|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: L'isola che non c'è
|
non tutti i mali vengono per nuocere ...
visto che sei così contento, mi dai una mano?
|
|
|
#6142 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6143 |
|
Senior Member
|
credo sia davvero ottimo, non so che altro potrebbero darti.
leggi gli ultimi tre giorni di thread e confronta
|
|
|
#6144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
cmq e' giusto che il tuo sistema faccia capricci dovuto al fatto che nn trova i file driver intel nella fase di caricamento... nn vedendo il raid nn sa dove copiare quei file necessari per far andare avanti l installazione di xp. Prima cosa scarica i driver giusti da questo sito Allora scaricati questo file mettili su un floppy dopo di cui riavvi la macchina seguendo questi step... . At the beginning of the operating system setup, press F6 to install a third party SCSI or RAID driver. . When prompted, select 'S' to Specify Additional Device. . When prompted, insert the floppy disk you created in step 2 and press Enter. . At this point you should be presented with a selection for one of the following depending on you hardware version and configuration: - Intel(R) 6300ESB SATA RAID Controller - Intel(R) 82801ER SATA RAID Controller - Intel(R) 82801FR SATA RAID Controller - Intel(R) 82801FR SATA AHCI Controller . Highlight the selection that is appropriate for the hardware in your system and press Enter. . Press Enter again to continue. Leave the floppy disk in the system until the next reboot as the software will need to be copied from the floppy disk again when setup is copying files. ----------------- anche a me e' capitato e poi ho risolto facendo con nlite una copia di xp contenente tutti i driver raid che esistono sul mercato... Ultima modifica di harsan : 05-10-2006 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
|
#6145 |
|
Senior Member
|
perchè non vede il raid?
ma sul disco dell non dovrebbero già esserci? comunque il mio controller è 8280 FR1 SATA RAID proverò a seguire la tua procedura e ti faccio sapere
|
|
|
#6146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai e' come se nn trova la chiave per aprire la porta... la cosa parte dal cd non dal hard disk... |
|
|
|
|
|
|
#6147 |
|
Senior Member
|
eh, già ...
io però pensavo che nel disco col S.O. DEll ci fossero già i controller ... e delle partizioni cosa ne faccio, quella di 70 mega col diagnostic conviene lasciarla, e quella col restore magari toglierla?
|
|
|
#6148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pero' fatti un immagine di tutto l hard disk... dopo di che cacci la partizione dell restore, installi xp su una partizione.... fai una piccola partizione di 5gb, dove successivamente ti fai un ghost di xp appena installato... cosi' successivamente nel caso che vada qualcosa storto al win.. in 10 minuti lo ricarichi dall immagine... .... sta funzionando la soluzione che ti ho suggerito? |
|
|
|
|
|
|
#6149 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ruvo di Puglia
|
Raga... ma il nostro 9400 supporta 5.1 o altri?
Volevo comprare delle casse perchè sti altoparlanti fanno schifo. Pensavo a delle 2.1 o 5.1... sono supportati? ps. consigli su sistemi buoni ma economici? |
|
|
|
|
|
#6151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Quote:
per le foto: se nessuno le posta significa che nessuno le ha, e cmq esiste san google per provare a cercare le immagini che servono. dai su un pò di impegno...
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
|
#6152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche io stavo pensando di prendere un sistema di casse, un 2.1 (non saprei come mettere le casse dietro) e cercavo qualcosa di interessante... boh personalmente ti consiglio di provare a guardare sul sito della creative, magari c'è qualcosa di buono. E cmq se ti butti su un 2.1 non spendi davvero un kaiser
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
|
#6153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ruvo di Puglia
|
Dipende da cosa si intende per kaise!
ps. unl'altra domanda: c'è un sistema per far accendere i tasti in modo da vedere le lettere di sera? O non esiste sta cosa sul dell e me la so inventata io!? |
|
|
|
|
|
#6154 |
|
Member
|
ma il dell 9400 ha l'uscita ottica???
|
|
|
|
|
|
#6155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per i 2.1 cmq credo che ci siano anche a meno di 40 euro, magari dico una cavolata ma mi sembra di sì.... forse...
|
|
|
|
|
|
#6156 |
|
Senior Member
|
per mat:
si ti avevo già risposto. Ti ho invitato a leggere gli ultimi interventi non per liquidarti, ma perchè effettivamente sono riportati degli ottimi prezzi per la tua configurazione base. Te li avrei postati volentieri, ma andavo di frettaaa per harsan: dovrò rimandare tutto a domani e ti terrò aggiornato.
|
|
|
#6157 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6158 |
|
Member
|
scusatemi raga....
sentite ma il dell con l'lcd 1900x1200 è full hd cioè 1080p??? grazie p.s. scusate ancora x primaa |
|
|
|
|
|
#6159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grassssie
|
|
|
|
|
|
#6160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehhh che grande cosa che è google
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.