Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2006, 15:42   #9401
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
Mettere la pulce nell'orecchio e finalizzare l'acquisto solo dopo aver concordato un recesso gratuito mi sembra un giusto compromesso perché chiunque, messo sul chivalà, valuti attentamente e subito se le qualità/negatività del monitor lo aggradano o meno. Così la penso, ma non è un must.
Concordo...

Anche perchè sovente chi è intenzionato all'acquisto si fida di FAQ ed esperienze di possessori...se scrivete "evitate come la peste il 1440*990" influenzerete un sacco di utenti (magari i meno esperti a cui tale monitor potrebbe andare bene) a passare ad un monitor più costoso (a quanto pare anche migliore qualitativamente parlando) senza che ne traggano reale vantaggio per il loro utilizzo.

Ciao
Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 15:43   #9402
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da bob970
Anch'io ho un 1440x900 e non ne sono per niente scontento.
L'angolo di visuale è ristrettisimo, ma se lo si mette (come faccio io) su di un supporto, e lo si porta perpendicolare alla visuale, si rivela un buon (non ottimo) monitor. Io, per fortuna, non ho nessun bagliore proveniente dal basso, l'immagine è nitida e con un discreto contrasto. Certo, nulla a che vedere con il NEC che uso al lavoro, ma non bisogna dimenticare che è pur sempre il monitor di un portatile!
Già, hai anche tu un Philips?
Anche per me immagini nitide, colori vivi e nessun problema di luminosità (ovviamente se guardato perpendicolarmente!!)
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 15:44   #9403
bob970
Member

Quote:
Originariamente inviato da palomaR
mio dio, mi vergogno x te di queste parole!!!
****nn dovrei neanche degnarti di una risposta!!!****
ma ti rispondo come ho scritto alla Dell che, da azienda tecnologica seria e professionale, si è assunta tutte le responsabilità:
io sarò stata pure sfortunata, ma x un'azienda tecnologica di questa levatura dovrebbe esistere solo la RAZIONALITA' della qualità dei suoi prodotti e dei suoi servizi, cosa che x me nn è stata (COSA CHE X DELLE MACCHINE PUO' CAPITARE), per cui ho preteso il diritto di rimanere soddisfatta di quanto normalmente i suoi prodotti offrono...
razionalità e intelligenza che a te evidentemente difettano!!!

***ecco appunto, come volevasi dimostrare, parli pure senza cognizione di causa, quindi tanto x parlare!!!poi magari se avessi letto x bene, nessuno vuole escludere nè offendere nessuno e niente...***

***@Danello---scusami ma da moderatore serio professionale e responsabile nn dovresti consentire opinioni del genere---mi aspetto una tua risposta in tal senso!!!

***e ora quasi quasi segnalo pure la cosa a Christina...mi sono rotta di sentire sempre certi commenti cretini, soprattutto se privi di totale ironia!!!

Ti sei fumata qualcosa?
Nulla di buono, comunque...
bob970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 15:46   #9404
bob970
Member

Quote:
Originariamente inviato da Tizi0
Già, hai anche tu un Philips?
Anche per me immagini nitide, colori vivi e nessun problema di luminosità (ovviamente se guardato perpendicolarmente!!)

Non lo so...ho letto come identificarlo, poi a casa verifico e ti so dire...
bob970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 15:46   #9405
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
mio dio, mi vergogno x te di queste parole!!!
****nn dovrei neanche degnarti di una risposta!!!****
ma ti rispondo come ho scritto alla Dell che, da azienda tecnologica seria e professionale, si è assunta tutte le responsabilità:
io sarò stata pure sfortunata, ma x un'azienda tecnologica di questa levatura dovrebbe esistere solo la RAZIONALITA' della qualità dei suoi prodotti e dei suoi servizi, cosa che x me nn è stata (COSA CHE X DELLE MACCHINE PUO' CAPITARE), per cui ho preteso il diritto di rimanere soddisfatta di quanto normalmente i suoi prodotti offrono...
razionalità e intelligenza che a te evidentemente difettano!!!

***ecco appunto, come volevasi dimostrare, parli pure senza cognizione di causa, quindi tanto x parlare!!!poi magari se avessi letto x bene, nessuno vuole escludere nè offendere nessuno e niente...***

***@Danello---scusami ma da moderatore serio professionale e responsabile nn dovresti consentire opinioni del genere---mi aspetto una tua risposta in tal senso!!!

***e ora quasi quasi segnalo pure la cosa a Christina...mi sono rotta di sentire sempre certi commenti cretini, soprattutto se privi di totale ironia!!!
State bboni...

Paloma, Mark forse si riferiva alla casualità nel ricevere monitor non all'altezza, contrapponendola alla regola che i WXGA siano pacco in generale...
Non credo si riferisse al fatto che tu sia sfigata o meno...

Non credo sia nulla di personale, VERO MARK?

P.S.: io un moderatore?!? Se ti sentisse Cristina che (suo malgrado) mi ha dovuto sospendere 5-6 volte nell'ultimo anno...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 15:46   #9406
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Skyro
Finalmente è Arrivato!!!
Dopo la lunga sofferenza finalmente :o
Premetto che io ero uno di quelli che non volevano formattare il pc ma appena lo ho acceso mi son accorto di quanta spazzatura cera!! olre 70 processi attivi, così ho formattato (senza toccare le partizioni, sono ancora 4) però adesso ho un problema, non mi funziona il MediaDirect!! Ho provato come dice in prima pag, ma niente, la dell mi ha fornito un cd di reinstallazione di md ma a quanto ho cpt bisogna di nuovo formattare e NON mi va!! potete aiutarmi?
Inoltre ho notato che il pc supera i 60° senza farne un uso impegnativo, al min scende a 50 e poi comincia a vibrare tutto, è piuttosto rumoroso, che devo fare?
Anche io ho formattato, ma il MD mi funziona (da spento sicuramente, da acceso non ho mai provato)
Cmq non c'è bisogno di reinstallarlo, basta utilizzare l'utility di ripristino (ma è a questo che ti riferivi parlando della prima pagina? non ho controllato )

Per il calore meglio se usi i8kfangui (la mia CPU non raggiunge praticamente mai i 50° e la ventola si accende al più a velocità bassa -> silenziosa)
Old 23-11-2006, 15:47   #9407
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da danello
State bboni...

Paloma, Mark forse si riferiva alla casualità nel ricevere monitor non all'altezza, contrapponendola alla regola che i WXGA siano pacco in generale...
Non credo si riferisse al fatto che tu sia sfigata o meno...

Non credo sia nulla di personale, VERO MARK?

P.S.: io un moderatore?!? Se ti sentisse Cristina che (suo malgrado) mi ha dovuto sospendere 5-6 volte nell'ultimo anno...
concordo
Old 23-11-2006, 15:47   #9408
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
Quote:
Io sò solo che di 1440*990 né ho avuto 1, attualmente fa benissimo il suo dovere; gli utenti non sono utenti esigenti, quindi il loro parere non farebbe testo. Il mio parere è di un monitor non particolarmente riuscito, ma neanche da ripudiare così drasticamente. Scrivendo in testa "NON COMPRATE IL 1440*990" si causerà l'effetto di screditare, senza nessuna remora né appello, un prodotto non necessariamente inferiore a prodotti reperibili in centri commerciali.

Mettere la pulce nell'orecchio e finalizzare l'acquisto solo dopo aver concordato un recesso gratuito mi sembra un giusto compromesso perché chiunque, messo sul chivalà, valuti attentamente e subito se le qualità/negatività del monitor lo aggradano o meno. Così la penso, ma non è un must.

scrivere solo:
Si sono verificati e si stanno verificando problemi di qualità sui monitor dei Notebook Dell. In particolare diversi utenti lamentano difetti visivi evidenti con l' LCD 1440x900 dell'Inspiron 9400 qui discusso. Attualmente non è possibile determinare esattamente l' entità e il numero dei monitor incriminati. L'ideale sarebbe tastare con mano (magari concordando con il commerciale un recesso "GRATUITO" del notebook - in quanto in condizioni normali recedere vi costerà 96 euro) la qualità del monitor e decidere se tenere il portatile o no. Se il commerciale rifiuta di mettere nero su bianco il recesso gratuito, valutare attentamente la convenienza economica di un acquisto che potrebbe irrimediabilmente deludere.
senza scrivere "NON COMPRATE IL 1440*1990" mi pare la formula + adatta!!!
tutto qui!
quanto alla mia segnalazione a Christina, sarà pure esagerata ma mi sono stancata di nn poter esprimere un'opinione senza che questa prima o poi comporti una rispostina del cavolo che fa riferimento alla mia presunta sfiga!!!
già l'ho sottolineato + volte, va bene una volta, va bene la seconda volta ma poi questo atteggiamento, soprattutto se privo di totale ironia sensibilità ed eleganza,nn è più tollerabile da parte mia e secondo me da parte di un forum che si propone dei essere a un certo livello...
mi sento defraudata del mio diritto di dire delle cose senza tirarmi dietro prima o poi commenti cretini del genere!!!
Sn la prima a scherzare ma c'è modo e modo e un limite!!!
***cmq sn pronta ad accettare le scuse di Mark, anche se mi sn arrabbiata xkè nn è la prima volta che lui fa commenti cretini del genere, quindi li ritengo PERSONALI!!!

Ultima modifica di palomaR : 23-11-2006 alle 15:53.
palomaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 15:48   #9409
kopetea
Bannato

Quote:
Ricordiamoci poi che non sono i monitor Dell ad essere difettati; Dell si appoggia a fornitori mondiali (LG/Philips, Samsung, Quanta, Sharp) e acquista grosse partite di monitor che poi vengono installati in Irlanda per notebook che poi viaggiano per tutta europa. Un lotto anche di 1000 schermi può esaurirsi in una settimana e poi il lotto successivo è migliore/peggiore, cmq potrebbe essere diverso.
Una frase negativa senza "nessuna possibilità di appello" potrebbe non corrispondere alla realtà.

che poi ci sia la questione monitor, bè è palese e credo che Dell debba risolverla, non noi con questo forum.
le critiche servono proprio a far capire alla DELL che quel monitor non è gradito dalla maggior parte degli utenti di questo forum...
kopetea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 15:49   #9410
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Ragionevolmenmte ci sono molti utenti estremamente scontenti del 1440 opaco qui e altri ragionevolmente molto scontenti del 1440 lucido a 14.1 sul 3d del 640m, così come molti sono insoddisfatti del lucido a 15.4 del 6400.
Probabilmente è tutto legato a partite di monitor, e un discorso di tecnologia produttiva... La sfiga direi non c'entra, o meglio forse è fortunato chi non ha problemi ma non sfigato chi non né ha.
Riguardo al danello mod, concordo con PalomaR, Danello moderatore...
(azz e Christina?!?!?!?)
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 15:52   #9411
danello
Senior Member

> format C: /FS:NOFLAME /V:EvitareFlame /Q

> Il file system è di tipo NOFLAME.
Inserire l'etichetta di volume corrente per l'unità C:: NienteFlamePlease

AVVERTENZA, TUTTI I DATI SUL DISCO FISSO
UNITA' C: ANDRANNO PERSI
Procedere con la formattazione (S/N)? S

Mamma mia, sono diventato un angioletto...
Old 23-11-2006, 15:53   #9412
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
scrivere solo:
Si sono verificati e si stanno verificando problemi di qualità sui monitor dei Notebook Dell. In particolare diversi utenti lamentano difetti visivi evidenti con l' LCD 1440x900 dell'Inspiron 9400 qui discusso. Attualmente non è possibile determinare esattamente l' entità e il numero dei monitor incriminati. L'ideale sarebbe tastare con mano (magari concordando con il commerciale un recesso "GRATUITO" del notebook - in quanto in condizioni normali recedere vi costerà 96 euro) la qualità del monitor e decidere se tenere il portatile o no. Se il commerciale rifiuta di mettere nero su bianco il recesso gratuito, valutare attentamente la convenienza economica di un acquisto che potrebbe irrimediabilmente deludere.
tutto qui!
quanto alla mia segnalazione a Christina, sarà pure esagerata ma mi sono stancata di nn poter esprimere un'opinione senza che questa prima o poi comporti una rispostina del cavolo che fa riferimento alla mia presunta sfiga!!!
già l'ho sottolineato + volte, va bene una volta, va bene la seconda volta ma poi questo atteggiamento, soprattutto se privo di totale ironia sensibilità ed eleganza,nn è più tollerabile da parte mia e secondo me da parte di un forum che si propone dei essere a un certo livello...
mi sento defraudata del mio diritto di dire delle cose senza tirarmi dietro prima o poi commenti cretini del genere!!!
cmq sn pronta ad accettare le scuse di Mark, anche se mi sn arrabbiata xkè nn è la prima volta che lui fa commenti cretini del genere!!!
Guarda rileggendola la approvo , hai ragione tu.
Al limite riportiamo anche che non tutti sono soddisfatti, e per qualcuno potrebbe valere l'onere della prova...

Io concordo, Danello mettila e via!!!!!!!!!!!!!
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 15:54   #9413
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da danello
> format C: /FS:NOFLAME /V:EvitareFlame /Q

> Il file system è di tipo NOFLAME.
Inserire l'etichetta di volume corrente per l'unità C:: NienteFlamePlease

AVVERTENZA, TUTTI I DATI SUL DISCO FISSO
UNITA' C: ANDRANNO PERSI
Procedere con la formattazione (S/N)? S

Mamma mia, sono diventato un angioletto...
Fortuna che i dati li salvo in D:
Old 23-11-2006, 15:55   #9414
danello
Senior Member

Quote:
Riguardo al danello mod, concordo con PalomaR, Danello moderatore...
(azz e Christina?!?!?!?)

Che dire, sarebbe finalmente l'inizio di una interessante e fruttuosa collaborazione, in due si fa tutto meglio...
Old 23-11-2006, 15:58   #9415
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Signur, adesso che ho visto Dani fare da moderatore credo di aver visto tutto...

@ PalomaR:

La tua reazione credo sia stata davvero esagerata. Capisco la tua posizione e le tue motivazioni che sono sicuramente dettate dall'altruismo, e di conseguenza comprendo l'ardore che sfoderi per difenderle, ma...tutto ciò si può fare anche senza offendersi e attaccare gli altri utenti a livello personale. Come dico sempre: criticate le opinioni e le idee, non le persone. Un utente può avversare ciò che dici anche fortemente, e non per questo intende dirti che sei una cretina priva di raziocinio...

@ Tutti gli altri:

Quando vedete che qualcuno ha frainteso mettendola troppo sul personale, per favore cercate di calmarlo, non uscitevene con apprezzamenti dall'effetto opposto, tipo "ma cosa ti sei fumata"...
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 16:08   #9416
Skyro
Senior Member

L'Avatar di Skyro

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0
Anche io ho formattato, ma il MD mi funziona (da spento sicuramente, da acceso non ho mai provato)
Cmq non c'è bisogno di reinstallarlo, basta utilizzare l'utility di ripristino (ma è a questo che ti riferivi parlando della prima pagina? non ho controllato )

Per il calore meglio se usi i8kfangui (la mia CPU non raggiunge praticamente mai i 50° e la ventola si accende al più a velocità bassa -> silenziosa)
quale utility scusa?
ho sentito parlare di questo programma ma non so da dove scaricarlo e come usarlo
Skyro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 16:08   #9417
Joe3
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
scrivere solo:
tutto qui!
cmq sn pronta ad accettare le scuse di Mark, anche se mi sn arrabbiata xkè nn è la prima volta che lui fa commenti cretini del genere!!!
Tranquilla palomaR!!Credo ke tutti noi capiamo il tuo sfogo!Penso inoltre ke questo sia un forum dove ognuno può dire la sua,nel rispetto delle regole e degli altri!Può capitare però ke ogni tanto si risponda a delle opioni di alcuni senza sapere ciò ke c'è dietro a quelle opinioni(esperienzie,inesperienze....).....e a volte si può incappare in fraintendimenti!!
Cmq nn credo ke Mark abbia voluto offenderti....
Joe3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 16:13   #9418
kalius
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Guarda rileggendola la approvo , hai ragione tu.
Al limite riportiamo anche che non tutti sono soddisfatti, e per qualcuno potrebbe valere l'onere della prova...

Io concordo, Danello mettila e via!!!!!!!!!!!!!
QUando l'avevo scritto io no eh
ghgh

Palomar avrà anche un tantino esagerato, ma se permettete uno che cambia 3 notebook 2 per colpa della DELL che monta ora un LCD di merda, ora uno leggermente-meno merda (okok, per qualcuno accettabile)... e se ne viene tizio o caio a dire "forse sei tu sfigata"...bhe se permettete girano un pò eh, poraccia. Oltre al danno le fate passare pure la beffa?

Se l'avesse fatto a me gli andavo sotto casa col tritolo : Palomar almeno non c'ha rimesso le spese di sped. io si!

La colpa è di DELL.
Innanzitutto non dovrebbe montare LCD cosi di bassa qualità (che siano + o meno accettabili)
Secondo non dovrebbe creare disparità tra le marche... o metti tutti pannelli Philips (dato che sembrano i migliori) o no. Queste cose non vanno bene e non sono tipiche di un'azienda seria.

Mettete quel post in prima pagina e stop

Inoltre, vorrei ricordare che la scarsa qualità degli LCD 1440 è riconosciuta dallo stesso reparto tecnico di assistenza DELL.

Quindi la "sfiga" o i " è solo un caso" "una piccola probabilità" lasciateli a casa. Non c'entrano un beneamato cavolo con tutto il discorso, e sono ampiamente smentibili.
kalius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 16:16   #9419
Joe3
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Cmq per quanto riguarda il monitor WXGA darei anke una spiegazione tecnica della sua "caratteristica".....da aggiungere a quanto detto in neretto da palomaR!
Joe3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 16:16   #9420
sdalleave
Senior Member

L'Avatar di sdalleave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Piacenza
...stateve bboniiii....

@skyro... probabilmente ci sara' un link nella prima pagina (che era meglio se ti leggevi), comunque l'indirizzo per ik8fangui e' questo

..per il monitor 1440.. ora diro' la mia..
[1440x900]
non mi sembra giusto avvisare la gente di NON comprare una cosa o l'altra... questo spetta ad ognuno decidere.. mi sembra invece giusto dire che sul xx% dei monitor dello stesso tipo in possesso degli utenti di questo thread si sono verificati problemi di luminosita', etc... poi stara' al singolo decidere cosa fare o meno.. Io certo non vorrei vedermi dire di NON comprare qualcosa solo perche' qualcuno ne pensa male.. descrivetemi solo il problema, non cosa fare, insomma.. Penso sia piu' professionale cosi'...
[/1440x900]
I famigerati coniglietti psicopatici....

Ultima modifica di sdalleave : 23-11-2006 alle 16:27.
sdalleave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian