|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8541 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
è tempo di pensionare la mia Epson XP-520, con cui mi sono trovato bene, ma stampando quasi sempre bianco e nero è inutile continuare a cambiare cartucce di colore, e ovviamente la stampante non funziona con una cartuccia scarica, che si vuotano nel waste ink tank
inoltre, attualmente, dovrei fare il reset del waste ink e portarla a sistemare per l'ugello del blu otturato, da ormai qualche mese, dopo aver acquistato per la prima volta la cartuccia ciano direttamente da Epson, dato che non si trovava più dai rivenditori, essendo le cartucce tipo 26 obsolete quindi starei lontano da Epson volevo prendere una laser bianco e nero con queste funzioni: - connessione wifi - scanner A4 - fronte retro automatico per stare su una cifra bassa ho individuato la HP M234DW: https://www.hp.com/it-it/shop/produc...4dw-6gw99f-b19 che avrebbe tutto quel che mi serve ho solo il dubbio che mi sembra uscita sul mercato da tempo, per cui, tra qualche anno aver difficoltà a trovare toner di ricambio, la mia attuale Epson è durata 10 anni |
![]() |
![]() |
![]() |
#8542 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Salve a tutti. Vorrei prendere una stampante compatta multi funzione. Caratteristica principale una buona app e wireless che consente di scannerizzare in maniera rapida ed efficiente documenti in pdf, senza dover passare da altri software come Adobe pro.
Cartucce naturalmente separate che non si blocchino dopo qualche settimana di non utilizzo. Non mi interessa stampa fotografica, ma se dovesse servirmi qualche fototessera ogni tanto. Budget 100 euro massimo
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.