Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2006, 14:38   #21
akiramax2
Senior Member

L'Avatar di akiramax2

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Boh, non ho sentito nessuno lamentarsi di sta cosa, ma non so chi l'ha comprato su eb@y... Cmq le cuffie si possono usare con un altro lettore o con un adattatore quindi non si può dire abbia preso un bidone.
eventualmente hai qualche riferimento dove prendere le micro cuffie?
Old 13-07-2006, 15:17   #22
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Il connettore jack da 3,5mm è quello classico, questo + piccolo è da 2,5mm.
Cuffiette da 2 soldi da 2,5 si trovano senza problemi.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 15:35   #23
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
-come solidità com'è?
-ha bisogno di un software per trasferire i files? o è "DRAG&DROP"?
-si può anche ricaricare da USB da quello che ho capito
-la rotellina al centro è touchpad come l'ipod nano?
taz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 16:10   #24
Dumah Brazorf
Bannato

Non avendolo ancora potuto provare "su strada" non so dirti.
E' un drag 'n' drop, si ricarica via usb (anche l'alimentatore adotta questa porta).
Il touchpad è copyright di Apple per cui non si può usare. La corona si preme nei 4 punti cardinali, al centro c'è un quinto tasto (play/pause, rispetto alla foto nel primo post il tasto in basso serve a settare il volume)
Old 14-07-2006, 13:10   #25
nashi
Junior Member

attenzione attenzione ke 'sti cinesi son furbetti...

Ciao a tuti. avete mica comprato.... questo?

http://www.globalsources.com/gsol/I/...1002101894.htm

http://www.globalsources.com/gsol/I/...dditional=true

(bianco o nero...)

ebbene, praticamente tutti questi lettori vengono spediti con un firmware
taroccato ad hoc che afferma di avere il doppio della memoria flash
installata. Ad esempio,io ho comprato un modello reclamizzato su Ebay come
4 Gb...ebbene,ho provato a riempirlo e...voila`,dopo 2 Gb il file system
ricopriva (corrompendoli!) i files vecchi. Indago,indago,apro il lettore e..
ohibo`! trovo un chip Samsung da 16 gigabit (/8=2gibabyes!), il
Samsung K9WAG08U1A ! quel che e` peggio e` che il venditore senza battere
ciglio, alle mie dimostranze non ha fatto una piega e mi ha rimborsato il 30%
del costo dell'oggetto! Un mio amico ha comprato il modelo da 2 Gb,e...
indovinate un po'? Memoria reale= 1 Gb! sti cinesi son furbetti... credete a me!
e se non ci credete...aprite una cartella e cercate di riempire il lettore con
files di dimensioni pari alla memoria presunta! hanno tarcoccato il firmware
per dare come libera piu` memoria di quella reale! ora sto cercando un firmware "reale"... 2 gb mi stanno comunque bene (e per 60 euro spese di
spedizione e dogana incusi ci sto dentro alla grande) ma ora devo stare
attento a non superare i 2 gb...a mano! se lo faccio....files corrotti dappertutto!! ma vi rendete conto?!!?
Uomini avvisati....
motorama@hotmail.com
nashi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 13:23   #26
Dumah Brazorf
Bannato

E' praticamente identico ma diverso dal mio e quindi dal DVS6000 della Magnex.
Le differenze sono 2: il tasto menù sul DVS si chiama semplicemente M ed il connettore usb è scambiato di posizione con quello jack (nel magnex quindi il jack è di lato e l'usb in fondo. I GB dichiarati ci sono tutti.

Ultima modifica di Dumah Brazorf : 14-07-2006 alle 13:26.
Old 19-07-2006, 17:25   #27
Manuèl88
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
scusate ragazzi,non so se è il posto giusto per questo tipo di domande,se ho sbagliato spostate pure e mi scuso gia da ora,io ho comprato su ebay questo tipo di ipod style da 2 gb,tutto a posto,ma voirrei sapere due cose,la più importante è: in che modo devo mettere le i testi delle canzoni per leggerli mentre ascolto una canzone?le ho provate tutte,con estensione .txt copiate sia all'interno dell'album dell'artista interesato sia direttamente dentro il lettore,addiriittura le incollate dentro le proprietà delle canzoni,in avanzate dentro la voce testi,mi date una mano per favore? ultima cosa:ricordo di aver letto che c'era la sveglia in questo lettore,è vero o è una cosa falsa?
Manuèl88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 17:54   #28
akiramax2
Senior Member

L'Avatar di akiramax2

a me ancora deve arrivare (spedito il 28 giugno da honk kong )... cmq forse non basta il nome del file, credo che mettendo i titoli con nero quando masterizzi deve spuntare x forza...
Old 19-07-2006, 18:11   #29
Manuèl88
Junior Member

il discorso dei testi l'ho risolto,devo solo capire come vederli mentre esegue una canzone(visto che mentre la canzone va sotto c'è il simbolo lyrics però il pallino che dovrebbe essere verde,che sta a significare se c'è o no il testo,e il testo c'è...,è sempre rosso...)un'altra cosa fastidiosa,è che ieri e l'altro ieri l'ho usato parecchio ed è durato parecchio,oggi invece prima di andare a lavoro lo stacco dalla presa da muro(è stato tutta la notte a caricare...)da stamattina fino ad'ora l'avrò usato si e no 2 ore mezza massimo,e la barra è gia a metà,e li mi vengono i nervi,e nn capisco il perchè di questo,anche se un'idea ce l'ho,il lettore ha sempre la luce accesa,e so che consuma di pi,ma nn so il modo o se c'è il modo di farlo spegnere se non lo tocchi mentre va la canzone,la luce intendo non il lettore....ne sapete qualcosa?
Old 19-07-2006, 18:14   #30
akiramax2
Senior Member

L'Avatar di akiramax2

appena m'arriva (se m'arriva) ti faccio un resoconto .... per la cronaca quanto l'hai pagato?
Old 19-07-2006, 18:44   #31
Manuèl88
Junior Member

grazie mille,pazienterò ,il totale è stato di 92 euro,prezzo dell'oggetto,82 euro,spese di spedizione:9 euroe 1 euro per la posta,gli ho ricaricato la postpay,2 gb direi un affare,volevo prenderlo anchio da hong kong ma sapendo che mi arrivava tardi e forse non facevo neanche in tempo a prenderlo visto che fra qualche settimana vado in vacanza,la dogana e chissà se mia arrivava non ho voluto rischiare
Old 19-07-2006, 18:46   #32
akiramax2
Senior Member

L'Avatar di akiramax2

io 45€ all'asta su ebay per quello da 1gb... direi che vale il rischio
Old 19-07-2006, 18:48   #33
Dumah Brazorf
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Manuèl88
il lettore ha sempre la luce accesa,e so che consuma di pi,ma nn so il modo o se c'è il modo di farlo spegnere se non lo tocchi mentre va la canzone,la luce intendo non il lettore....ne sapete qualcosa?
Nelle opzioni vai nella sezione LCD set setti un tempo per lo screensaver o lo spegnimento della luce. L'ultimo dei 2 parametri che setti è quello che viene usato, quindi o screen o schermo nero. Ad ogni canzone però si riaccende.
Insomma tanti piccoli difetti ma per 50 sacchi...

Ultima modifica di Dumah Brazorf : 19-07-2006 alle 19:00.
Old 20-07-2006, 18:03   #34
Manuèl88
Junior Member

va be ma se la canzone cambia e si riaccende non dovrebbe esserci problema,perchè se io setto un tempo di tipo 10 secondi alla fine risparmio cmq energia,grazie mille per la dritta ,se trovate il modo di scoprire se c'è o no la sveglia io sono qua,o qualsiasi altra opzione,non credo che non ci sia niente,a un'altra cosa,so che c'è l'opzione tel,che dovrebbe essere il blootoot(se si scrive cosiXD)ma non so come funzia,schiaccio su export files,visto che dovevo mandare un video sul cel del mio amico,ma dopo non so come trasferirlo.
Ho scoperto perchè mi è durato cosi poco,praticamente non ci ho pensato,mentrre carica posso benissimamente lasciarlo spento il lettore-_-,io l'ho lasciato acceso tutta notte,quindi mentre caricava si scaricava,alla fine avrò ricaricato un paio d'ore di autonomia
Old 20-07-2006, 22:59   #35
Dumah Brazorf
Bannato

La sveglia è inutile anche perchè se hai notato per vedere l'ora devi andare nelle opzioni e si resetta ogni volta che lo spegni dall'interrutto posto in alto (in pratica sega totalmente l'alimentazione ai circuiti del lettore, può essere buono per evitare accensioni accidentali ma non esiste blocco tastiera da acceso!!)
Quello del bluetooth mi è nuovo. Dove starebbe?
Old 21-07-2006, 10:06   #36
caleb.kendra
Junior Member

Mi hanno regalato il dvs 6000 della magnex da 2gb...
per ora tutto ok.
solo una domanda: devo scaricare l'aggiornamento per la radio ma sul sito della magnex questo modello non l'ho trovato.
Qualcuno mi sa dire dove lo trovo?

Grazie!!
caleb.kendra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 11:11   #37
Dumah Brazorf
Bannato

Guarda bene che c'è.
Old 21-07-2006, 16:58   #38
Manuèl88
Junior Member

Dumah il fatto del blootoot,almeno penso sia quello,è quello dove c'è l'opzione TEL cno il disegno del cellurare,se ci clicchi ti escono fuori tre opzioni: export file,import file e exit,be credo sia il blootoot,o è solo per la rubrica?ma mq sia come si prendono i numeri della rubrica?
Old 24-07-2006, 17:01   #39
Manuèl88
Junior Member

nessuno ha un idea?siete tutti spariti ?
Old 24-07-2006, 18:25   #40
Dumah Brazorf
Bannato

Non ho nessuna di quelle cose, abbiamo 2 modelli differenti.
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Xiaomi 15T Series: basta un clic per ott...
Star Citizen diventa pay-to-win? L'ira d...
Borderlands 4: Gearbox punta a migliorar...
Sunseeker V3 Plus in offerta su Amazon: ...
Italia pronta alla guerra digitale: hack...
Serie Xiaomi 17 in arrivo già a f...
FAN APP Ferrari: l'IA di IBM al servizio...
DeepSeek svela i dettagli tecnici di R1,...
Nothing Ear (3) ufficiali: hanno un Supe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian