|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il connettore jack da 3,5mm è quello classico, questo + piccolo è da 2,5mm.
Cuffiette da 2 soldi da 2,5 si trovano senza problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
-come solidità com'è?
-ha bisogno di un software per trasferire i files? o è "DRAG&DROP"? -si può anche ricaricare da USB da quello che ho capito -la rotellina al centro è touchpad come l'ipod nano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
Non avendolo ancora potuto provare "su strada" non so dirti.
E' un drag 'n' drop, si ricarica via usb (anche l'alimentatore adotta questa porta). Il touchpad è copyright di Apple per cui non si può usare. La corona si preme nei 4 punti cardinali, al centro c'è un quinto tasto (play/pause, rispetto alla foto nel primo post il tasto in basso serve a settare il volume) |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
attenzione attenzione ke 'sti cinesi son furbetti...
Ciao a tuti. avete mica comprato.... questo?
http://www.globalsources.com/gsol/I/...1002101894.htm http://www.globalsources.com/gsol/I/...dditional=true (bianco o nero...) ebbene, praticamente tutti questi lettori vengono spediti con un firmware taroccato ad hoc che afferma di avere il doppio della memoria flash installata. Ad esempio,io ho comprato un modello reclamizzato su Ebay come 4 Gb...ebbene,ho provato a riempirlo e...voila`,dopo 2 Gb il file system ricopriva (corrompendoli!) i files vecchi. Indago,indago,apro il lettore e.. ohibo`! trovo un chip Samsung da 16 gigabit (/8=2gibabyes!), il Samsung K9WAG08U1A ! quel che e` peggio e` che il venditore senza battere ciglio, ![]() del costo dell'oggetto! Un mio amico ha comprato il modelo da 2 Gb,e... indovinate un po'? Memoria reale= 1 Gb! sti cinesi son furbetti... credete a me! ![]() files di dimensioni pari alla memoria presunta! hanno tarcoccato il firmware per dare come libera piu` memoria di quella reale! ora sto cercando un firmware "reale"... 2 gb mi stanno comunque bene (e per 60 euro spese di spedizione e dogana incusi ci sto dentro alla grande) ma ora devo stare attento a non superare i 2 gb...a mano! se lo faccio....files corrotti dappertutto!! ma vi rendete conto?!!? ![]() Uomini avvisati.... motorama@hotmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
E' praticamente identico ma diverso dal mio e quindi dal DVS6000 della Magnex.
Le differenze sono 2: il tasto menù sul DVS si chiama semplicemente M ed il connettore usb è scambiato di posizione con quello jack (nel magnex quindi il jack è di lato e l'usb in fondo. I GB dichiarati ci sono tutti. ![]() ![]() Ultima modifica di Dumah Brazorf : 14-07-2006 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
scusate ragazzi,non so se è il posto giusto per questo tipo di domande,se ho sbagliato spostate pure e mi scuso gia da ora,io ho comprato su ebay questo tipo di ipod style da 2 gb,tutto a posto,ma voirrei sapere due cose,la più importante è: in che modo devo mettere le i testi delle canzoni per leggerli mentre ascolto una canzone?le ho provate tutte,con estensione .txt copiate sia all'interno dell'album dell'artista interesato sia direttamente dentro il lettore,addiriittura le incollate dentro le proprietà delle canzoni,in avanzate dentro la voce testi,mi date una mano per favore? ultima cosa:ricordo di aver letto che c'era la sveglia in questo lettore,è vero o è una cosa falsa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
a me ancora deve arrivare (spedito il 28 giugno da honk kong
![]()
![]() |
#29 |
Junior Member
|
il discorso dei testi l'ho risolto,devo solo capire come vederli mentre esegue una canzone(visto che mentre la canzone va sotto c'è il simbolo lyrics però il pallino che dovrebbe essere verde,che sta a significare se c'è o no il testo,e il testo c'è...,è sempre rosso...)un'altra cosa fastidiosa,è che ieri e l'altro ieri l'ho usato parecchio ed è durato parecchio,oggi invece prima di andare a lavoro lo stacco dalla presa da muro(è stato tutta la notte a caricare...)da stamattina fino ad'ora l'avrò usato si e no 2 ore mezza massimo,e la barra è gia a metà,e li mi vengono i nervi,e nn capisco il perchè di questo,anche se un'idea ce l'ho,il lettore ha sempre la luce accesa,e so che consuma di pi,ma nn so il modo o se c'è il modo di farlo spegnere se non lo tocchi mentre va la canzone,la luce intendo non il lettore....ne sapete qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
appena m'arriva (se m'arriva) ti faccio un resoconto
![]()
![]() |
#31 |
Junior Member
|
grazie mille,pazienterò
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
io 45€ all'asta su ebay per quello da 1gb... direi che vale il rischio
![]()
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
Insomma tanti piccoli difetti ma per 50 sacchi... Ultima modifica di Dumah Brazorf : 19-07-2006 alle 19:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
|
va be ma se la canzone cambia e si riaccende non dovrebbe esserci problema,perchè se io setto un tempo di tipo 10 secondi alla fine risparmio cmq energia,grazie mille per la dritta
![]() Ho scoperto perchè mi è durato cosi poco,praticamente non ci ho pensato,mentrre carica posso benissimamente lasciarlo spento il lettore-_-,io l'ho lasciato acceso tutta notte,quindi mentre caricava si scaricava,alla fine avrò ricaricato un paio d'ore di autonomia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
La sveglia è inutile anche perchè se hai notato per vedere l'ora devi andare nelle opzioni e si resetta ogni volta che lo spegni dall'interrutto posto in alto (in pratica sega totalmente l'alimentazione ai circuiti del lettore, può essere buono per evitare accensioni accidentali ma non esiste blocco tastiera da acceso!!)
Quello del bluetooth mi è nuovo. Dove starebbe? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
|
Mi hanno regalato il dvs 6000 della magnex da 2gb...
per ora tutto ok. solo una domanda: devo scaricare l'aggiornamento per la radio ma sul sito della magnex questo modello non l'ho trovato. Qualcuno mi sa dire dove lo trovo? Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
Guarda bene che c'è.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
|
Dumah il fatto del blootoot,almeno penso sia quello,è quello dove c'è l'opzione TEL cno il disegno del cellurare,se ci clicchi ti escono fuori tre opzioni: export file,import file e exit,be credo sia il blootoot,o è solo per la rubrica?ma mq sia come si prendono i numeri della rubrica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
|
nessuno ha un idea?siete tutti spariti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
Non ho nessuna di quelle cose, abbiamo 2 modelli differenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.