|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
Anche perchè sovente chi è intenzionato all'acquisto si fida di FAQ ed esperienze di possessori...se scrivete "evitate come la peste il 1440*990" influenzerete un sacco di utenti (magari i meno esperti a cui tale monitor potrebbe andare bene) a passare ad un monitor più costoso (a quanto pare anche migliore qualitativamente parlando) senza che ne traggano reale vantaggio per il loro utilizzo. Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
|
#9402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Anche per me immagini nitide, colori vivi e nessun problema di luminosità (ovviamente se guardato perpendicolarmente!!)
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#9403 | |
|
Member
|
Quote:
Ti sei fumata qualcosa? Nulla di buono, comunque...
|
|
|
|
|
|
|
#9404 | |
|
Member
|
Quote:
Non lo so...ho letto come identificarlo, poi a casa verifico e ti so dire... |
|
|
|
|
|
|
#9405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Paloma, Mark forse si riferiva alla casualità nel ricevere monitor non all'altezza, contrapponendola alla regola che i WXGA siano pacco in generale... Non credo si riferisse al fatto che tu sia sfigata o meno... Non credo sia nulla di personale, VERO MARK? P.S.: io un moderatore?!? Se ti sentisse Cristina che (suo malgrado) mi ha dovuto sospendere 5-6 volte nell'ultimo anno... |
|
|
|
|
|
|
#9406 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq non c'è bisogno di reinstallarlo, basta utilizzare l'utility di ripristino (ma è a questo che ti riferivi parlando della prima pagina? non ho controllato Per il calore meglio se usi i8kfangui (la mia CPU non raggiunge praticamente mai i 50° e la ventola si accende al più a velocità bassa -> silenziosa)
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#9407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
Quote:
scrivere solo: Si sono verificati e si stanno verificando problemi di qualità sui monitor dei Notebook Dell. In particolare diversi utenti lamentano difetti visivi evidenti con l' LCD 1440x900 dell'Inspiron 9400 qui discusso. Attualmente non è possibile determinare esattamente l' entità e il numero dei monitor incriminati. L'ideale sarebbe tastare con mano (magari concordando con il commerciale un recesso "GRATUITO" del notebook - in quanto in condizioni normali recedere vi costerà 96 euro) la qualità del monitor e decidere se tenere il portatile o no. Se il commerciale rifiuta di mettere nero su bianco il recesso gratuito, valutare attentamente la convenienza economica di un acquisto che potrebbe irrimediabilmente deludere. senza scrivere "NON COMPRATE IL 1440*1990" mi pare la formula + adatta!!! tutto qui! *** quanto alla mia segnalazione a Christina, sarà pure esagerata ma mi sono stancata di nn poter esprimere un'opinione senza che questa prima o poi comporti una rispostina del cavolo che fa riferimento alla mia presunta sfiga!!! già l'ho sottolineato + volte, va bene una volta, va bene la seconda volta ma poi questo atteggiamento, soprattutto se privo di totale ironia sensibilità ed eleganza,nn è più tollerabile da parte mia e secondo me da parte di un forum che si propone dei essere a un certo livello... mi sento defraudata del mio diritto di dire delle cose senza tirarmi dietro prima o poi commenti cretini del genere!!! Sn la prima a scherzare ma c'è modo e modo e un limite!!! ***cmq sn pronta ad accettare le scuse di Mark, anche se mi sn arrabbiata xkè nn è la prima volta che lui fa commenti cretini del genere, quindi li ritengo PERSONALI!!!
Ultima modifica di palomaR : 23-11-2006 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
|
#9409 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9410 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragionevolmenmte ci sono molti utenti estremamente scontenti del 1440 opaco qui e altri ragionevolmente molto scontenti del 1440 lucido a 14.1 sul 3d del 640m, così come molti sono insoddisfatti del lucido a 15.4 del 6400.
Probabilmente è tutto legato a partite di monitor, e un discorso di tecnologia produttiva... La sfiga direi non c'entra, o meglio forse è fortunato chi non ha problemi ma non sfigato chi non né ha. Riguardo al danello mod, concordo con PalomaR, Danello moderatore... (azz e Christina?!?!?!?) |
|
|
|
|
|
#9411 |
|
Senior Member
|
> format C: /FS:NOFLAME /V:EvitareFlame /Q
> Il file system è di tipo NOFLAME. Inserire l'etichetta di volume corrente per l'unità C:: NienteFlamePlease AVVERTENZA, TUTTI I DATI SUL DISCO FISSO UNITA' C: ANDRANNO PERSI Procedere con la formattazione (S/N)? S Mamma mia, sono diventato un angioletto... |
|
|
|
|
|
#9412 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Al limite riportiamo anche che non tutti sono soddisfatti, e per qualcuno potrebbe valere l'onere della prova... Io concordo, Danello mettila e via!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#9413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che dire, sarebbe finalmente l'inizio di una interessante e fruttuosa collaborazione, in due si fa tutto meglio... |
|
|
|
|
|
|
#9415 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Signur, adesso che ho visto Dani fare da moderatore credo di aver visto tutto...
@ PalomaR: La tua reazione credo sia stata davvero esagerata. Capisco la tua posizione e le tue motivazioni che sono sicuramente dettate dall'altruismo, e di conseguenza comprendo l'ardore che sfoderi per difenderle, ma...tutto ciò si può fare anche senza offendersi e attaccare gli altri utenti a livello personale. Come dico sempre: criticate le opinioni e le idee, non le persone. Un utente può avversare ciò che dici anche fortemente, e non per questo intende dirti che sei una cretina priva di raziocinio... @ Tutti gli altri: Quando vedete che qualcuno ha frainteso mettendola troppo sul personale, per favore cercate di calmarlo, non uscitevene con apprezzamenti dall'effetto opposto, tipo "ma cosa ti sei fumata"...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#9416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
ho sentito parlare di questo programma ma non so da dove scaricarlo e come usarlo |
|
|
|
|
|
|
#9417 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Cmq nn credo ke Mark abbia voluto offenderti.... |
|
|
|
|
|
|
#9418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
ghgh Palomar avrà anche un tantino esagerato, ma se permettete uno che cambia 3 notebook 2 per colpa della DELL che monta ora un LCD di merda, ora uno leggermente-meno merda (okok, per qualcuno accettabile)... e se ne viene tizio o caio a dire "forse sei tu sfigata"...bhe se permettete girano un pò eh, poraccia. Oltre al danno le fate passare pure la beffa? Se l'avesse fatto a me gli andavo sotto casa col tritolo La colpa è di DELL. Innanzitutto non dovrebbe montare LCD cosi di bassa qualità (che siano + o meno accettabili) Secondo non dovrebbe creare disparità tra le marche... o metti tutti pannelli Philips (dato che sembrano i migliori) o no. Queste cose non vanno bene e non sono tipiche di un'azienda seria. Mettete quel post in prima pagina e stop Inoltre, vorrei ricordare che la scarsa qualità degli LCD 1440 è riconosciuta dallo stesso reparto tecnico di assistenza DELL. Quindi la "sfiga" o i " è solo un caso" "una piccola probabilità" lasciateli a casa. Non c'entrano un beneamato cavolo con tutto il discorso, e sono ampiamente smentibili. |
|
|
|
|
|
|
#9419 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Cmq per quanto riguarda il monitor WXGA darei anke una spiegazione tecnica della sua "caratteristica".....da aggiungere a quanto detto in neretto da palomaR!
|
|
|
|
|
|
#9420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Piacenza
|
...stateve bboniiii....
@skyro... probabilmente ci sara' un link nella prima pagina (che era meglio se ti leggevi), comunque l'indirizzo per ik8fangui e' questo ..per il monitor 1440.. ora diro' la mia.. [1440x900] non mi sembra giusto avvisare la gente di NON comprare una cosa o l'altra... questo spetta ad ognuno decidere.. mi sembra invece giusto dire che sul xx% dei monitor dello stesso tipo in possesso degli utenti di questo thread si sono verificati problemi di luminosita', etc... poi stara' al singolo decidere cosa fare o meno.. Io certo non vorrei vedermi dire di NON comprare qualcosa solo perche' qualcuno ne pensa male.. descrivetemi solo il problema, non cosa fare, insomma.. Penso sia piu' professionale cosi'... [/1440x900]
3Dmark05 - 9351 @ 630/590 (+25 delta) - 3Dmark06 - 4969 @ 630/590 (+25 delta) , 1.24 Vmod. Drivers LaptopVideo2Go 94.20 - Undervolt CPU @ 1.112V ![]() I famigerati coniglietti psicopatici.... Ultima modifica di sdalleave : 23-11-2006 alle 16:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.

Drivers LaptopVideo2Go 94.20 - Undervolt CPU @ 1.112V