Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-03-2006, 15:34   #1421
fabbius69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Oggi ho acquistato lg 9900, ma quando si vede il video in alto al centro ci sono due rettangolini bianchi che non vanno via, cosa devo fare?
fabbius69 è offline  
Old 24-03-2006, 16:46   #1422
gabido
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Correggo, il film che ho visto era un dvd non un divx, quindi non so per ques'ultimi se il fw è unico o meno.
gabido è offline  
Old 25-03-2006, 11:50   #1423
dididj
Senior Member

L'Avatar di dididj

Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
ho trovato un film che sul mio ess vibratto scatta..
allora appurato con mpeg4modifier l'assenza di gmc e qpel che il mio lettore non digerisce, ho notato la presenza del packed bitstream che ho prontamente levato sempre con mpeg4modifier.. l'audio ripassato con vdubmod ,gli i/l sono giusti, il framerate pure, l'audio è cbr... dovrebbe filare liscio invece fa degli scatti ogni tanto...

ora la cosa che ho notato è una piccola presenza di nvop, segnalata da gspot v2.52 e dal report di mpeg4modifier qua sotto postato, ma mi domando n-vop non è sinonimo di packedbitstream !?(in gspot lo dice" presence of nvops indicates the characteristic of packed bitstream) ora mi domando ma avendolo unpackato con mpeg4modifier come mai continua a rimanere questa piccolapercentuale di nvop che probabilmente mi causano gli scatti, nel cd2 invece dello stesso film dopo l'unpack la percentuale di nvops è scesa allo 0.42% e gpost non la segnala piu e infatti non scatta il secondo cd..
inoltre ho certi avi in cui mpeg4modifier mi segnala la presenza di packedbitstream ma 0% di nvop mentre gspot mi segnala nvop che come ho detto prima per lui è sinonimo di pb.
Packed bitstream: No
QPel: No
GMC: No
Interlaced: No
Aspect ratio: Square pixels
Quant type: H.263

I-VOPs: 838 (0,88%)
P-VOPs: 93324 (98,25%)
B-VOPs: 0 (0,00%)
S-VOPs: 0 (0,00%)
N-VOPs: 822 (0,87%)

Ultima modifica di dididj : 25-03-2006 alle 14:24.
dididj è offline  
Old 25-03-2006, 17:32   #1424
gigio28
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
raga mi serve un buon lettore divx.alcuni dicono lg 9900 altri pio altri irradio ma alla fine non si capisce quale sia il meglio...

poi vorrei capire ma forse stanno uscendo o sono usciti nuovi lettori divx con chip migliori??boo

cmq mi potreste dire un lettore e dove trovarlo online o catene in città??

grazie
gigio28 è offline  
Old 25-03-2006, 20:03   #1425
dididj
Senior Member

L'Avatar di dididj

ci sono lettori con chip migliori ma costano troppo ancora..
lg,pioneer,irradio montano stesso chip e stessa quantità di ram e rom..
la differenza la fa il prezzo e il supporto firmware..
l'irradio ha una buona base di partenza dato il firmware piuttosto completo e non da sottovalutare la completezza delle uscite e il prezzo molto basso ( almeno dalle mie parti solo 49euro)..
Old 25-03-2006, 20:28   #1426
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
stasera ho acquistato un lettore DivX da sostituire al mio ex Packard Bell 350 (uno dei migliori ke ho mai visto con i miei okki) ke non leggeva più, ho comprato un Hyundai 985 ke come aspetto è carino ma come velocità di esecuzione e come rumorosità fa veramente cacare...!!!
Old 25-03-2006, 21:55   #1427
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy
stasera ho acquistato un lettore DivX da sostituire al mio ex Packard Bell 350 (uno dei migliori ke ho mai visto con i miei okki) ke non leggeva più, ho comprato un Hyundai 985 ke come aspetto è carino ma come velocità di esecuzione e come rumorosità fa veramente cacare...!!!

Va beh ma allora sei masochista
Old 25-03-2006, 22:51   #1428
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da viger68
Va beh ma allora sei masochista
in un noto negozio c'era la versione successiva a quella ke avevo prima cioè 450, ma costava un pokino di più e poi volevo anke cambiare, cmq stasera l'ho provato lo Hyundai e devo dire ke mi sbagliavo un pò, perchè come velocità di esecuzione non è mai paragonabile a quello ke avevo prima ma per il prezzo ke l'ho comprato devo dire ke è "buono" .
Old 28-03-2006, 12:26   #1429
dididj
Senior Member

L'Avatar di dididj

per chi ha l' lg 9500/9900 cè una nuova versione del firmware unofficial
http://pwp.netcabo.pt/dhammer/
provatelo e fatemi sapere, io sono ancora nella indecisione 380s o 9900

Quote:
Latest modification: v5 (26/03/2006)

Most of the credits go to br0max, for using his code routines.

+ Items form Display were moved in to "LANGUAGES" menu, which is now "LANGUAGES & MISC" *
+ Changed zoom to normal sizes: 150%, 200% *
+ DVD and DivX Pan&Scan fix *
+ Code page 125x fix *
+ Pan&Scan Patch not only for DVDs but also for DivX
+ 15 Menu languages:
English, French, Spanish, German, Portuguese from Portugal and Brazil *, Italian, Dutch, Hungarian, Polish, Russian, Swedish, Czech, Greek and Finnish
+ Supports special characters in file names and ID3 tags
+ New selectable parameters from menu:
+ Font Size: Small, Medium, Large
+ Font color: White, Yellow, Light Grey
+ Position: 0, +10, +20 ... +120
+ Vertical Align: Top, Bottom
+ Color Palette for .idx/.sub: RGB, YUV
+ Load Divx Subtitle: By Name, All, By Name or All
+ Tv System: AUTO, PAL, NTSC
+ Screen Saver: On, Off *
+ Supports more than 2 lines in subtitles
+ Long subtitle lines are wrapped
+ Same position for subtitles in PAL and NTSC mode
+ Fixed centering bug in the subtitles
+ Fixed timing bug in .srt subtitles
+ Based on firmware V1.43404 *

* New from v4 to v5

Ultima modifica di dididj : 28-03-2006 alle 20:44.
dididj è offline  
Old 28-03-2006, 12:29   #1430
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

qualcuno sa per caso se esiste qualke firmware per lo Hyundai 985...???
Old 28-03-2006, 14:00   #1431
gabido
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dididj
per chi ha l' lg 9500/9900 cè una nuova versione del firmware unofficial
http://pwp.netcabo.pt/dhammer/
provatelo e fatemi sapere, io sono ancora nella indecisione 380s o 9900
allora esiste qualcuno piu' indeciso di me!
gabido è offline  
Old 28-03-2006, 22:28   #1432
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Iscritto dal: Jan 2003
Ragazzi !! ma come si fa' ... appena esce un nuovo lettore subito si chiede se ci sono aggiornamenti ??????
Il mio consiglio , specialmente con molte marche che non sono per niente prodighe negli aggiornamenti , e' di portarlo indietro se c'e' qualcosa che non vi soddisfa , almeno informatevi prima quali marche sono piu' FERTILI come rilasci......ed anche se ci sono delle community che ne seguono gli sviluppi..
Old 29-03-2006, 10:41   #1433
gabido
Senior Member

C'è poco da fare se vuoi un prodotto "seguito" dal punto di vista del firmware, non credo che ci siano alternative al pioneer e all'lg...
val la pena spendere in media 30 euro in piu rispetto ad un prodotto "smarcato"? Secondo me sì, dato che la qualità del lettore non la fa soltanto il chip mediatec, ma tutta la meccanica e l'elettronica che lo circonda... e che in fondo 30 euro nn ti cambiano la vita...
bye
gabido è offline  
Old 29-03-2006, 11:08   #1434
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Cosa mi consigliate di prendere di buono sul mercato con circa 50-70 euro?
Ho visto a buon prezzo AMSTRAD DX 3070 o AMSTRAD DX 3080, che ne dite?

NapalM
Napalm è offline  
Old 29-03-2006, 11:56   #1435
gabido
Senior Member

Con 85 euro ti compri il pioneer 380s... per 15 euro di differenza val la pena..
ciao.
gabido è offline  
Old 29-03-2006, 19:29   #1436
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

A M S T R A D ! ? ! ? ......... NO ! ...... GRAZIE

PS
Napalm , perche' non prendi in considerazione un bel 3040U sempre della suddetta "marca" ?
c'e' solo un piccolo prblm .. per funzionare in maniera piu' o meno decente , devi cominciare a barcamenarti per siti tedeschi ungheresi o polacchi cercando improbabili cloni di cui usare gli aggiornamenti tenendo presente che avrai l'osd in tedesco , ungherese e polacco , il display va' a puttane , ed i tasti sul lettore si sfalsano tutti come funzioni.......
direi che si puo' fare...... in fin dei conti costa solo 29/39 € che vanno a finire sempre nelle tasche di un Berlusca...... (Paolo, proprietario della Solaricom srl) importatore di prodotti Cinesi marcati Amstrad e Sansui......

Ultima modifica di magodioz : 29-03-2006 alle 22:36.
magodioz è offline  
Old 30-03-2006, 16:31   #1437
gabido
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da magodioz
in fin dei conti costa solo 29/39 € che vanno a finire sempre nelle tasche di un Berlusca...... (Paolo, proprietario della Solaricom srl) importatore di prodotti Cinesi marcati Amstrad e Sansui......

motivo in piu' per NON comprarlo!!
gabido è offline  
Old 30-03-2006, 20:50   #1438
bubbolina
Member

Iscritto dal: Mar 2006
salve, mi scuso se uppo questo thread ormai presumo vecchio, ma io ho un grosso problema col mio WAITEC X7

sono andata nel sito della WAITEC e non ci sono aggiornamenti per il mio lettore, come posso fare?

ci stanno per l' X4 e l'X5 ma non per il mio
non ci sta nemmeno tra i modelli disponibili

il mio waitec dvd-x7 è come l'x5 di estetica (uguale identico solo che invece di avere scritto x5 ha scritto x7)

sono disperata non so dove trovare gli aggiornamenti

ps: legge solo i dvd e divx non scrive su dvd o cd
non è il px7 ma si chiama proprio dvd-x7 ed è un semplice lettore divx dvd jpg mpeg4

mi serve l'aggiornamento perchè alcuni divx con formato Audio AC3 (penso) che windows media player non legge ma che posso vedere con VLC, il mio Waitec nemmeno li carica, ed è strano...
e ci sono vari formati nuovi divx che non li legge..
voi che sapete su questo modello ???
per fortuna che non ho ancora provato con i Dual Layer e i rescrivibili

Ultima modifica di bubbolina : 30-03-2006 alle 21:56.
bubbolina è offline  
Old 30-03-2006, 23:29   #1439
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Ciao , rispondo come ho gia' risposto a tante altre persone su svariati forum...
prima di dare la colpa al lettore, ti sei presa la briga di controllare con Gspot , il modo in cui sono fatti i filmati che non ti legge ?
Non dimenticate mai che i lettori StandAlone non sono dei PC , i filmati devono essere codificati nella maniera piu' standard possibile.......
per esempio , se l'audio si sente ma il video non si vede , al 99,99% il formato della risoluzione e' fuori dai parametri massimi del sistema PAL/DvD , cioe' 720x576
etc etc........
Old 30-03-2006, 23:31   #1440
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Quote:
Originariamente inviato da gabido

motivo in piu' per NON comprarlo!!
Ma perche' , secondo te il mio dire e' per consigliarlo ?????

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian