Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-04-2007, 19:32   #2901
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Iscritto dal: Jan 2003
Raga' , guardate che la Nortek e' solamente un importatore ,non costruisce na' mazza..... quindi , dipende da cosa prendono in Cina.... ne piu' ne meno dell'Irradio , se proprio ti piace quel modello , cerca in rete chi lo ha acquistato e che giudizi ne da' , lascia perdere cosa dicono chi lo importa... bella la storia del vino e l'oste ....
Old 06-04-2007, 20:30   #2902
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
Originariamente inviato da allex71 Guarda i messaggi
cioe??
ordinato e sono eccitato
Old 06-04-2007, 20:45   #2903
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Info Nortek

A proposito sempre della Nortek , vi racconto una storia , la Nortek fino a 1 anno e mezzo fa' circa , commercializzava i modelli 105 &110 su base EssVibratto2, dopo averli abbandonati , adducendo motivi di obsolescenza , ha commercializzato 2 0 3 modelli subito abbandonati e mai supportati su base Mediatek .. non ha mai spiegato il perche' siano stati delle meteore , subito dopo ha commercializzato altri 2 modelli su base Sunplus , dei cessi sul serio , adesso ci sono questi nuovi modelli di nuovo su base Ess ma con il nuovo chipset , il Phoenix .. quanto dureranno ?? A titolo di cronaca , i modelli 105&110 avevano un clone spagnolo , il Belson non ricordo il modello , ebbene , chi ha aggiornato i 105/110 con l'ultimo FW della Belson , che ha continuato a venderli e supportarli , si e' ritrovato degli ottimi lettori al passo con i tempi ... ecco chi e' la Nortek .....
Bye.......
Old 06-04-2007, 21:07   #2904
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da magodioz Guarda i messaggi
A proposito sempre della Nortek , vi racconto una storia , la Nortek fino a 1 anno e mezzo fa' circa , commercializzava i modelli 105 &110 su base EssVibratto2, dopo averli abbandonati , adducendo motivi di obsolescenza , ha commercializzato 2 0 3 modelli subito abbandonati e mai supportati su base Mediatek .. non ha mai spiegato il perche' siano stati delle meteore , subito dopo ha commercializzato altri 2 modelli su base Sunplus , dei cessi sul serio , adesso ci sono questi nuovi modelli di nuovo su base Ess ma con il nuovo chipset , il Phoenix .. quanto dureranno ?? A titolo di cronaca , i modelli 105&110 avevano un clone spagnolo , il Belson non ricordo il modello , ebbene , chi ha aggiornato i 105/110 con l'ultimo FW della Belson , che ha continuato a venderli e supportarli , si e' ritrovato degli ottimi lettori al passo con i tempi ... ecco chi e' la Nortek .....
Bye.......
che faccio metto anche Nortek nella blacklist?
Ora ci sono Amstrad (che a te piace tanto...) e Jepssen...
ertortuga è offline  
Old 06-04-2007, 21:08   #2905
fbpeppe
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Raga' , guardate che la Nortek e' solamente un importatore ,non costruisce na' mazza..... quindi , dipende da cosa prendono in Cina.... ne piu' ne meno dell'Irradio , se proprio ti piace quel modello , cerca in rete chi lo ha acquistato e che giudizi ne da' , lascia perdere cosa dicono chi lo importa... bella la storia del vino e l'oste ....
Ma sicuramente mica compro solo per una affermazione di parte...... vorrei solo poter valutarla nei fatti con qualcuno che possiede o ha informazioni su questo prodotto.
Comunque mi sà che ti stai sbagliando. Nortek non è un importatore ma a tutti gli effetti un'azienda italiana con sede in Emilia Romagna che progetta e produce in Cina. Ho visto un servizio in televisione su questa azienda (non mi ricordo su quale canale), il reparto progettazione è composto da ingegneri italiani e cinesi.
Le mie intenzioni sarebbero per il Philips 5960, ma se ci fosse qualche alternativa più economica e abbastanza decente potrei valutarla.
fbpeppe è offline  
Old 06-04-2007, 22:27   #2906
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Quote:
Originariamente inviato da fbpeppe Guarda i messaggi
Ma sicuramente mica compro solo per una affermazione di parte...... vorrei solo poter valutarla nei fatti con qualcuno che possiede o ha informazioni su questo prodotto.
Comunque mi sà che ti stai sbagliando. Nortek non è un importatore ma a tutti gli effetti un'azienda italiana con sede in Emilia Romagna che progetta e produce in Cina. Ho visto un servizio in televisione su questa azienda (non mi ricordo su quale canale), il reparto progettazione è composto da ingegneri italiani e cinesi.
Le mie intenzioni sarebbero per il Philips 5960, ma se ci fosse qualche alternativa più economica e abbastanza decente potrei valutarla.
Ma io non ho detto che non sia un'azienda italiana, e nemmeno che in Emilia non abbiano degli uffici e dei magazzini .... ma da li' a dire che siano dei costruttori ne passa.... non fatevi ingannare da dei siti ben costruiti......
Cmq ho deciso !! domani mi metto in contatto via internet con qualche fabbrica in Cina e mi faccio marcare un migliaio di lettori "Mago_di_Oz" , credo che ne venderei un bel po' ...... per l'estero invece "Wizard_of_Oz's" ....
Sapete ,si possono scegliere lo chassis , i telecomandi , il colore , la dotazione di uscite ed anche che tipo di file vuoi ti supporti , dipende solo dal prezzo !! se si vuole li fanno anche placcati "OLO" giusto per copiare una pubblicita' di adesso .....
Bye
Old 06-04-2007, 23:15   #2907
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Ma io non ho detto che non sia un'azienda italiana, e nemmeno che in Emilia non abbiano degli uffici e dei magazzini .... ma da li' a dire che siano dei costruttori ne passa.... non fatevi ingannare da dei siti ben costruiti......
Cmq ho deciso !! domani mi metto in contatto via internet con qualche fabbrica in Cina e mi faccio marcare un migliaio di lettori "Mago_di_Oz" , credo che ne venderei un bel po' ...... per l'estero invece "Wizard_of_Oz's" ....
Sapete ,si possono scegliere lo chassis , i telecomandi , il colore , la dotazione di uscite ed anche che tipo di file vuoi ti supporti , dipende solo dal prezzo !! se si vuole li fanno anche placcati "OLO" giusto per copiare una pubblicita' di adesso .....
Bye
io me lo compro subito!

PS ma nel post riepilogativo dove dovrei metterti tra i consigliati o gli sconsigliati? c'è conflitto di interessi!
ertortuga è offline  
Old 07-04-2007, 01:21   #2908
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da fbpeppe Guarda i messaggi
xoro 8410(USB 2.0) a 92 euro spese di sped. incluse non lo consideri?
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p
allex71 è offline  
Old 07-04-2007, 02:02   #2909
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
xoro 8410(USB 2.0) a 92 euro spese di sped. incluse non lo consideri?
dove lo trovi a questo prezzo? anche in pvt...

edit : trovato...ho visto che monta uno zoran 888 com'è rispetto al mediatek del 5140?

Ultima modifica di Micene.1 : 07-04-2007 alle 02:05.
Micene.1 è offline  
Old 07-04-2007, 02:49   #2910
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
..ho visto che monta uno zoran 888 com'è rispetto al mediatek del 5140?
da quello che mi sembra di aver letto e capito considerando solo il chip il mediatek è considerato superiore allo zoran 888(magari gli esperti mi correggeranno)ma come lettore nel complesso ho letto solo giudizi positivi,quando mi arriva(tempi lunghi in quanto al momento non è disponibile ma in ordine...)farò una breve recensione e non esiterò a criticarlo dovesse rivelarsi un pacco...
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p
allex71 è offline  
Old 07-04-2007, 12:54   #2911
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Quote:
da quello che mi sembra di aver letto e capito considerando solo il chip il mediatek è considerato superiore allo zoran 888(magari gli esperti mi correggeranno)ma come lettore nel complesso ho letto solo giudizi positivi,quando mi arriva(tempi lunghi in quanto al momento non è disponibile ma in ordine...)farò una breve recensione e non esiterò a criticarlo dovesse rivelarsi un pacco...
Adesso vi spiego un po' il mio punto di vista ... lo Zoran , essendo nato dopo il Mediatek , ha potuto giovare delle critiche che ha sollevato il Mediatek in alcune delle sue applicazioni ,l'Mt1389 era un prodotto innovativo che diede dei punti al suo concorrente EssVibratto1 , e che restarono nella seconda versione EssVibratto2 , pero' e' pure vero che nel Mediatek si e' notato che molti dei suoi problemucci erano dovute ad implementazioni errate nel firmware di gestione , a parte il lieve overscan orizzontale, che non e' presente nello Zoran , quindi io mi sarei aspettato molto di piu' da un chipset nato ben 2 anni dopo il Mediatek , in sostanza , non vedo differenze tra l'uno e l'altro , pero' a vantaggio del Mediatek c'e' la possibilita' di sviluppo unofficial offerta dalla possibilita' di interfacciamento HW e SW e dagli innumerevoli SW di sviluppo nati nella comunita' di studio internazionale , adesso poi si sono trovati nel forum CINESE degli ingegneri progettisti pure i SORGENTI ed altri TOOL , per chiudere , gia' un annetto fa' la Cyberhome tedesca aveva venduto un buon lettore Zoran based , potete trovare la recensione su quellicheilpc, mentre invece la versione Zoran che vende la Philips , il Dvp3040 , mi sembra alquanto mediocre....i nuovi modelli LG con chip Zoran sono senza infamia ne' lode... sugli apparecchi Sunplus based invece non mi pronuncio , basta dire che sono presenti soltanto su apparecchi ECONOMICI ....
tiratene le vostre conclusioni.... quindi se un lettore Zoran ha un buon FW e' da prendere in considerazione .. altrimenti..c'e' poco da sperare... prima che si mettano a studiare un nuovo FW tirano fuori un'altro modello ... Ah , dei nuovi chipset Ess, il Phoenix , ho letto la brochure del produttore , sembra valido , ma e' da verificare come sara' applicato e gestito nei lettori ....
Andando un gradino piu' su' ci sono invece i SigmaDesign Em8620L , montati sullo Xoro Hsd8500 , Kiss600 , H&B Dmn8620L , Zensonic Z500 ... ma questi sono tutta un'altra storia , in quanto gia' supportano i filmati HighDefinition non come altri lettori che fanno solo Upscaling dei filmati 720x576 .....
Bye

Ultima modifica di magodioz : 07-04-2007 alle 13:03.
magodioz è offline  
Old 07-04-2007, 13:05   #2912
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

ho capito meglio nn rischiare firmware nn all'altezza...ci vorrebbe una bella rece seria di questo xoro per capire come va ma nn la trovo...
Micene.1 è offline  
Old 07-04-2007, 13:21   #2913
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

ma guarda che dello Xoro Hsd8410 se ne parla molto bene ... gli unici appunti sono dovuti al fatto che non e' ufficialmente importato in Italia e quindi , essendo apparecchi destinati al mercato tedesco , non hanno l'italiano nelle preferenze lingua, anzi che c'e' l'inglese....
cmq se mi e' permesso , metto il link al Topic ufficiale su DivxMania dell'8410 , l'ha pure acquistato SilverBoy , di cui Mark77 puo' confermare la provata esperienza e competenza al riguardo codec ed affini....
http://www.divxmania.it/index.php?showtopic=9418
http://www.divxmania.it/index.php?showtopic=9352
Bye

Ultima modifica di magodioz : 07-04-2007 alle 20:38.
magodioz è offline  
Old 07-04-2007, 13:23   #2914
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

ah ok grazie allora
Micene.1 è offline  
Old 07-04-2007, 13:56   #2915
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Ma poi anche se il lettore è usb1, va bene lo stesso, mica servono 480Mb/s per per leggere un divx.

la pensavo anche io come voi sul fatto di prendere un lettore economico.

Anni fa presi il 3016 amstrad che sembrava essere il migliore. Lo pagai poco e per un anno e mezzo andò alla grande. Poi morì con la scritta "hello" che restava fissa........ chemmedda e che delusione.
HSH è offline  
Old 08-04-2007, 14:05   #2916
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
Ma poi anche se il lettore è usb1, va bene lo stesso, mica servono 480Mb/s per per leggere un divx.

la pensavo anche io come voi sul fatto di prendere un lettore economico.

Anni fa presi il 3016 amstrad che sembrava essere il migliore. Lo pagai poco e per un anno e mezzo andò alla grande. Poi morì con la scritta "hello" che restava fissa........ chemmedda e che delusione.
Beh , a parte il fatto che eri ancora in garanzia , bastava ripassare le saldature dei 2 chip Samsung (le 2 Ram da 16Mb ndr) e pure i componenti di contorno ed al 90% riprendeva vita... ma questo non lo dovrei dire io .... ma quella specie di centri assistenza della Solaricom Srl ... che piu' di centri raccolta per i resi non sono.... Ne capissero qualcosa!! basta dire che per il No-Disk cambiavano tutto il loader completo (quando lo cambiavano !!) e invece era da sostituire solo il motorino Spin/Down della Mabuchi ....costo 1.50E .....

Ultima modifica di magodioz : 08-04-2007 alle 14:18.
magodioz è offline  
Old 08-04-2007, 23:48   #2917
Ostinato
Senior Member

L'Avatar di Ostinato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Italia
scusate cosa mi consigliate come lettore dvx discreto.....a 30/40 euro? (non kiamatemi tirkione)
Ostinato è offline  
Old 09-04-2007, 02:16   #2918
tyler73
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ciao, sto per fare una domanda sicuremente banale......
Sono interessato all'Irradio DVX-107 e vorrei sapere il numero massimo (se c'è) di divx che posso mettere su 1 DVD per poter essere tranquillamente letti da questo lettore.
tyler73 è offline  
Old 09-04-2007, 02:49   #2919
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Quote:
Originariamente inviato da tyler73 Guarda i messaggi
Ciao, sto per fare una domanda sicuremente banale......
Sono interessato all'Irradio DVX-107 e vorrei sapere il numero massimo (se c'è) di divx che posso mettere su 1 DVD per poter essere tranquillamente letti da questo lettore.
Non mi sembra ci sia un limite....
per l'altro amico ... spendi qualcosina in piu' e comprati un lettore decente... lascia perdere le PORCHERIE da 29€ degli ipermercati.....
Old 09-04-2007, 09:07   #2920
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Non mi sembra ci sia un limite....
per l'altro amico ... spendi qualcosina in piu' e comprati un lettore decente... lascia perdere le PORCHERIE da 29€ degli ipermercati.....
io a 29.90€ c'ho comprato l?irradio DVX-107, che vorresti dire?
ertortuga è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian