|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pavia
|
AIUTO!
mi hanno consegnato il portatile oggi, apro la confezione e vedo che c'è solo il CD "DRIVERS AND UTILITIES", che va usato per il ripristino del sistema. Niente CD di XP PRO. Adesso come faccio? Volevo formattare tutto, farmi le partizioni che preferivo, due avvii (lavoro e giochi..) e invece... Se utilizzo il CD di ripristino immagino che mi reinstalli tutte le porcherie trial che hanno messo loro... come faccio a installare il SO pulito? Ho provato a cercare le info, ma non sono chiare e disseminate un po' ovunque. Bisognerebbe mettere in prima pagina anche una bella guida di formattazione e installazione da zero del PC... Aiutatemi o la passione per dell finisce prima di cominciare.. Mav |
|
|
|
|
|
#6702 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6703 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
vai tranquillo...se scarichi i Force originali ricordati di sostituire l'inf originale con uno che comprenda le periferiche mobile (vedi laptopvideo2go.com...)... |
|
|
|
|
|
|
#6705 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
in idle l'ultima temperatura che ricordo è sui 40° ma non ricordo la velocità della ventola, mi sembra la 1 (scala 0-1-2) Stasera faccio tutte le prove del caso |
|
|
|
|
|
|
#6706 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se giochi almeno 1 ora (e non a Warcraft a 800x600... |
|
|
|
|
|
|
#6707 |
|
Senior Member
Città: Brianza
|
ho installato i driver bt2.0...
sul fisso, usando la chiavetta, non avevo bisogno di installare alcun driver e il trasferimento dei fati andava benissimo.. ora invece con la suite "widicomm" è diventato tutto più incasinato... ho installato il pacchetto e ho associato il mio telefono... ora riesco a inviare i file al telefono con una certa facilità (risorse di rete bluetooth - cartella "nokia" - copia/incolla) ma non sono in grado di inviare i files dal telefono al pc!! qualcuno sa qual è la procedura? thanks
|
|
|
|
#6708 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai la spia accesa? |
|
|
|
|
|
|
#6709 | |
|
Senior Member
Città: Brianza
|
Quote:
dunque, la spia è accesa... io ho disattivato la bttray all'avvio e vedo tra i servizi attivi btwdins.exe, ma non so se centra... io riesco a rilevare il computer col telefono, ma quando invio mi scrive "connessione in corso" e subito dopo "impossibile inviare". il tutto dopo aver aperto la cartella del telefono (nelle risorse bt) ed aver stabilito una connessione.
|
|
|
|
|
#6710 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
IN CONSEGNA !!!
YYYYYEEEEEEAAAAHHHHH !!!!!
Stamattina chiamo DELL per il tracking number come ieri mi avete consigliato ...e che scopro? Che Liverick ha consegnato il giorno prima a UPS (il 10 e non l' 11) E CHE SONO IN CONSEGNA SU MILANO OGGI!!! Non sto più nella pelle. ...E speriamo che non mi capiti un padroncino lazzarone... ... o schermi tipo PalomaR... Vi anticipo già che la prima cosa sarà montare 3D mark 06 per vedere come va il sistema inzozzato... Seconda: Monto Medal of Honor e mi fiondo sulla missione di Omaha Beach. (col mio toshi e la Go460 scattava come un cavallo imbizzarrito...adesso mi voglio proprio godere il mio bel sbarchetto in Normadia). Vi terrò informati (fino a ieri non potevo scrivere perché mi sono beccato una sbornia di GROMOZON, vaff****o a chi l'ha inventato). Ciao belli! |
|
|
|
|
|
#6711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pavia
|
EVVIVA.
Ho chiamato il supporto tecnico e un tecnico molto gentile mi ha spiegato che non si può più fare il CD del sistema operativo.. è una procedura non più inserita nel PC. Da Novembre verranno inseriti i CD di Win, adesso siamo nel periodo di transizione....morale.. ME lo spedisce. Spettacolo, salvo imprevisti delle poste mi arriverà fra 5 gg. Per Adesso la Dell mi soddisfa... Mav. Comunque bisognerebbe proprio farla una guida sul formattone e reinstallazione del PC...in prima pagina..(Danello....) |
|
|
|
|
|
#6712 |
|
Member
|
Già ho fatto questa domanda ma non ho trovato risposta
Rispetto a tutta la mondezza installata, senza voler riformattare l'HD, cosa posso eleiminare per alleggerire l'avvio? Grazie |
|
|
|
|
|
#6713 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
fai prima a formattare.... |
|
|
|
|
|
|
#6714 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con quale AV hai risolto? |
|
|
|
|
|
|
#6715 | |
|
Member
|
Quote:
Se non volessi formattare cosa dovrei eleiminare?? |
|
|
|
|
|
|
#6716 | |
|
Bannato
|
Quote:
tutto meno il soft......e sinceramente troverai il soft piu snello |
|
|
|
|
|
|
#6717 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6718 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6719 | |
|
Bannato
|
Quote:
si ma ogni volta aggiorna il ''firmware'' no? firmware??? si scrive cosi???' non credo !!!!vebbe ci simao capiti |
|
|
|
|
|
|
#6720 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta farlo la prima volta...e poi non fa male l'aggiornamento del firmware... Ragazzi io fossi in voi reinstallerei un sistema pulito con driver annessi, installate Office e l'AV migliore che avete... poi backuppate la partizione con Acronis e restorate invece di formattare appena lo sporcate troppo... Non so voi, ma io non ci sto più dentro a formattare e reinstallare, mi viene la nausea... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.

non credo !!!!vebbe ci simao capiti