Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2007, 00:39   #15201
tenor
Senior Member

L'Avatar di tenor

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da The visitor Guarda i messaggi
E delle tante scelte qual'è la migliore? Poi visto che hai la mia stessa scheda se vuoi mi mandi il tuo indirizzo msn in pvt cosi parliamo anche meglio?
Ciao, io ho messo il bios 791GSUNV.ROM che ha frequenze sblokkate da winzozz e il voltaggio a 1,24, prova questo e secondo me i 600/1100 non te li toglie nessuno, ma occhio alle temp
p.s. non uso msn se hai bisogno mandami un pvt

Ultima modifica di tenor : 03-03-2007 alle 00:44. Motivo: modifica
tenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 01:05   #15202
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da oblomo Guarda i messaggi
Sono intenzionato a prendermi il 9400.

Scusate ma, circa 15 mesi fa mi sono comprato XP Pro (e non era convenientissimo). Ora: Vista lo posso togliere..... vero?

Grazie

Formatti e metti XP, semplice
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 01:16   #15203
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da palomaR Guarda i messaggi
sul sito della Dell dai un'occhiata anche al Precision M90 (anche se mi sa che il prezzo è un po' più alto del tuo budget)...in ogni caso ti consiglio VIVAMENTE di leggere le FAQ del 9400 dove ci sono davvero molte info utili http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9154
Wow, ma che succede qui?! Gente che consiglia di leggere le FAQ, Paloma che dà supporto più dei vecchi del forum (e come sempre supporta le mie FAQ grazie! Saresti da assumere come pubblicitaria )

Per quanto riguarda i monitor del DELL i pareri sono discordi, o meglio, i pannelli montati presentano caratteristiche diverse da modello a modello.. Se l'effetto specchio ti dà fastidio allora dovresti scegliere l'opaco (con ris 1440x900) ma molti non si trovano (causa luminescenza inferiore troppo accentuata e a volte colori slavati), però dipende, io ho quel pannello e lo trovo ottimo (unica pecca l'angolo di visione verticale, ma già lo sapevo, basta stare perpendicolari rispetto il monitor). Mentre chi ha preso il pannello a risoluzione maggiorata si è trovato benissimo! Valuta tu... magari cerca qualche discussione a riguardo nel thread, ce ne sono state parecchie..
Cmq prendi il DELL e non te ne pentirai

(ma se restituisci l'hp ti ridanno i soldi? lo spero per te.. ma dipende dalla politica adottata dal rivenditore, a meno che tu non abbia comprato online)
Old 03-03-2007, 03:08   #15204
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:

Scusate ma, circa 15 mesi fa mi sono comprato XP Pro (e non era convenientissimo). Ora: Vista lo posso togliere..... vero?

Grazie

si
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 04:02   #15205
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Allora finalmente ho ricevuto il portatile, lo formattato e sembra un'altra macchina per eliminare le partizioni lo fatto dal cd di XP... tutte erano visibili. ho anche visto che il mio pc monta il bios A07 conviene fare l'update? se si che miglioramenti avete visto ah ultima cosa, l' aria calda esce prevalentemente dal retro del case e poi sui fianchi?
Old 03-03-2007, 09:32   #15206
momotto
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Sti balordi della Nvidia dicono di consultare direttamente il produttore del notebook per eventuali aggiornamenti dei driver per la serie geforce go su windows vista e non loro....
Old 03-03-2007, 09:45   #15207
oblomo
Senior Member

L'Avatar di oblomo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castellanza (VA)
Grazie delle risposte ragazzi.

Mi sono letto le FAQ (sò pigro, ma ce l'ho fatta!!) ..... che dire: OTTIMO LAVORO!

Old 03-03-2007, 10:08   #15208
Composition86
Senior Member

L'Avatar di Composition86

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Hai l'onore di farti rispondere dall'autore delle FAQ

L'opzione a domicilio non c'è perché la 1° è quella base ritiro e consegna, cioè, ti ritirano il note (con corriere) e in genere entro una settimana te lo restituiscono riparato, mentre se prendi i pacchetti a domicilio ientro 2 giorni hai il tecnico a casa tua che ti sostituisce il pezzo (a volte ajnche on la prima opzione ti mandano il tecnico, specie se nelle prime settimane di vita, o ti spediscono il pezzo da cambiare direttamente a casa se te lo cambi tu)
Ti ringrazio, ora è più chiaro!
Però penso che questa cosa dovrebbe essere implementata nelle F.A.Q., non credo di essere l'unico ad essersi posto questo interrogativo.
Composition86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 11:27   #15209
messo1084
Junior Member

Città: Bergamo
con il subentro di Vista al posto di Xp nella configurazione è scomparsa la "scheda audio" -emulata- Sound Blaster Audigy.
E' xkè già Vista ha i driver per l emulazione o proprio manca e chi la vuole la deve richiedere?
Old 03-03-2007, 11:43   #15210
alexander777
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da massa84 Guarda i messaggi
solo di quello grigio :

ciao ciao
innanzitutto grazie per le risposte ragazzi! :-) e grazie anche per la foto!questo colore qui quale sarebbe quindi?sembra proprio grazioso!
lo sò che durante la configurazione fanno vedere un anteprima ma non si vede bene!!
a che ci sono vorrei sapere ,da inesperto,se il sintonizzatore tv(quello in offerta da meno di 100 euro per ora...)è solo per l'analogico o anche per il digitale ed inoltre se si può fare acquisizione video....
grazie ancora per le risposte di prima...
ah,ma secondo voi con la 7900(visto ke nn supporta la dx10)per quanto tempo si ci potrà giocare a livelli buoni?
alexander777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 12:47   #15211
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
Quote:
Originariamente inviato da alexander777 Guarda i messaggi
innanzitutto grazie per le risposte ragazzi! :-) e grazie anche per la foto!questo colore qui quale sarebbe quindi?sembra proprio grazioso!
lo sò che durante la configurazione fanno vedere un anteprima ma non si vede bene!!
a che ci sono vorrei sapere ,da inesperto,se il sintonizzatore tv(quello in offerta da meno di 100 euro per ora...)è solo per l'analogico o anche per il digitale ed inoltre se si può fare acquisizione video....
ah,ma secondo voi con la 7900(visto ke nn supporta la dx10)per quanto tempo si ci potrà giocare a livelli buoni?
mi pare che questa sia l'opzione color pelle naturale, cioè opaca un po' cangiante...gli altri colori (blu, radica di noce e grigio grafite) mi sembrano lucidi e cmq sono cover removibili e nn so bene questo cosa significhi...
per le altre domande, io nn so risponderti io nn gioco col pc...
*
@Tizi0, visto che promozione !!! quando mi assumi? del resto te lo meriti!
@Foxhy, sn contenta di esserti stata utile...più che altro lo sono le FAQ di Tizi0 (evvai!!!) x lo schermo, se vuoi il mio consiglio, scegli quello ad alta risoluzione che nn te ne pentirai...per la restituzione dell'HP, credo che tu possa esercitare il diritto di recesso, vero?

Ultima modifica di palomaR : 03-03-2007 alle 12:56.
palomaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 13:04   #15212
massa84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da alexander777 Guarda i messaggi
secondo me invece è il color grigio antracite...

io almeno l'ho ordinato con quel colore... quando arriva ti avviserò

per il sintonizzatore tv ti consigliavano e ti consiglio anche io di non prenderlo dalla dell ma di comprarne uno dopo che ti costa meno e che dovrebbe darti miglior prestazioni.

per la scheda video non saprei... i primi giochi per directx10 usciranno dopo luglio se non oltre... anche con quelli la 7900 dovrebbe andare bene anche se ovviamente non potrai impostare 1920x1200 con tutto al massimo !!
Old 03-03-2007, 14:25   #15213
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:

Grazie

Se vista proprio non ti interessa chiedi al commerciale xp home visto che si può ancora richiedere per un breve periodo di tempo, risparmi qualche euro.
Poi formatti e ci installi il tuo pro.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 15:16   #15214
nightfall80
Junior Member

scusate se mi intrometto con queste domandine, ma probabilmente domani ordino il 9400 e volevo togliermi gli ultimi dubbi:

-il masterizzatore dvd legge i dvd a 8 cm? ( io ho una handycam sony ke registra solo su questo formato )

-la stampante che danno in omaggio è senza cavetto di collegamento? e di conseguenza devo comprare quello a 16 euro come proposto dal sito?

Garzie a chi mi darà qualke utile spiegazione
nightfall80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 15:51   #15215
lele980
Senior Member

L'Avatar di lele980

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
io invece volevo sapere se, nell'ottica di gioco il monitor WUXGA 1920 x 1200 vada bene, non vorrei data la grande risoluzione che la 7900gs risultasse lenta

inoltre che differenza di prestazioni vi è tra 2 giga 533 e 2 giga 667
qualcuna nota differenze marcate?? influisce sulla durata della batteria?
Old 03-03-2007, 16:16   #15216
Tizi0
Senior Member

@nightfall80
mi disp, ma non avendo preso la stampante e non avendo CD/DVD da 8cm da provare non saprei dirti (cmq credo che per i CD/DVD non ci siano problemi)

Quote:
Originariamente inviato da lele980 Guarda i messaggi
io invece volevo sapere se, nell'ottica di gioco il monitor WUXGA 1920 x 1200 vada bene, non vorrei data la grande risoluzione che la 7900gs risultasse lenta

inoltre che differenza di prestazioni vi è tra 2 giga 533 e 2 giga 667
qualcuna nota differenze marcate?? influisce sulla durata della batteria?
Al massimo riduci la risoluzione di gioco

La differenza tra 533 e 667 è poca, le 533 hanno minor banda, ma latenze inferiori, quindi praticamente le due cose si compensano (anche se in situazioni particolari potrebbero avvantaggiare l'una rispetto all'altra, ma cmq di poco)
Per la batteria non influiscono (al massimo noterai 1 minuto di differenza credo )... Differenza nella batteria potrebbero invece farla il monitor più grande o l'HDD più veloce, ma cmq sarebbero differenze di pochi minuti, che su 3h non fanno molta differenza
Old 03-03-2007, 16:27   #15217
lele980
Senior Member

L'Avatar di lele980

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
ridurre la risoluzione significa interpolare

non noterei delle sgranature?
Old 03-03-2007, 16:32   #15218
vincenzonapoli
Senior Member

L'Avatar di vincenzonapoli

Iscritto dal: Oct 2000
Ciao ragazzi, qualcuno ha ordinato un dell per i dipendenti pubblici?

Ho un problema perchè mi chiede la partita iva della società presso cui lavoro.
Ma se lavoro per lo stato nella scuola?

Chi l'ha fatto mi fa sapere?

Grazie
vincenzonapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 16:58   #15219
notebookale
Senior Member

L'Avatar di notebookale

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
Se vista proprio non ti interessa chiedi al commerciale xp home visto che si può ancora richiedere per un breve periodo di tempo, risparmi qualche euro.
Poi formatti e ci installi il tuo pro.
ma cosa cambia ordinare vista e installare xp a ordinare xp e rimettere xp?
e poi formattare il tutto è complicato?
volendo si possono fare due partizioni una con xp e una con vista?
grazie
Old 03-03-2007, 17:00   #15220
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
Quote:
Originariamente inviato da massa84 Guarda i messaggi
secondo me invece è il color grigio antracite...

io almeno l'ho ordinato con quel colore... quando arriva ti avviserò

per il sintonizzatore tv ti consigliavano e ti consiglio anche io di non prenderlo dalla dell ma di comprarne uno dopo che ti costa meno e che dovrebbe darti miglior prestazioni.

per la scheda video non saprei... i primi giochi per directx10 usciranno dopo luglio se non oltre... anche con quelli la 7900 dovrebbe andare bene anche se ovviamente non potrai impostare 1920x1200 con tutto al massimo !!
aaaaaahhhhhhhhhh, ma tu l'hai preso colorato...e allora dillo quindi sai come si chiama sto colore che hai preso...io nel configuratore vedo come opzioni 'natural leather(pelle naturale)-cherry burlwood(radica di noce)-carbon fiber(grigio grafite)-mediterranean blue(blu mediterraneo)' e dalla tua immagine mi sembra che sia più il natural leather perchè vedo che nn è uniforme, mentre quello uniforme ma con zigrinature è il carbon fiber...cmq dettagli maggiori @Alexander777 si hanno cliccando nel configuratore prima 'scelta colori', poi cliccando la scheda 'guida alla scelta'...

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian