|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
sto valutando anche una solo stampante ma sempre wifi la mia quantita di stampe mensili e' molto bassa per cui sto valutando sia laser che inkjet ( non vorrei che seccassero gli inchiostri ) GRAZIE
![]() |
![]() |
#782 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
una domanda, la lexmark 800 ha la possibilità di collegarla tramite ethernet o wifi. io ho 3 computer (2 fissi uno portatile) collegati tramite router, però è lontano da tutti i computer e cmq non è possibile collegare la stampante direttamente ad esso, l'attacco della linea è già occupato, come posso usare la stampante in tutti e 3 i pc? solo tramite la condivisione della stampante di win?
a me piacerebbe (se possibile) usarla in modo indipendente per i 3 pc, cioè con la vecchia stampante, usavo la condivisione di win, era necessario accendere il pc principale (quello dove era collegato la stampante) per poter stampare dagli altri pc, se fosse possibile vorrei evitare... non so se sono stato chiaro ![]() grazie Ultima modifica di Helyanwe : 15-05-2010 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#784 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ahahah sono un cretino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
anche a me serve un prodotto di questo tipo con fax per stampare documenti/testi con costi di stampa BASSI e non fragilità di ugelli/testine ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#786 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
A mio modesto parere, la sfida per la scelta dell'ALL-IN-ONE definitiva è tra 3 prodotti , di 3 case diverse e rispettivamente
LEXMARK 905 Pro Platinum HP OfficeJet Pro 8500 WiFi Epson PX810FW Su CNET manca l'ultima della Epson per fare il confronto, ma tra le prime due gli utenti danno come migliore la Lexmark e anche di molto (2 stelline vs 4). Per la epson ho visto le caratteristiche e sembra avere una qualità dello scanner e di altri componenti leggermente migliore rispetto alle concorrenti. La epson è esacromatica, ha 6 cartucce per i colori, vi rimando alla scheda e recensione d'uso, fatemi sapere che ne pensate! http://www.testfreaks.it/stampanti-m...photo-px810fw/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#787 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#788 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
A tutti i possessori di Lexmark Pro 805/905
Ciao a tutti,
sono felice possessore della Pro 805 e vorrei chiedervi una cosa, anche a voi succede spesso che i fogli si inceppano quando si fanno le stampe fronte e retro o quando il caricatore dei fogli ne ha piu di dieci dentro? Non so se chiamare l'assistenza telefonica e rimandarla indietro o in parte è normale che succeda perche l'alimentatore è un pò difettoso. Preciso che uso fogli A4 di grammatura 80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#789 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ciao
scusa la domanda ma come fai a dire che ne sei un felice possessore se vuoi rimandarla indietro? Non è una battuta è una curiosità che ti chiedo Grazie PS cmq se succede spesso l'inceppamento bisognerebbe fare un video e allegarlo all'assistenza, cercando di trovare una soluzione Quote:
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO Ultima modifica di kikk@ : 15-05-2010 alle 19:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#790 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#791 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#792 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#793 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
Epson sx 110 come va?
Ciao,
ho trovato in una catena di supermercati queste 2 stampanti Epson SX 110 € 49 Lexmark S405 € 59 ora della seconda ci sono vai post, ma il problema, almeno per me, sono le cartucce compatibili non ancora in commercio. Cosa ne pensate della Epson??? Ho trovato le compatibili a 2 € il nero e 2,50 il colore. Stampo ogni tanto anche delle foto, ed immagini su carta A4 normale, e testi grazie e ciao
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
![]() |
![]() |
![]() |
#794 |
Senior Member
|
ammazza la lexmark ogni settimana si trova a meno!
![]() dove l'hai trovata? Ultima modifica di waikiki : 16-05-2010 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#795 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() con tutte quelle funzione ci manca solo che faccia anche il caffè ![]() nessuno mi ha risposto l'altro giorno quando avevo preso in ballo la canon mp250 e l'hp f2480, avevo visto anche l'epson sx110 ma avendo avuto un passato negativo con tale marca la avevo scartata...cmq ce l'ha una mia amica e dice di essere contenta. Ad ogni modo ieri ho ordinato l'mp250 ![]()
![]() |
![]() |
#796 |
Senior Member
|
Se solo la lexmark avesse le compatibili...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#797 |
Senior Member
|
supermercato con una S lunga
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
![]() |
![]() |
![]() |
#798 | |
Senior Member
|
Quote:
quali sono le differenze tra epson sx 110 ed epson bx 300?? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#799 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#800 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
Salve a tutti
![]() Ho postato un mesetto fa per chiedere di una stampante con una serie di caratteristiche tra cui la possibilità di stampare ottime foto e voi repentinamente mi avete dato un paio di ottime alternative per il budget che avevo. Mi sono fatto un paio di conti e alla fine 170€ (una kodak avevo scelto tra quelle che mi avevate nominato) per una all in one che stampasse anche foto erano un po' sprecati. Ora alla luce di differenti esigenze mi dareste il nome di una buona all in one che fa al caso mio?? ecco le caratteristiche in ordine di importanza:
Cosa ci devo stampare? Documenti sia b/n che a colori in egregia qualità;biglietti da visita ![]() Non mi interessa la stampa fotografica(ma altrimenti non disdegno ![]() Dimenticavo di dirvi che vorrei andare nel negozio e prenderla senza ordinarla su internet perché mi serve con una certa urgenza, per questo vi allego una serie di all-in-one che al momento vendono Fn*c o essed*s**p (abito a napoli) se mi dite tra queste una che rispecchia queste caratteristiche la prendo al volo ![]() HP PhotoSmart C4780 AiO - Epson Stylus SX210 - Canon MP490 - Hp OfficeJet J4580 All-In-One - HP Photosmart C4680 All in One - Canon Pixma MP240 - HP Deskjet F2480 - Epson Stylus SX110 - Canon Pixma MP190 - Canon Pixma MP250 - PIXMA ip2700 - HP DeskJet D2660 - CANON PIXMA MP250 - Epson SX115 - Canon Pixma MX320 - EPSON Stylus SX410 Multifunzione - HP Photosmart D5560 Ragazzi grazie per l'attenzione, buona serata ![]()
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ Ultima modifica di lovsky : 16-05-2010 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.