|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18461 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ti volevo dire che io personalmente la condivido... |
|
|
|
|
|
|
#18462 |
|
Bannato
|
Nokia lo sai che hai lo stesso avatar del moderatore "vitiellofra"!?
...secondo me ti conviene cambiarlo.. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1451058&page=2 |
|
|
|
|
|
#18463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Attualmente in commercio ci sono: Nvidia 7900GS, NVIDIA 7900GTX e NVIDIA 7950GTXGo. Novità sono previste per luglio/settembre (ma spero in qualcosa prima). I driveri di supporto a tali schede per Vista sono ancora acerbi. Nvidia non supporta direttamente nessuna GPU mobile da molti anni; si è sempre preferito consentire ai vari vendors di uscire con driver + o - recenti ma "moddati" (sempre a partire da build nvidia). Io, ad esempio, sul 9400 di 1 settimana fa ho trovato i driver Dell 83.48. Sono driver del 2006.
|
|
|
|
#18464 | |
|
Bannato
|
Quote:
Spero che si sia capito anche che tutte tali schede, sono ottime, ma non sono per VISTA. Tieni presente che io non le vendo e non ho un interesse specifico. Gli ultimi rumors sulle nuove schede Nvidia le danno per il mese prossimo. |
|
|
|
|
|
|
#18465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Il fatto che tali schede non vengano supportate da Vista è una mera questione di driver, di nvidia, di microsoft.
|
|
|
|
#18466 |
|
Bannato
|
A me piace la chiarezza e capire le cose... come credo a chiunque.
Sempre in tema di hardware specifico per VISTA, c'è ad esempio anche la funzione di avvio veloce di VISTA che per sfruttarla, occorrono le nuove piastre madre (quindi componente hardware) che hanno integrata la memoria statica, come anche i nuovi dischi rigidi ibridi (altra componente hardware). Poi uno può dire che di tali "novità" non gli interessa nulla, che può avere più o meno le stesse funzioni con una chiavetta USB (non tutte sono compatibili), ma questo è un altro discorso. A me personalmente, che punto al massimo delle prestazioni e di utilizzare il sistema operativo VISTA per quello che è stato concepito, mi dà soddisfazione vedere il sistema che si accende e si spegne in pochissimi secondi, che quando apro un programma questo si apra flash, invece che aspettare ed assistere ad un avvio o ad una apertura che sembra che abbiano l'asma! Tutto qui. Poi ci sarebbero anche altre componenti hardware forse di secondaria importanza che ti danno tutte le funzionalità previste ma solo quelle che sono specificatamente certificate per VISTA. Un esempio sono i mouse, però solo quelli che hanno il logo certificato per VISTA ti danno piena compatiblità e funzioni. Tutto questo è frutto di una mia esperienza personale e diretta. |
|
|
|
|
|
#18467 |
|
Bannato
|
..approfitto per postare questa news appena uscita con la quale si dice che a partire da questa estate ASUSTEK produrrà notebook anche per DELL, chissà che questo non significhi anche maggiore qualità dei prodotti DELL, della quale, personalmente ho forti dubbi.
http://www.hwupgrade.it/news/portati...tek_20812.html |
|
|
|
|
|
#18468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
ciao, io voglio comprare un nuovo dell 9400 solo che ora lo fanno solamente con vista.
se disinstallo vista e metto xp pro il mediadirect non lo posso + usare?
Dell Inspiron 9400 - Intel Centrino Duo T2400 - 1Gb 667MHz - 80Gb 7200Rpm - Nvidia 7900Go - 1900*1200 - 3Dmark05 6306P - Core DEFAULT - Ram DEFAULT I miei siti **Games2002 ** FreePlanet ** Apocanow ** |
|
|
|
|
|
#18469 |
|
Bannato
|
..ah gab.. dimenticavo.. altra componente hardware fondamentale per VISTA è la memoria, non solo nella quantità, ma soprattutto nella qualità!
Questo lo ricavi anche dai bench e relativi punteggi che lo stesso VISTA ti propone. |
|
|
|
|
|
#18470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#18471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#18472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#18473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Salve ragazzi, ho un piccolo problema.
E da più di una settimana che anche se disabilito l'audio e l'altoparlante di sistema, il suo di messaggio di avviso di Windows mi viene fatto dall'altoparlante di sistema e non dalle casse del notebook. Anzi per le impostazioni che ho prima specificato, non dovrei sentire niente e invece... Ho reinstallato più volte i driver audio non moddati e appena installati, questo problema non mi si presenta, ma dopo che riavvio Windows il problema ricompare. Qualcuno ha avuto un problema simile? Inoltre il subwoofer emette uno stridio che si sente solo quando si avvicina l'orecchio alla cassa. Non è forte e non disturba, ma volevo sapere se qualcuno ha un problema del genere.
|
|
|
#18474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
grazie per le info.
provo a chiamare il commerciale con cui ho già preso altri dell, se mi farà un ulteriore sconticino con xp pro prenderò quello, il vista è ancora presto secondo me
Dell Inspiron 9400 - Intel Centrino Duo T2400 - 1Gb 667MHz - 80Gb 7200Rpm - Nvidia 7900Go - 1900*1200 - 3Dmark05 6306P - Core DEFAULT - Ram DEFAULT I miei siti **Games2002 ** FreePlanet ** Apocanow ** |
|
|
|
|
|
#18475 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
TrackMania Nations Forever (Download Free) - Mecha:Getter (Account:lvlao) Team --> Mecha:Team (Forum) Server --> Mecha:Base (Join! 20K-70K) (Offline Stats) Ultima modifica di lvlao : 16-04-2007 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
|
#18476 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tasto destro del mouse sull'icona BT e lo metti in ricezione file. E' una operazione che devi fare per ogni singolo file. Della suite di nokia, se non sei interessato ad altre funzioni, se ne può fare a meno. |
|
|
|
|
|
|
#18477 |
|
Bannato
|
edit
Ultima modifica di al-edit-so60 : 16-04-2007 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
#18478 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
...azz sei un falco, neanche il tempo di verificare (e levare l'errata informazione) che mi hai gia' quotato... he he he
|
|
|
|
#18479 |
|
Member
|
Ciao a tutti.
Allora, io avevo il problema con l'accensione a batteria. Bene, ieri mi è arrivata la nuova batteria, l'ho inserita subito e .... il solito problema si è ripresentato. Quando l'ho acceso con l'alimentatore la batteria risultava carica al 37% e dunque nulla sembra essere cambiato. Che palle! Adesso dovrei chiamare l'assistenza che credo mi manderà il tecnico, probabilmente per sostituire la scheda madre (visto che con qualcun altro hanno fatto così). Ma se mi sostituiscono la scheda madre devo reinstallare tutto? Oppure Windows (sia vista che Xp) non "si accorgeranno" di nulla? |
|
|
|
|
|
#18480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.