Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-10-2007, 17:43   #3501
MCDOK
Member

L'Avatar di MCDOK

Iscritto dal: Sep 2003
Ho chiesto anch'io informazioni sul Telesystem, in teoria dovrebbe montare lo Zoran 888 e quindi USB 2.0 con possibiltà di leggere file AVI sia da penna che da Hard Disk.
I miei dubbi sono nell'affidabilità dell'ottica (soprattutto nella lettura dei DVD/CD masterizzati) e delle componenti utilizzate.
Ho letto su un'altro forum che ad alcuni allo spegnimento si blocca con la scritta OFF sul display e per resuscitarlo bisogna staccare la presa...
MCDOK è offline  
Old 18-10-2007, 20:11   #3502
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Quote:
Originariamente inviato da Framol Guarda i messaggi
Qualcuno è riuscito a aggiornare il Firmware del Lettore Nikkei NK106??
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooo
Datemè un aiutino ràga....
Framol è offline  
Old 18-10-2007, 20:59   #3503
ltc044
Senior Member

L'Avatar di ltc044

Città: Milano sud
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
l'xbox nn è niente di piu nè di meno che un piccolo pc attaccato al televisore...in questo senso i pc sono sempre superiori (+o- nettamente) in tutti i sensi ai lettori stand alone
in effetti pensavo di utilizzare proprio un xbox (prima generazione) con una softmod; ma ho un dubbio: il lettore di dvd mi sembra molto schizzinoso in termini di supporti (cd o dvd masterizzati)...
.. mi confermi che poi ci sono dei problemi di cd o dvd masterizzati ?

inoltre: si riesce ad utilizzare le chiavette usb ? (ovviamente con un connettore di cinversione fra usb standard ed usb xboxata ?

ciao

PC-1: Asus P8Z77 V Pro; Intel 3570K;ddr3 corsair vengeance 8x2; ATI Radeon HD 6850 1G; Corsair HX750 gold; case Corsair Vengeance G70
PC-2: Asus Z170 ; Intel i5 6500; ddr4 HyperX 8x2 GB; AMD Dual-X R9-270; Enermax Platimax 700W; Enermax Everest 12 cm; case Thermaltake Matrix Ve; Dell IPS U2415
NAS: Synology 412+, Volume 1 SHR 3 x WD caviar red 3 TB

Trattative concluse: 52+: ezekiel22 - Madyson - ryan78 - jgvnn - othilia - Odorici - luke67_2002 - .... ICER, Beholder, Luca306, Oldfield
ltc044 è offline  
Old 18-10-2007, 21:08   #3504
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ltc044 Guarda i messaggi
in effetti pensavo di utilizzare proprio un xbox (prima generazione) con una softmod; ma ho un dubbio: il lettore di dvd mi sembra molto schizzinoso in termini di supporti (cd o dvd masterizzati)...
.. mi confermi che poi ci sono dei problemi di cd o dvd masterizzati ?

inoltre: si riesce ad utilizzare le chiavette usb ? (ovviamente con un connettore di cinversione fra usb standard ed usb xboxata ?

ciao
nn lo so proprio...pero ti posso consigliare se proprio vuoi prendere un pc (xbox è un p3 800/ nvidia4200 adattato) di farti direttamente un piccolo pc muletto...sui 100-150€ ti prendi magari sul mercatino un ottimo mediacenter che ti legge tutto senza prob...io ho fatto cosi...l'unico problema è che un pc nn ha la presa scart per cui se hai un tv analogico devi per forza collegarlo in svhs ma a parte questo a mio parere è la soluzione migliore al momento (ormai gli standard si stanno moltiplicando e i lettori stand alone fanno molta fatica a stare dietro senza contare l'hd che richiede potenze di elaborazione notevoli)
Micene.1 è offline  
Old 18-10-2007, 22:17   #3505
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Framol Guarda i messaggi
Datemè un aiutino ràga....
ho provato a fare una ricerchina ma non ho cavato un ragno dal buco......... solito rimarchiato made in Cina da basso prezzo "aggiornabile" per modo di dire.......
comunque questa è la home http://www.nikkei-italia.com/main.asp forse si potrebbe trovare qualcosa se avesse un modello gemello venduto all'estero magari con un altro marchio, e se avesse il mediatek come chip............ troppi se
giacomo_uncino è offline  
Old 18-10-2007, 23:02   #3506
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Iscritto dal: Jan 2003
Nikkei NK 106 .... Con quello chassis ne ho visti 2 o 3 con nomi diversi ... chissa' chi lo fa' , cmq sicuramente e' un Sunplus.... lascia perdere....
Old 19-10-2007, 23:26   #3507
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Mmh...scusate...eventualmente ci potrebbero essere problemi di grandezza non riconosciuta se uso un hard disk esterno da 500Gb con il Philips 5960???

Ovviamente dev'essere formattato FAT32....ed usa un alimentatore esterno...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline  
Old 24-10-2007, 20:42   #3508
p3pp3
Member

L'Avatar di p3pp3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
salve a tutti...
ho trovato a 45€ un lettore dvd-divx United 7088 con presa usb. Cosa ne pensate?
p3pp3 è offline  
Old 25-10-2007, 19:50   #3509
stanzetta
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da pippomostarda Guarda i messaggi
Scusate, qualcuno conosce l'Lg Dvx298h? E' un buon lettore? Ci sono fw aggiornati?
L'ho provato e sto per riportarlo al negozio !

Caratteristiche

- Pessima compatibilità con i supporti DVD dati che ho. Problemi grossi a leggere film e mp3 da CD/DVD che non supporta.
- Problemi nell'avanzamento veloce avanti e indietro. Si pianta da dover staccare la spina.
- Alcune cartelle troppo profonde su HD vengono tranciate e non è possibile vederne il contenuto
- Per il resto ottimo supporto USB - provati due HD esterni 2.5" e 3.5"
stanzetta è offline  
Old 28-10-2007, 12:27   #3510
Kira Yamato
Member

Iscritto dal: Jan 2006
ragazzi sapreste indicarmi dei lettori DVD che leggono i Divx in HD? magari se mi indicate i più economici è meglio io non ne riesco a trovare nessuno...
Kira Yamato è offline  
Old 28-10-2007, 12:42   #3511
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Kira Yamato Guarda i messaggi
ragazzi sapreste indicarmi dei lettori DVD che leggono i Divx in HD? magari se mi indicate i più economici è meglio io non ne riesco a trovare nessuno...
http://www.divx.com/products/hw/browse.php?c=7
ertortuga è offline  
Old 30-10-2007, 13:44   #3512
antes008
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
che ne pensate di quello lidl a 44 euro?
qualcuno già lo ha? è già stato in offerta...

http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages...racite_argento
antes008 è offline  
Old 30-10-2007, 14:40   #3513
ltc044
Senior Member

L'Avatar di ltc044

Città: Milano sud
Quote:
Originariamente inviato da antes008 Guarda i messaggi
che ne pensate di quello lidl a 44 euro?
qualcuno già lo ha? è già stato in offerta...

http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages...racite_argento
io ne ho comprato uno al Lidl questa estate, e lo ho riportato indietro il giorno dopo; in teoria funzionava bene, peccato che non mi voleva aprire il cassettino per restituirmi il dvd con il quale stavo facendo le prove; per recuperarlo ho dovuto smontarlo !!!
non era esattamente lo stesso di forma ma aveva le stesse caratteristiche generali (porta usb, lettore di schede di memoria, etc.. nero digital..).
Sono tutte cineserie, e come tali costano poco ma valgono ancor meno.... poi magari sono stato sfortunato solo io in questo caso... però se leggi i post sopra...

PC-1: Asus P8Z77 V Pro; Intel 3570K;ddr3 corsair vengeance 8x2; ATI Radeon HD 6850 1G; Corsair HX750 gold; case Corsair Vengeance G70
PC-2: Asus Z170 ; Intel i5 6500; ddr4 HyperX 8x2 GB; AMD Dual-X R9-270; Enermax Platimax 700W; Enermax Everest 12 cm; case Thermaltake Matrix Ve; Dell IPS U2415
NAS: Synology 412+, Volume 1 SHR 3 x WD caviar red 3 TB

Trattative concluse: 52+: ezekiel22 - Madyson - ryan78 - jgvnn - othilia - Odorici - luke67_2002 - .... ICER, Beholder, Luca306, Oldfield
ltc044 è offline  
Old 30-10-2007, 21:19   #3514
antes008
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ltc044 Guarda i messaggi
io ne ho comprato uno al Lidl questa estate, e lo ho riportato indietro il giorno dopo; in teoria funzionava bene, peccato che non mi voleva aprire il cassettino per restituirmi il dvd con il quale stavo facendo le prove; per recuperarlo ho dovuto smontarlo !!!
non era esattamente lo stesso di forma ma aveva le stesse caratteristiche generali (porta usb, lettore di schede di memoria, etc.. nero digital..).
Sono tutte cineserie, e come tali costano poco ma valgono ancor meno.... poi magari sono stato sfortunato solo io in questo caso... però se leggi i post sopra...
beh si che vangal poco è ovvio... cmq ne ho preso uno marca sconosciuta a mia madre a 50 euro mi pare al mediawarold e fa il suo porco dovere. il dramma è che ora serve a me e mediaworld al momento nn c'ha nulla cash idem per carrefour....
grazie del parere cmq!

Ultima modifica di antes008 : 30-10-2007 alle 21:24.
antes008 è offline  
Old 31-10-2007, 15:17   #3515
antes008
Senior Member

tra majestic e nortek che mi consigliate? trovo intorno ai 50 60 € vari modelli...
antes008 è offline  
Old 31-10-2007, 17:34   #3516
Fran123
Senior Member

L'Avatar di Fran123

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
qualcuno di voi ha mai provato i box multimediali quelli da 2,5" che si vendono su ebay per visualizzare i divx?

Ultima modifica di Fran123 : 31-10-2007 alle 17:37.
Fran123 è offline  
Old 02-11-2007, 12:57   #3517
Fran123
Senior Member

L'Avatar di Fran123

Quote:
Originariamente inviato da Fran123 Guarda i messaggi
qualcuno di voi ha mai provato i box multimediali quelli da 2,5" che si vendono su ebay per visualizzare i divx?

up!!!!
Fran123 è offline  
Old 02-11-2007, 13:13   #3518
L_I_N_K
Member

L'Avatar di L_I_N_K

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ravenna
Vanno molto bene e sono aggiornabili , sia come codec che come software/firmware.
Poi nel dettaglio nn so cosa tu voglia sapere.........
L_I_N_K è offline  
Old 02-11-2007, 14:25   #3519
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
chi conosce il lettore dvd philips dvp 5160?

sarebbe il mio primo lettore da tavolo e l'ho visto in offerta vicino a casa mia...
Old 02-11-2007, 15:13   #3520
Fran123
Senior Member

L'Avatar di Fran123

Quote:
Originariamente inviato da L_I_N_K Guarda i messaggi
Vanno molto bene e sono aggiornabili , sia come codec che come software/firmware.
Poi nel dettaglio nn so cosa tu voglia sapere.........
che chip montano?
dove posso trovare i firmware originali o moddati per migliorare la compatibilità?
Fran123 è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian