|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
fINALMENTE RISOLTO
Allora...teoricamente grazie altuo aiuto.....c sono riuscito e nn so come ringraziarti....l'unica pecca è che sul pc è ok ma sul lettore ritarda di mezzo secondo il video rispetto all'audio.....pazienza...già va bene...anche perche penso non ci siano soluzioni....grazie.
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sisonterie : 21-11-2008 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#442 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Junior Member
|
Problema????
Anche io avevo lo stesso problema,solo che dopo aver risolto il vostro primo dilemma adesso....non si avvia il filmato, o meglio, parte diciamo il "player" ma rimane bloccato.
Si vede solo interfaccia del player il resto nulla. Qualcuno sa aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Bannato
|
ma se al posto di questi aggeggi cinesi che servono solo a far danni all'economia compraste qualche lettore come si deve non ci sarebbero problemi dal video alla musica,anche io ho provato tempo fà uno di questi lettori,mai più,l'ho gettato nella monnezza fregandomene di quel che l'avevo pagato,ti consiglio di fare lo stesso anche a te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao ragazzi, è inutile pensare certe cose...molti lettori che vendono in italia hanno i componenti cinesi,l'unico problema mio era il formato. Io cmq ho risolto tutto ed il mio lettore va alla grande,ho inserito dalla musicA. A FILM..ETC ETC. IO CONSIGLIO A sevenseas DI SEGUIRE LE DRITTE DI QUESTO POST..................
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Qualcuno mi sa dire a quanto ammontano le spese di dogana?
E in che modo vengono pagate? Su ebay ci sono molte spedizioni gratuite.
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Lettore mp3 cinese con annesso trojan
Mi ero un po' meravigliato che collegando il lettore mp3 finto shuffle acquistato in fiera a 15 euro mi comparissero sul desktop della mia Ubuntu due unità, di cui una chiamata ATM_CDROM ma alle bizzarrie dei produttori di hardware ormai non ci faccio troppo caso.
Poi mia sorella mi regala uno shuffle vero e così penso di dare il finto a mio padre che ha Windows Vista. Sotto vista compaiono due unità e una delle due è proprio, udite udite, UN LETTORE CDROM! (stile daemon tools e senza bisogno di riavviare ![]() Subito antivir (grande antivir!) rileva un trojan all'interno del finto CD. Essendo un cd non si può cancellare nulla etc. etc. Provo sotto linux, con GParted etc. etc., insomma per farla breve, secondo me, c'è un giga di flash in cui si possono copiare le canzoni e della rom che contiene questi file misteriosi che non si capisce a che servano. I casi sono due: - Quei file contengono un programma di gestione dell'apparecchio (upgrade del firmware?) e il trojan è un falso positivo (proverò su un vecchio pc con windows a lanciarli). Comunque, lasciatemelo dire, che vaccata. - Uno di quei file (start.exe) contiene un vero trojan. Che siano finiti per sbaglio della ROM mi sembra MOOOOOLTO improbabile. IMHO (ma potrebbe essere tutto un equivoco) qui qualcuno si diverte a spiare... Considerazioni finali: Mai più lettori cinesi, mai più fiere (davvero troppe sole).
![]() |
#450 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
http://www.openews.it/2007/11/13/spionaggio-cina/
Un sospetto per nulla infondato a quanto pare.
![]() |
#451 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Viareggio
|
Lettore KO...
Ciao a tutti,
ho comprato un lettore mp4 "simil" Ipod nano terza generazione da 16GB. Siccome mi si riavviava ogni tanto da solo, ho pensato bene di cercare su internet un firmware aggiornato per vedere se poteva essere la soluzione. Purtroppo da quando ho provato a fare l'aggiornamento (utilizzando mp3 player utilities 3.06) il lettore accendendolo presenta lo schermo azzurro ed il PC (S.O. windows xp) lo riconosce ma non permette di trasferirci dati (chiede di formattarlo, senza poi riuscire a farlo...). Inoltre risulta di 1936 mb anzichè 16 gb... E' possibile recuperarlo?? Informazioni del lettore: Device name: Lisong mp3 player Productor: Wilson Co. Ltd Version 9.1.52 |
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
a settembre ho comprato un lettore Magnex mp4 DTS2900 da 4 gb con schermo touchscreen. Dopo un mese un bel giorno non si è più acceso e un po' per mancanza di tempo e voglia e perchè ho sentito che la magnex non esiste più, l'ho buttato in un cassetto. Ora a distanza di mesi incredibilmente funziona di nuovo perfettamente!!
![]() Tutto sommato è un lettore carino che ricorda molto un ipod touch in miniatura, con una risoluzione dello schermo buona, ricco di funzioni e discretamente veloce nella risposta del touch. Forse l'unico difetto è la mancanza di tasti fisici per il volume e per play/pause. Sapete dirmi se esiste una versione firmware aggiornata per questo modello? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
lettore mp3/mp4 simile all'iphone, editare il firmware
salve, io avrei un lettore mp4 (quelli cinesi) con caricato il firmware con il menu dell'iphone, solo che le immagini di accensione e spegnimento fanno un pò schifo.. se riesco a procurarmi il modello, firmware, e le eventuali immagini che vorrei io qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come si modifica un firmware? ovviamente sempre se è legale.. anche perchè è tradotto male, vorrei rifarlo io.. grazie ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Bannato
|
uppi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Bannato
|
up ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Bannato
|
up, nessuno che si intenda di ste cose? ._.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Devi saper programmare, conoscere il linguaggio di programmazione usato su quel chip (parliamo di un lettore cinese sconosciuto, direi assembler per buttarla lì) e saperti districare molto bene con il modding dei firm in generale.
Nella mia ignoranza so moddare solo i cellulari motorola che hanno praticamente tutti i soft di terze parti per facilitare il lavoroe alla fine di codice non se ne vede quasi nulla. Ma se parti così direi che non c'è speranza. ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#459 |
Bannato
|
un minimo di base di programmazione ce l'ho, ma non in questo campo >_> mi basterbbe poter cambiare le immagini, sono gif alla fine.. il problema sta nel decompattare il firmware, poi mi arrangerei io..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.