Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-06-2006, 20:51   #1701
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Iscritto dal: Jan 2003
E quindi ti ci vuole proprio un apparecchio che sia seguito dalla casa... non 1 usa e getta ... in alternativa , che so , un bell'Amstrad ?
Old 26-06-2006, 22:48   #1702
Piranha82
Senior Member

L'Avatar di Piranha82

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da magodioz
E quindi ti ci vuole proprio un apparecchio che sia seguito dalla casa... non 1 usa e getta ... in alternativa , che so , un bell'Amstrad ?
Cioè?

Sabato mio padre ha comprato il toshiba, sull'etichetta del negozio c'era scritto che si poteva aggiornare da internet. Così prima di aprire il pacco abbiamo deciso di verificarlo su internet, ma non diceva nulla, neanche sul libretto scaricato da internet.
Così ora non so se tenerlo o cambiarlo con un altro. Al negozio c'era il philips... per il pioneer c'è troppa differenza e mio padre non vuole spenderci tanto.
Che dici?
Piranha82 è offline  
Old 26-06-2006, 23:43   #1703
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Ascolta , io prima ho voluto fare una battuta con l'Amstrad , tutti scrivono "aggiornabile" sembra la parolina magica per fare acquistare un prodotto , ma poi bisogna vedere se mai ci sara' un'aggiornamento , io il mio consiglio l'ho dato, con il Pioneer vai sul sicuro , al massimo vedi se trovi un'Irradio Dvx107 , e' un buon apparecchio a basso costo ,chi lo ha preso non si lamenta , anzi , e legge pure il NeroDigital .. Bye
PS
se proprio vuoi prendere il Philips 3040 , controlla se e' costruito in Cina o in Ungheria , perche' se e' costruito in Cina , monta chipset Mediatek e va bene , quello Ungherese monta ZoranVaddis e non ci sono aggiornamenti.....

Ultima modifica di magodioz : 26-06-2006 alle 23:46.
magodioz è offline  
Old 27-06-2006, 00:02   #1704
gandrael
Senior Member

L'Avatar di gandrael

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Zena/Genoa/Genova
Quote:
Originariamente inviato da gandrael
Scusate l'ignoranza,cos'è la funzione goto?
Un'altra cosa,è vero che il Philips DVP3040 taglia l'immagine ai lati?
Chi sa rispondere a queste 2 domande? Grazie
gandrael è offline  
Old 27-06-2006, 00:05   #1705
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Go-To , vai a , imposti il tempo dove vuoi che vada il filmato... per il discorso OverScan , tutti i chipset Mediatek hanno un leggero taglio ai lati , ma non solo loro ....
Old 27-06-2006, 00:43   #1706
Piranha82
Senior Member

L'Avatar di Piranha82

Iscritto dal: Apr 2003
Quindi il toshiba lo elimino proprio dalla lista...
Piranha82 è offline  
Old 27-06-2006, 09:52   #1707
gandrael
Senior Member

L'Avatar di gandrael

Cosa sono i file nerodigital? Volevo saperlo perchè vorrei acquistare il Pioneer dv-393 ma ho saputo che non li legge.
gandrael è offline  
Old 27-06-2006, 13:01   #1708
Pego83
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da svetonio
up
Io come ottima qualità audio conosco nad,rotel,marantz e salendo un po' di prezzo arcam, ma mi sa che sono già fuori budget

Potresti anche prendere un lettore che legga bene il video e comprarti un dac esterno, ci sono buone occasioni per modelli non recentissimi, oppure se sei pratico di elettronica potresti anche costruirtene uno seguendo uno dei tanti progetti (o kit) che si trovano in rete.

Cmq se non specifichi un budget approssimativo temo che sarà difficile dare consigli precisi.

Tieni presente che il lettore deve essere dimensionato rispetto al resto dell' impianto, inutile attaccare un lettore favoloso ad ampli e casse da supermercato.
Se vuoi un mio parere sarà difficile sentire differenze audio significative tra lettori diversi sopra i 150-200 euro. Se poi hai un sistema multicanale dal prezzo umano credo che non ti convenga spendere di piu'.

Ciao
Pego83 è offline  
Old 27-06-2006, 23:41   #1709
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Quote:
Originariamente inviato da gandrael
Cosa sono i file nerodigital? Volevo saperlo perchè vorrei acquistare il Pioneer dv-393 ma ho saputo che non li legge.
.mp4
Old 28-06-2006, 11:59   #1710
GoldFinder
Senior Member

L'Avatar di GoldFinder

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
Ciao Mago, ho bisogno di un consiglio, sto assemblando un Home Theatre e ho sempre acquistato dei lettori DVD di base ... Hitachi, Thomson ecc... avendo scelto un ampli dell Onkyo SR503E vorrei prendere un lettore DVD che mi permetta di sfruttarne le caratteristiche ... il problema è che per trovare un lettore dvd onkyo che legga anche i Divx devo spendere + di 300€ ... e francamente mi sembrano troppi (anche xchè so che in diversi prodotti onkyo la componentistica è Pioneer) cosa mi consigli per avere un buon prodotto tra Pioneer (magari anche il modello) Yamaha o altro ... arriverei a spendere tra i 150 e i 200€ che mi sembra una cifra congrua x un impianto casalingo ...

grazie in anticipo !

PS) Cosa mi dici degli LG ?

arigrazie
GoldFinder è offline  
Old 28-06-2006, 17:31   #1711
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Ed hai proprio ragione , gli Onkyo non sono altro che dei Pioneer...
quindi , opta per un bel 585 Pioneer
Anche un LG Dvx9900H che ha l'HDMI , pero' come uscite audio e' inferiore al Pioneer
Old 28-06-2006, 22:32   #1712
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Ed hai proprio ragione , gli Onkyo non sono altro che dei Pioneer...
quindi , opta per un bel 585 Pioneer
Anche un LG Dvx9900H che ha l'HDMI , pero' come uscite audio e' inferiore al Pioneer

ma in questi giorni non doveva uscire anche il 696? è sparito nel nulla?
Chicco#32 è offline  
Old 28-06-2006, 23:37   #1713
gandrael
Senior Member

L'Avatar di gandrael

Volevo acquistare il Pioneer DV 393 S ma da Mediaw*** vendono il Pioneer DVD 393 K che differenza c'è tra i due?
gandrael è offline  
Old 29-06-2006, 01:03   #1714
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
ma in questi giorni non doveva uscire anche il 696? è sparito nel nulla?
Eccolo ..
http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_18659.html

per quanto riguarda la differenza tra Pioneer393 S/K , indica solo il colore , S=Silver , K=Nero ...
Bye
Old 29-06-2006, 01:35   #1715
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Eccolo ..

per quanto riguarda la differenza tra Pioneer393 S/K , indica solo il colore , S=Silver , K=Nero ...
Bye
grazie....

Chicco#32 è offline  
Old 29-06-2006, 22:03   #1716
gandrael
Senior Member

L'Avatar di gandrael

Quote:
Eccolo ..

Bye
Che niubbo sono,grazie!!!
gandrael è offline  
Old 01-07-2006, 00:08   #1717
gandrael
Senior Member

L'Avatar di gandrael

Volevo comprare il Pioneer 393 ma leggendo sul forum QuellicheilPC ho notato queste cose negative,ve le copio ed incollo:
Le negative:

1 - se nello stesso cd/dvd son presenti sia file video che jpeg, quando inserito vi chiede quale visualizzare. Se scegliete jpeg il menù mostra solo i file jpeg presenti senza possibilità di tornare ai divx se non espellendo e reinserendo il disco!
2 - cosa MOLTO fastidiosa, il rumore prodotto dal motorino (penso) che fa girare il disco!! Sopratutto in film molto parlati da veramente fastidio. E' un sibilo ad alta frequenza che alla fine va veramente sulle palle!! Spero vivamente che dopo un certo periodo d'uso o ci si fa il callo e quindio non ci si fa più caso oppure diminuisca con l'aumentare dell'usura. Magari adesso essendo nuovo........oppure mi devo inventare qualcosa perchè così non mi piace proprio!

Vi risultano anche a voi possessori di Pioneer 393 queste negatività?
gandrael è offline  
Old 02-07-2006, 18:46   #1718
jeky
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Scusatemi sono nuovo... non so se già è stato detto, cmq volevo chiedere se qualcuno sa dove trovare il firmware aggiornato (anche craccato) per il lettore dvd/Divx amstrad dx3070... Se qualcuno lo sa mi farebbe un grandissimo piacere... Grazie a tutti per eventuali risposte.
jeky è offline  
Old 02-07-2006, 23:41   #1719
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Se hai gia' fatto delle ricerche in rete avrai notato che i , diciamo , prodotti "Amstrad" non hanno il benche' minimo supporto dalla casa , a parte la serie 3016 che si e' giovata di una comunita' di sviluppo non ufficiale , grazie al fatto di montare chipset Mediatek e di essere un clone dell'Elta 8883 e dell'Irradio Dvx103
ma dopo quel modello azzeccato , la Solaricom Srl detentrice dell'utilizzo dei marchi "Amstrad" & "Sansui" per l'Italia , ha cominciato ad importare dalla Cina una moltitudine di apparecchi diversi per chipset e caratteristiche , e non se ne e' capito piu' una mazza , e visto che loro sono una semplice societa' di Import/Export non curano minimamente lo sviluppo SW di detti apparecchi , anche perche' cambiano continuamente fabbriche fornitrici alla ricerca del prezzo di acquisto migliore (per loro) .. lascio a te il risultato...
Bye
PS
Per chi non lo sapesse la Solaricom Srl e' di proprieta' di Paolo Berlusconi , ed e' stata citata in giudizio dalla Imetec e dalla DeLonghi per concorrenza sleale , perche' accusata di mandare i prodotti dei concorrenti in Cina per farli "Copiare" Buon sangue non mente...

Ultima modifica di magodioz : 04-07-2006 alle 01:06.
magodioz è offline  
Old 06-07-2006, 12:37   #1720
Tortellone
Senior Member

L'Avatar di Tortellone

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
raga gentilmente qualcuno può inviarmi via PM qualche sito magari che vende l'Irradio 107 o LG DVX9900 a basso prezzo ?? Grazie
Tortellone è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian