Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-01-2007, 14:33   #2461
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Fran123
Mago hai notizie per il firmware per UNITED 4067.

se non erro dovrebbe essere un clone del Amstrad 3016, o sbaglio?
si, puoi benissimo adattare tutti i FW Unofficial degli amstrad 3016 e Irradio 103 prima serie non MX , cambiando solamente i dati inerenti tastiera lettore e telecomando , puoi trovare delle guide dettagliate su
http://mp4.altervista.org
al momento il FW piu' recente e' il mattiapascal 1.6 ...... ed e' compatibile con tutte le serie , sia prima che seconda , cosi' non puoi sbagliare ...

Bye
Old 16-01-2007, 15:05   #2462
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da magodioz
Cmq i FW di Mtz sono delle rielaborazioni di quelli di Pavonio , e su softpedia sono arrivati alla V4 ... visto che Pavonio ha abbandonato lo sviluppo ...
http://board.softpedia.com/index.php...=24267&st=80&#
Bye
PS
D'altronde l'hai gia' visto da solo ....
ho messo l'ultimo firmware di mtz e ora gli xvid vanno bene però il problema (che avevo anche prima di aggiornare il firmware) persiste...cioè a volte mi compaiono dei punitini bianchi minuscoli o strisciette sottilissime in alcuni punti dello schermo durante la visione dei filmati...non accade sempre,solo a volte e cmq è un effetto fastidioso,a cosa potrebbe essere dovuto a un difetto di lettura della lente? o è un difetto proprio di questo lettore?
Old 16-01-2007, 15:26   #2463
Fran123
Senior Member

L'Avatar di Fran123

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
Quote:
si, puoi benissimo adattare tutti i FW Unofficial degli amstrad 3016 e Irradio 103 prima serie non MX , cambiando solamente i dati inerenti tastiera lettore e telecomando , puoi trovare delle guide dettagliate su
al momento il FW piu' recente e' il mattiapascal 1.6 ...... ed e' compatibile con tutte le serie , sia prima che seconda , cosi' non puoi sbagliare ...

Bye

ok ho creato il nuovo firmware, credevo fosse + difficile invece grazie alla guida è stato molto semplice.
Stasera faccio l'aggiornamento appena torno a casa e ti dico come va.
Fran123 è offline  
Old 16-01-2007, 15:31   #2464
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Dove posso scaricare dei divx hd da provare con il philips?
Old 16-01-2007, 15:32   #2465
Fran123
Senior Member

L'Avatar di Fran123

Quote:

Bye

ok ho creato il nuovo firmware, devo anche fare lo swap flash oppure va bene quello salvato (sol ocambio telecomando e tastiera ) va bene per il flash?
Fran123 è offline  
Old 16-01-2007, 21:46   #2466
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Quote:
Originariamente inviato da Fran123
ok ho creato il nuovo firmware, devo anche fare lo swap flash oppure va bene quello salvato (sol ocambio telecomando e tastiera ) va bene per il flash?
Beh , lo United non mi sembra monti flash tipo "MX" ,cmq se hai un FW originale lo puoi controllare con MtkRemaker , giusto per scrupolo ... attento che se sbagli tipo di flash ti precludi l'aggiornamento futuro via CD ....
PS
Le flash tipo "MX" o "Sst" sono le 080 a 8 bit , le normali sono le 800 a 16 bit
Old 16-01-2007, 21:51   #2467
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Ma perche' non te lo sei fatto sostituire subito dal venditore ? invece di iniziare questa odissea ?
Lo avevo chiesto tutte e due le volte, e mi hanno detto che non era possibile.
Old 16-01-2007, 21:53   #2468
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Lo avevo chiesto tutte e due le volte, e mi hanno detto che non era possibile.
Ti hanno fregato !!! dovevi pretendere o la sostituzione o il rimborso ... ragazzi , cercate di conoscere i Vs diritti .....
Old 16-01-2007, 22:07   #2469
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Ti hanno fregato !!! dovevi pretendere o la sostituzione o il rimborso ... ragazzi , cercate di conoscere i Vs diritti .....
In base a quale articolo mi sarei dovuto appellare?
Loro la riparazione me l'hanno concessa
Old 16-01-2007, 22:23   #2470
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

L'avevi appena comprato !! era nel tuo diritto richiedere la sostituzione per evidente difetto di fabbricazione .....
Old 16-01-2007, 22:35   #2471
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo
ho messo l'ultimo firmware di mtz e ora gli xvid vanno bene però il problema (che avevo anche prima di aggiornare il firmware) persiste...cioè a volte mi compaiono dei punitini bianchi minuscoli o strisciette sottilissime in alcuni punti dello schermo durante la visione dei filmati...non accade sempre,solo a volte e cmq è un effetto fastidioso,a cosa potrebbe essere dovuto a un difetto di lettura della lente? o è un difetto proprio di questo lettore?
mago di oz,puoi chiarire questo mio dubbio,grazie
Old 16-01-2007, 22:49   #2472
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Quote:
mago di oz,puoi chiarire questo mio dubbio,grazie
Mah , sembrerebbero interferenze elettriche , i cavi sono a posto ?
Old 16-01-2007, 23:25   #2473
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

potrebbe essere un problema di cavo scart? eppure ha i contatti dorati...non penso sia uno da 4 soldi....
Old 17-01-2007, 02:05   #2474
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Ho comprato un LG9500 a 80 euro a Ottobre 2005, e leggendo le ultime pagine di questo 3D mi sembra di aver capito che in 15 mesi non è uscito quasi niente di meglio.
Visto che dovrei comprarne uno per mio fratello (io sono contentissimo del mio) vorrei sapere:
1) se il il chipset Mediatek 1389DE dei Philips DVP-5140 e il DVP-5960 è uguale a quello del mio Lg 9500 (e 9900), oppure è un modello successivo (e migliore).
2) se c'è speranza di supporto a livello Firmware per i Philips (oppure per qualche altra marca).

La mia idea insomma è che i "vecchi" modelli LG siano ancora da preferire, in virtù del supporto firmware che continua ancora oggi ... ovviamente se si è disposti a rinunciare a USB e uscite HDMI, che io personalmente ritengo non indispensabili: faccio quasi prima a masterizzare un DVD che a trasferire un divx su una penna usb, e i dvd Verbatim li pago 30 cent.

Vorrei una vostra opinione in merito, in particolare vorrei sapere appunto se c'è una differenza di qualità di visione (o altro) a favore dei Philips, che compensi il minore supporto firmware.

OT: Mago, anche tu nottambulo !!!

Ultima modifica di Il Castiglio : 17-01-2007 alle 02:11.
Il Castiglio è offline  
Old 17-01-2007, 02:05   #2475
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Quote:
potrebbe essere un problema di cavo scart? eppure ha i contatti dorati...non penso sia uno da 4 soldi....
Prova con un'altra uscita , che so , il Svideo o la composita..... ma l'ha fatto da sempre o lo stai notando ora ? Non pensi possano essere i file ?
Old 17-01-2007, 02:08   #2476
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio
Ho comprato un LG9500 a 80 euro a Ottobre 2005, e leggendo le ultime pagine di questo 3D mi sembra di aver capito che in 15 mesi non è uscito quasi niente di meglio.
Visto che dovrei comprarne uno per mio fratello (io sono contentissimo del mio) vorrei sapere:
1) se il il chipset Mediatek 1389DE dei Philips DVP-5140 e il DVP-5960 è uguale a quello del mio Lg 9500 (e 9900), oppure è un modello successivo (e migliore).
2) se c'è speranza di supporto a livello Firmware per i Philips (oppure per qualche altra marca).

La mia idea insomma è che i "vecchi" modelli LG siano ancora da preferire, in virtù del supporto firmware che continua ancora oggi ... ovviamente se si è disposti a rinunciare a USB e uscite HDMI, che io personalmente ritengo non indispensabili: faccio quasi prima a masterizzare un DVD che a trasferire un divx su una penna usb, e i dvd Verbatim li pago 30 cent.

Vorrei una vostra opinione in merito.
Tranquillo , stessi chipset , per i FW la philips non e' l'Amstrad/Solaricom ... li rilascia , e poi ci sono sempre gli unofficial ...
Old 17-01-2007, 02:14   #2477
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Tranquillo , stessi chipset , per i FW la philips non e' l'Amstrad/Solaricom ... li rilascia , e poi ci sono sempre gli unofficial ...
Anche per la Philips ci sono unofficial ? Dove ?
Il Castiglio è offline  
Old 17-01-2007, 02:18   #2478
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Quote:
Anche per la Philips ci sono unofficial ? Dove ?
Sul forum Softpedia li trovi per la maggior parte dei lettori Mediatek based....
http://board.softpedia.com/index.php...m=24&Itemid=40
okkio a scaricare le versioni con CodePage 1252 , altrimenti l'alfabeto e' per altri paesi ....
Old 17-01-2007, 09:54   #2479
Fran123
Senior Member

L'Avatar di Fran123

Quote:
Beh , lo United non mi sembra monti flash tipo "MX" ,cmq se hai un FW originale lo puoi controllare con MtkRemaker , giusto per scrupolo ... attento che se sbagli tipo di flash ti precludi l'aggiornamento futuro via CD ....
PS
Le flash tipo "MX" o "Sst" sono le 080 a 8 bit , le normali sono le 800 a 16 bit

in effetti il mio è 16bit come il firmware amstrad.
stasera lo provo e poi ti dico se funziona ancora
Fran123 è offline  
Old 17-01-2007, 09:57   #2480
teo.abs
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albignasego (PD)
Quote:
... e i dvd Verbatim li pago 30 cent.

Ehm, dove?
In privato grazie
teo.abs è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian