Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-02-2007, 23:25   #2621
gandrael
Senior Member

L'Avatar di gandrael

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Zena/Genoa/Genova
Per quanto riguarda l'USB del Philips 5960,esiste una pen drive da almeno 2 o 4 GB che non dia problemi di visibilità del file?
Old 08-02-2007, 23:43   #2622
Wawacco
Senior Member

L'Avatar di Wawacco

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gandrael
Per quanto riguarda l'USB del Philips 5960,esiste una pen drive da almeno 2 o 4 GB che non dia problemi di visibilità del file?
umh io penso che non dipenda dalla penna ma dal fatto che l'usb (1.1) sia lentina per reggere grossi video.. però ho visto che a qualcuno va e a qualcuno no quindi bho..
Old 09-02-2007, 00:06   #2623
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Wawacco
...i file avi con risoluzione 720 0 1080 p li legge ?
Non so perché nessuno ti abbia ancora risposto (forse perché è già stato detto altre volte), ma a quel che so io il Mediatek non ha alcuno possibilità di leggere sopra i 720x576.
Il Castiglio è offline  
Old 09-02-2007, 00:58   #2624
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Iscritto dal: Jan 2003
non solo il Mediatek ... e' prerogativa dei nuovi chipset HD , pero' c'e' l'OppoDigital981H che avendo il deinterlacer Faroudja accoppiato al Mediatek li legge ....
Old 09-02-2007, 11:08   #2625
Wawacco
Senior Member

L'Avatar di Wawacco

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da magodioz
non solo il Mediatek ... e' prerogativa dei nuovi chipset HD , pero' c'e' l'OppoDigital981H che avendo il deinterlacer Faroudja accoppiato al Mediatek li legge ....
umh, e il Oppo DV-970HD ? ho visto che costa 149 dollari mentre il 981 ne costa 229 $ ;_; e diciamo che l'unica differenza rilevante che ho notato è che il primo non regge i 1080 p mentre il secondo si : / ( ma a me non importa nulla xke tanto vado a 720p : / )
Old 09-02-2007, 11:43   #2626
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
Originariamente inviato da magodioz
Come funziona questo deinterlacer ?
Stiamo parlando di filmati in HD su supporto dvd, giusto ?
Il Castiglio è offline  
Old 09-02-2007, 15:11   #2627
Fitamafia
Member

L'Avatar di Fitamafia

Iscritto dal: Feb 2006
Ciao a tutti.

Causa morte del videoregistratore sono orientato all'acquisto di un combo Dvd-Vhs.

L'omino di fiducia mi ha consigliato un LG V190... è valido come lettore Dvd-Divx?
Fitamafia è offline  
Old 09-02-2007, 15:19   #2628
gjues:-)
Senior Member

L'Avatar di gjues:-)

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Sorry doppio post!
Ps: come faccio ad eliminarlo?

Ultima modifica di gjues:-) : 09-02-2007 alle 15:23.
gjues:-) è offline  
Old 09-02-2007, 15:22   #2629
gjues:-)
Senior Member

L'Avatar di gjues:-)

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Alla fine visto che volevo aspettare player a prezzi umani, ma soprattutto senza bug che leggano anche DivX HD mi sono lanciato sul Philips 5960/12.
Devo dire che mi trovo bene.
Sono soddisfatto sia per la qualità di riproduzione sia per il fatto che legga un po' di tutto (almeno è così per adesso! ). Anche la mia chiavetta usb che mi dava problemi con il Philips 32PF9731, con questo lettore va che è una meraviglia!
I difetti riscontrati:
1) Il telcomando deve essere puntato esattamente verso il lettore se no non funziona.
2) Sia tramite usb che tramite CD il numero massimo di caratteri visualizzabili per i nomi dei DivX è troppo poco.
3) assenza del Goto nei Divx anche se viene praticamente sostituita dall'avanzamento veloce a 32x.
gjues:-) è offline  
Old 09-02-2007, 16:02   #2630
tranfa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da gjues:-)
Alla fine visto che volevo aspettare player a prezzi umani, ma soprattutto senza bug che leggano anche DivX HD mi sono lanciato sul Philips 5960/12.
Devo dire che mi trovo bene.
Sono soddisfatto sia per la qualità di riproduzione sia per il fatto che legga un po' di tutto (almeno è così per adesso! ). Anche la mia chiavetta usb che mi dava problemi con il Philips 32PF9731, con questo lettore va che è una meraviglia!
I difetti riscontrati:
1) Il telcomando deve essere puntato esattamente verso il lettore se no non funziona.
2) Sia tramite usb che tramite CD il numero massimo di caratteri visualizzabili per i nomi dei DivX è troppo poco.
3) assenza del Goto nei Divx anche se viene praticamente sostituita dall'avanzamento veloce a 32x.

Con un firmware modificato, il punto 2), almeno da CD/DVD, viene ampiamente superato.

http://www.phunkyfish.com/article/4/philips-dvp-596012

Vedi ad esempio quello di Wireless.
tranfa è offline  
Old 10-02-2007, 11:25   #2631
sikeitwo
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
ciao ragazzi, ho comprato qlke giorno fa un amstrad3800 home theatre, xo ho riscontrato un problemino:qnd supero le due ore di visione il dvd comincia ad andare a scatti .....cosa potrebbe essere secondo voi?esiste qlke firmware x 'sto lettore?
sikeitwo è offline  
Old 10-02-2007, 12:00   #2632
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
Originariamente inviato da sikeitwo
ciao ragazzi, ho comprato qlke giorno fa un amstrad3800 home theatre, xo ho riscontrato un problemino:qnd supero le due ore di visione il dvd comincia ad andare a scatti .....cosa potrebbe essere secondo voi?esiste qlke firmware x 'sto lettore?
Come al solito si visita il forum DOPO AVER COMPRATO !!!!!!
Altrimenti avresti speso meglio i tuoi soldi.
Il Castiglio è offline  
Old 10-02-2007, 12:24   #2633
sikeitwo
Junior Member

pienamente d'accordo sono un deficiente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sikeitwo è offline  
Old 10-02-2007, 12:51   #2634
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da sikeitwo
pienamente d'accordo sono un deficiente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vabbè ora non esagerare...

Cmq da quello che si legge non credo che troverai soluzione al tuo problema su internet (firmware), l'unica è portarlo in assistenza...ma pure in questo caso da quello che si legge c'è poca speranza...

Ti do un consiglio, se lo trovi, prenditi un Irradio DVX-107 (50€ circa) e l'Amstrad...BUTTALO
ertortuga è offline  
Old 10-02-2007, 13:53   #2635
Glaciale
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli
dopo aver comprato il kit 5.1 ora cambio sezione del forum xkè mi serve qualke consiglio x il lettore dvd....

cerco un lettore su un prezzo medio,ke legga di tutto. ma soprattutto ke abbia un uscita ottica x collegarci il 5.1...consigli?
Glaciale è offline  
Old 10-02-2007, 16:24   #2636
Ecio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
ho comprato giusto sta mattina il philips 5960 (99E da MW), per ora ho provato un paio di divx/xvid e sembra andare bene, uno solo non partiva ma e' bastato ripassarlo con un directstreamcopy di vdub per farglielo digerire. Ho provato con divx/xvid anche con PB attivo e con audio VBR e funzionano, ottimo
Unica cosa dovro' montare un fw moddato perche' font/colore/posizione di default dei sub divx fan abbastanza pena.
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Ecio è offline  
Old 10-02-2007, 16:26   #2637
rogoredo
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da alexsz
Un lettore che pare avere quasi tutto, USB, digitale terrestre integrato, decoder 5.1e progressive scan
http://www.sunsiberica.com/productos...tar_producto=2

Ma qualcuno sa quale chip monta e quanto possa essere affidabile?
Io ho acquistato il suo clone amstrad dx4030 e mi pare vada bene:legge quasi tutti i supporti ed i codec,dalla slot sd si possono far girare anche i film e la sezione digitale terrestre fa il suo mestiere(con qualche limite nella gestione auspicabilmente superabile con un upgrade del firmware).
Nel complesso ok
rogoredo è offline  
Old 11-02-2007, 11:15   #2638
espi
Junior Member

Salve. ho comprato un dvd panasonic s325 ma mi rimpicciolisce alcuni dvx sapete cosa si può fare? Grazie
espi è offline  
Old 11-02-2007, 13:04   #2639
Glaciale
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Glaciale
dopo aver comprato il kit 5.1 ora cambio sezione del forum xkè mi serve qualke consiglio x il lettore dvd....

cerco un lettore su un prezzo medio,ke legga di tutto. ma soprattutto ke abbia un uscita ottica x collegarci il 5.1...consigli?

uno alla volta eh...
Glaciale è offline  
Old 11-02-2007, 13:15   #2640
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Glaciale
uno alla volta eh...
leggere (almeno) le ultime dieci pagine del thread è così difficile?
ertortuga è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian