Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-03-2006, 20:04   #1361
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
il fatto che esistano i dvx recorder è un conto, e personalmente ricordavo di aver letto qualcosa da parecchio, sono scettico riguardo alle loro reali qualità piuttosto...

registrano con bitrate/risoluzione/codec standard? Questi parametri potranno essere impostati/aggiornati?

in poche parole il gioco vale la candela?

secondo me ne passerà del tempo perchè prendano piede, e non solo per una questione di scorta dei vecchi dvd recorder...

figuriamoci poi se a questo aggiungiamo i dvd recorder + dvx + dbtv che già esistono in commercio...

Ultima modifica di RsViper : 15-03-2006 alle 20:06.
RsViper è offline  
Old 15-03-2006, 22:05   #1362
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Iscritto dal: Jan 2003

Ecco , da questo punto di vista , posso darti ragione , sicuramente useranno il profilo Home Theater o uno il piu' compatibile possibile , cmq fino a quando non si vede una prova sul campo non si puo' dire...possiamo solo fare supposizioni...
queste sono quello che loro dicono "benefits":
Benefits

* Integration and elimination of HD decoder and other components reduces system BOM
* Enables HD DVR capabilities
* Patented DVFX™ pre- and post-processing technologies for the highest-quality video
* Simultaneous interlaced/progressive analog video output
* Integrated SD-to-HD conversion for digital HDTV output via HDMI

Boh ? staremo a vedere...cmq a questo link http://www.lsilogic.com/files/docs/m...DMN8683_PB.pdf
c'e' il file con le caratteristiche tecniche dettagliate....
Bye

Ultima modifica di magodioz : 15-03-2006 alle 22:11.
magodioz è offline  
Old 17-03-2006, 21:17   #1363
obogsic
Senior Member

L'Avatar di obogsic

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
ragazzi un dubbbio:

Ho da qualche mese il lettore lg 9900.
Mi trovo molto bene, ma nn capisco come si fa a fare una cosa e cioè sapere quanto manca alla fine del video che si sta riproducendo.
Capite, il classico switch tra tempo totale, tempo trascorso e tempo mancante...
Non ditemi che nn si può fare perché mi suicido.

E' una ca**ata troppo grossa non non averla inserita...
Io ci ho perso un sacco di tempo tra manuale e smanettamenti vari...
Il tasto display serve solo a mostrare l'osd...e sulla sezione del tempo si può solo mettere il momento preciso a cui si vuole andare, ma niente che mostri la durata totale di un film o quanto manca alla fine...
Old 17-03-2006, 21:19   #1364
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

E' una grossa Caz**** che hanno fatto i programmatori della LG ....
Old 18-03-2006, 12:04   #1365
obogsic
Senior Member

L'Avatar di obogsic

Quote:
Originariamente inviato da magodioz
E' una grossa Caz**** che hanno fatto i programmatori della LG ....
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IMPOSSIBILE!!MANCO SBIRULINO AVREBBE FATTO UNA COSA PEGGIORE

Tornando seri: non esiste un firmware, anche nn ufficiale, che inserisca questa funzione??
Old 18-03-2006, 15:46   #1366
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Non al momento... Sorry....
Old 18-03-2006, 17:58   #1367
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Qualcuno ke mi consiglia un lettore DivX sui 50 euro...?
Non voglio una cosa fantascientifica xkè già qualke giorno fa si è fuso quello ke avevo quindi non voglio spendere tanto!
Grazie
Old 18-03-2006, 18:22   #1368
obogsic
Senior Member

L'Avatar di obogsic

io ho l' LG dvx9900 pagato 3-4 mesi fa 69 euro ed è ottimo, tranne per quella cosa segnalata poco sopra mi trovo benissimo e lo ricomprerei.
Lo presi perchè proprio qui sul forum, tutti lo lodavano per essere tra i migliori come rapporto qualità prezzo (insieme al suo "gemello" 9500, che cambia solo esteticamente) ed effettivamente devo dire che ne sono soddisfatto.
Parlano bene, tra quelli economici, del telesystem tv5.1 o qualcosa di simile, ma nn l'ho mai visto in azione quindi nn ti posso dire altro.
Questo lo dovresto trovare sui 40 euro.
Old 18-03-2006, 22:53   #1369
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
vorrei sapere se anche ad altri mettendo in modalità composita c'e' l'effetto verdastro...
Stev-O è offline  
Old 18-03-2006, 23:24   #1370
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da obogsic
io ho l' LG dvx9900 pagato 3-4 mesi fa 69 euro ed è ottimo, tranne per quella cosa segnalata poco sopra mi trovo benissimo e lo ricomprerei.
Lo presi perchè proprio qui sul forum, tutti lo lodavano per essere tra i migliori come rapporto qualità prezzo (insieme al suo "gemello" 9500, che cambia solo esteticamente) ed effettivamente devo dire che ne sono soddisfatto.
Parlano bene, tra quelli economici, del telesystem tv5.1 o qualcosa di simile, ma nn l'ho mai visto in azione quindi nn ti posso dire altro.
Questo lo dovresto trovare sui 40 euro.
ok, darò un'occhiata alla gamma LG
Old 19-03-2006, 16:43   #1371
dididj
Senior Member

L'Avatar di dididj

Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
devo comprare un lettore divx, ora la scelta cade tra i due migliori, dalle mie parti trovo:
pioneer 2850:89euro
lg 9900: 69euro

il pioneer vale 20euro in piu?
a livello di sviluppo di firmware ufficial e unofficial chi dei due ha il futuro piu roseo?
quello che mi preoccupa dell'lg è il cassettino ipersottile che mi sembra altamente fragile, e il fatto convalidato da diversi utenti che a livello casuale crea spixellamenti in diversi xvid/divx ,seppur poco fastidioso come fenomeno, il pioneer non lo fa, altra cosa l'abbandono di fallenangel come sviluppo unofficial (ora cè xypro) mentre il pioneer mi sembra piu seguito come sviluppo unofficial(gufiak) ma anche a livello ufficiale sono usciti diversi fw 1.09/1.15/1.20/1.21...
certo 20euro in meno non è pochissimo sopprattutto se alla fine dei conti si equivalgono..
mago tu cosa dici?

Ultima modifica di dididj : 19-03-2006 alle 16:55.
dididj è offline  
Old 19-03-2006, 16:47   #1372
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
ragazzi, ci credete che con LG 9900 non ho ancora capito come si fa a vedere la durata di un film\avi? Possibile che non si possa fare?
Old 19-03-2006, 17:13   #1373
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

vedi se c'è nel telecomando il tasto OSD.
Old 19-03-2006, 17:25   #1374
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

no, non c'è..ho letto tutte le istruzioni ed a meno che nn sia rinco sembra non dica nulla..il bello è che ci sono un sacco di altre funzioni, ma questa boh
Old 19-03-2006, 17:28   #1375
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

kiedi all'utente obogsic ke ieri mi ha detto ke ne ha uno uguale al tuo.
Old 19-03-2006, 20:10   #1376
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

non e' stata inserita nel FW... e' una delle pecche di questo ottimo lettore.....
Old 19-03-2006, 20:23   #1377
obogsic
Senior Member

L'Avatar di obogsic

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy
kiedi all'utente obogsic ke ieri mi ha detto ke ne ha uno uguale al tuo.
Già...devo tristemente confermare... a meno di smanettamenti assurdi o qualche firmware all'uopo modificato.

Che grande stupidaggine però...ma chi li ha assunti gli ingegneri lg??

per il prob degli spixellamenti capita ogni tanto pure a mema è tipoo 1-2 secondi e solo ogni tanto...
potrebbe anche essere dovuto a divx nn perfettamente conformi allo standard...boh!
Old 19-03-2006, 21:19   #1378
dididj
Senior Member

L'Avatar di dididj

Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da dididj
devo comprare un lettore divx, ora la scelta cade tra i due migliori, dalle mie parti trovo:
pioneer 2850:89euro
lg 9900: 69euro

il pioneer vale 20euro in piu?
a livello di sviluppo di firmware ufficial e unofficial chi dei due ha il futuro piu roseo?
quello che mi preoccupa dell'lg è il cassettino ipersottile che mi sembra altamente fragile, e il fatto convalidato da diversi utenti che a livello casuale crea spixellamenti in diversi xvid/divx ,seppur poco fastidioso come fenomeno, il pioneer non lo fa, altra cosa l'abbandono di fallenangel come sviluppo unofficial (ora cè xypro) mentre il pioneer mi sembra piu seguito come sviluppo unofficial(gufiak) ma anche a livello ufficiale sono usciti diversi fw 1.09/1.15/1.20/1.21...
certo 20euro in meno non è pochissimo sopprattutto se alla fine dei conti si equivalgono..
mago tu cosa dici?

raga consigli?
Old 19-03-2006, 21:55   #1379
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

E' un po' come l'eterna diatriba... Alfisti/Lancisti......
Old 19-03-2006, 22:58   #1380
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

si, è l'unica cosa di cui mi possa lamentare di questo ottimo lettore divx

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian