Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-05-2007, 20:33   #3061
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Hedo Guarda i messaggi
Ciao a tutti sto per acquistare un lettore divx e da qualche giorno ho letto tutti i topic del caso in questo forum

Premetto che non utilizzo per il momento l'uscita HD dato che ho solamente un buon 16/9 a tubo catodico quindi con la tradizionale SCSI.

Spulciando sono arrivato a 2 prodotti da scegliere:

1) Philips DVP-5960 DVD-DivX che esteticamente è molto bello... forse un firmware mi pare di capire limitato ma che cmq ha un marchio di garanzia come philips.. uiqndi andrei sul sicuro

2) Diunamai HD-STYLE un prodotto nuovo made in Italy che ha dentro un sacco di cose a un prezzo davvero concorrenziale. Unica cosa mi fa riflettere sto prezzo cosi basso e questa azienda che non ho mai sentito.
(domanda..... è aggiornabile anche questo?)

Voi che mi consigliate?
Per il Philips già ci sono firmware unofficial, mentre per il Diunamai ci si sta lavorando...

Ti segnalo il link ai rispettivi thread ufficiali...

Philips DVP-5960/12
Diunamai HD STYLE
ertortuga è offline  
Old 01-06-2007, 14:50   #3062
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
ma solo a me col phipips nn funziona il resume? magari sbaglio io ? anche il mio vecchio LG lo fa.....
HSH è offline  
Old 01-06-2007, 16:22   #3063
kaso131
Senior Member

L'Avatar di kaso131

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
CAZZO CAZZO CAZZO!!!!!!!

ma tutte io!!! che sfiga!!

è arrivato il Diunamai, la porta USB è difettosa.Non si riesce nemmeno a inserire completamente la chiavetta e il lettore, prima abbassa l'intensita della luce del display e poi si spegne!!

che cazzo!!!!!!!!!!

scusate lo sfogo ma è gia il secondo lettore che restituisco, con tutte le spese di spedizione che ci ho smenato prendevo un oggetto da 250€
Old 01-06-2007, 21:39   #3064
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da kaso131 Guarda i messaggi
CAZZO CAZZO CAZZO!!!!!!!

ma tutte io!!! che sfiga!!

è arrivato il Diunamai, la porta USB è difettosa.Non si riesce nemmeno a inserire completamente la chiavetta e il lettore, prima abbassa l'intensita della luce del display e poi si spegne!!

che cazzo!!!!!!!!!!

scusate lo sfogo ma è gia il secondo lettore che restituisco, con tutte le spese di spedizione che ci ho smenato prendevo un oggetto da 250€
Scusa , dove lo hai preso ? da loro direttamente o un'altro negozio ? , cmq stiamo notando uno scarso controllo di qualita' dal fornitore cinese.....
anche in qualche altro forum a qualcuno e' capitato un apparecchio difettoso ....
Peccato ... come sputtanare un buon apparecchio .......
Old 01-06-2007, 21:52   #3065
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
in effetti pure io noto che in qualsiasi marca cè un controllo abbastanza scarso e cmq utilizzo di meccaniche spesso super economiche (su tre presi due avevano prob e sono tutti e tre philips quindi nn marche sconosciute)...personalmente consiglio se è possibile di comprare il lettore in negozio e di accordarsi con il commerciante per un eventuale restituzione in caso di problemi.
Micene.1 è offline  
Old 02-06-2007, 10:44   #3066
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
accordarsi con il commerciante per un eventuale restituzione in caso di problemi.
Non ci si deve "accordare" con il commerciante, ci sono le leggi che devono essere rispettate.

A tal proposito, se può essere utile, linko questo thread sulla garanzia:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=568679
ertortuga è offline  
Old 02-06-2007, 11:25   #3067
toothache
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da magodioz Guarda i messaggi
Scusa , dove lo hai preso ? da loro direttamente o un'altro negozio ? , cmq stiamo notando uno scarso controllo di qualita' dal fornitore cinese.....
anche in qualche altro forum a qualcuno e' capitato un apparecchio difettoso ....
Peccato ... come sputtanare un buon apparecchio .......

Azz... anche a me lo stesso problema di "kaso131", Usb e lettore Sd stretto e difettoso, e il lettore si spegne. L'ho acquistato prorpio ieri in un negozio a Roma (click'n'game).
Ma quello che vorrei sapere è se devo contattare l'assistenza oppure riportarlo in negozio?
toothache è offline  
Old 02-06-2007, 11:32   #3068
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
Non ci si deve "accordare" con il commerciante, ci sono le leggi che devono essere rispettate.

A tal proposito, se può essere utile, linko questo thread sulla garanzia:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=568679
mi riferivo a situazioni differenti : se per es. l'ottica di lettura è rumorosa a rigor di legge il prodotto funziona e se lo vai a riportare indietro quello te lo puo pure nn sostituire...per questo dicevo accordare per sostituzioni che nn presentano veri e proprio prob di rottura...poi chiaro se la porta usb è danneggiata è ovvio che te la deve cambiare in garanzia
Micene.1 è offline  
Old 02-06-2007, 11:39   #3069
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
mi riferivo a situazioni differenti : se per es. l'ottica di lettura è rumorosa a rigor di legge il prodotto funziona e se lo vai a riportare indietro quello te lo puo pure nn sostituire...per questo dicevo accordare per sostituzioni che nn presentano veri e proprio prob di rottura...poi chiaro se la porta usb è danneggiata è ovvio che te la deve cambiare in garanzia
aaaaah, OK!

Sarà che a me, non è mai capitato di trovare venditori così disponibili...
ertortuga è offline  
Old 02-06-2007, 14:02   #3070
kaso131
Senior Member

L'Avatar di kaso131

Quote:
Originariamente inviato da toothache Guarda i messaggi
Azz... anche a me lo stesso problema di "kaso131", Usb e lettore Sd stretto e difettoso, e il lettore si spegne. L'ho acquistato prorpio ieri in un negozio a Roma (click'n'game).
Ma quello che vorrei sapere è se devo contattare l'assistenza oppure riportarlo in negozio?
andiamo bene............

E per fortuna che ho scelto il diunamai anche xkè italiano, a sto punto tanto valeva prendere una cinesata!!

Cmq il venditore me lo cambia senza spese, speriamo.....

vi farò sapere
Old 02-06-2007, 14:36   #3071
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Originariamente inviato da toothache Guarda i messaggi
riportalo subito al venditore con tutto l'imballo!
ertortuga è offline  
Old 02-06-2007, 15:01   #3072
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Ragazzi , mi spiace veramente , perche' l'apparecchio di per se' e' valido , solo che forse la fabbrica cinese per far fronte ad una richiesta maggiore del previsto sta' glissando sui controlli qualita' ... che STRZ
fatelo presente alla Diunamai per E-Mail ..... che li rimandino indietro al mittente
Old 02-06-2007, 17:15   #3073
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Volevo fare una domanda a chi possiede il diunamai e lo utilizza collegato con hdmi. E' normale che le opzioni riguardo l'alta definizione sono spente?
Impostando la risoluzione della hdmi il lettore upscala fino a la automaticamente?

Voglio dire è una cosa che mi sembra logica, però volevo esserne sicuro
R4iDei è offline  
Old 05-06-2007, 19:03   #3074
kaso131
Senior Member

L'Avatar di kaso131

abbasso diunamani

secondo lettore ,arrivato in sostituzione, stesso problema con porta USB

veramente una delusione, capisco il made in china ma perchè nn controllano i prodotti prima di commercializzarli!!!!!!

spero in un risarcimento del venditore, opto per un philips, sicuramente un altra garanzia
Old 05-06-2007, 23:18   #3075
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
abbasso diunamani

veramente una delusione, capisco il made in china ma perchè nn controllano i prodotti prima di commercializzarli!!!!!!

spero in un risarcimento del venditore, opto per un philips, sicuramente un altra garanzia
mi dispiace...purtroppo un indizio di questa nn proprio eccellente qualita l'avevo notato quache giorno fa nei commenti degli utenti chl che si lamentavano di un modello precedente...a questo punto è meglio puntare solo sule marche note
Micene.1 è offline  
Old 06-06-2007, 00:16   #3076
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Ok sono d'accordo , pero' sapete meglio di me che nei forum di solito si sente solo la voce di chi ha prblm .... chi e' soddisfatto non ha motivo di cercare per forum .... al momento ci sono stati solo un 3 casi di apparecchi difettosi , contro mooolti di piu' di quelli che lo hanno comprato senza prblm ... fermo restando che la Diunamai farebbe meglio a strigliare per benino il suo fornitore cinese ... non serve a nulla che l'apparecchio sia potenzialmente e progettualmente valido se poi li assemblano con i PIEDI !!!
IMHO
Se poi c'e' la possibilita' di farselo provare al negozio ...perche' no' ?
l'apparecchio in fin dei conti a parte questi prblm di assemblaggio va' bene .....
Old 06-06-2007, 08:49   #3077
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
abbasso diunamani

Prova a fare come ha detto Mago...torni al negozio gli restituisci il lettore difettoso e ti fai aprire una scatola imballata. Se anche questo è difettoso o ti fai ridare i soldi o vai su Philips.
ertortuga è offline  
Old 06-06-2007, 11:26   #3078
toothache
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
abbasso diunamani

Azz... stessa cosa anche a me, lo sto andando a riportare al venditore proprio fra poco, è il secondo che mi cambia, e sperando che non faccia storie..
A sto punto punto anche io a farmi ridare i soldi perchè cmq, non è detto che te lo faccia provare al negozio, e di sicuro tutta la partita di lettori Diunamai che ha in vendita al 99% è fallata, mi ci gioco..

E vi dirò di più, ho scritto alla Diunamai, al servizio assistenza, lamentando che è il secondo lettore che mi dà problemi e sapete cosa mi hanno risposto? Testualmente copio e incollo: Può provare a risolverlo inserendo la pendrive al contrario.

Della serie lei è un cretino che inserisce le chiavette nel verso sbagliato..

No comment.
toothache è offline  
Old 06-06-2007, 11:36   #3079
kaso131
Senior Member

L'Avatar di kaso131

Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
Prova a fare come ha detto Mago...torni al negozio gli restituisci il lettore difettoso e ti fai aprire una scatola imballata. Se anche questo è difettoso o ti fai ridare i soldi o vai su Philips.
il problema è che lo preso su internet.
Lo shop ha un servizio clienti ottimo (figurati che adesso ne ho 2 di lettori, perchè non hanno ancora mandato il corriere a riprendere il primo ) ma non penso che possano aprire le scatole imballate per fare delle prove.....

ora vedo cosa mi propongono
Old 07-06-2007, 11:23   #3080
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
[Lettori] DVD-DIVX da salotto a ottimo prezzo?!

Ci sono marche da evitare?!
C'è qualche marca che legge anche le pietre?!

Qualcosa di sufficiente-discreto, anche non al ultimo grido.

Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian