Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2006, 20:52   #6161
heimdall
Senior Member

L'Avatar di heimdall

Iscritto dal: Aug 2006
Città: L'isola che non c'è
per mat:

figurati ...

belli gli XPS

per fbeshox:

ho un 5.1 Dell ricevuto assieme al Dimension, non so attualmente quanto costa, ma non è male, il suono è pulito, forse il sub è un pò moscio.

Ultima modifica di heimdall : 05-10-2006 alle 20:55.
heimdall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 20:57   #6162
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
dicono però che le casse dell non siano il massimo... o almeno, considerando il ricarico che hanno, ci potrebbe essere di meglio allo stesso prezzo
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 20:59   #6163
mat90
Member

L'Avatar di mat90

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da casacup
http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=
ehhh che grande cosa che è google
è tt in inglese nn capisco niente ti costa tanto dirmi si o no??
grazie millee
mat90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 21:01   #6164
casacup
Senior Member

il 1080p è una risoluzione 1920x1000 e qualcosa... insomma sfora di venti riguardo ai 1900... ma cmq per l'alta definizione in 1080p ti servono necessariamente i supporti hd dvd o ancora meglio i bluray, perchè a quella risoluzione un film occupa non so quante decine di giga (a meno che tu non voglia vedere filmati piccoli)
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
Old 05-10-2006, 21:07   #6165
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
harsan, riguardo gli splash screen di prima... che caratteristiche deve avere l'immagine per gli schermi a 1900x1200? oltre ad essere bmp dico... devono avere, chessò, un max di colori colori? che risoluzione?

grassssie

640x480 and 4BPP va bene su qualunque risoluzione
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 21:10   #6166
casacup
Senior Member

ok... un altro paio di domandine:
1) bisogna creare un cd normale o uno di avvio (so che sembra na domanda del cazzo ma mi sta venendo il dubbio)?
2) gli splash dove vanno aggiunti?
3) come si edita la iso? la devo masterizzare lasciando la sessione aperta per poi buttarci dentro lo screen oppure devo, come chiesto, editare?
Old 05-10-2006, 21:30   #6167
sdalleave
Senior Member

L'Avatar di sdalleave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da lucido
Ciao se vuoi cambiare scheda un mio amico si sta togliendo una x800xt 256Mb della sapphire si puo'dire nuova,perchè non sapendo la differenza tra PCI express e AGP ha sbagliato e l'ha comprata AGP anziche' PCI EXPRESS (che è lo slot della sua scheda madre).Se ti interessa vi posso fare mettere d'accordo.Ciao

mandami un msg in pvt su quanto vuole.. comunque non penso di volerci investire molto visto che la tecnologia e' destinata a morire e ora come ora sto' giocando col 9400 (comunque superiore come prestazioni..) ma fammi sapere comunque, non si sa mai.. grazie..
I famigerati coniglietti psicopatici....
sdalleave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 21:44   #6168
harsan
Senior Member

Quote:
ok... un altro paio di domandine:
1) bisogna creare un cd normale o uno di avvio (so che sembra na domanda del cazzo ma mi sta venendo il dubbio)?
2) gli splash dove vanno aggiunti?
3) come si edita la iso? la devo masterizzare lasciando la sessione aperta per poi buttarci dentro lo screen oppure devo, come chiesto, editare?

di solito devi masterizzare la iso.. su cd e da li fai la avvio pero ' il problema e' come mettere gli splash personalizzati.

io ho decompattato l iso, e con winimage ho editato il file. bine e dali ho estratto. questo.

http://www.sendspace.com/file/udi6xb

da cui ho preso il file spl2.exe e l ho messo su una pennetta usb .

fatto il boot dalla pennetta. ho digitato

spl2 nomefile.bmp

di piu' nn ti so dire.
Old 05-10-2006, 22:29   #6169
Patrol
Member

Iscritto dal: Apr 2004
ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto di un 9400 soprattutto anche per l'offerta del finanziamento sino a fine ottobre... avrei qualche domanda pero' visto che qualcuno in questi giorni l'ha ordinato :P

1) ma come si fa a cambiare la cover? ho fatto tutti i passaggi per personalizzare il note ma nn ho trovato nessun punto dove fa scegliere il colore ma soprattutto il monitor da 17 cn alta risoluzione è il classico "crystal brite"?
2) le casse sul pc hanno una "buona" potenza? o sn come certi acer che gracchiano e sn basse come volume?
3) ho letto che si parlava di sconto per dipendenti statali etc... domanda avere un fratello che lavora in comune rientra nello sconto?
4) nella scelta dei componenti ho visto che fa selezionare solo mediacenter... ma nn c'e' modo di avere xp pro? :\
cmq la consigliate come macchina? da preventivo che ho fatto mi verrebbe sui 2000€ pero' se finanziato non e' un grosso peso economico....

Ultima modifica di Patrol : 05-10-2006 alle 22:53.
Patrol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 00:12   #6170
Jumpaz
Member

L'Avatar di Jumpaz

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da mat90
raga dal mio preventivo di 2268€ (con borsa casse con il subwoofer e mouse senza fili)
devo levare anke il 10% di sconto visto ke mia madre è impiegata statale hehe qnd verrebbe intorno ai 2000 è buono vero??
Riuscire ad avere lo sconto 10 aggiuntivo di sicuro rende la cosa MOLTO appetibile.
Jumpaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 00:39   #6171
Jumpaz
Member

L'Avatar di Jumpaz

3) ho letto che si parlava di sconto per dipendenti statali etc... domanda avere un fratello che lavora in comune rientra nello sconto?

Lo sconto dovrebbero fartelo lo stesso...almeno questo è ciò che una gentile commerciale mi ha detto.

DOMANI confermo IL MIO di ordine ehehehehehe

...sconto 10 compreso
Old 06-10-2006, 01:59   #6172
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Finalmente è arrivato!!! Appena preso l'ho formattato cancellando tutte le partizioni ad eccezione del Diagnostic...
Il pannello LCD è perfetto e le icone non si vedono neanche troppo piccole, l'unica cosa che non mi è piaciuta è il lettore ottico: completamente aperto si muove e non mi dà l'impressione di stabilità...
Che programma devo usare per vedere la marca del mio schermo? C'è un modo per dare una funzione diversa al tasto "Media Direct"?
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 08:26   #6173
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Patrol
ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto di un 9400 soprattutto anche per l'offerta del finanziamento sino a fine ottobre... avrei qualche domanda pero' visto che qualcuno in questi giorni l'ha ordinato :P

1) ma come si fa a cambiare la cover? ho fatto tutti i passaggi per personalizzare il note ma nn ho trovato nessun punto dove fa scegliere il colore ma soprattutto il monitor da 17 cn alta risoluzione è il classico "crystal brite"?
2) le casse sul pc hanno una "buona" potenza? o sn come certi acer che gracchiano e sn basse come volume?
4) nella scelta dei componenti ho visto che fa selezionare solo mediacenter... ma nn c'e' modo di avere xp pro? :\
cmq la consigliate come macchina? da preventivo che ho fatto mi verrebbe sui 2000€ pero' se finanziato non e' un grosso peso economico....
Chiama un commerciale, e poni attenzione ai compontenti scelti. I prezzi possono variare di molto...
1) IL monitor è lucido e 1920*1200
2) Le Casse sono buone, sopra la media
3) Si chiama un commerciale
4) Al telefono dovrebbero tranquillamente consentirti di mettere winxpPro
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 09:08   #6174
Patrol
Member

Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
Chiama un commerciale, e poni attenzione ai compontenti scelti. I prezzi possono variare di molto...
1) IL monitor è lucido e 1920*1200
2) Le Casse sono buone, sopra la media
3) Si chiama un commerciale
4) Al telefono dovrebbero tranquillamente consentirti di mettere winxpPro
xfetto allora mi sa tanto che a breve saro' un possessore di 9400 grazie mille delle risposte, per quanto riguarda i prezzi ho gia' fatto sul web il portatile secondo mie esigenze e vabbeh son 2k euro pero' finanziati in 3 anni manco si sentono eheh
Old 06-10-2006, 09:27   #6175
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da mat90
PLEASE
Ecco la foto della cover:

La qualità non è eccezionale (l'ho fatta con il palmare) un pò sfuocata ma per capire se ti piace il colore è OK.
Il mio senza cover mi sembra anonimo e il materiale metallizzato della parte superiore si graffia solo a guardarlo come in tutti i portatili. Molto meglio con la cover.
Ciao

Ultima modifica di Un_Amico : 06-10-2006 alle 09:35.
Un_Amico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 09:34   #6176
Patrol
Member

Quote:
Originariamente inviato da Un_Amico
Ecco la foto della cover:

La qualità non è eccezionale (l'ho fatta con il palmare) un pò sfuocata ma per capire se ti piace il colore è OK.
Ciao
ma dal sito si puo' scegliere quale cover per il preventivo? perche' non ho trovato ancora
Old 06-10-2006, 09:37   #6177
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Patrol
ma dal sito si puo' scegliere quale cover per il preventivo? perche' non ho trovato ancora
Penso di si, io ho ordinato telefonicamente. Al limite chiama un commerciale.
Un_Amico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 09:43   #6178
Jumpaz
Member

L'Avatar di Jumpaz

@MAT90

Hai un pvt mandato da me.... Leggilo please!
Old 06-10-2006, 11:00   #6179
casacup
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da harsan
di solito devi masterizzare la iso.. su cd e da li fai la avvio pero ' il problema e' come mettere gli splash personalizzati.

io ho decompattato l iso, e con winimage ho editato il file. bine e dali ho estratto. questo.

http://www.sendspace.com/file/udi6xb

da cui ho preso il file spl2.exe e l ho messo su una pennetta usb .

fatto il boot dalla pennetta. ho digitato

spl2 nomefile.bmp

di piu' nn ti so dire.
perfetto! giusto per essere sicuro... basta che prendo i file che sono segnati in questo link, che praticamente è la iso scompattata, mi ci metto l'immagine col nome che mi pare, masterizzo e parto vero?
Old 06-10-2006, 11:06   #6180
harsan
Senior Member

Quote:
perfetto! giusto per essere sicuro... basta che prendo i file che sono segnati in questo link, che praticamente è la iso scompattata, mi ci metto l'immagine col nome che mi pare, masterizzo e parto vero?
si pero' da questa iso scompattata mancano i file di boot.

te lo puoi fare artiginalmente con nero un cd di boot.. dove aggiungi il file spl2 ed i files bmp.

io sulla pennetta ho fatto il tutto...
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian