Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2007, 16:30   #14901
superbatto
Member

L'Avatar di superbatto

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tama Guarda i messaggi
Scusate.... sto reinstallando i vari drivers e ho messo, per ora, gli nvidia e i sigmatel per l'audio.
Come faccio a sapere quali sono quelli giusti da prendere dal cd (chipset, lan, bluetooth, modem....) dato che mi pare che quelli che ci sono coprano più configurazioni??
Basta vedere la configurazione del tuo PC, e installare i drivers che sono fatti per il tuo Hardware
superbatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 16:42   #14902
superbatto
Member

L'Avatar di superbatto

Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Sì, è il programma che ho fatto io, lo trovi a questo indirizzo
Basta non aver installato il QuickSet, anche se non hai rimosso quella partizione (tra l'altro molto utile) non ci sono problemi
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post15929778
ah bisogna disinstallare il quickset ? peccato se è così mi sa che il gioco non vale la candela...
Old 25-02-2007, 17:00   #14903
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Fire_eater Guarda i messaggi
... una partizione estesa contenente 5 partizioni logiche...
Ma si puo' fare? ero rimasto che al max erano 4...

sto' invecchiando....
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 17:25   #14904
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da lvlao Guarda i messaggi
Ma si puo' fare? ero rimasto che al max erano 4...

sto' invecchiando....
se non ricordo male sono le primarie ad essere al max 4
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
phoenixbf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 17:54   #14905
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da superbatto Guarda i messaggi
ah bisogna disinstallare il quickset ? peccato se è così mi sa che il gioco non vale la candela...
Boh, se tieni il quickset installato quando premi il tasto casetta ti compare un messaggio che dice che non è possibile avviare il MediaDirect.... quindi devi rimuovere il QS
se tal messaggio per te non è un problema allora lo puoi cmq usare...

Ma per curiosità per cosa usi il QuickSet?
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 17:54   #14906
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da phoenixbf Guarda i messaggi
Già
Old 25-02-2007, 17:56   #14907
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
Da http://www.dell.com/content/topics/g...=us&l=en&s=gen :

"Pre-Installed Linux Options
It’s exciting to see the IdeaStorm community’s interest in open source solutions like Linux and OpenOffice. Your feedback has been all about flexibility and we have seen a consistent request to provide platforms that allow people to install their operating system of choice. We are listening, and as a result, we are working with Novell to certify our corporate client products for Linux, including our OptiPlex desktops, Latitude notebooks and Dell Precision workstations. This is another step towards ensuring that our customers have a good experience with Linux on our systems.

As this community knows, there is no single customer preference for a distribution of Linux. In the last week, the IdeaStorm community suggested more than half a dozen distributions. We don't want to pick one distribution and alienate users with a preference for another. We want users to have the opportunity to help define the market for Linux on desktop and notebook systems. In addition to working with Novell, we are also working with other distributors and evaluating the possibility of additional certifications across our product line. We are continuing to investigate your other Linux-related ideas, so please continue to check here for updates. "

Tra le altre c'e' anche la "No Extra Software Option" che direi sarebbe MOLTO gradita
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
phoenixbf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 18:00   #14908
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Quote:
Originariamente inviato da phoenixbf Guarda i messaggi
e' vero.... l'ho gia' detto che sto' invecchiando?
Old 25-02-2007, 18:47   #14909
tommy15979
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
problema dell

Salve a tutti, mi scuso se magari posto nel thread sbagliato,ma non credo...
SITUAZIONE:
Ho acquistato la scorsa settimana un Dell Inspiron 9400. Ero d'accordo con l'incaricata per uno schermo widescreen (ho tenuto copia delle mail).
Avevo imposto questa caratteristica come principale per l'acquisto del NB, altrimenti non l'avrei preso.
In sintesi, mi è arrivato il pc con schermo XWGA ma non lucido.
Cosa mi consigliate di fare?
tommy15979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 19:05   #14910
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Non credo di aver capito bene: qual è la risoluzione del tuo schermo?
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 19:30   #14911
The visitor
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da tommy15979 Guarda i messaggi
Salve a tutti, mi scuso se magari posto nel thread sbagliato,ma non credo...
SITUAZIONE:
Ho acquistato la scorsa settimana un Dell Inspiron 9400. Ero d'accordo con l'incaricata per uno schermo widescreen (ho tenuto copia delle mail).
Avevo imposto questa caratteristica come principale per l'acquisto del NB, altrimenti non l'avrei preso.
In sintesi, mi è arrivato il pc con schermo XWGA ma non lucido.
Cosa mi consigliate di fare?

Ma nel preventivo e nella conferma dell'ordine hai controllato bene che fosse il WXUGA?
Old 25-02-2007, 19:42   #14912
tommy15979
Junior Member

re

lo schermo ha risoluzione 1440x900.
io volevo quello lucido,con risoluzione 1900.Ho contattato SIA telefonicamente SIA via mail l'incaricata e mi ha confermato che lo schermo era da 1900 lucido.
Ho quindi confermato telefonicamente l'acquisto. Ma lo schermo mi è arrivato da 1400x900 e sulla fattura risulta che ho chiesto questo, anche se NON è vero! E ciò lo dimostrano anche le mie mail (insistenti peraltro) sul fatto che avrei voluto lo schermo da 1900
tommy15979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 19:45   #14913
The visitor
Senior Member

Quote:
io volevo quello lucido,con risoluzione 1900.Ho contattato SIA telefonicamente SIA via mail l'incaricata e mi ha confermato che lo schermo era da 1900 lucido.
Ho quindi confermato telefonicamente l'acquisto. Ma lo schermo mi è arrivato da 1400x900 e sulla fattura risulta che ho chiesto questo, anche se NON è vero! E ciò lo dimostrano anche le mie mail (insistenti peraltro) sul fatto che avrei voluto lo schermo da 1900
allora reclama e te lo fai cambiare digli che hai le mail e rompigli perchè hai ragione tu
Old 25-02-2007, 20:45   #14914
Fire_eater
Junior Member

L'Avatar di Fire_eater

Quote:
Ciao a tutti, sono nuovissimo.
Ho un problema, quando accendo il pc in batteria il monitor resta nero e il pc non si avvia(però la spia si accende), quindi sono costretto a spegnere il pc, attaccare l'alimentatore e riaccendere il pc (anche se una volta si è bloccata la barra d'avanzamento durante il caricamento del BIOS ed ho dovuto riavviare ancora).

Le uniche modifiche che ho fatto sono:
-eliminato partizione del media direct e del windows xp MCE
-ripartizionato creando una partizione primaria per win xp MCE, una partizione estesa contenente 5 partizioni logiche: 1 per windows vista, 2 per dati, 2 per linux.
Effettivamente non ho fatto nessuna domanda ...

E' capitato a qualcuno di voi che PC non si avvii in batteria ma necessiti dell'alimentazione?
Secondo voi da cosa può essere dovuto? Qualche volta mi ha scritto un messaggio come se non trovasse nulla nell'MBR.

Ciao
Fire_eater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 21:32   #14915
superbatto
Member

L'Avatar di superbatto

Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Boh, se tieni il quickset installato quando premi il tasto casetta ti compare un messaggio che dice che non è possibile avviare il MediaDirect.... quindi devi rimuovere il QS
se tal messaggio per te non è un problema allora lo puoi cmq usare...

Ma per curiosità per cosa usi il QuickSet?
Ma il quick set è il programmino che si occupa della gestione dei tasti veloci no ? penso di sì quindi mi fa molto comodo perché molto di frequente regolo la luminosità dello schermo, il volume abilito/disabilito la wireless...e vedere in tempo reale il livello di batteria.....senza mi sentirei "nudo"
Old 25-02-2007, 22:19   #14916
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Quote:
Originariamente inviato da superbatto Guarda i messaggi
Ma il quick set è il programmino che si occupa della gestione dei tasti veloci no ? penso di sì quindi mi fa molto comodo perché molto di frequente regolo la luminosità dello schermo, il volume abilito/disabilito la wireless...e vedere in tempo reale il livello di batteria.....senza mi sentirei "nudo"
Tutte le cose che hai elencato funzionano anche senza....
Old 25-02-2007, 22:25   #14917
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Quote:
Ma sulla offerta che hai accettato cosa c'era indicato?

In ogni caso, se hai acquistato come privato hai la possibilita' di recedere.... ti paghi le spese di "rispedizione" al mittente pero'...
Old 25-02-2007, 22:27   #14918
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Quote:
Effettivamente non ho fatto nessuna domanda ...

E' capitato a qualcuno di voi che PC non si avvii in batteria ma necessiti dell'alimentazione?
Secondo voi da cosa può essere dovuto? Qualche volta mi ha scritto un messaggio come se non trovasse nulla nell'MBR.

Ciao

Chiama l'assistenza. Il comportamento non e' affatto normale.... non ho mai sentito di un problema simile, ma mi porta a pensare ad un guaio HW...
Old 25-02-2007, 22:28   #14919
The visitor
Senior Member

cioè mi state dicendo che per far spegnere il monitor quando lo si chiude ci vuole un programma apposito e non si spegne in auto (tipo il telefonino)?
E questo quickset cosa farebbe?
Old 25-02-2007, 23:33   #14920
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The visitor Guarda i messaggi
cioè mi state dicendo che per far spegnere il monitor quando lo si chiude ci vuole un programma apposito e non si spegne in auto (tipo il telefonino)?
E questo quickset cosa farebbe?
Cosa fa il QuickSet non lo so (mai installato )
Cmq lo schermo si spegne dopo un tot di tempo automaticamente se lo setti nelle impostazioni energetiche di Window, ma con il mio programm puoi dirgli di spegnersi premendo il tasto del DellMediaDirect (il tasto casetta), utile se non vuoi aspettare quel lasso di tempo o se proprio non l'hai impostato lo spegnimento... (anche perché gli schermi dei portatili non sono come i monitor stand alone che hanno il tasto di spegnimento)
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian