Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-09-2004, 18:38   #181
leomeya
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da leomeya
c'e' nessuno che mi sa dire dove posso trovare il lettore amstrad 3025???
qui è due settimane che non è disponibile
http://www.talentosrl.com/cgi-bin/nc...r=541&lang=ITA
sapete indicarmi un altro negozio?
leomeya è offline  
Old 03-09-2004, 19:08   #182
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Guarda... io l'ho ordinato il 26/08 (era disponibile). Il 28/08 mi arriva la conferma d'ordine. Il 30/08 faccio il bonifico e il 31/08 faxo la ricevuta bancaria (e mando una mail di conferma). Poi vado a vedere la disponibilità del prodotto e vedo che non è più disponibile e che il bonifico secondo loro non risulta pagato. La sera stessa (martedì) mando una mail per chiedere delle spiegazioni. Non mi rispondono. Allora chiamo (ieri sera) il Marco Polo Shop di Prato per chiedere delle spiegazioni e loro mi danno un numero di telefono della sede (visto che non sanno come funzionano gli ordini on-line). Chiamo subito: risponde la segreteria di una certa Gamma Srl (ma quante società sono?). Richiamo stamattina: faccio presente il fatto. La signora che mi risponde mi dice che sono chiusi per inventario fino a lunedì. Gli faccio presente il mio disappunto: quando si trattava di pagare mi hanno risposto entro i due giorni (la mail è di sabato mattina)... ma quando ho mandato le due mail in cui chiedevo spiegazioni non si sono degnati di rispondermi. Allora mi ha chiesto nome e numero di telefono. Risultato:
1) Nessuna mail ricevuta
2) Nessuno mi ha chiamato
3) Il bonifico per loro non risulta pagato.

Devo preoccuparmi?

Old 03-09-2004, 20:14   #183
leomeya
Senior Member

il bonifico non arriva subito impiega anche una settimana forse non è arrivato!
comunque ti conviene sempre pagare in contrassegno!
visto che stanno facendo l'inventario ci riguardero' lunedi!
grazie comunque!

non ci sono altri posti dove ordinarlo?
leomeya è offline  
Old 04-09-2004, 08:55   #184
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Accettano solo carta di credito o bonifico bancario anticipato e non il contrassegno. La valuta del mio bonifico era per mercoledì o giovedì. Comunque la cosa che trovo più sgradevole è il fatto che non mi abbiano risposto alle mail. Non conosco altri posti dove ordinarlo.
Old 04-09-2004, 10:50   #185
leomeya
Senior Member

porca misera mi dispiace!
a questo punto credo che rimandero' l'ordine visto che non mi fido molto del bonifico anticipato!
credo che passero' a prenderlo di persona a prato, ci devo andare martedi....prima telefono se è disponibile!
leomeya è offline  
Old 04-09-2004, 15:52   #186
fabio983
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pd-Pn
mi avete fatto una confusione....quindi tra il 3016 e il 3025 quale scegliere??

fabio983 è offline  
Old 04-09-2004, 16:16   #187
leomeya
Senior Member

secondo te?
ovvio che devi prendere il 3025 è uscito dopo e sono stati risolti tutti i problemi del 3016 leggi comunque questa recensione e capirai perche'!
http://lnx.pcsport.it/nuke/modules.p...=article&sid=2

se il problema è che non si trovano gli aggiornamenti non ti devi preoccupare perche' è uscito alcune settimane fa ed è ovvio che ancora non ci siano!
appena usciranno stai sicuro che verranno pubblicati all'interno del forum di questo sito che oltre a trattare del 3016 tratta anche del 3025!
http://amstrad3016.altervista.org/

il problema è dove comprarlo ancora non si trova l'unico sito che ce l'ha in listino è questo ma non è disponibile!

se ci aiuti a trovarlo ci faresti un piacere!
leomeya è offline  
Old 04-09-2004, 19:21   #188
ominiverdi
Registered User

Iscritto dal: Jul 2003
una domanda per chi ha lettori DIVX/MP3

i cd con files mp3 fino a quante sottocartelle possono avere?

le playlist m3u o pls di winamp vengono lette?

thnx
ominiverdi è offline  
Old 05-09-2004, 01:53   #189
leomeya
Senior Member

Quote:
c'e' nessuno che mi sa dire dove posso trovare il lettore amstrad 3025???
qui è due settimane che non è disponibile
sapete indicarmi un altro negozio?
leomeya è offline  
Old 07-09-2004, 15:38   #190
ominiverdi
Registered User

up
ominiverdi è offline  
Old 07-09-2004, 16:24   #191
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
il bonifico non arriva subito impiega anche una settimana forse non è arrivato!
comunque ti conviene sempre pagare in contrassegno!
visto che stanno facendo l'inventario ci riguardero' lunedi!
grazie comunque!

non ci sono altri posti dove ordinarlo?
E' stato spedito ieri sera ed è arrivato oggi tramite UPS. Avrei da ridire anche sull'imballaggio: in pratica hanno messo il loro scotch sulla scatola del lettore (peraltro rovinandola) e per mettere lo scontrino hanno aperto un lato (rompendolo ) con il rischio che durante il trasporto uscisse lo scontrino stesso o il telecomando.

A parte questo: il lettore mi sembra ottimo
Old 07-09-2004, 16:25   #192
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Originariamente inviato da ominiverdi
una domanda per chi ha lettori DIVX/MP3

i cd con files mp3 fino a quante sottocartelle possono avere?

le playlist m3u o pls di winamp vengono lette?

thnx
Faccio una prova, ma dubito che con le play funzioni

Old 07-09-2004, 16:37   #193
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Faccio una prova, ma dubito che con le play funzioni
Il file della playlist non viene proprio visto.
Ho provato fino ad una profondità di dieci cartelle e le vede senza problemi. Basta così, o volevi una maggiore profondità?

Old 07-09-2004, 18:28   #194
ominiverdi
Registered User

Quote:
Il file della playlist non viene proprio visto.
Ho provato fino ad una profondità di dieci cartelle e le vede senza problemi. Basta così, o volevi una maggiore profondità?

immaginavo per le playlist... (peccato pero')

ottimo per le 10 sottocartelle, direi che e' piu' che sufficiente

grazie per la prova!
ominiverdi è offline  
Old 07-09-2004, 18:32   #195
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Originariamente inviato da ominiverdi
immaginavo per le playlist... (peccato pero')

ottimo per le 10 sottocartelle, direi che e' piu' che sufficiente

grazie per la prova!
In teoria con le playlist si pone un altro problema. Se salvi una playlist questa avrà come riferimento una cartella sul disco fisso: se volessi utilizzarla su un cd dovresti necessariamente creare un multisessione: nella prima masterizzi gli mp3, mentre nella seconda masterizzi la playlist con il riferimento agli mp3 contenuti nella prima sessione.

Old 07-09-2004, 22:43   #196
ominiverdi
Registered User

in effetti e' vero! ...non ci avevo pensato
ominiverdi è offline  
Old 08-09-2004, 12:18   #197
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
raga, mi consigliate un buon lettore divx sotto i 100 euro che sia anche bello? (possibilmente di colore silver, simile ai samsung dato che ho tutto su quello stile )
Kola_Gurra è offline  
Old 08-09-2004, 13:27   #198
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Amstrad dx 3025
Old 08-09-2004, 13:36   #199
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
Quote:
Amstrad dx 3025
ho trovato il 3016 a 99 ma 3025 no
Kola_Gurra è offline  
Old 08-09-2004, 14:36   #200
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
sconsiglio: sunstech dvp x505 - ha finito di funzionare con il caldo
toshiba 433E - non legge i divx su supporti dvd-r (solo su CD)

consiglio: Philips DVP630
finora perfetto
http://www.pixmania.com/dev/gui_web/...article=47815#
105 euro

con progressive scan e uscita audio digitale ottica
aggiornabile da qui: http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...grp=&cat=&sct=
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 08-09-2004 alle 15:20.
onesky è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian