Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-12-2007, 02:00   #3781
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
sta cosa dell'hd sul divx è una sola paurosa...nel senso che nn è proprio vero uno si porta a casa un lettore che l'hd manco sa che è...e pensare che stanno tanti di quei xvid hd in circolazione...
Micene.1 è offline  
Old 27-12-2007, 02:08   #3782
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da magodioz Guarda i messaggi

compresa la spedizione e l'IVA viene circa 84€ , piccola nota , non ha l'italiano tra le lingue ......
questa marca fa sempre ottimi lettori a prezzi notevolissimi...ma li fa pure sempre senza l'italiano..
Micene.1 è offline  
Old 27-12-2007, 10:53   #3783
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Allora , regalino di Natale agli utenti che cercano un lettore con la nuova Rev Mediatek , come il Pioneer Dv600 , ma ad un costo nettamente inferiore ...

cut
Ciao Mago!

da quello che scrivi possiamo dire che il Pioneer DV600 ha una presa USB 2.0?
Se non ricordo male non c'era la certezza di questa cosa...
ertortuga è offline  
Old 27-12-2007, 11:35   #3784
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
Ciao Mago!

da quello che scrivi possiamo dire che il Pioneer DV600 ha una presa USB 2.0?
Se non ricordo male non c'era la certezza di questa cosa...
peccato che non legge i DVD DL verbatim e non legge tutti i Divx...per il resto si, ha una presa USB 2.0....

Chicco#32 è offline  
Old 27-12-2007, 15:23   #3785
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Iscritto dal: Jan 2003
Mi sembra di averlo gia' detto , la nuova versione del chipset Mediatek Mt1389"S" e' Usb2 , se poi alla Pioneer nel 600 & 400 l'hanno "castrata" via FW e' un'altro discorso ,come hanno fatto anche per le altre migliorie che nel 400 non ci sono proprio , e' come avere 2 auto , tutt'e' 2 con motore ferrari , ma nel modello base lo fanno andare a 4000 giri meno ... solo per vendere il modello piu' spinto ... cmq alla Peekton lo scrivono chiaramente "Usb2.0" .. non dimenticate che la Peekton e' un'altro marchio della BbkElectronics ..la stessa fabbrica degli "OppO Digital" ...... eppoi hanno avuto tutto il tempo di fare tesoro dei bug dei Pioneer ....

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
questa marca fa sempre ottimi lettori a prezzi notevolissimi...ma li fa pure sempre senza l'italiano..
Beh , l'amico "farmacon" da QCIPC e mp4.altervista.org , e' in procinto di acquistarlo , e lo ha scritto nel topic su QCIPC appena gli arriva per prima cosa estrae il FW e gli mette l'Italiano al posto del tedesco ....

Ultima modifica di magodioz : 27-12-2007 alle 15:34.
magodioz è offline  
Old 27-12-2007, 16:38   #3786
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:

Beh , l'amico "farmacon" da QCIPC e mp4.altervista.org , e' in procinto di acquistarlo , e lo ha scritto nel topic su QCIPC appena gli arriva per prima cosa estrae il FW e gli mette l'Italiano al posto del tedesco ....
ottimo...
Micene.1 è offline  
Old 27-12-2007, 18:59   #3787
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
E' la volta buona che cambio (anzi gli affianco) il mio LG 9500
Il Castiglio è offline  
Old 27-12-2007, 23:57   #3788
APC1
Senior Member

L'Avatar di APC1

Iscritto dal: Aug 2006
Salve

Si cerca lettore DVD-Divx-Xvid

Attualmente ho un DVD abbastanza scarso e poche opzioni (silvercrest del Lidl- Adesso che proeso una nuova TV cerco qualcosa di meglio. VOrrei come caratteristiche:

QUe legga piú formati possibili Minimo DVD, Divx e Xivid e sarrebbe molto utile H.264 e codecs di HD

Abbastanza tollerante con i DVD mastereizzati (usos dvd di qualitá (verbatin e TY pero... non si sa mai

Con HDMI

Con opzioni per gestire il formato de visualizzazione -a me con il mio sharp por HDMI solo mi permette due formati.

Che possa usare i sottotitoli anche se esterni (ho letto da qulche parte che il philips 5980 non lo permette pero non lo so)

Con buona capacitá per scalare -che gestisca upscaling-

Prezzo massimo 100-130 €

So che non chiedo poco pero cerco un buon compromesso tra prezzo e qulitá-risultati.

Ciao grazie e buone feste
Old 28-12-2007, 00:10   #3789
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da APC1 Guarda i messaggi
Salve

Attualmente ho un DVD abbastanza scarso e poche opzioni (silvercrest del Lidl- Adesso che proeso una nuova TV cerco qualcosa di meglio. VOrrei come caratteristiche:

QUe legga piú formati possibili Minimo DVD, Divx e Xivid e sarrebbe molto utile H.264 e codecs di HD

Abbastanza tollerante con i DVD mastereizzati (usos dvd di qualitá (verbatin e TY pero... non si sa mai

Con HDMI

Con opzioni per gestire il formato de visualizzazione -a me con il mio sharp por HDMI solo mi permette due formati.

Che possa usare i sottotitoli anche se esterni (ho letto da qulche parte che il philips 5980 non lo permette pero non lo so)

Prezzo massimo 100-130 €

So che non chiedo poco pero cerco un buon compromesso tra prezzo e qulitá-risultati.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2788
ertortuga è offline  
Old 28-12-2007, 04:45   #3790
APC1
Senior Member

L'Avatar di APC1

Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi

Salve

Avevo vsto la lista pero relamente nelle specifiche non é che la vedo troppo chiara la cosa

Mi ineresserebbero i modelli philips 5980 e pioneer DV400 pero non vedo che soppartani Xvid e mi sembra stranissimo non si specifica nulla dei sottotitoli esterni COme scalano? Quale scala meglio?, ecc..

Insomma vorrei quelche dritta con le carattteistiche che ho indicato

Grazie e ciao
Old 28-12-2007, 09:58   #3791
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
...pero non vedo che soppartani Xvid e mi sembra stranissimo:
al giorno d'oggi non credo esistano lettori divx che NON supportano xvid
Quote:
confused: non si specifica nulla dei sottotitoli esterni
se per esterni intendi .srt o simili, sono ovviamente supportati
Il Castiglio è offline  
Old 28-12-2007, 10:20   #3792
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
al giorno d'oggi non credo esistano lettori divx che NON supportano xvid

se per esterni intendi .srt o simili, sono ovviamente supportati
Be se prendi tipo i Nortek,supportano solo i Divx....
Framol è offline  
Old 28-12-2007, 16:31   #3793
APC1
Senior Member

L'Avatar di APC1

Quote:
Salve

Con HDMI

Prezzo massimo 100-130 €

Salve

1) Si intendo .SRT (evidentemente mi interesa che lo sopportino)

Scusate pero vorrei centrarmi nel mio problema

Con le caratteritiche esposte quale mi coinsigliate il Pioneer DV400 o il Philips 5980? Vantaggi e svantaggi di entrambi? Lo chiedo a gente come voi esperta che li conosce e/o li ha. COmprare solo sulle specifiche..... RIpeto cerco un buon consiglio e sicuro che c´é qualche anima buona che mi aiuta

CIao e grazie

Ultima modifica di APC1 : 28-12-2007 alle 16:39.
APC1 è offline  
Old 28-12-2007, 19:40   #3794
LiNk!
Senior Member

L'Avatar di LiNk!

Iscritto dal: Mar 2006
quoto anchio le domande di APC1
LiNk! è offline  
Old 29-12-2007, 17:30   #3795
marama
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: MESSINA
LG_HOME_CINEMA_HT302_WIRELESS_

Ciao ragazzi,mi è stato appena regalato il lettore dvd in oggetto,secondo voi è possibile collegarlo senza collegare ache il sistema delle casse e utilizzare come case quelle della tv??Io non ci sono riuscito....
Grazie a chi avrà la cortesia di rispondermi.
http://www.ciao.it/LG_HOME_CINEMA_HT...eless__1017599
Old 29-12-2007, 19:42   #3796
pantapei
Senior Member

L'Avatar di pantapei

Iscritto dal: Jun 2005
cerco consiglio per un lettore con uscita hdmi 1.3.......cosa offre il mercato??
grazie
pantapei è offline  
Old 30-12-2007, 00:02   #3797
victor lacroix
Junior Member

L'Avatar di victor lacroix

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Scusa, ma ho visto che su amazon.fr non lo puoi acquistare, non spediscono al di fuori della francia e di monaco...puoi chiedere al tuo amico come e dove lo ordina? se non lo ha ancora fatto mi aggregherei volentieri!

vorrei sapere se tra le lingue selezionabili c'è per lo meno l'inglese.

grazie mille, mi hai fatto conoscere un lettore a dir poco grandioso, ha tutto quelloc he mi serve e anche di +! (vabbeh, non legge i file .mkv ma fa anche troppo visto il prezzo).

saluti
victor lacroix è offline  
Old 30-12-2007, 00:58   #3798
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Iscritto dal: Jan 2003
eh si , ci siamo accorti , poi spulciando nel sito stesso della Peekton , nei vari link a cui fanno riferimento per gli acquisti ,abbiamo visto che LDLC.com spedisce in europa..... gli altri specificano che per prodotti "tecnici" non li mandano fuori dalla francia , forse per la garanzia... o per non avere rogne....
http://www.ldlc.com/fiche/PB00067769.html
per le lingue ci sono queste 4 , Inglese , francese , tedesco e spagnolo .....

Ultima modifica di magodioz : 30-12-2007 alle 01:49.
magodioz è offline  
Old 30-12-2007, 11:04   #3799
moltom
Member

Iscritto dal: Sep 2004
PIONEER DV490 V

Salve a tutti,
da circa un 'anno sono un deluso possessore di un PIONEER DV490 V e vi spiego il perchè....

i primi mesi l'ho usato su un 32 pollici crt (tubo catodico) e devo dire che, a parte il fatto che avesse una sola velocità per l'avanzamento veloce dei divx, se la cavava abbastanza bene......

il giorno che poi dentro casa è entrato un plasma samsung hd ready...sono cominciate le delusioni.....il famoso upscaling con attacco hdmi è davvero penoso.....le immaggini non sono distanti dall'amstrad da 40 euro attaccato con la scart al stesso plasma....chiaramente ho fatto tutte le regolazioni possibili da menu e non...ma niente, l'upscaling e veramente penoso....su i dvd....su i divx manco a parlarne....

Lo stesso film dvd messo sulla xbox 360 attacata allo stesso plasma con lo stesso cavo HDMI fa un upscaling di tutto rispetto...ma solo su i dvd.....(legge solo quelli)
Ora la mia domanda è questa.....avendo un budget di circa 130 euro cosa posso comprare che non mi deluda come il pioneer?

Cerco un lettore dvd/divx che mi permetta di vedere in modo decente i divx/DVD sul plasma hd ready con un upscaling che giustifichi anche una spesa di 130 euro e che non sfiguri con la xbox.

Andrebbe bene anche una soluzione di upgrade firmware sul piooneer ma mi sembra non esista e poi credete risolva veramente questo problema?
Please help me!!!!

Ho letto diverse pagine di questo topic (certo non tutte) ma non ho intuito un modello che si noti per l'upscaling....
Grazie anticipatamente a chiunque mi aiuti
Ciao

Ultima modifica di moltom : 30-12-2007 alle 11:08.
moltom è offline  
Old 30-12-2007, 13:21   #3800
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
Originariamente inviato da moltom Guarda i messaggi
il giorno che poi dentro casa è entrato un plasma samsung hd ready...sono cominciate le delusioni.....
Ho paura che non sia colpa del lettore, ma della tv ... e che le delusioni ci saranno per molte persone ... se leggi i forum dedicati ai "nuovi televisori", quasi tutti per la visone di xvid-divx consigliano di rimanere col vecchio tubo catodico (Plasma è leggermente meglio dell'LCD) e chi passa poi al FullHD è messo ancora peggio.

Ovviamente anch'io aspetto consigli su come ovviare a questo problema ...

Ultima modifica di Il Castiglio : 30-12-2007 alle 13:24.
Il Castiglio è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian