|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
Quote:
sul terzo note nn è tollerabile niente! allora,dal supporto tecn dicono ke è la lampada dell'lcd, ke la cosa è frequentissima,a detta loro si presenta al 99% NON MI PARE!VERO? a voi nn è così!?!? a me pare proprio un'impressione! sì, si presenta su tutti i colori, scura su tutti, kiara sul nero! poi x me ke ci faccio presentazioni, grafica è grave! per cui la prima loro proposta è stata quella di tenermelo così! ma nn sanno con ki hanno a ke fare!!! gli ho detto ke voglio cambiare lcd, hanno risposto ke tanto si ripresenta, ho riposto ke fino a quando nn sono soddisfatta e rilevo problemi così gravi ho diritto a farmi cambiare il pannello... me lo vengono a sostituire con un altro giovedì e nn aggiungo altro!!! nn so ke cosa ancora mi trattiene... eh sì, sn proprio la donna del monitor!!! Ultima modifica di palomaR : 10-10-2006 alle 18:29. |
|
|
|
|
|
|
#6482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Una lampada che tira un banda scura così netta? Chiedigli che lampada è, dev'essere qualcosa di rivoluzionario... |
|
|
|
|
|
|
#6483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Piacenza
|
Quote:
hmm la prossima volta che ti serve postare delle foto (magari anche la tua in bikini, giusto per unirmi al coro delle voci che si levano dal thread...
|
|
|
|
|
#6484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
è arrivato anche a me!
![]() versione con t7200, 7900gs, 2gb a 667mhz, hd da 80gb@7200, bt, batteria 9 celle e schermo pro (eccezionale)... il pc funzione molto bene ed è ultrapotente, ma è incredibile la quantità di zozzerie installata da dell... per questo volevo chiedervi qualche dritta... io ho il dvd di win xp media center e credo proprio che si tratti del solo sistema operativo... se decidessi di formattare, di quali driver avrei bisogno? qualcuno ha voglia di indicarmi i dispositivi che necessitano di driver esterni (cioè non inclusi nell'os... tipo il bt)? please ![]() per il momento mi vengono in mente: -scheda video -touchpad -audio? inoltre ho un paio di dubbi sulle partizioni... ho visto che l'hd è diviso in 2 partizioni da 50 e da 17 gb circa... cosa ne dite se bruciassi tutto e creassi 2 partizioni per conto mio? è presente qualche partizione nascosta in cui risiede un'immagine di ripristino? grazie
|
|
|
|
#6485 | |
|
Bannato
Città: Milano
|
Quote:
Cercano chiaramente di farle accettare il difetto. Spero che quel monitor non sia un avanzo di un cliente che si è lamentato, voglio sperare che dell non faccia queste cose. Domandina: a me compare sempre questa scritta: L'ordine è stato dato in consegna al vettore. A breve saranno disponibili informazioni dettagliate sullo stato della consegna. quando mi danno il numero di riferimento dell'ups? O lo devo richiedere appositamente? |
|
|
|
|
|
|
#6486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Fattostà che non so se sono coincidenze...ma a volte ritornano! e con questo chiudo perchè non vorrei riaprire la questione monitor bacati con caratteristiche molto simili alle armi solitamente usate dagli aborigeni in Australia: I Boomerang !
|
|
|
|
#6487 |
|
Senior Member
|
io domani kiedo i danni, sul serio, scusate ma nn ne posso +!!!
![]() mark, a me x questo terzo nn mi hanno mai dato un num di riferimento...è arrivato il corriere e basta!!!mahhhhhhhh Ultima modifica di palomaR : 10-10-2006 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
#6488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ma non disperare, in fin dei conti questi sono problemi che si risolvono Dai sù, un bel sorriso! Come quello in foto
|
|
|
|
#6489 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se non l'hai comprato con partita iva forse puoi chiedere il recesso, giusto per alzare un pò la voce col customer care. |
|
|
|
|
|
|
#6490 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#6491 |
|
Bannato
|
Ho trovato su internet un trafiletto che commenta il fenomeno. Io sapevo che era il tallone d'achille dei primi plasma, per gli lcd sapevo che era molto raro
... l'impressione dei pixel, difetto riscontrabile in prossimità dei marchi dei canali televisivi: essi sono infatti immagini fisse e solitamente di colori chiari quali bianco o giallo. Ne consegue l'impressione del plasma che danneggia l'angolo del televisore se mantenuto fisso per oltre 4/5 ore consecutive. L'unico modo per correggere il difetto è quello di fare zapping più volte al giorno o di guardare canali differenti da quello che ha causato il danno e con simboli in posizioni differenti. A tal proposito sconsiglio la visione delle foto lasciando proiettata per troppo tempo la stessa immagine. E' questo un difetto molto più accentuato nei monitor a cristalli liquidi che, se lasciati accesi per diverso tempo con immagini fisse, impressionano i vari pixel costringendo l'utente a spegnere il monitor per evitare il fissaggio del proprio sfondo sullo schermo. Ultima modifica di Mark75 : 10-10-2006 alle 19:28. |
|
|
|
|
|
#6492 | |
|
Bannato
|
Quote:
probile entro venerdi o domani a me se non arrivava a francoforte il venerdi notte mi arivava in 24 ore cmq da quel che so,dell ha avuto problemi con le compagnie aereee........hanno paura che scoppino in volo |
|
|
|
|
|
|
#6493 |
|
Senior Member
|
recesso???si vede ke nn mi conosci!!!
è il terzo 9400, ne ho già resi DUE da inizio agosto!!! x il terzo no, kiedo i danni!!! |
|
|
|
|
|
#6494 | |
|
Bannato
|
Quote:
io a 440 1.3 volt ( ebbene si sto provando a tenere 1.3 volt haha ) a fear max 93 gradi |
|
|
|
|
|
|
#6495 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6496 | |
|
Bannato
|
Quote:
A parte gli scherzi fatti valere |
|
|
|
|
|
|
#6497 |
|
Senior Member
|
i danni forse no, ma si dà il caso ke già avevano promesso omaggio x tutti i problemi dei precedenti...omaggio ancora nn bene identificato...ecco,si dà anke il caso ke io conosca molto bene una potente associazione dei consumatori: se nn mi soddisfano col monitor perfetto e nn mi regalano a sto punto la garanzia a 3 anni totale, vedono!!!
e meno male ke circa tre persone resonsabili dell stavano seguendo questo mio ordine!!! ahhhhhhhhhhh |
|
|
|
|
|
#6498 | |
|
Bannato
|
Quote:
intanto tra i programmi scruta se hai recoveri os se si fatti la copia del sistema se no inizia il format... per i driver servono:http://support.euro.dell.com/support...os=WW1&osl=IT# (io li installo in questa sequenza ma oggi han detto per prima cosa Dell Notebook System Software Intel Mobile Chipset Dell Notebook System Software Ricoh R5C832 driver video patch core 2 SIGMATEL STAC 92XX C-Major HD Audio Conexant D110,HDA,MDC,v.92,modemS Broadcom 440x 10/100 Integrated Controller Intel Intel(R) PRO/Wireless 3945ABG Network Connection il (Bluetooth 2.0 non lo metto perche aggiorna ogni volta il firmware è sta na vita questi solo li essenziali e a me bastano... iil quick set dicono che serva per il media direct ma non è vero ,non serve a niente anzi incasina il risparmio energetico che funziona egregiamente pure quello di windows,forse abilita alcune funzioni in piu dei tasti e funzione del notebook,ma io vado alal grande pure senza.. poi l epartizioni diciamo che hai sicuro 4 partizioni 1. 78/86 mb per la diagnostica da dos 2.3. le tue partizioncine visibili 4. il mediadirect..1.4 mb 1.4. sono nascoste......pero strano che non hai il ripristino da automatico dell ranza tutto tranne la prima.il resto è tutto disponibile in rete com eil media direct Ultima modifica di XXXandreXXX : 10-10-2006 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
|
#6499 |
|
Bannato
|
ma cos'e la questione che lcd si impressiona
mai sentito
|
|
|
|
|
|
#6500 | |
|
Senior Member
Città: Piacenza
|
Quote:
3Dmark05 - 9351 @ 630/590 (+25 delta) - 3Dmark06 - 4969 @ 630/590 (+25 delta) , 1.24 Vmod. Drivers LaptopVideo2Go 94.20 - Undervolt CPU @ 1.112V ![]() I famigerati coniglietti psicopatici.... Ultima modifica di sdalleave : 10-10-2006 alle 20:58. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.

non gli avrei...)che mi girerebbero a 7200 rpm: dopo aver perso mesi in telefonate ed incacchiature varie, mi arriva finalmente il note e ci trovo il monitor "impressionato"...io sinceramente sarei già in Diagnosi e Cura 
Drivers LaptopVideo2Go 94.20 - Undervolt CPU @ 1.112V 

mai sentito