Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2014, 08:22   #3381
Obyboby
Senior Member

L'Avatar di Obyboby

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da dado2005 Guarda i messaggi
Vai in rete e butta un okkio alla multifunzionale Hp Photosmart 5520 oppure 5524.

Ha inoltre la funzione Eprint che consente di stampare via wireless.

Stampa anche in modalità fronte/retro, ecc.

Per ulteriori info oltre che andare in rete vedi i link sotto indicati.

Costo tra i 70 - 80 euro, fai una ricerca su www.trovaprezzi.it

Utilizza 4 cartucce serie 364 / 364XL(contengono circa il doppio dell'inchiostro delle 364)

REFERENCE

http://www.trustedreviews.com/hp-pho...Printer_review

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/m...roduct=5157536

http://www.hp.com/hpinfo/newsroom/pr...smart_5520.pdf

http://h10032.www1.hp.com/ctg/Manual/c03353113.pdf

Ottimo!! Grazie! E sembra anche economica! Gli darò un'occhiata quanto prima, grazie ancora per la celere risposta DDDDDD

Edit: una cosa sola! Ho letto che le stampanti laser sarebbero meglio per chi stampa di rado.. Perchè in effetti con la mia a getto vedevo spesso le cartucce che scadevano. Quindi: sarebbe meglio restare sulla getto d'inchiostro (la 5520 mi piace assai) o spendere un po' di più per una laser che però magari dura di più?
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?

Ultima modifica di Obyboby : 15-07-2014 alle 08:34.
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2014, 10:40   #3382
CTWM
Senior Member

L'Avatar di CTWM

Iscritto dal: Nov 2008
Città: In una stupenda isola baciata dal sole...
Quote:
Originariamente inviato da fybpeppe Guarda i messaggi
ciao
cerco una stampante uso domestico a colori per qlc stampa e fotografie di buona qualità.

possibilmente con wifi,fax e scanner

cartuccie ricaricabili economiche..

non so se prendere una inkjet o laser.

budget max intorno ai 100€
Laser (anzi Led, che pare sia anche meglio) se rinunci a fax e scanner trovi Brother HL-3140CW e OKI C301dn che hanno uno street price tra 100 e 150€.

Se la vuoi multifunzione devi spendere qualcosa in più.

La scelta tra inkjet e laser la dovresti fare in base al numero di pagine che stampi. Io sono nella tua stessa situazione, devo cambiare la inkjet, stampo poco ed sono stufo di combattere contro inchiostri che si seccano al solo guardarli e dal costro proibitivo.

Pensavo di prendere un altra inkjet Canon ma visti i costi (le ultime cartucce Canon originali: 10ml circa 20 € di listino --> 2000€\litro !!!!!!) passerò alla laser, almeno la posso lasciare ferma anche 1 mese senza problemi.

Per le foto ho sempre preferito stamparle in laboratorio, dovrò rinunciare a stampare CD ma pazienza....
CTWM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2014, 12:11   #3383
Obyboby
Senior Member

L'Avatar di Obyboby

Mi sa che devo guardare anche io per una stampante laser allora... Potrebbe capitare che la utilizzi 4 volte al mese, 10 volte, o anche 0.. L'ultima cosa che voglio fare è buttare le cartucce a metà come ho fatto finora con le inkjet! Appena posso carico la postepay e mi trovo una bella multifunzione laser..

Mi era piaciuto della Photosmart 5520 la possibilità di collegarla in rete, ancor di più la compatiblità AirPrint: la userei poco ma potrebbe tornare utile diciamo che sarebbe più uno sfizio che una necessità! Sicuramente se posso attaccarla via Ethernet sarebbe la soluzione perfetta, così la porta USB del modem non viene occupata per niente (che tra l'altro la stampa via wireless con questo metodo risultava estremmaente lenta, tanto che ogni tanto controllavo se la stampa fosse stata correttamente inviata perchè non dava segni di vita, e poi partiva finalmente)

Quindi aggiornando la lista dei desideri per la nuova stampante multifunzione:

- Stampa b/n o colore*
- Fotocopia*
- Scanner*
- Stampa fronte/retro automatica*
- Possibilità di stampare foto ecc. (vassoio carta adatto)
- Lettore memoria fotocamera
- Connettività Ethernet* (preferita) o WiFi* (ok) o USB via router (se proprio non ci sono altre possibilità)
- Longevità anche se non utilizzata per periodi medio lunghi (settimane)*

le parti con l'asterisco sono le più importanti in assoluto, il resto può essere anche tralasciato (se proprio non si trova un compromesso)

Budget: direi fino a 150€, ovviamente se posso avvicinarmi più a 100 che a 150 sarei più contento

La HP LaserJet Pro M1132 mi sembrava carina (ricerca veloce scrivendo stampante multifuzione laser) ma se non ho capito male manca la connettività alla rete. Sotto con i consigli quando poi finisco di lavorare guardo pur'io grazie!!
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
Old 15-07-2014, 18:25   #3384
dado2005
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Obyboby Guarda i messaggi
Ottimo!! Grazie! E sembra anche economica! Gli darò un'occhiata quanto prima, grazie ancora per la celere risposta DDDDDD

Edit: una cosa sola! Ho letto che le stampanti laser sarebbero meglio per chi stampa di rado.. Perchè in effetti con la mia a getto vedevo spesso le cartucce che scadevano. Quindi: sarebbe meglio restare sulla getto d'inchiostro (la 5520 mi piace assai) o spendere un po' di più per una laser che però magari dura di più?
Per una stampante usualmente è il costo dei material di consumo che conta,
il costo della stampante in se è secondario, visto che il costo di 2 o 3 set di cartucce( o confezioni di toner) originali equivale al prezzo della stampante.

Se vuoi risparmiare devi per forza passare nel tempo alle cartucce compatibili o adottare cartucce ricaricabili o nel caso di Laser acquistare toner compatibili.

Uno dei maggiori difetti delle inkject è l'intasamento degli ugelli della testina di stampa a causa del poco utilizzo e il consumo di inchiostro ad ogni accensione a causa dei cicli automatici di pulizia della testina di stampa.

Io stampo di rado ed una Inkjet Canon mi è durata 7 anni.

Per contro le Laser disperdono il toner nell'ambiente e si dice e si mormora che sia cancerogeno.

Le cartucce compatibili 364 XL le trovi a meno di 1 euro a cartuccia.

Poi ovviamente ognuno con i propri euretti acquista ciò che vuole.
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2014, 19:53   #3385
Obyboby
Senior Member

L'Avatar di Obyboby

Quote:
Per una stampante usualmente è il costo dei material di consumo che conta,
il costo della stampante in se è secondario, visto che il costo di 2 o 3 set di cartucce( o confezioni di toner) originali equivale al prezzo della stampante.

Se vuoi risparmiare devi per forza passare nel tempo alle cartucce compatibili o adottare cartucce ricaricabili o nel caso di Laser acquistare toner compatibili.

Uno dei maggiori difetti delle inkject è l'intasamento degli ugelli della testina di stampa a causa del poco utilizzo e il consumo di inchiostro ad ogni accensione a causa dei cicli automatici di pulizia della testina di stampa.

Io stampo di rado ed una Inkjet Canon mi è durata 7 anni.

Per contro le Laser disperdono il toner nell'ambiente e si dice e si mormora che sia cancerogeno.

Le cartucce compatibili 364 XL le trovi a meno di 1 euro a cartuccia.

Poi ovviamente ognuno con i propri euretti acquista ciò che vuole.

SIgh, tutto ciò mi confonde ancora di più..

a livello di ecosostenibilità (spero sia corretto e pertinente questo termine) sarebbe meglio una inkjet quindi?
Old 16-07-2014, 00:33   #3386
dado2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Obyboby Guarda i messaggi
SIgh, tutto ciò mi confonde ancora di più..

a livello di ecosostenibilità (spero sia corretto e pertinente questo termine) sarebbe meglio una inkjet quindi?
Sul mercato si trovano stampanti sia inkjet che Laser a riprova del fatto che non esiste una scelta migliore in assoluto.

Sul forum si possono ricevere solo consigli e info in base alle personali esperienze/conoscienze,
poi spetta al singolo individuo fare la sintesti prendere una decisione.

Nessuno ha la pretese di avere la verità assoluta.

Comunque alla fine si tratta di acquistare una semplice stampante niente di ultraterreno.
Old 16-07-2014, 14:57   #3387
Mike B. Good
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2014
Buongiorno a tutti,
sono qui per chiedervi un consiglio su una stampante da ufficio con le seguenti caratteristiche:
  • A3 a Colori (laser/cartucce)
  • Scanner per invio diretto documenti/foto per mail
  • Elevata capacità di stampa in termini di pagine

Non ho grandi problemi di budget ma mi farebbe piacere avere consigli magari su due fasce di prezzo una con soglia di 400 euro e l'altra anche 600 o 800.

Grazie mille dei consigli
Mike B. Good è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 18:46   #3388
supermarione84
Member

L'Avatar di supermarione84

Iscritto dal: Dec 2010
Devo sostituire la mia attuale multifunzione hp officejet 5610, budget intorno i 100-150 €. Non ho grando volumi di stampa, sicuramente sotto 100 al mese.

caratteristiche:
fax, fronte retro sia in stampa che per lo scanner adf, cartucce separate.

Leggendo il thread ho trovato questi modelli:

Canon PIXMA MX725
Epson WF-3520DWF
Epson WF-3620DWF

Come affidabilità e costo di stampa cosa consigliate?
MB: Asus Prime X570-PRO | CPU: AMD Ryzen 5 3600 3,6 GHz AM4 | Dissi: Cooler Master Hyper 212 RGB Black Edition | RAM: DDR4 Kingston Hyper X Fury RGB 3200 MHz 2x8GB | VGA: Inno3d GeForce RTX 4070 Twin X2 12GB | SSD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 1TB - HDD: Western Digital HGST Ultrastar DC HC320 8TB | Audio: Integrata Realtek ALC1220 | Power: Seasonic Focus+ 650W [SSR-650FX] | Case: Phanteks Eclipse P400S | Monitor: BenQ GW2470H 1920x1080

Ultima modifica di supermarione84 : 22-07-2014 alle 18:48.
supermarione84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 11:37   #3389
alonenero
Senior Member

L'Avatar di alonenero

Iscritto dal: Sep 2011
mi consigliate una multifunzione uso casalingo , con velocità di stampa decente (a breve vorrei stamparci la tesi ) , che costi poco (<60 euro) e con costi di gestione non elevati ?

Varrebbe la pena prendere una laser BN senza altre feature ?
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11
Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2014, 17:07   #3390
AdeptusAstartes
Senior Member

L'Avatar di AdeptusAstartes

Iscritto dal: Mar 2007
Multifunzione laser a colori per casa

Ciao, sto cercando una multifuzione laser a colori da tenere a casa sulla scrivania.

Volume di stampa: bassissimo, qualche pagina al mese quando è tanto, potrei stare anche qualche mese senza stampare nulla.

Possibilmente con fax e adf

Nessun vassoio della carta che sporge: quando non è in uso la vorrei tutta chiusa

Dimensioni non enormo visto che sarà sulla scrivania, diciamo con altezza massimo attorno ai 30cm.

Del resto mi interessa poco: sarà collegata via usb all'unico pc di casa
Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: MSI MAG X670E TOMAHAWK WIFI CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D COOLER:Noctua NH-D15 chromax.black MEM:32GB (2x16GB) DDR5 6000MHz CL30 CL15 GPU:Gigabyte 2070 Super OC HD: Samsung 980 PRO M.2 2TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F
AdeptusAstartes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 10:57   #3391
limpid-sky
Senior Member

L'Avatar di limpid-sky

Iscritto dal: Aug 2004
salve, dopo un po di tempo con le laser e aver avuto una mg5250 che si è rotta e di cui ho venduto i pezzi voglio acquistare una multifunzione inkjet destinata a stampare le foto e a fare scansioni.
gradirei avesse dei profili colore-carta come la mg5250 che avevo, anche se non è strettamente necessario.

cosa c'è di buono con 5 cartucce?(vedo che ancora la vendono la serie mg5200)
o sono meglio da 6?

grazie.
limpid-sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 11:16   #3392
Alex16v
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Ciao a tutti.

Scusate l'ignoranza della domanda, ma sto' cercando di capire.

Ho la necessità di stampare da smartphone a stampante wifi.
Ho scaricato l'app necessaria ma la stampante a sua volta ha bisogno di un router che fa' da "ponte" per comunicare con il mio smartphone.

Fin qui ok. La mia domanda è:

è obbligatorio avere un gestore telefonico con connessione internet per poter fare tale funzione di "ponte" fra smartphone e stampante? Oppure no?

Perché se devo procurarmi un router e collegarmi a un gestore telefonico per la connesione dati internet mi conviene comprare una stampante con la funzione NFC dove mi basta appoggiare lo smartphone alla stampante per inviare il file a questa e procedere alla stampa.

Mille grazie in anticipo a tutti.
Old 31-07-2014, 18:27   #3393
TheMentalist
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Chiedo scusa ma essendo inesperto di stampanti vorrei capire quali sono le differenze principali tra 5520 e 5524?

Quale conviene acquistare?

Grazie in anticipo ;-)

Quote:
Vai in rete e butta un okkio alla multifunzionale Hp Photosmart 5520 oppure 5524.

Ha inoltre la funzione Eprint che consente di stampare via wireless.

Stampa anche in modalità fronte/retro, ecc.

Per ulteriori info oltre che andare in rete vedi i link sotto indicati.

Costo tra i 70 - 80 euro, fai una ricerca su www.trovaprezzi.it

Utilizza 4 cartucce serie 364 / 364XL(contengono circa il doppio dell'inchiostro delle 364)

REFERENCE

http://www.trustedreviews.com/hp-pho...Printer_review

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/m...roduct=5157536

http://www.hp.com/hpinfo/newsroom/pr...smart_5520.pdf

http://h10032.www1.hp.com/ctg/Manual/c03353113.pdf
TheMentalist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 17:44   #3394
CTWM
Senior Member

L'Avatar di CTWM

Iscritto dal: Nov 2008
Città: In una stupenda isola baciata dal sole...
Sono tentato dalle nuove Brother multifunzione che stampano anche in A3 (tipo MFC-J6520DW ecc).

Qualcuno di voi ler ha già provate? come vanno?

C'è un modello di queste che stampa anche cd\DVD? per me è un requisito fondamentale (è l'unica cosa che impedisce di prendere una laser )
CTWM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 17:44   #3395
dado2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheMentalist Guarda i messaggi
Chiedo scusa ma essendo inesperto di stampanti vorrei capire quali sono le differenze principali tra 5520 e 5524?

Quale conviene acquistare?

Grazie in anticipo ;-)
Io avevo intenzione di acquistare una Hp 5520 poi nello shop in cui mi sono recato ho trovato solo la Hp 5524 che ho acquistato.

Non ho approfondito la questione ma probabilmente la 5524 ha qualche features in più, quindi prendi la 5524.

P.S

Per tu comodità ti posto il link ad una discussione in merito:

Difference between Photosmart 5524 and Photosmart 5520 printers

http://h30434.www3.hp.com/t5/Other-P...0/td-p/2665803
Old 02-08-2014, 08:27   #3396
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Ho acquistato una Canon MG5550 ma sono rimasto deluso dalla qualità di stampa rispetto alla mia vecchia HP Photosmart 7960 che stampava immagini molto, ma molto meglio.

Ora la mia domanda è: Se acquisto la multifunzione top di gamma, ovvero la MG7150 ho possibilità di raggiungere la qualità della mia vecchia Photosmart 7960 oppure sarebbe meglio che mi orientassi su una stampante della serie IP che non fa da scanner ma forse stampa molto meglio?

Sta volta vorrei scegliere bene senza sbagliare....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2014, 09:41   #3397
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Tra l'altro, la MG7150 e la IP8750 condividono la stessa testina secondo voi?

Dalle caratteristiche sembrerebbe di si:

MG7150
Risoluzione di stampa Fino a 9600¹ x 2400 dpi
Tecnologia di stampa 6 serbatoi d'inchiostro separati (PGBK, BK, C, M, Y, GY)
Sistema con testina di stampa FINE con gocce d'inchiostro da 1 pl (min.)
Inchiostri ChromaLife100+

IP8750
Risoluzione di stampa Fino a 9600¹ x 2400 dpi
Tecnologia di stampa 6 inchiostri separati (PGBK, BK, C, M, Y, GY)
Sistema con testina di stampa FINE con gocce d'inchiostro da 1 pl (min.)
Inchiostri ChromaLife100+

Direttamente dal loro sito questo....

In questo caso dovrei attendermi la medesima qualità giusto? Eppure la MG7150 costa 130 euro mentre la IP8750 ne costa ben 320..... e in più sembra solo dare la possibilità di stampare in A3 cosa che a me non interessa...

Secondo voi la qualità di stampa tra queste due è uguale?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Old 02-08-2014, 17:29   #3398
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Sono indeciso se tenermi la mia vecchia HP Photosmart 7960 e comprare uno scanner o fare un salto nel vuoto con una MG7150 sperando stampi bene uguale....
Old 02-08-2014, 18:36   #3399
limpid-sky
Senior Member

L'Avatar di limpid-sky

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Ho acquistato una Canon MG5550 ma sono rimasto deluso dalla qualità di stampa rispetto alla mia vecchia HP Photosmart 7960 che stampava immagini molto, ma molto meglio.

Ora la mia domanda è: Se acquisto la multifunzione top di gamma, ovvero la MG7150 ho possibilità di raggiungere la qualità della mia vecchia Photosmart 7960 oppure sarebbe meglio che mi orientassi su una stampante della serie IP che non fa da scanner ma forse stampa molto meglio?

Sta volta vorrei scegliere bene senza sbagliare....
da una ricerca veloce la tua hp ha 8 colori. Deve stampare meglio per forza.
La mg5550 l'ho avuta e da il meglio se ti fai i profili colori personalizzati col colormunki o simili o se usi quelli già pronti forniti con la stampante e usi carte canon o di produttori che fornivano i profili (tipo ilford che ho usato in uk) Ha solo 5 colori però quindi fer forza di cose la hp è meglio.
Io l'avevo e mi si è rotta in un trasloco, rivenduta a pezzi e mi sto chiedendo più o meno la stessa cosa.
limpid-sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2014, 18:56   #3400
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Non è solo una questione di colori ma proprio di definizione della stampa.....

Per capire ti linko questo mio thread dove spiego il problema nell'abisso di qualità che ho riscontrato tra la 7960 e la Canon....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2662988

E' come se la HP avesse una sorta di Anti-Aliasing

Ora sto prendendo in considerazione la MG7150 che ha 6 colori e una risoluzione doppia (per quel che conta visto che anche la MG5450 di mio padre ha risoluzione doppia rispetto alla HP ma stampa peggio, uguale alla MG5550).

Guarda sarei davvero tentato di tenermi la mia HP (che tra l'altro ha le testine integrate nelle cartucce valore aggiuntivo non da poco).
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian