Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-11-2007, 22:50   #3561
MCDOK
Member

L'Avatar di MCDOK

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
A proposito di Xoro, sei tra i pochi che lo denigra, ne parlano tutti molto bene
fidati ha un'ottica penosa, prova a leggere i primi due commenti qui:

http://www.videohelp.com/dvdplayers?...y=Name&hits=50
MCDOK è offline  
Old 06-11-2007, 23:00   #3562
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da bongo74 Guarda i messaggi
scusate ho visto un irradio 120, che ne pensate?
presi tempo fa il 107 e funziona ancora a meraviglia..
del 120?
resta con il 107
giacomo_uncino è offline  
Old 07-11-2007, 13:54   #3563
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Ragazzi, vorrei comprare un lettore divd/dvx con presa usb per vedere i divx e uscita hdmi,però lo vorrei di marca LG,perchè avendo un lcd LG con un telecomando controllo entrambi i dispositivi.
Consigli?
Old 07-11-2007, 14:21   #3564
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
chiudo il discorso del mio nuovo Silvercrest... supporta anche i video in nero digital (già testato), i .wma e ho notato un particolare: ho un dvd con alcune migliaia di foto in .jpg e vedevo che mi leggeva tutte le cartelle presenti ma alcune me le dava vuote, così ho messo su un cd una cartella di foto (che nel dvd non le leggeva) e ora le sfoglia senza problemi
cosa può essere?
Old 08-11-2007, 18:33   #3565
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

scusate se vado OT: ho preso la ciabatta Scart x poter collegare vcr e dvd insieme ma ho problemi di segnale cioè x vedere bene il dvd mi basta tenere spento il vcr, mentre se voglio vedere una videocassetta devo staccare la scart del dvd sennò vedo in bianco e nero e senza audio...

ma è normale?
Old 08-11-2007, 18:36   #3566
L_I_N_K
Member

L'Avatar di L_I_N_K

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
scusate se vado OT: ho preso la ciabatta Scart x poter collegare vcr e dvd insieme ma ho problemi di segnale cioè x vedere bene il dvd mi basta tenere spento il vcr, mentre se voglio vedere una videocassetta devo staccare la scart del dvd sennò vedo in bianco e nero e senza audio...

ma è normale?
Se è una ciabatta senza selettori è normale: i due segnali si danno fastidio.
L_I_N_K è offline  
Old 08-11-2007, 18:44   #3567
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da L_I_N_K Guarda i messaggi
Se è una ciabatta senza selettori è normale: i due segnali si danno fastidio.
selettori...?
Old 08-11-2007, 18:52   #3568
L_I_N_K
Member

L'Avatar di L_I_N_K

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ravenna
Quote:
selettori...?
Per decidere cosa vedere in quel omento: DVD , VCR , Console , ecc..
Se è una ciabatta senza selettori i segnali video delle varie periferiche attaccate si "accavallano"....
Tanto per capirci,questa è la tua:

e questa è quella con i selettori o commutatori:

L_I_N_K è offline  
Old 08-11-2007, 20:24   #3569
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
I selettori sono,ovviamente quelli a destra:spostandoli opportunamente decidi tu quale scart usare.
Old 09-11-2007, 11:21   #3570
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

chiaro grazie ad entrambi

ma se nel tv ci fossero 2 scart ci sarebbero gli stessi problemi di "interferenza"?
Old 09-11-2007, 11:29   #3571
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
chiaro grazie ad entrambi

ma se nel tv ci fossero 2 scart ci sarebbero gli stessi problemi di "interferenza"?
no...
Chicco#32 è offline  
Old 10-11-2007, 00:39   #3572
docantonio
Member

Iscritto dal: May 2006
vorrei comprare un lettore divd/dvx con presa usb per vedere i divx e uscita hdmi con upscaler 720p o 1080i
se poi fosse anche dvd recorder tanto meglio
potete indicarmi marca e prezzo in base alle vostre esperienze ?
grazie
docantonio è offline  
Old 10-11-2007, 00:42   #3573
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da docantonio Guarda i messaggi
vorrei comprare un lettore divd/dvx con presa usb per vedere i divx e uscita hdmi con upscaler 720p o 1080i
se poi fosse anche dvd recorder tanto meglio
potete indicarmi marca e prezzo in base alle vostre esperienze ?
grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2788
ertortuga è offline  
Old 10-11-2007, 21:08   #3574
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Mi sapete dire cm è questo lettore dvd:

NORTEK NDVX2105

Volevo sapere una altra cosa ho visto alcuni lettori dvd che hanno l'usb a che cosa serve ?
Volumex è offline  
Old 10-11-2007, 22:11   #3575
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
Mi sapete dire cm è questo lettore dvd:

NORTEK NDVX2105

Volevo sapere una altra cosa ho visto alcuni lettori dvd che hanno l'usb a che cosa serve ?
L'usb serve a leggere files come foto, mp3 o addirittura divx da una semplice chiavetta usb o hard disk esterni. Accessorio molto utile quando lo si possiede. Occhio però che alcuni lettori (come il nortek 2802 hdmi, fratello maggiore del modello da te proposto) hanno si l' ingresso usb...ma supportano solo fino a 2gb e non sempre leggono divx da chiavetta usb...

Per quanto riguarda il modello da te segnalato, c'è una guida ad inizio discussione sui modelli "consigliati", il 2105 non è tra questi (un pò come tutti i nortek a quanto ho visto) non perchè non sia un valido lettore ma solo perchè allo stesso prezzo ci sono altri lettori(come l'irradio 107) che sono mooolto più "supportati" e modificabili-aggiornabili
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline  
Old 10-11-2007, 22:28   #3576
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
L'usb serve a leggere files come foto, mp3 o addirittura divx da una semplice chiavetta usb o hard disk esterni. Accessorio molto utile quando lo si possiede. Occhio però che alcuni lettori (come il nortek 2802 hdmi, fratello maggiore del modello da te proposto) hanno si l' ingresso usb...ma supportano solo fino a 2gb e non sempre leggono divx da chiavetta usb...

Per quanto riguarda il modello da te segnalato, c'è una guida ad inizio discussione sui modelli "consigliati", il 2105 non è tra questi (un pò come tutti i nortek a quanto ho visto) non perchè non sia un valido lettore ma solo perchè allo stesso prezzo ci sono altri lettori(come l'irradio 107) che sono mooolto più "supportati" e modificabili-aggiornabili
mi potresti dire qualche modello di lettore che abbia l'usb cn la possibilita di leggere un hardisk esterno
Volumex è offline  
Old 10-11-2007, 22:39   #3577
docantonio
Member

oggi sono andato a vedere il philips dvp 5960 o 5980/12 e il commesso me li ha sconsigliati perchè ci sono problemi con i firmware di aggiornamento ( il chip è un mediatek )
mi consigliava il samsung DVD HD870 perchè migliore in tutto ... ho cercato in giro ... pero' non so che chip abbia e se davvero legge tutto ma tutto per quanto riguarda i divx ....
qualcuno mi puo' aiutare ?
grazie
docantonio è offline  
Old 10-11-2007, 22:41   #3578
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
mi potresti dire qualche modello di lettore che abbia l'usb cn la possibilita di leggere un hardisk esterno
Leggi quì:

Io ho optato per il philips 5960(ci sto smanettando da 2giorni con varie modifiche) che, per le MIE esigenze, era il migliore della lista e non...In giro si trova oramai a 70€, grazie al fatto che è uscito il modello superiore 5980 che in + ha solo l'upscale a 1080p invece che 1080i...praticamente non cambia nulla se NON hai una tv fullHD...

A casa dai miei ho un dv400 della pioneer però come costi saliamo un bel pò e cmq lì è stato preso anche per una questione di "design"(tutto in alluminio etc etc...ma son dettagli).
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
^v3rsus è offline  
Old 10-11-2007, 22:46   #3579
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da docantonio Guarda i messaggi
oggi sono andato a vedere il philips dvp 5960 o 5980/12 e il commesso me li ha sconsigliati perchè ci sono problemi con i firmware di aggiornamento ( il chip è un mediatek )
mi consigliava il samsung DVD HD870 perchè migliore in tutto ... ho cercato in giro ... pero' non so che chip abbia e se davvero legge tutto ma tutto per quanto riguarda i divx ....
qualcuno mi puo' aiutare ?
grazie
che strani i venditori...guarda caso i mediatek (è da una settimana che mi son scervellato prima dell'acquisto) sono tra i più moddati-supportati (l'ho preso proprio x questo...)

guarda quì i vari forum ufficiali e non dei vari lettori:

strano eh...Cosa non si fa per "vendere"...

P.s. non inviate pm con "richieste", non perchè mi secchi rispondere, ma soo perchè così facendo viene meno la funzione del "forum" , i dubbi di uno potrebbero essere i dubbi di molti...idem per i consigli

Ultima modifica di ^v3rsus : 10-11-2007 alle 22:51.
^v3rsus è offline  
Old 10-11-2007, 22:52   #3580
docantonio
Member

quindi tu ritieni migliore il philips del samsung ?
il philips legge tutti i divx alla stregua del nortek ndvx280 o del vecchio amstrad con chip mediatek ?
e il samsung ? poverello ...
grazie

Ultima modifica di docantonio : 10-11-2007 alle 23:04.
docantonio è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian