|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ti segnalo il link ai rispettivi thread ufficiali... Philips DVP-5960/12 Diunamai HD STYLE |
|
|
|
|
|
#3062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
ma solo a me col phipips nn funziona il resume? magari sbaglio io ? anche il mio vecchio LG lo fa.....
|
|
|
|
|
#3063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
CAZZO CAZZO CAZZO!!!!!!!
ma tutte io!!! che sfiga!! è arrivato il Diunamai, la porta USB è difettosa.Non si riesce nemmeno a inserire completamente la chiavetta e il lettore, prima abbassa l'intensita della luce del display e poi si spegne!! che cazzo!!!!!!!!!! scusate lo sfogo ma è gia il secondo lettore che restituisco, con tutte le spese di spedizione che ci ho smenato prendevo un oggetto da 250€
|
|
|
#3064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
anche in qualche altro forum a qualcuno e' capitato un apparecchio difettoso .... Peccato ... come sputtanare un buon apparecchio ....... |
|
|
|
|
|
#3065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
in effetti pure io noto che in qualsiasi marca cè un controllo abbastanza scarso e cmq utilizzo di meccaniche spesso super economiche (su tre presi due avevano prob e sono tutti e tre philips quindi nn marche sconosciute)...personalmente consiglio se è possibile di comprare il lettore in negozio e di accordarsi con il commerciante per un eventuale restituzione in caso di problemi.
|
|
|
|
|
#3066 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A tal proposito, se può essere utile, linko questo thread sulla garanzia: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=568679 |
|
|
|
|
|
#3067 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Azz... anche a me lo stesso problema di "kaso131", Usb e lettore Sd stretto e difettoso, e il lettore si spegne. L'ho acquistato prorpio ieri in un negozio a Roma (click'n'game). Ma quello che vorrei sapere è se devo contattare l'assistenza oppure riportarlo in negozio? |
|
|
|
|
|
#3068 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3069 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarà che a me, non è mai capitato di trovare venditori così disponibili... |
|
|
|
|
|
#3070 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E per fortuna che ho scelto il diunamai anche xkè italiano, a sto punto tanto valeva prendere una cinesata!! Cmq il venditore me lo cambia senza spese, speriamo..... vi farò sapere
|
|
|
|
#3071 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3072 |
|
Senior Member
|
![]() fatelo presente alla Diunamai per E-Mail ..... che li rimandino indietro al mittente |
|
|
|
|
#3073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Volevo fare una domanda a chi possiede il diunamai e lo utilizza collegato con hdmi. E' normale che le opzioni riguardo l'alta definizione sono spente?
Impostando la risoluzione della hdmi il lettore upscala fino a la automaticamente? Voglio dire è una cosa che mi sembra logica, però volevo esserne sicuro |
|
|
|
|
#3074 |
|
Senior Member
|
abbasso diunamani
secondo lettore ,arrivato in sostituzione, stesso problema con porta USB veramente una delusione, capisco il made in china ma perchè nn controllano i prodotti prima di commercializzarli!!!!!! spero in un risarcimento del venditore, opto per un philips, sicuramente un altra garanzia
|
|
|
#3075 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3076 |
|
Senior Member
|
Ok sono d'accordo , pero' sapete meglio di me che nei forum di solito si sente solo la voce di chi ha prblm .... chi e' soddisfatto non ha motivo di cercare per forum .... al momento ci sono stati solo un 3 casi di apparecchi difettosi , contro mooolti di piu' di quelli che lo hanno comprato senza prblm ... fermo restando che la Diunamai farebbe meglio a strigliare per benino il suo fornitore cinese ... non serve a nulla che l'apparecchio sia potenzialmente e progettualmente valido se poi li assemblano con i PIEDI !!!IMHO Se poi c'e' la possibilita' di farselo provare al negozio ...perche' no' ? l'apparecchio in fin dei conti a parte questi prblm di assemblaggio va' bene ..... |
|
|
|
|
#3077 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3078 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Azz... stessa cosa anche a me, lo sto andando a riportare al venditore proprio fra poco, è il secondo che mi cambia, e sperando che non faccia storie..A sto punto punto anche io a farmi ridare i soldi perchè cmq, non è detto che te lo faccia provare al negozio, e di sicuro tutta la partita di lettori Diunamai che ha in vendita al 99% è fallata, mi ci gioco.. E vi dirò di più, ho scritto alla Diunamai, al servizio assistenza, lamentando che è il secondo lettore che mi dà problemi e sapete cosa mi hanno risposto? Testualmente copio e incollo: Può provare a risolverlo inserendo la pendrive al contrario. Della serie lei è un cretino che inserisce le chiavette nel verso sbagliato.. No comment. |
|
|
|
|
|
#3079 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo shop ha un servizio clienti ottimo (figurati che adesso ne ho 2 di lettori, perchè non hanno ancora mandato il corriere a riprendere il primo ) ma non penso che possano aprire le scatole imballate per fare delle prove.....ora vedo cosa mi propongono
|
|
|
|
#3080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[Lettori] DVD-DIVX da salotto a ottimo prezzo?!
Ci sono marche da evitare?!
C'è qualche marca che legge anche le pietre?! Qualcosa di sufficiente-discreto, anche non al ultimo grido.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.

7
che li rimandino indietro al mittente
) ma non penso che possano aprire le scatole imballate per fare delle prove.....