Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-07-2007, 10:33   #3201
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
sembra che i nuovi Pioneer DV400 e 600 nn siano affatto male.....

http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=73822&page=3
Chicco#32 è offline  
Old 25-07-2007, 13:06   #3202
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Login Guarda i messaggi
Ah bene, hai il firmware di Xypro Saresti così gentile da spiegarmi un pò le migliorie apportate? Ad esempio, mi pare di capire che puoi spostare i sottotitoli in giro per lo schermo....
Ad esser sincero l'ho fatto tempo fa e non ricordo le varie opzioni: una volta trovata un'impostazione buona non ho più modificato nulla.
Magari gli dò un'occhiata e poi ti faccio sapere.
Il Castiglio è offline  
Old 25-07-2007, 13:15   #3203
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32 Guarda i messaggi
sembra che i nuovi Pioneer DV400 e 600 nn siano affatto male.....

http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=73822&page=3
i modelli precedenti si dice che soffrissero di motori ni rumorosi...per questo nn li considerai all'epoca...se hanno risolto qusto prob sono sicuramente validi perche la pio tecnicamente in genere fa buoni prodotti per divx/xvid
Micene.1 è offline  
Old 25-07-2007, 14:17   #3204
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
i modelli precedenti si dice che soffrissero di motori ni rumorosi...per questo nn li considerai all'epoca...se hanno risolto qusto prob sono sicuramente validi perche la pio tecnicamente in genere fa buoni prodotti per divx/xvid

ho aspettato anche io a prendere il 696 per lo stesso motivo, per quel poco che ho letto in giro sul DV600 sembra che hanno reso il tutto silenzioso....a breve lo dovrei prendere e ti faccio sapere....

;o)

Chicco#32
Chicco#32 è offline  
Old 25-07-2007, 15:04   #3205
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Al momento attuale ci sono lettori compatibili con i matroska?
Old 25-07-2007, 21:24   #3206
pissicchia
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da lavazzy Guarda i messaggi
Ho letto molto, ma non ho capito una cosa: da un HD esterno è possibile vedere un file avi non divx o, meglio ancora, direttamente i files vob di una cartella dvd? Grazie...

ho chiamato la philips e NESSUNO dei prodotti philips permette di vedere filmati dalla penna usb o dall'hard disk. Mettiamoci l'anima in pace
Old 25-07-2007, 21:36   #3207
pissicchia
Senior Member

Io ho un richmond 560 la casa che lo faceva è fallita non esiste più e dopo due anni si è fuso non legge nulla, non gira< proprio il disco, ma ci prova, voi sapete se l'irradio 107 dura più di tre anni?
Old 25-07-2007, 21:38   #3208
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da Login Guarda i messaggi
Al momento attuale ci sono lettori compatibili con i matroska?
nn posso giurartelo ma direi proprio di no...
Micene.1 è offline  
Old 25-07-2007, 22:00   #3209
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
Originariamente inviato da pissicchia Guarda i messaggi
Io ho un richmond 560 la casa che lo faceva è fallita non esiste più e dopo due anni si è fuso non legge nulla, non gira< proprio il disco, ma ci prova, voi sapete se l'irradio 107 dura più di tre anni?
Non ha la data di scadenza !
Non credo siano 3 anni che è uscito, per cui chi ti può rispondere ?
Io ho regalato un Irradio 103 circa 3 anni fa e mi dicono che funziona ancora.
Se poi si rompe ne compri un altro, per 40 euro non ti rovini mica !
Il Castiglio è offline  
Old 26-07-2007, 09:27   #3210
tranfa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
ho chiamato la philips e NESSUNO dei prodotti philips permette di vedere filmati dalla penna usb o dall'hard disk. Mettiamoci l'anima in pace

Il mio 5960 con porta usb non dà nessun problema, e legge almeno da 2 HD esterni diversi...non so se ho frainteso quello che stavi dicendo...
tranfa è offline  
Old 26-07-2007, 10:11   #3211
zatoichi77
Senior Member

L'Avatar di zatoichi77

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
probabilmente volevi dire che nessuno permette di registrare su penna od HD esterni collegati in usb? Il che significa che l'usb viene utilizzata solo in lettura
zatoichi77 è offline  
Old 26-07-2007, 14:18   #3212
skuama
Senior Member

L'Avatar di skuama

Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
si solo in lettura, jpg e mp3 (dvdr3460h philips)
skuama è offline  
Old 26-07-2007, 18:46   #3213
pissicchia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Non ha la data di scadenza !
Non credo siano 3 anni che è uscito, per cui chi ti può rispondere ?
Io ho regalato un Irradio 103 circa 3 anni fa e mi dicono che funziona ancora.
Se poi si rompe ne compri un altro, per 40 euro non ti rovini mica !
no però se i soldi li metti su di un media center non si rompe dopo due anni
Old 26-07-2007, 18:48   #3214
pissicchia
Senior Member

intendo dire che con i philips non puoi mettere un film sulla penna usb e vedertelo. Questo mi hanno detto. Solo per foto e musica.
Old 26-07-2007, 19:09   #3215
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
però un mediacenter costa + di 500€ e con 500 ti compri 12 irradio che moltiplicato x 3 anni fanno la bellezza di 36 anni di durata complessiva, trovami un mediacenter che duri 35 anni!!

si scherza eh...
giacomo_uncino è offline  
Old 26-07-2007, 19:12   #3216
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

ragazzi ma perche un lettore si deve rompere dopo due anni...su un po di ottimismo..gianniiiiiiiiiiiii
Micene.1 è offline  
Old 26-07-2007, 19:42   #3217
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
Su questo argomento sfondi una porta aperta, sto pensando anch'io al media center (come ho detto poco sopra), soprattutto pensando all'alta definizione.

Però un lettorino SA per i divx è molto più comodo.

P.S. un media center può costare anche solo 200 euro (vedi questo 3D), ma può rompersi anch'esso, ovviamente non è indistruttibile.

@ Micene: Gianni è il mio vero nome (vorrei mettere una faccina, ma in Modifica non me lo permette !)

Ultima modifica di Il Castiglio : 26-07-2007 alle 19:45.
Il Castiglio è offline  
Old 26-07-2007, 19:47   #3218
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

i media center son boni...sono anch'io un patito ma nn hanno la scart e usare il svhs è un peccato sulle tv analogiche...quindi le puoi usare solo con tv dvi/vga

cmq per il media center basta prendersi un case orizzontale ci piazzi una mobo con video integrato decente (tipo 790g ) oppure una sv low profile...un procio da basso consumo e ti sei fatto pure con 150e un lettore che ti legge tutto benissimo silenzioso al 100% e che puoi se vuoi usare come muletto etc.

edit : @il castiglio - ...basta che premi avanzate per le faccine

Ultima modifica di Micene.1 : 26-07-2007 alle 19:49.
Micene.1 è offline  
Old 27-07-2007, 17:58   #3219
pissicchia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
però un mediacenter costa + di 500€ e con 500 ti compri 12 irradio che moltiplicato x 3 anni fanno la bellezza di 36 anni di durata complessiva, trovami un mediacenter che duri 35 anni!!

si scherza eh...

500euro? su quale pianeta? io devo comprarmi un'altro computer con il core duo e 2 giga di ram e con la 1900 giù in firma, tutto il resto che sta giù diventa il media center a costo zero che consuma pure poco.
Old 27-07-2007, 20:18   #3220
tranfa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
intendo dire che con i philips non puoi mettere un film sulla penna usb e vedertelo. Questo mi hanno detto. Solo per foto e musica.

Non è così: i Philips con porta USB leggono benissimo tutti gli HD esterni con alimentazione, e parecchie penne.

http://www.phunkyfish.com/article/4/philips-dvp-596012
Qui, a metà pagina circa, c'è la lista di quelli sicuramente compatibili per il 5960.

Certo, non è dal lettore Divx (nè Philips nè di altri) che puoi scrivere sulla penna....ma non credo che tu intenda questo, no?
tranfa è offline  
 Discussione Chiusa

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z