|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
l'unica sarebbe un offerta 3 e un nemerix..... oppure un 6600 ... ma anche li ci stai a pelo se consideri che devi prendere anche la memory.... ovviamente prendendo il sw dal mulo... |
|
|
|
|
|
|
#1742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
La mem, oltre il Softw, è l'ultimo dei problemi costa da 512 sui 15€, l'antenna 70€ gli restano 115€.
http://www.newmediapc.it/pg004.html |
|
|
|
|
|
#1743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Umh...no se vai sul nuovo difficilmente trovi un cell adatto (symbian) sotto i 200 euro...credo che il meno costoso sia il 6630 e ne viene 170-190 euro a seconda... a meno è difficile...per spendere meno devi andare sull'usato... a meno che non trovi in qualche negozio qualche vecchio 6600... ora che ricordo tempo fa viaggiava un pacchetto che comprendeva nokia 6600 + un programma di navigazione che non ricordo il nome (route66 forse ma comunque se fai il furbo poi ci puoi mettere il tomtom) compreso di antenna gps...gli ultimi che vedevo in giro erano attorno ai 200 euro...(199 forse...) qualcuno si trova ancora secondo me in qualche negozio li vedo ancora...
ecco ad esempio in questo sito...anche http://www.expomegastore.net/prodott...63&from=kelkoo però il programma in dotazione non mi pare fosse proprio il massimo...e resta poi da valutare la bontà dell'antenna (non sono tutte uguali) anche se comunque quando fanno questi pacchetti in genere cercano di dare qualcosa che funzioni decentemente...molto più difficile è trovare un nokia 6600 senza pacchetto... comunque fossi in te cercherei sull'usato visto quanto vuoi spendere... un cellulare usato o ancora meglio un palmare con Windows CE 2003...da non spendere più di 120-150 euro (se ne trovano su ebay di carini)...altri 70 euro per un antenna Nemrix BT77...e 15 euro di memory...insomma 200 euro fai fatica a starci dentro ma non è impossibile... il navigatore da te citato non lo conosco...ma comunque non ne conosco molti...so che i più quotati sono i Garmin e i tomtom...che sono molto simili...ma i garmin dicono siano un po' meglio come mappe...io ho il tomtom mobile (quello da cellulare/palmare e lo trovo piuttosto valido) sembrano validi anche i MIO...ma non ne so molto...in ogni caso tutti abbondantemente sopra i 200 euro... grazie fgiova per la spiegazione sulle mappe...speravo però funzionassero assiema...fa nulla va bene lo stesso |
|
|
|
|
|
#1744 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi gestire tutte le mappe collegate insieme sarebbe un dispendio di risorse enorme per un cellulare e cmq nn è che vai da 1 stato all'altro nel giro di 2 min x 10 volte al gg.... fai in tempo a cambiare la mappa |
|
|
|
|
|
|
#1745 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
Ciao!
ho letto quasi tutto il thread, ma non ho trovato ciò che cercavo.. ho un k750i, ed ero alla ricerca di un programma di navigazione GPS.. sapevo dell'esistenza del Wayfinder, ma per motivi di costo non ho mai potuto utilizzarlo.. mi sembra di aver letto qui che stavano testando (datato 2 mesi fa) un programma di navigazione java che finalmente funzionasse sui cell non symbian!!! è vero? qualcuno è in grado di darmi qualche info in più? grazie.. ciao |
|
|
|
|
|
#1746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1747 | |
|
Member
|
Quote:
ok grazie!! aspetterò con impazienza notizie nuove, anche perchè ritengo che il "nostro" cell sia fantastico, ma ha come pecca l'impossibilità di sfruttarlo come navigatore gps.. almeno senza spendere un capitale di soldi!! speriamo in bene!!! ciao |
|
|
|
|
|
|
#1748 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq questa vr è già uscita da 1 paio di mesi sta da vedere se faranno qualcosa anche con le mappe in locale |
|
|
|
|
|
|
#1749 | |
|
Member
|
Quote:
cmq per me il problema non è caricare le mappe, avendo una memory da 1GB... il problema è trovare qualcosa di simile al tom tom... |
|
|
|
|
|
|
#1750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ragazzi, ci vuole una lettura più attenta! il K750 come molti altri telefoni di fascia medio-alta ha lo slot per le memorie esterne e con fierezza ti dico che sono state annunciate già da alcuni mesi delle Memory Stick PRO DUO da 8 Gb.quindi il problema nostro non è questo! ma è il java e i suoi vincoli! anche se ultimamente questi stanno cadendo tutti! i problemi sono:la comunicazione tra la JVM e il BT(ormai non ci sono più),l'accesso alla memoria interna(non tutti i dispositivi lo permettono!) e alcune altre cose.... spero di non aver detto cavolate..... ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
|
#1751 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bisogna solo aspettare, sempre se la faranno, una vr con mappe in locale... (ma loro lo sanno già che non la venderanno mai perchè tutti la vogliono pirata...) perchè ora molti cell con java non hanno ancora le memory card, visto che in rapporto sono + quelli con symbian che quelli con java quelli con possibilità di espansione della memoria chiaro adesso? Ultima modifica di fgiova : 14-08-2006 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
|
#1752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1753 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
beh, cmq prima di risponderti ho letto 3 volte quello che hai scritto e non mi sembrava proprio che volessi intendere ciò che hai appena chiarito. tutto il post veramente non è molto chiaro. mi sembra un pò confuso e scritto di molta fretta.... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1754 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
poi magari mi sbaglio |
|||
|
|
|
|
|
#1755 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i problemi sinceramente non li conosco neanch'io ma sono tutti imputabili alla giovinezza dei prodotti e alla fretta in Nokia di metterli in commercio. solitamente spariscono con i nuovi firmware.... dico che è più sicuro il Java perchè il Sympian può essere crackato come windows! basta spostare certi file nella cartella System e il gioco è fatto. è un'operazione che può fare chiunque sia in possesso di un lettore di card! invece crackare un java vuol dire entrarci dentro e "smanettare" fin quando non si riesce a modificare il voluto..... spero di averti chiarito i dubbi! ciao! |
|
|
|
|
|
|
#1756 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
quindi non centra Symbian o meno, io ho un 6600 che va da dio, così come gli ultimi N70, o 6630... che all'inizio invece davano un sacco di problemi con il bluetooth Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1758 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però secondo me il problema è sempre quello, sia per uno che per l'altro servirà qualcuno che faccia il programma crackato da poter installare sul cell, che poi lo installi già crackato o lo cracki dopo averlo installato non c'è molta differenza IMHO, è solo una .... questione di forma basta dai che siamo abbastanza OT ... |
|
|
|
|
|
|
#1759 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq sto cercando un buon sirf star 3 che non costi uno sproposito, sia su e-bay che in altri shop... ci terrei a rimanere sotto gli 80 €! che dite, esiste qualcosa? |
|
|
|
|
|
|
#1760 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se no puoi riuscire a trovare su ebay dei globalsat o gli holux per quella cifra (sempre stando su sirf III) ma royaltek qua da noi si fa fatica a stare sotto 100€ (con ss) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.