunque il VP191 è ora fuori produzione, è stato sostituito dal VP930 che è certamente superiore all'eizo almeno nell'angolo visuale, non dimentichiamoci del problema dell'eizo a gestire i colori BLU in angoli visuali elevati....

Ps. ottima Vifani, sono contento per te, finalmente presto avrai un pupino nuovo a casa, aspetto una rece con foto che metterò in prima pagina....

grazie....

ancora in piedi a quest ora ???ma vai a dormire, nn pensare all'eizo ke tra un pò di giorni (1mese) tokkerà a noi recensire il vp930
Ps: vifani facci una bella recensione alla faccia di tutti quelli ke ancora nn hanno la possibilità di vedere l'eizo sulla propria scrivania
bye

DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
kinotto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 02:42   #52
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da kinotto82
ancora in piedi a quest ora ???ma vai a dormire, nn pensare all'eizo ke tra un pò di giorni (1mese) tokkerà a noi recensire il vp930
Ps: vifani facci una bella recensione alla faccia di tutti quelli ke ancora nn hanno la possibilità di vedere l'eizo sulla propria scrivania
bye

hehehehe....ho giocato fino a poco fa a Monopoli....un gioco, un mito....avevo solo vicolo corto e vicolo stretto con 4 case ciascuno....

Old 10-09-2005, 09:45   #53
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
ki fiko il monopoli

Quote:
hehehehe....ho giocato fino a poco fa a Monopoli....un gioco, un mito....avevo solo vicolo corto e vicolo stretto con 4 case ciascuno....

"fai Paura"
se esiste il monopoli online ci facciamo una partita insieme (naturalmente son tt invitati )

DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
kinotto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 11:29   #54
m@xxy
Member

L'Avatar di m@xxy

Iscritto dal: Jun 2005
Ma dove lo avete trovato?

Se chi lo ha ordinato mi fornisse il link in pvt ....
grazie
m@xxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 11:54   #55
Vifani
Senior Member

Quote:

grazie....

La mia scelta è ricaduta nell'EIZO per alcuni motivi:
1) penso che in italia il VP930 arriverà tra non meno di un mese (e io non avrei aspettato tanto) e ad un prezzo + elevato (il che si può ovviare prendendolo in germania, ma io non so se lo avrei fatto)
2) EIZO è comunque sinonimo di qualità e le sue elettroniche sono tra le migliori e sicuramente non soffre dei problemi costruttivi della retroilluminazione + forte ai quattro angoli che ha avuto il VP191 (per il VP930 vedremo)
3) la resa qualitativa a quanto so è ai vertici, anche per i colori + scuri nei quali il VP191 non eccellava (probabilmente il VP930 risolve questo discorso, ma è cmq ancora da valutare)
4) riguardo il response time, se non ho capito male, l'EIZO ha 12 ms il GTG e 16 ms il on-off, mentre il VP930 avrà 8 ms il GTG e 20 ms il on-off. Alla fine non so quali dei due valori contino di più per giochi e cose simili, ma penso che alla fine le prestazioni siano bene o male sullo stesso livello da questo punto di vista
5) infine una grande componente l'ha avuta il prezzo: non mi aspettavo di trovare l'EIZO a quel prezzo, mi aspettavo molto di più e quindi alla fine ho effettuato questa scelta visto che lo ritengo superiore al VP191 (che in Italia si trova a quel prezzo e il VP930 costerà nella migliore delle ipotesi uguale al VP191).

Sulla superiorità del VP930 infine non sono pienamente convinto, fermo restando che sarà sicuramente un prodotto di qualità migliore del VP191. Il problema dell'angolo di visuale dell'EIZO lo valuterò e vi farò anche delle foto, ma comunque mi interessa poco perché non ci devo vedere DVD e al più le persone che vedono il mio monitor sono due. Inoltre su quel forum ci sono pareri contrastanti e anche con il VP191 qualcuno affermava di vedere colori che sbiadivano ad ampi angoli di visuale.

P.S. Avete PVT
Old 10-09-2005, 13:41   #56
thinICE
Member

A me interessa soprattutto il discorso delle scie, che comunque mi pare di aver capito che è soggettivo. Anch'io sono del tuo stesso parere Vifani e aggiungo che esteticamente lo preferisco.
Credo che lo prenderò in ogni caso e se vedo che le scie per me sono insopportabili lo rimando indietro entro i 7 giorni.
Old 10-09-2005, 13:45   #57
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Ma secondo voi potrebbe aumentare di prezzo rispetto ai 599 euro attuali?
Perchè il modello L768 19'' da 25ms delle stesse caratteristiche costa 541 circa, poco meno.... o cresce il s1910 o cala il 768, perchè così secondo me c'è qualcosa che non va...
Old 10-09-2005, 14:04   #58
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da PentiumII
Ma secondo voi potrebbe aumentare di prezzo rispetto ai 599 euro attuali?
Perchè il modello L768 19'' da 25ms delle stesse caratteristiche costa 541 circa, poco meno.... o cresce il s1910 o cala il 768, perchè così secondo me c'è qualcosa che non va...
in proporzione costa poco (il 1910) perche gli manca il circuito per l'AS rispetto al 768....
Old 10-09-2005, 17:52   #59
Pinco Pallino #1
Senior Member

L'Avatar di Pinco Pallino #1

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
in proporzione costa poco (il 1910) perche gli manca il circuito per l'AS rispetto al 768....
Che è il circuito per l'AS?

Il modello S1910 rispetto a L778 non ha:
1 - Casse integrate (ovviamente).
2 - Funzione C-Booster che migliora (?) colori nei filmati.
3 - Regolazione automatica luminosità con sensore luce ambiente.
Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 18:05   #60
mxt
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pinco Pallino #1
Che è il circuito per l'AS?
AS, mmm, secondo me intendeva l'ArcSwing.. Ma è uno stand, non un circuito..
mxt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Microsoft cambia rotta sul lavoro ibrido...
Una power station portatile da 1075Wh e ...
PayPal porta in Italia i pagamenti a rat...
ESA Solar Orbiter ha studiato il flusso ...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian