Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-03-2007, 23:57   #2841
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da kaso131 Guarda i messaggi
raga scusate se non leggo indietro ma sto topic è lunghissimo

che ne pensate del

Xoro Hsd 8410 ?
si trova sugli 80€, ho letto che è una buona marca ma vorrei sapere come se la cava con la riproduzione da usb
guarda siamo nella stessa barca alla ricerca di un player divx USB.........ero indirizzato verso altre marche(vedi sopra)ma dal tuo spunto ho fatto una ricerca sullo xoro 8410 e mi sono quasi convinto,in particolare qui http://www.divxmania.it/index.php?showtopic=9352&st=0 se ne parla molto bene,soprattutto pare vada alla grande la presa usb 2.0 leggendo senza problemi HD esterni autoalimentati fat32 oltre che pen drive anche 4gb,solo pare che l'HD non debba essere oltre i 120gb(ma su questo devo indagare meglio......);aggiungo hdmi e anche VGA.....difetti:menù e manuale solo inglese,ma non è un grosso problema,quasi quasi....................
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p
allex71 è offline  
Old 01-04-2007, 00:00   #2842
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
Originariamente inviato da ercolino Guarda i messaggi
A breve sul nostro portale uscirà la recensione completa del nuovissimo JEPSSEN JX-7 HD
...
Si sa già il prezzo ?
Il Castiglio è offline  
Old 01-04-2007, 00:39   #2843
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Si sa già il prezzo ?
in 2-3 negozi online si trova a 79-80 euro.
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p
allex71 è offline  
Old 01-04-2007, 01:27   #2844
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Iscritto dal: Jan 2003
Originariamente inviato da ercolino
A breve sul nostro portale uscirà la recensione completa del nuovissimo JEPSSEN JX-7 HD

....cut

Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Si sa già il prezzo ?
Sai qual'e' il prblm del Jepssen ? ... il MARCHIO !!!

fino ad ora hanno importato ( si importato , visto che sono ne più ne meno come la Solaricom/Amstrad ) Anzi piu' piccoli , visto che e' una societa' di Import/Export con sede ad Agira (Sicilia)
dicevo , hanno importato diversi modelli , cambiandoli al ritmo di 1 ogni 3/5 mesi senza correggere i bug dei modelli precedenti e quindi fregando chi li aveva comprati
quindi ...Jepssen ?? NO GRAZIE !!!!!
meglio aspettare allora l'uscita di qualche modello HD di un marchio AFFIDABILE !!!! IMHO !!! poi fate come vi pare ..... se volete , fate una piccola ricerca sui vari Jepssen Jx1, Jx2, Jx3 , etc etc fino al nuovo (oramai VECCHIO) Jx6

Ultima modifica di magodioz : 01-04-2007 alle 02:04.
magodioz è offline  
Old 01-04-2007, 02:50   #2845
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Quote:
Originariamente inviato da magodioz Guarda i messaggi
..................................cut
meglio aspettare allora l'uscita di qualche modello HD di un marchio AFFIDABILE !!!! IMHO !!! poi fate come vi pare ..... se volete , fate una piccola ricerca sui vari Jepssen Jx1, Jx2, Jx3 , etc etc fino al nuovo (oramai VECCHIO) Jx6
in effetti dopo il post di ercolino ho fatto una ricerca sul JX6 e ho trovato parecchia gente delusa e insoddisfatta.....invece dello xoro 8410 mi sembra se ne parli bene e anche tu mi sembra lo abbia nominato in altri forum (a dire il vero mi sembra parlassi del fratello maggiore xoro 8500 ma per me è fuori budget...),sbaglio quindi o lo xoro 8410 lo ritieni una macchina valida?
allex71 è offline  
Old 01-04-2007, 11:18   #2846
gandrael
Senior Member

L'Avatar di gandrael

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Zena/Genoa/Genova
Potete per piacere rispondere a questa domanda,cioè:io uso hdd esterno della Iomega sulla presa USB del mio lettore divx Philips 5960 senza alcun problema di scatti e problemi vari,si vede e si sente tutto perfettamente. Se acquistassi una pen drive ci sarebbero problemi di visione o audio? Grazie.
Old 01-04-2007, 12:34   #2847
kaso131
Senior Member

L'Avatar di kaso131

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da allex71 Guarda i messaggi
guarda siamo nella stessa barca alla ricerca di un player divx USB.........ero indirizzato verso altre marche(vedi sopra)ma dal tuo spunto ho fatto una ricerca sullo xoro 8410 e mi sono quasi convinto,in particolare qui http://www.divxmania.it/index.php?showtopic=9352&st=0 se ne parla molto bene,soprattutto pare vada alla grande la presa usb 2.0 leggendo senza problemi HD esterni autoalimentati fat32 oltre che pen drive anche 4gb,solo pare che l'HD non debba essere oltre i 120gb(ma su questo devo indagare meglio......);aggiungo hdmi e anche VGA.....difetti:menù e manuale solo inglese,ma non è un grosso problema,quasi quasi....................
io quasi quasi mi sento convinto sullo xoro 8410

solo che online si trova solo in un negozio. tu hai trovato altro?
Old 01-04-2007, 12:53   #2848
ercolino
Senior Member

L'Avatar di ercolino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da magodioz Guarda i messaggi

....cut

Sai qual'e' il prblm del Jepssen ? ... il MARCHIO !!!

fino ad ora hanno importato ( si importato , visto che sono ne più ne meno come la Solaricom/Amstrad ) Anzi piu' piccoli , visto che e' una societa' di Import/Export con sede ad Agira (Sicilia)
dicevo , hanno importato diversi modelli , cambiandoli al ritmo di 1 ogni 3/5 mesi senza correggere i bug dei modelli precedenti e quindi fregando chi li aveva comprati
Comunque Jepssen fa anche degli eccelenti decoder Sat per chi non lo sapesse

Attenzione a non confonderla con il jepssen store che sono negozi in Franchising

La Jepssen è questa e non è piccola come società,non fate confusione con i jepssen store

http://www.jepssen.it/

La Recensione del Jx-7 HD la sta preparando il mio Socio Giorgio forse in settimana è pronta.

Io in questo periodo sono troppo incasinato ,ho avuto pochissimo tempo per testarlo un po' e devo dire che mi ha fatto una buona impressione sia come qualità video che audio.

Molto comoda la presa Usb e lo slot delle memory card ,il fw si può aggiornare anche tramite usb.

Inoltre mettendo un cd audio e la penna USB o memory card c'è la funzione di estrazione direttamente in mp3

Possibilità di decidere la qualità di estrazione da cd audio a mp3

Non ho avuto ancora il tempo di provarla

Ultima modifica di ercolino : 01-04-2007 alle 12:58.
ercolino è offline  
Old 01-04-2007, 12:57   #2849
kaso131
Senior Member

L'Avatar di kaso131

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
Quote:
La Recensione del Jx-7 HD la sta preparando il mio Socio Giorgio forse in settimana è pronta.
un favore: potresti testare bene la riproduzione di divx da HDD? grazie
Old 01-04-2007, 14:06   #2850
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Comunque Jepssen fa anche degli eccelenti decoder Sat per chi non lo sapesse

Attenzione a non confonderla con il jepssen store che sono negozi in Franchising

La Jepssen è questa e non è piccola come società,non fate confusione con i jepssen store

http://www.jepssen.it/

Io in questo periodo sono troppo incasinato ,ho avuto pochissimo tempo per testarlo un po' e devo dire che mi ha fatto una buona impressione sia come qualità video che audio.

Molto comoda la presa Usb e lo slot delle memory card ,il fw si può aggiornare anche tramite usb.

Inoltre mettendo un cd audio e la penna USB o memory card c'è la funzione di estrazione direttamente in mp3

Possibilità di decidere la qualità di estrazione da cd audio a mp3

Non ho avuto ancora il tempo di provarla
a me sembra quasi uno spot...
ertortuga è offline  
Old 01-04-2007, 15:39   #2851
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Iscritto dal: Jan 2003
leggete qui:
http://www.jepssen.it/contatti.html
riporto:
"Jepssen Headquarters
Via Raddusa,98
Agira (En) - Italy
Tel 0039-0935960777 pbx
Fax 0039-0935960780 pbx"

Ma perche' non volete ammettere che e' una semplice societa' di Import/Export ?
io sono siciliano e ad Agira (Enna) ci sono solo degli uffici e dei magazzini !!! A fare un bel sito non e' che ci voglia molto ....
e non mi vengano a dire che sono proprietari di fabbriche in Cina e Corea.... li comprano come fanno tutti gli altri e poi gli fanno stampare Jepssen davanti ... magari nel settore Sat hanno dei buoni apparecchi , ma fino ad ora sui DvD/Divx hanno importato dei prodotti MEDIOCRI !
PS
E non voglio parlare del rapporto che hanno con i clienti ... mai che hanno ammesso che i "loro" apparecchi avessero dei difetti ... ma mi facciano il piacere....
PPS
ercolino , non ti sembra si stia ripetendo la stessa storia che c'e' stata diversi post indietro al riguardo del Jx6 ? Lodi sperticate ed altro ? Adesso chi lo ha preso cosa deve fare ? lo getta? ah gia' e' uscito il nuovo Jx7 chissenefrega del Jx6 ..... dei suoi bug ed altro ....

Ultima modifica di magodioz : 01-04-2007 alle 15:52.
magodioz è offline  
Old 01-04-2007, 16:35   #2852
ercolino
Senior Member

L'Avatar di ercolino

Guarda io sinceramente non ho avuto modo di provare il jx-6 quindi non ti posso dire riguardo ai bug(sinceramente non so che tipo di bug erano stati segnalati),so solo che chi l'ha provato mi ha detto che è soddisfatto.

Come ho detto prima non ho avuto ancora modo di provare a fondo il jx-7 comunque a breve uscirà la recensione

Nessun lettore(anche tra quelli molto più costosi) comunque è esente da bug.

Ognuno è poi libero di comprarlo o no ,mica gli ho puntato la pistola

Che bug aveva il jx6?

Ultima modifica di ercolino : 01-04-2007 alle 17:16.
ercolino è offline  
Old 02-04-2007, 00:50   #2853
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Quote:

Che bug aveva il jx6?
questi per esempiocopia/incolla da digital-forum.it):

"Jepssen JX6-HD problemi
Salve a tutti, ho avuto la malaugurata idea di comprare il lettore dVD/divx Jepssen JX6-hd, basandomi sulle ottime caratteristiche e sulla recensione di Giorgio Cuccureddu.

Premetto che , essendo utente dal 2002 , ho avuto modo di leggere e provare i prodotti da lui recensiti, ma in questo caso credo propio che abbia preso una cantonata.

Il JX6 , nonostante abbia aggiornato il firmware alla versione di novembre06, ha un sacco di BUG .
1) Fa fatica a riconoscere l'elenco dei DIVX presenti in un DVD.
2) L'anteprima video dei DIVX funziona solo per i primi titoli, se si scorre compare uno schermo nero.
3) Dopo la visione di 2 o 3 film consecutivi si pianta tutto con dei bei quadroni neri
4) Se si riavvia compaiono molti punti interrogativi al posto del formato dei film.
5) Cosa importantissima...se collego il mio HD LACIE da 120GB si pianta tutto.Non riconosce nulla e devo riavviare.

Un disastro. 70 euro buttate nel cesso.

Da inesperto credo cmq che i problemi non siano solo di software, ma anche hardware.
Stessi problemi col firmware originale.

E lasciamo perdere la qualità costruttiva.....da 3°mondo cinese
Qualcuno ha una soluzione?

Grazie
Ultima modifica di Lazarus[CRY] : 11-01-2007 alle ore 22.49.08. "
allex71 è offline  
Old 02-04-2007, 08:52   #2854
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Se ci sono altre recensioni così disastrose, aggiorno il post riepilogativo aggiungendo i Jepssen...
ertortuga è offline  
Old 02-04-2007, 10:37   #2855
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da gandrael Guarda i messaggi
Potete per piacere rispondere a questa domanda,cioè:io uso hdd esterno della Iomega sulla presa USB del mio lettore divx Philips 5960 senza alcun problema di scatti e problemi vari,si vede e si sente tutto perfettamente. Se acquistassi una pen drive ci sarebbero problemi di visione o audio? Grazie.
Direi proprio di no..... ma che gliela metti a fare una pen da 2-4 GB quando puoi attaccare un disco da 30-40 e + GB?
HSH è offline  
Old 02-04-2007, 12:25   #2856
ercolino
Senior Member

L'Avatar di ercolino

Quote:
Originariamente inviato da allex71 Guarda i messaggi
questi per esempiocopia/incolla da digital-forum.it):

"Jepssen JX6-HD problemi
Salve a tutti, ho avuto la malaugurata idea di comprare il lettore dVD/divx Jepssen JX6-hd, basandomi sulle ottime caratteristiche e sulla recensione di Giorgio Cuccureddu.

Premetto che , essendo utente dal 2002 , ho avuto modo di leggere e provare i prodotti da lui recensiti, ma in questo caso credo propio che abbia preso una cantonata.

Il JX6 , nonostante abbia aggiornato il firmware alla versione di novembre06, ha un sacco di BUG .
1) Fa fatica a riconoscere l'elenco dei DIVX presenti in un DVD.
2) L'anteprima video dei DIVX funziona solo per i primi titoli, se si scorre compare uno schermo nero.
3) Dopo la visione di 2 o 3 film consecutivi si pianta tutto con dei bei quadroni neri
4) Se si riavvia compaiono molti punti interrogativi al posto del formato dei film.
5) Cosa importantissima...se collego il mio HD LACIE da 120GB si pianta tutto.Non riconosce nulla e devo riavviare.

Un disastro. 70 euro buttate nel cesso.

Da inesperto credo cmq che i problemi non siano solo di software, ma anche hardware.
Stessi problemi col firmware originale.

E lasciamo perdere la qualità costruttiva.....da 3°mondo cinese
Qualcuno ha una soluzione?

Grazie
Ultima modifica di Lazarus[CRY] : 11-01-2007 alle ore 22.49.08. "
Si sono andato a rileggermi il 3d che a quanto pare mi era proprio sfuggito

Mah che dirti sicuramente trovare un lettore compatibile con tutto soprattutto per quanto riguarda il formato dvx credo che non sia facile ,chi + chi meno a problemi da una parte o dall'altra.

Quando era stata fatta quella recensione può essere che durante le prove effettuate sia tutto filato liscio

Io ora sto provando il Jx-7HD sicuramente ci saranno lettori migliori come anche peggiori come in tutte le cose.

Tutti i test con le prove e quindi la recensione la sta facendo Giorgio.
ercolino è offline  
Old 02-04-2007, 12:46   #2857
teo.abs
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albignasego (PD)
Quote:
Si sono andato a rileggermi il 3d che a quanto pare mi era proprio sfuggito

Mah che dirti sicuramente trovare un lettore compatibile con tutto soprattutto per quanto riguarda il formato dvx credo che non sia facile ,chi + chi meno a problemi da una parte o dall'altra.

Quando era stata fatta quella recensione può essere che durante le prove effettuate sia tutto filato liscio

Io ora sto provando il Jx-7HD sicuramente ci saranno lettori migliori come anche peggiori come in tutte le cose.

Tutti i test con le prove e quindi la recensione la sta facendo Giorgio.
Ercolino, qui non si tratta di lettori peggiori o migliori.
Qui si tratta di una recensione di un lettore che sembrava perfetto.
Il lettore si è dimostrato invece mediocre.

Ma la cosa peggiore è che le lamentele dei clienti la Jeppsen le ha completamente ignorate, sfornando invece qualche mese dopo un nuovo lettore e probabilmente una nuova sfavillante recensione.

Vi sembra il modo di trattare i clienti????!!?!

Mi risponderai "anche gli altri fanno così".
Sbagliato, gli altri non continuano a recensire i propri prodotti su un sito "truccato" da esterno, ed invece completamente di parte.

Anche tu, sei sparito quando hanno cominciato a fioccare le lamentele, per poi tornare per parlare del nuovo Jx-7 e facendo finta anche di cadere dalle nuvole

Ma andiamo

Comunque, se qualcuno mi domanderà se consiglio di comprare un Jeppsen, gli dirò di guardare tutte le discussioni sul Jx-6 e sul Jx-3, così non mi si potrà nemmeno dire nulla

P.S.: Mago, ora non riesco, posti tu i link a "quelle" discussioni? grazie
teo.abs è offline  
Old 02-04-2007, 13:24   #2858
ercolino
Senior Member

L'Avatar di ercolino

Ciao teo.abs no non sono scappato e che non avevo nulla da dire e ho avuto poco tempo(il tempo che ho lo dedico di la ),quindi che vuoi che ti dica.

Riguardo al modo di trattare i clienti non so che dirti visto che noi non siamo la Jepssen e non centriamo

Il lettore durante le prove non ha avuto problemi ,da li quindi la valutazione,ti posso assicurare che se arrivano prodotti da recensire e non ci soddisfano ,stai tranquillo che non scriviamo che va bene quando magari non è vero.

Su questo puoi starne certissimo

Chi mi conosce bene,sa che sono uno molto pignolo e se devo dire che una cosa non va la dico

Io ti posso solo dire che sto provando il JX-7 HD e mi è capitato un problema su un normale dvd-r masterizzato.

Mentre su altri due lettori(normali, no Dvx) viene letto perfettamente,sul Jx-7 mi va in loop appena l'ho metto dentro,rimane con la scritta load e non lo carica,per poterlo tirare fuori devo staccare corrente(si blocca il telecomando ed il dvd-r gira a vuoto in continuazione) ,riaccendere e tirarlo subito fuori

C'è da precisare che il dvd-r è molto rigato,però sul jx-7 non viene letto ,sugli altri due lettori normali si.

Come vedi se c'è qualcosa che non va non mi faccio problemi a dirlo
ercolino è offline  
Old 02-04-2007, 14:30   #2859
teo.abs
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albignasego (PD)
Quote:
Ciao teo.abs no non sono scappato e che non avevo nulla da dire e ho avuto poco tempo(il tempo che ho lo dedico di la ),quindi che vuoi che ti dica.
Mah, in un post precedente affermavi che non sai quali siano questi bug, come a dire "mi sembra non ce ne siano", e adesso dici che sapevi ma non avevi tempo....... mah

Quote:
Riguardo al modo di trattare i clienti non so che dirti visto che noi non siamo la Jepssen e non centriamo
Va bene.
Visto che non avete nulla a che fare, DOVRESTE rifiutarvi di fare una nuova recensione di un prodotto che è il seguito di un altro prodotto a cui avete fatto una recensione, che si è dimostrato completamente insoddisfacente (lo dicono MOLTI clienti), e per cui sembra non dimostriate alcuna remora.

Se veramente non c'entrate, dite alla Jeppsen (o Jeppsen Store, devo ancora capirlo) di sistemare o dare spiegazioni sul modello precedente, altrimenti niente recensione.
Non capite che avete una faccia da salvare?
Oppure NON avete una faccia da salvare?

Oppure perchè nella vostra recensione non dire "qualcosa" rispetto alla esperienza precedente? Nooooo, macchè..........

Che dire,
teo.abs è offline  
Old 02-04-2007, 15:11   #2860
ercolino
Senior Member

L'Avatar di ercolino

Il fatto che ho poco tempo significa che principalmente non mi dedico a lettori dvd-divx quindi non ho avuto tempo di leggere in giro riguardo la cosa

Ho comunque dato un'occhiata ieri ed oggi ai vari problemi segnalati anche sul forum di magodioz

Non prendetevela con noi e con il sottoscritto che non centriamo niente ,mica li costruiamo noi

Le lamentele vanno fatte comunque alla jepssen e non a noi ,poi ripeto il modello recensito durante i test effettuati non ha dato problemi ,sottolineo che non ha dato problemi ,ma non ho detto che poi magari non abbia problemi come segnalato giustamente sui vari problemi.

ercolino è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian