Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-01-2008, 10:38   #4061
ltc044
Senior Member

L'Avatar di ltc044

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano sud
Quote:
Originariamente inviato da magodioz Guarda i messaggi
E guarda caso ti sono sfuggiti giusto quelli che parlavano degli unici Mediatek con Usb2 ... cioe' i nuovi Pioneer Dv400/600 ed il Peekton Pk6750 .....
... per "i nuovi Pioneer DV400/600" si intende che è nuovo questo modello in toto oppure che esiste una nuova revisione dei DV400/600 ? domanda pignola ma vengo dalla esperienza del XBox 360 con la nuova mobo falcon ...

Quote:
Originariamente inviato da jomaxicarus Guarda i messaggi
...
mi ha detto ceh sicuro il pio dv400 e il 600 sono meglio(costano anche di piu) e che conviene il 400 perchè puoi firmwarlo con quello del 600 senza problemi e renderlo uguale se non per una funzione..il chip di questo e un po piu evoluto degli altri 2 (samsung e philips)..
è vera la cosa del fw che trasforma il 400 in 600 ? quale funzione si perde ?
il drive legge tutti i supporti oppure è schizzinoso (ho un Philips combo VHS-DVD-DivX che è un disastro)
il problema degli mpeg inibisce la visione dei VCD e dei Super-VCD vero ? oggi non li fa più nessuno (credo) ma in casa ne ho un bel pacco...

PC-1: Asus P8Z77 V Pro; Intel 3570K;ddr3 corsair vengeance 8x2; ATI Radeon HD 6850 1G; Corsair HX750 gold; case Corsair Vengeance G70
PC-2: Asus Z170 ; Intel i5 6500; ddr4 HyperX 8x2 GB; AMD Dual-X R9-270; Enermax Platimax 700W; Enermax Everest 12 cm; case Thermaltake Matrix Ve; Dell IPS U2415
NAS: Synology 412+, Volume 1 SHR 3 x WD caviar red 3 TB

Trattative concluse: 52+: ezekiel22 - Madyson - ryan78 - jgvnn - othilia - Odorici - luke67_2002 - .... ICER, Beholder, Luca306, Oldfield

Ultima modifica di ltc044 : 30-01-2008 alle 10:41.
ltc044 è offline  
Old 30-01-2008, 11:18   #4062
jomaxicarus
Senior Member

L'Avatar di jomaxicarus

Iscritto dal: Jul 2007
a suo dire col pioneer vado sul sicuro.. e certo che non arreca danni,praticamente si puo mettere il firmware del 600 su quello del 400 e diventano identici ..perde solo la funzione per una cosa dell'audio.non ricordo ma inutile(cioe per le 40 euro e passa che intercorrono).
va bene con tutto e poi ci sono fw mod continui.. questa e una bella cosa,anche se potrebbbe far pensare il contrario.
certo che se trovi il peekton prendi quello.. costa 70 euro e ha lo stesso chip del dv...
bisogna cercare sui negozi francesi.
gli altri sono tutti buoni ma leggermente sotto anche di chip.

Ultima modifica di jomaxicarus : 30-01-2008 alle 11:24.
jomaxicarus è offline  
Old 30-01-2008, 11:24   #4063
jomaxicarus
Senior Member

L'Avatar di jomaxicarus

questo e quello che cambia trai 2 con il fw mod....
in pratica la conversione audio a 192Kbs (il 400 ha un convertitore D/A a 96, se non ricordo male) e le uscite audio discete 5:1 e qualla digitale ottica.
insomma niente di che..
jomaxicarus è offline  
Old 30-01-2008, 12:01   #4064
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
a suo dire col pioneer vado sul sicuro.. e certo che non arreca danni,praticamente si puo mettere il firmware del 600 su quello del 400 e diventano identici ..perde solo la funzione per una cosa dell'audio.non ricordo ma inutile(cioe per le 40 euro e passa che intercorrono).
va bene con tutto e poi ci sono fw mod continui.. questa e una bella cosa,anche se potrebbbe far pensare il contrario.
certo che se trovi il peekton prendi quello.. costa 70 euro e ha lo stesso chip del dv...
bisogna cercare sui negozi francesi.
gli altri sono tutti buoni ma leggermente sotto anche di chip.
i nuovi pioneer non leggono tutti i divx, anzi, sono molto capricciosi....inoltre sembra abbiano problemi con i DL verbatim +R...non li leggono....

per quanto riguarda il FW sicuro sicuro dell'intercambiabilità fra i due modelli? seguo forum dedicati e non ho mai sentito nulla di ciò...cmq qui puoi trovare altre info...

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=73822

edit:corretto il link, grazie a jomaxicarus per la segnalazione...

Ultima modifica di Chicco#32 : 02-02-2008 alle 01:34.
Chicco#32 è offline  
Old 30-01-2008, 12:23   #4065
jomaxicarus
Senior Member

L'Avatar di jomaxicarus

questo me lo ha detto un esperto(che se ne intende parecchio dai)
"pro di questo lettore sono tanti, dalla qualità costrutiva alla sezione audio (con possibilità di lettura anche di SACD e DVD-Audio), dalla facile aggiornabilità alla disceta resa in upscaling (soprattutto se, come te, lo abbini ad un HD-Ready), dal telecomando veramente buono al fatto che tutti i comandi principali sono duplicati anche sul frontalino - che è in alluminio e non in plasica - e si potrebbe andare avanti parecchio.
I contro non sono molti ma meglio saperli: non legge i file .mpg, non sempre digerisce bene i DVD+R-DL della Verbatim (so che pare strano visto che, qualitativamente, sono forse i migliori sul mercato ma tant'è), il limite di flusso da USB ti garantisce ripoduzioni flude solo (si fa per dire) sino a picchi di circa 5000 bps (il che significa che non ha in pratica problemi per .avi codificati con bitrate medi anche di 1500/1800 bps - che sono poi quasi tutti quelli che trovi in giro), non ama molto riprodurre .avi codificati con i piedi, la play-list degli mp3 ha una lunghezza massima (salvo aggiornamenti FW) di 99 brani.
Un'altra scelta interessante e "risparmiosa" è, sempre di Pioneer, il DV-400V (110/120 €) sul quale puoi installare, senza conseguenze negative di sorta, il FW moddato del DV-600, assorbendone tutte le caratteristiche tranne in pratica la conversione audio a 192Kbs (il 400 ha un convertitore D/A a 96, se non ricordo male) e le uscite audio discete 5:1 e qualla digitale ottica."
basta non comprare verbatim e i pochi mpg che si hanno trasformarli in avi. invece che io sappia digerisce molto bene i fileozzi..
cmq il thread per dv400/600 e questo,il tuo e del 696:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=73822
in aggiunta mi ha detto:
"Per risparmiare ancora qualcosa (ma rinunciando a livelli qualitativi quali quelli di Pioneer) potresti, al limite, ripiegare sul Philips DVP 5960/12 (al tuo caso non serve arrivare al 5980 in quanto quest'ultimo, in più, ha solo l'upscaling a 1080p anzicchè a 1080i, entrambe caratteristiche peraltro di cui tu non te ne faresti nulla: a te basta l'upscaling a 720 visto che il tuo Pana dovrebbe avere, se memoria non mi inganna, una risoluzione nativa di circa 1360x768)
Il Philips ha un grandissima compatibilità con gli .avi (per certi versi forse superiore a quella del Pioneer quando si tratta di codifiche "artistiche" per non usare altri e più appropriati termini) ma in alcuni casi ha dato problemi con l'audio delle connessioni HDMI (muto) per difettosità dei cablaggi, ha un telecomando che definire povero è puro eufemismo ed, in generale, la qualità costruttiva e di livello decisamente inferiore ed il chip installato è di uno step più vecchio di quello dei Pioneer.
na macchina veramente "altermativa" ma che monta lo stesso chip MediaTek di ultima generazione dei Pioneer è il "PEEKTON PK6750 HDMI" che ha caratteristiche (ovviamente a livello di specifiche tecniche e non in termini di qualità costruttiva...) quasi analoghe al DV600 ma ad un costo, spese di spedizione comprese di poco più di 70 €. Sì purtroppo "spese di spedizione" in quanto, ad oggi, non è reperibile sul mercato italiano ma solo in Francia.
I Samsung sono buoni lettori per i DVD, per i DivX ... bèh, un po' meno ... inoltre gli aggiornamenti FW vengono rilasciati ma, di fatto i lettori non li caricano o hanno grosse difficolta a farlo,hd870 nello specifico"

Ultima modifica di jomaxicarus : 30-01-2008 alle 12:33.
jomaxicarus è offline  
Old 30-01-2008, 16:22   #4066
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
@jomaxicarus: direi che hai fatto un buon riassunto delle ultime 5-6 pagine di questo thread
Il Castiglio è offline  
Old 30-01-2008, 16:57   #4067
jomaxicarus
Senior Member

L'Avatar di jomaxicarus

ah bene.. perche non le ho lette cosi uno si risparmierà la fatica..
cmq quello che ho riportato e un messaggio di uno di av che ne sa parecchio di tutto apparte degli lg che non li conosce molto e che mi ha scritto qualche giorno fa..
imho mi sarei convinto di prendere il dv400 o l'hd870
e invece ho deciso proprio ora mi prendo il peekton pk6750 dalla francia a 70 euro spedito.. e stiamo a vedere. in una settimana mi dovrebbe arrivare.
tutti dicono sui forum francesi che va da dio www.divx-compare.com
per la garanzia amen, rischierò,poi non vedo perhce dovrebbe andarmi male..

Ultima modifica di jomaxicarus : 30-01-2008 alle 23:27.
jomaxicarus è offline  
Old 01-02-2008, 22:18   #4068
mortimer86
Senior Member

L'Avatar di mortimer86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
DVP5960

Sapete per caso quale versione di chip Mediatek monta il Philips DVD5960?
So che è il modello MT1389, ma di questo ce ne sono quasi una dozzina di revisioni (l'ultima la "S" che monta il PEEKTON PK6750).

Lo domando perchè mi sembrava di aver letto che il DVP5960 ha l'USB 1.1 per problemi di licenze, mentre il chip supporterebbe la 2. Che magari non si trovi qualche firmware custom che permette di abilitare la versione 2?
Old 01-02-2008, 22:31   #4069
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Iscritto dal: Jan 2003
Hai letto notizie scritte da qualcuno che ha frainteso o maleinformato .... il Philips monta il "DE" . cmq gli unici Mediatek Usb2 sono gli "S"
Old 02-02-2008, 01:43   #4070
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
na macchina veramente "altermativa" ma che monta lo stesso chip MediaTek di ultima generazione dei Pioneer è il "PEEKTON PK6750 HDMI" che ha caratteristiche (ovviamente a livello di specifiche tecniche e non in termini di qualità costruttiva...) quasi analoghe al DV600 ma ad un costo, spese di spedizione comprese di poco più di 70 €. Sì purtroppo "spese di spedizione" in quanto, ad oggi, non è reperibile sul mercato italiano ma solo in Francia.
grazie della segnalazione, ho corretto il link....la fretta è cattiva consigliera....

grazie per il riassunto...ad averlo prima mi sarei risparmiato qualche ora al pc...è perfetto....

riassumento il pioneer (per me) è da evitare come la peste...i philips non mi sembrano male, del telecomando chissene e per l'HDMI c'è la garanzia....

per il PEEKTON di fatto non si dice nulla in concreto di come va.....problemi ne avrà pure lui, non credo sia perfetto....legge tutti i divx? tutti i supporti? qualità video? ecc...ecc...ec...

Chicco#32 è offline  
Old 02-02-2008, 11:27   #4071
ltc044
Senior Member

L'Avatar di ltc044

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano sud
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32 Guarda i messaggi
riassumento il pioneer (per me) è da evitare come la peste...i philips non mi sembrano male, del telecomando chissene e per l'HDMI c'è la garanzia....
... perchè ? alla fine della fiera mi sembrava che l'unico con USB 2 era proprio il Pioneer (ed anche il Peekton, per adesso non in vendita da noi...), con anche la possibilità wia upgrade del fw di farsi in casa un 600 dal 400 (spendendo circa 100 €, che qualche anno fa servivano per comprre. come ho fatto, un Amstrad 3016.... )

i problemi sono la rognosa lettura di divx ?

PC-1: Asus P8Z77 V Pro; Intel 3570K;ddr3 corsair vengeance 8x2; ATI Radeon HD 6850 1G; Corsair HX750 gold; case Corsair Vengeance G70
PC-2: Asus Z170 ; Intel i5 6500; ddr4 HyperX 8x2 GB; AMD Dual-X R9-270; Enermax Platimax 700W; Enermax Everest 12 cm; case Thermaltake Matrix Ve; Dell IPS U2415
NAS: Synology 412+, Volume 1 SHR 3 x WD caviar red 3 TB

Trattative concluse: 52+: ezekiel22 - Madyson - ryan78 - jgvnn - othilia - Odorici - luke67_2002 - .... ICER, Beholder, Luca306, Oldfield
ltc044 è offline  
Old 02-02-2008, 13:34   #4072
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da ltc044 Guarda i messaggi
... perchè ? alla fine della fiera mi sembrava che l'unico con USB 2 era proprio il Pioneer (ed anche il Peekton, per adesso non in vendita da noi...), con anche la possibilità wia upgrade del fw di farsi in casa un 600 dal 400 (spendendo circa 100 €, che qualche anno fa servivano per comprre. come ho fatto, un Amstrad 3016.... )

i problemi sono la rognosa lettura di divx ?
considerando che ho circa 200 dvd+R verbatim e una 15ina di dvd DL +R sempre verbatim e che dalle mie parti trovo ottimi prezzi solo sui verbatim che oltretutto restano fra i migliori supporti in circolazione, mbè, diciamo che mi sento quasi costretto ad evitarlo, visto che non li digerisce e non li legge tutti, inoltre aggiungici che non legge gli mpeg, non digerisce tutti i divx, dalla USB2 legge in modo fluido solo divx medi, non legge files mp3 su dvd...mi sembra più di un buon motivo per evitarlo....

per il peekton non mi pronuncio fino a che non si sa come va sul campo....legge tutto? legge tutti i supporti? lo fa in maniera decorosa?

se ho 3 si allora è un buon lettore ad un buon prezzo, altrimenti il philips per me resta l'unico valido in quella fascia di prezzo in questo momento...

Chicco#32 è offline  
Old 02-02-2008, 14:42   #4073
giamo74
Senior Member

L'Avatar di giamo74

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
a me il peekton ispira moltissimo, dovevo prendere un lettore presto quindi ho optato per un daewoo dv-2500h di battaglia (30 euro) in attesa che il mago e il suo amico facciano la magia.
Il pioneer non ci penso affatto...specie il dv-600 che come il 400 pare abbia non pochi bug e per quello che costa...con qualche euricchio in piu trovi il kiss 1600, o restando in ambito sd, l'oppo non costa tanto di piu a fronte di una qualità sicuramente superiore.
E poi famo a capisse, dvd-a ok, sacd ok...ma 200 euro per un lettore divx non vi pare un po tantino?

Ps, il cavo hdmi, non so a chi è uscito, ma da euforics non lo danno...e sul manualetto non è riportato...altri 10/20 euro...e l'oppo (che lo da invece) si avvicina sempre di piu come prezzo al 600...pio= bocciato, almeno per me.
Old 02-02-2008, 15:27   #4074
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
@jomaxicarus: direi che hai fatto un buon riassunto delle ultime 5-6 pagine di questo thread
Quote:
ah bene.. perche non le ho lette cosi uno si risparmierà la fatica..
cmq quello che ho riportato e un messaggio di uno di av che ne sa parecchio di tutto apparte degli lg che non li conosce molto e che mi ha scritto qualche giorno fa..
imho mi sarei convinto di prendere il dv400 o l'hd870
e invece ho deciso proprio ora mi prendo il peekton pk6750 dalla francia a 70 euro spedito.. e stiamo a vedere. in una settimana mi dovrebbe arrivare.
tutti dicono sui forum francesi che va da dio www.divx-compare.com
per la garanzia amen, rischierò,poi non vedo perhce dovrebbe andarmi male..
che non le hai lette l'ho capito ... il Peekton l'ho segnalato e recensito io un po' piu' indietro .... e poco piu' su' ho segnalato la possibilita' tramite amici importatori di averlo con la garanzia anche in Italia.....
Bye
PS
Ah , ho pure segnalato il sito Divx-compare.com .....
Old 02-02-2008, 17:19   #4075
jomaxicarus
Senior Member

L'Avatar di jomaxicarus

cmq partecipando al forum del dv400/600 se non hai verbatim(vecchi senno non li compri e usi altro)e mpg(sono pochi e cmq puoi trasformarli con virtualdub in avi senza perdere chissa quale qualita) e un ottimo lettore e non da sconsigliare..dicevano che faticava con alcuni divx.. tutti quelli che l'hanno detto poi con il firmware mod hanno risolto e gli ho contattati tutti..quindi dato che si trova a 100 euro oramai.. forse e uno dei piu indicati..
jomaxicarus è offline  
Old 02-02-2008, 17:25   #4076
jomaxicarus
Senior Member

L'Avatar di jomaxicarus

magiodioz visto che da alapage mi hanno fatto scoprire che nonstante le spedizionni internazionali il materiale elettronico qua non arriva e io vorrei provare sto peekton pk 6750 la tua era una cosa butta li oppure si puo fare veramente?
poi a me neanche la garanzia mi interessa. certo se e possibile bene ma credo allungherebbe i tempi non di poco se non pregiudicare il tutto.
senno mi vendi il tuo
jomaxicarus è offline  
Old 02-02-2008, 17:29   #4077
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
...se non hai verbatim(vecchi senno non li compri e usi altro)...
Io ne ho solo qualche centinaio già masterizzati
inoltre non saprei cosa prendere in alternativa ... mi sembra impossibile che non legga proprio i Verbatim
Il Castiglio è offline  
Old 02-02-2008, 17:51   #4078
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Io ne ho solo qualche centinaio già masterizzati
inoltre non saprei cosa prendere in alternativa ... mi sembra impossibile che non legga proprio i Verbatim
ma non legge SOLO i Verbatim DL....
ertortuga è offline  
Old 02-02-2008, 20:23   #4079
jomaxicarus
Senior Member

L'Avatar di jomaxicarus

anche io ne ho piu di un centinaio di verbatim +(che magari vanno..bho)
adesso sto ripiegando sui fujifilm...
pero sto benedetto lettore lo devo ancora prendere..
aspetto che qualceh negozio francese venda sto pk6750 visto che su ebay i peekton qualcuno li vende(shop francesi) o magari nel miracolo di magodioz.
cmq entro la prossima settimana me ne prendo uno e poi appena il pk e disponibile o fanno uan cosa finalmente fatta per bene lo vendo e passo a quello..
senno qui si finisce che non ci si rimedia manco per il 2008..mi sono rassegnato a sti prezzi e non solo,ognuno ha almeno una pecca a essere ottimisti poi..

Ultima modifica di jomaxicarus : 02-02-2008 alle 20:26.
jomaxicarus è offline  
Old 02-02-2008, 20:27   #4080
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Quote:
magiodioz visto che da alapage mi hanno fatto scoprire che nonstante le spedizionni internazionali il materiale elettronico qua non arriva e io vorrei provare sto peekton pk 6750 la tua era una cosa butta li oppure si puo fare veramente?
poi a me neanche la garanzia mi interessa. certo se e possibile bene ma credo allungherebbe i tempi non di poco se non pregiudicare il tutto.
senno mi vendi il tuo
Allora , come ho scritto prima , ho interessato alcuni amici importatori e anche un amico titolare di un centro AtA Thomson , questo perche' la Peekton , contattata dagli amici per l'invio di una "pallettes" di lettori in "sample" (non a gratis cmq ) ha fatto il prezzo ed e' disponibile alla fornitura , pero' ha chiesto info per l'assistenza in Italia , ora gli amici , d'accordo con il centro AtA , hanno chiesto info su tutta la procedura ... insomma ci sono contatti commerciali da definire la cosa cmq e' fattibile .... a ieri la Peekton non aveva ancora risposto alla mail per definire il tutto .....
appena il tutto sara' in porto vi metto il link per l'ordine ... d'altronde la Peekton direttamente non fornisce i suoi prodotti ai singoli acquirenti , se invece non vuoi aspettare , l'Ldlc.fr spedisce in Italia , pero' chiedono circa 30€ per la spedizione , mi hanno detto che se si ordina tramite l'Ldlc svizzera il costo e' minore.... ma non ho notizie certe....
Bye

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian